Run Away
di Weworewhat

15/01/14, ore 18:28

Fantafantastico xD Speriamo che la scielta sia stata delle migliori non voglio che muoia nessuno, speriamo in bene!!!
Leggo anche il capitolo 16 e poi ti dico che ne penso :********* <3333333333333333

15/01/14, ore 18:10

E dall'inizio che mi faccio quella domanda e spero in una risposta positiva!!Cavoli non voglio che muoiano tutti i nostri cuccioli, però stò pensando ad un possibile finale a sorpresa. Zayn diventa come il mostro però quando alla fine vede che vuole uccidere tutti i suoi amici, combatte contro il mostro e lo sconfigge ma alla fine muore anche Zayn perchè viene ferito gravemente dal mostro.
Può essere un'idea x il finale ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baciiiiiiiiiiiii <3<3<3

15/01/14, ore 17:43

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww :'( questa è la cosa più triste ma anche più dolce che io abbia mai letto. Zayn che rimane legato a Niall anche dopo il suo decesso è una cosa tenerissima :'3.
Anche Harry, El, Van e Louis sono dolcissimi, peccato che gli stia succedendo una cosa così terribile, uff. Vorrei essere nella storia per aiutarli cavolo x( !!!
Mi chiedo ancora il perchè il mostro voglia ucciderli, per vendetta? Per pazzia? Non lo so, non lo so veramente...
Vabbè al prossimo capitolo cucciola :* <3 (hug)

Tvttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb<3<3<3

14/01/14, ore 23:06

O.O Aspetta se ho capito bene Zayn e Niall, si baciano?? Che cosa tenera *_*<3
Certo che il mostro è uno s*****o colossale!! Cioè lasciali almeno dirsi addio oppure fai una tregua di qulche ora, arrivate ad un ultimatum, non lo so.... ma non ucciderli.
Spero che Niall :( non muoia povero cucciolo :'(, speriamo bene!
Bella come sempre questa ff, ciaooooo cucciola :* <3

14/01/14, ore 22:53

Come non è un granchè O.O?! E meglio di molti film horror o libri horror che ci sono in giro. Sarebbe bello se pubblicassi il libro su questa storia perchè fa venire i brividi e perciò nel suo genere è perfetta.
Quel dannato mostro vuole proprio eliminarli uno ad uno. Spero tanto che prima o poi il mostro spieghi il perchè di tutto questo, ma spero ancora di più che qualcuno si salvi!!!
Cucciola tvvttb continua così ;) <3

09/01/14, ore 21:55

Stupendo!! Non sono molto brava a recensire,ma ti dico che la tua ff é meravigliosa,piena di intrighi e suspance(si scrive cosí?) continua cosí :) sono ansiosissima di leggere il capitolo 17!! :))

05/01/14, ore 21:33

Sei molto crudele con me, perché? Che ti ho fatto di male?
Sai che sono una ragazza molto emotiva e poi avere il ciclo non aiuta minimamente anzi, piangerei per tutto.
Tu non puoi scrivere l'Harry's pov con tutto quell'amore che a me manca ma che voglio :(
Mi sento sola, comunque, passiamo al capitolo.
Lo adoro, credo sia il mio preferito fino ad ora e sai perché? No, logico, non sei dentro di me..
Perché è scritto benissimo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

-needloushug

05/01/14, ore 15:00

Sto piangendo. Sul serio. Tu vuoi uccidermi. Non mi puoi scrivere così dai.. c'è è di una depressione e dolcezza unica l'Harry's pov. Mi fanno una pena.. mi piace da morire l'idea che hai avuto dei 10 punti prima di morire.. solo che mi sono depressa. Il punto più bello è il primo e l'ultimo. Aww piango. Poi il Zayn's pov... è matto. Fuori di testa. Povero parlava con Niall.. che dolci. POI C'È LOUIS CHE CON LA SUA FRASE "FACCIAMO L'AMORE" mi ha tirato su il morale. Spero proprio che Van accetti (ma tabto si sa che accetterà eh eh) , perchè questa cosa mi eccita e non poco. Ok sto zitta ahahah. Comunque amore sbrigati ad aggiornare, Sono impaziente. Beth ♥

04/01/14, ore 13:10

Bene. Non scleriamo. COME NON POSSO FARLO? Come sempre cara Vanessa, mi stupisci. Amo sempre di più, capitolo dopo capitolo, questa storia. Primo. Mi hai fatto prendere un colpo con Louis. Secondo. Me li hai fatti litigare. Ma come.. Però ci può stare. Solo mi fanno pena :c Ma poi arriva El e sistema tutto. Santissima El. Ahahaha rido. E poi arriva Harry e propone di separarsi. Mi piace questa cosa, solo mi inquieta un pochino, ma leggermente Zayn. Da solo.. Ho paura. Va bè, mi raccomando amore aggiorna presto, un bacio. Beth

04/01/14, ore 11:39

awwwwww..........che romantici El e Harry, e anche Van e Lou...... eh Zayn??? cavolo, spera non finisca male per lui :c e Lou O.o cosa vuole fare in un posto cosi???? capitolo STUPENDO,,, aggiorna presto, ci vediamo, alla prossima
xx baci xx

