Run Away
di Weworewhat

20/02/13, ore 14:41

wowowowo ora però mi fai stare in ansia DDDD:
un po' cortino come capitolo, ma c'è tutto, pure troppo v.v
ahahah aggiorna presto, ciaoo xx

19/02/13, ore 22:17

"E tu avresti una ragazza?" partiamo dal fatto che è bellissima questa frase ahahahahaha
Comunque la gif è stupenda tanto quanto il capitolo!
Complimant (non so come si scrive) LOOL

19/02/13, ore 22:04

Ehi ciao come inizio è molto bella e mi piace molto quel BOOOM alla fine ahahah
Mi puoi mandare l'URL dell'immagine in un messaggio diretto?
Perchè non si vede...
Se puoi grazie, ciaooo

19/02/13, ore 20:52

Questo capitolo è bellissimo <3 vai diventando sempre più brava =D Adoro questa storia,poi tu scrivi divinamente credimi,hai molto talento <3 Non vedo l'ora di leggere la continuazione,quindi continua presto e appena lo fai per favore avvisami =D Così passo subito a leggere e a recensire.
Ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3 <3

18/02/13, ore 18:49

che stronzo louis io sarei morta! ahah
no ma non può prendere Liam quel cazzo di mostro :3
uffi *fa la bambina viziata*
ahah ok va bene adesso la smetto!
comunque bellissimo anche questo capitolo <3
avvisami quando continui :D

18/02/13, ore 08:21

Ciao!! Come prologo mi piace molto! Leggero' di sicuro gli altri capitoli! Per ora non posso dirti altro sulla trama perché ovviamente siamo solo agli inizi e non ho ancora inquadrato molto bene ciò di cui parlerai! Hai un bel modo di scrivere e seguirò di sicuro la storia! Ti mando un bacio! Se ti va di passare dalla mia mi farai felice! È solo il prologo ma è importante per me sapere cosa ne pensano le altre scrittrici o autrici! Ti mando un bacio

18/02/13, ore 06:55

NO! Liam?! Vas happenin Liam?! Cazzo cazzo cazzooo oh God! Damn it!
Partiamo bene la recensione insomma! Ahahahahah!! L'ho letta a velocità spropositata (?) ed eccomi qui a recensire come una matta alle 7 del mattino! Ahahhah!
Ma Louis! Sei proprio un burloneee! Ahahah ma cosa faa? Simpaticooo! Questo piccolo Peter Pan! :)
Ahahahaha e poi Harold! Perchè ti infili nelle porticine pensando che siano dei bagni??! ahahahahhaha solo tu ahaha!
Ma ora femi tutti... Silenzio. Ansia. (?)
E... Now??!
I mean...questo mò se li magna?! (?) No eh no eh! Arriva il principe Tomlinson e sprona la spada! Vero? Vero?
Ora devo andare a scuola :( sorry la misera recensione ahahah sono proprio una dilettante (?) cosa centri non lo so non chiedermelo aahha!
So please quando aggiorni scrivi che appena posso e ho un buco libero (il "buco" di oggi era solo questo! Aahhah rendiamoci conto) io volo qui :)
Well done girl :)
So hopefully see ya soon :)
A massive hug <3 xx
E.J.

17/02/13, ore 22:59

foorte! oddio che succederà a Liam? per favore aggiorna presto, che sono curiosissima!! Mi farebbe piacere anche se tu dessi un'occhiatina alle mie storie.. :) a prestoo!

17/02/13, ore 21:58

No Liaaaaaam! D: non puoi lasciarmi così! Spero si salvi, cmq sei bravissima adoro la tua storia é così hdjksalalkj non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) un bacio xx

17/02/13, ore 21:23

NOOOO. Non puoi far finire questo capitolo così..nono..you can't!
Anyway (oggi ce l'ho con l'inglese) questo capitolo fa rabbrividire e vorrei dire una cosa: POVERO PAYNE! Non può averlo preso quel..coso!!
TU.DEVI.AGGIORNARE.PRESTO.SENNO'.PRENDO.BOTILIA.AMAZO.FAMILIA.
With love
-needlouhug

17/02/13, ore 21:00

bellissimoooooooooooo!!!! la adorooooooo!!!! è la mia fan fiction preferita! chissà cosa succederà a liam...sono ansiosa di scoprirlo, xò un'idea già ce l'ho, xò shhhhhhhhhh...
ma lo sai che sei bravissima a scrivere? mi ci immedesimo nei personaggi x quanto è scritta bene.
brava brava e ancora brava
fammi sapere quando aggiorni piccola
kiss kiss
El

17/02/13, ore 20:59

Bellissimo come al solito! Se ti va passa anche da me e lascia una recensione, mi farebbe molto piacere <3

17/02/13, ore 20:54

Wow, bellissima! ^w^
AHAH, ti avrei staccato le gambine se l'avessi fatto a me caro il mio Tommo! u.u

Per il resto... mi piace molto! :)
Piccolo problema: nessuno tocca il mio Payne. (?) with love caro mostro, lol. ♥

17/02/13, ore 20:31

Bellissimo siwbvsudhs puoi scrivere dei capitoli più lunghi però? ** baci xx

17/02/13, ore 20:16

Oddio povero Liam e adesso??? Chissa che cosa gli succederà sono in pensiero per lui!!! Meno male che è solo un'ff senno sarei scappata a gmabe levate dalla scuola cercando di spaccare i vetri. Ciaooo cucciola <3 Tvttb bellissimo capitolo !!!