Run Away
di Weworewhat

13/02/13, ore 21:52

Ehy spleeeendore *-*
Oddio questa FF mi fa venire i brividi e foooorse forse so cosa è quella cosa per terra..che faccio la dico?? Si..lo dico! Secondo me è il braccio del mostro ma shh!! Non dire nulla a nessuno lol
Scusa la pazzia ma sai..se vuoi che leggo le tue storie devi sopportarmi!
Anyway le foto non me le fa vedere :c sigh! E io che volevo cagarmi addosso vedendo la foto del mostro uffy!
Ad ogni modo complimenti per la FF che mi piace da morire soprattutto perchè è originale e paurosa!
Aggiorna presto lovvy
With love
-needlouhug

13/02/13, ore 21:02

Ho appena finito di leggere questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato perchè è davvero bellissima <3
Mi piace molto perchè è davvero unica e particolare,e poi tu sei davvero brava =D
Non vedo l'ora che continui,appena lo fai per favore avvisami,così corro a leggere la continuazione =D
ti mando un bacione a presto <3 <3 <3

13/02/13, ore 20:43

come promesso sono passata dhsjks mi piace davvero tanto questa storia, è molto coinvolgente scrivi bene e i capitoli scorrono con facilità sono felice di averla letta davvero dhdjdj complimenti (wtf?) mandami un messaggio quando aggiorni che corro a leggere il continuo hdjdj xx zao

13/02/13, ore 13:43

Oddio che schifo che faceva il mostro !!! Adoro questo capitolo! Bravissima <3

12/02/13, ore 23:32

non puoi lasciarmi così! È un ingiustiza! :) sei davvero brava :) quando metti il prossimo? Un bacio xx

12/02/13, ore 23:16

Amo le storie horror e questa é una delle mie preferite *---* ohhh ti prego continua *----*

12/02/13, ore 22:12

Amore *^* Scommetto che la cosa su cui ha inciampato Lou è il rossetto rosso del panda *impreca* lol Ma lo sai che ieri sera mi hai fatto cagare sotto con tutte le tue descrizioni del mostro?! E che cazzo ogni volta che camminavo mi guardavo dietro per essere sicura di non avere samara dietro ó.ò Comunque ritornando al capitolo.. FANTASTICO!! sinceramente dopo aver parlato di samara ieri sera, non ho più tanta paura lol Che Poi quanto sono dolsi le coppie *^* e poi Niall :3 Ahaha E la cover con le carote?! Ma scherziamo?! ... LA VOGLIO ANCHE IOOOO *faccia da demenziale lol* Ahaha continua presto!! Ma proprio presto presto presto capito?! Ok ora scappo a vedere Sanremo e sperando di non trovarli sto mostro nel frigorifero (?) Baci, Carotina_Styles69 (tua Alex :3)

12/02/13, ore 21:22

oddio oddio oddio
mi è venuta un'ansia quando quel cazzo di mostro premeva contro la porta, AHAHAH
aaww, che dolci harry ed el, louis e vanessa. jskdfkl
..omg omg omg, su cosa è inciampato louis? D:
non vedo l'ora del prossimo per scoprirlo, anche se ho paura AHAHAH mi piace questa storia horror, congrats jkdlfks
love yaa.

12/02/13, ore 20:51

Ma il mostro non si vede D: non trova la pagina, error 404 page non found ._. la storia è bella però, complimenti :3 quando continui??

12/02/13, ore 20:47

Ma è bellioiisshiiimoooo (?) sto impazzendo lol
Amore continua presto. Questa storia mi affascina hhuguhuhuuhuhuh

12/02/13, ore 19:01

Wowwwwwwwww fantasticoooo, adoro questa ff !!! O.O mi lascia con il fiato in sospeso! Pubblica presto il nuovo capitolo, ciaooooo
Ps: Quando hai tempo che ne dici di passare a recensire una delle mie ff???
Grazie mille cucciola
Veroxxx

12/02/13, ore 18:55

Oddio che cos'è??? Che figata, questa ff mi piace un casinooooooo <3

12/02/13, ore 18:45

Bellissima FF e bellissima foto alla fine, sei bravissima cucciola ;) !

12/02/13, ore 18:38

Ahahahahah il BOOM alla fine può significare solo una cosa...Zayn ha fatto esplodere qualcosa, ahahahahah <3 Forte, cucciola sei bravissima ;)

12/02/13, ore 17:16

bellissimo pure questo capitolo!!!
el e harry sono fidanzati!!!
devo ammetere che harry nella fig è molto sexy.... GRRRRRR!!!
bacioni la tua directioner2001!!!