04/01/14, ore 10:50

Ok eccomi qui incredibile ma vero QUASI in orario ahahhah :)
Hello my darling grazie come sempre per la pazienza nellavermi aspettato :)
Alora come sempre sono rimasta a bocca aperta e col fiato sospeso...questa cosa di Niall non e strana di piu!!! Che diavolo succede??
Mamma mia chebrividi poi quella stanza stavo male!!
Sei davvero molto molto migliorata nella punteggiatura nello scrivere e solrattutto nel catgurare nella tua gabbia il lettore parlo per esperienza personale davvero ahaha!
So, lots of compliments for you! :)
Detto questo non puo mancare la tristezza e la commozione per tutti loro..Zayn che per la prima volta sfoga un po di dolore anche se ormai questogli fa scoppiare la testa! Spero che Niall non sia solo una sua visione..spero insomma che non faccia delle cavolate!
Poi Harry ed El...:( sono bellissimi ma proprio come dice Harry hanno il conto alla rovescia piazzato in testa e da li non se ne andra! E terribile davvero un girone dellinferno!! Io spero solo che almeno per loro vada tutto bene e se possibile anche per Liam e Niall...non voglio ancora crederci che siano morti!! :(
Lultima frase mi ha fatto scoppiare definitivamente in lacrime davvero...come fosse lultimo gesto nella loro vita decidono proprio latto damore per eccellenza..lamore stesso. Ok dai bastache se ci penso piango ancora :( hahaha io entro troppo nella storia davvero!
Comunque dei davvero brava e mi piace molto come si sta evolvendo ora aspetto solo di uscire fuori alla luce con lork e di vedere la massa del corpo del mostro a terra privo di vita e tutti loro sorridenti!! :)
Oddio...o magari tutti morti..aaaa che ansia!! Non posso saperlo se.non fino alle prossime puntate aahhahaha! Grazie davvero per aver ascoltato come sempre la povera pazza e scusami per i mille prossimi ritardi! :)
So hopefully see ya soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

03/01/14, ore 15:41

Mi piace molto la tua storia, è entusiasmante, e la cosa che mi piace di più e che è un bel pò descrittiva. Hai delle bellissime idee, e molta fantasia, e si nota bene di quanto tu sia migliorata nello scrivere rispetto ai primi capitoli. Beh, che dire? Continua così, perchè, veramente, la tua storia mi piace molto!!

Xx Elena :)

02/01/14, ore 23:16

EH NO EH NO EH NO. Tu mi conosci il mio cervellino perverso non accetta che tu mi lasci cosi EH NO EH NO: HAHAHAHAHHAHAHAHAH SCLERO IN CINERUMENOTURCO. Tesoro ci manchi sul gruppo sai? TORNAAA

18/12/13, ore 18:17

So, eccome qua. Mo che devo di? La storia la amolo sai tesorrrrrrrro! E devi continuare pero o la mattina o il pomerggio senno poi la sera mi spavento e non dormo e poi ci vieni tu a farmi dormire eh! Ci sentiamo su whats Van.
-Axx

17/12/13, ore 22:31

Eccomi qui dopo duemila anni però ci sono! Forse ancora viva...diciamo che anche a scuola da me c'è un bel mostro..chiamato studio ahahahh forse in tante scuola questo ahah!
Scusami davvero per tutti i ritardi my darling, non cambierò mai unfortunately, mi perdoni? Anche io sto facendo la faccia con il labbruccio ahahah!
Anwyay passiamo subito alla schizofrenia Malikiana (??) che siamo qui appositamente per studiare..ma che gli prende?? E' due capitoli che me lo chiedo ed è due capitoli che il nostro moretto non ne vuole sapere di tornare normale. Amore, che ti succede? Che cosa c'è? Niall se ne è andato e lo capisco, ma non puoi comportarti come un pazzo sadico e nascondere la tua indifferenza veso al vita in questo momento con atti di eccessivo coraggio che ti faranno esporre ancora di più al pericolo! Cioè lui adesso è da solo per la scuola! Mi stai dicendo che i miei figli potrebbero non avere più un padre??!? Ehm..vas happenin? Ahahah ok la smetto subito e provo a fare la seria anche se avere pagine ed evidenziatori al posto del cervello al momento di sicuro non aiuta ahahha!
So, perchè si rivedranno tra qualche giorno? Così tanto?? Oddio lansia cresce e il cuore palpita. Non per fare la melodrammatica davvero io mi immedesimo sempre troppo nelle storie hahahah non ce la posso fare a pensare ad un adeguato distacco emotivo (???) ma stasera qual'è il mio problema con il parlare normalmente?? Ahahah so che te lo stavi chiedendo anche tu ammettilo eh! AHAHHA anyway sai che se vuoi questa recensione è cancellabile (?) e io ti capirei alla grande se lo facessi ahah povera te che devi sopportare me e i miei discorsi contorti!
Ora, Louis, my friend, che fai? Ha ragione El, il litigio è l'ultima cosa che servirebbe in quel momento! Poi siete a posto proprio! Hai fatto bene a tornare sui tuoi passi, a raccoglierti (?) un pò in te stesso per pensare al tuo comportamento. Ero in iperventilazione anche li cavolo, ogni volta devo pensare che sia l'ultima per loro...ma so che ne usciranno da vincitori! :)
Questa storia è bella perchè c'è anche molta ironia oltre al sangue e alla disperazione, senza però farci perdere di vista il dolore di questi ragazzi per i due loro amici :(
Sei migliorata molto nella scrittura dal primo capitolo secondo me, well done!! Molto molto molto brava :) anche prima eh ma adesso ci hai proprio messo un bel tocco di classe :)
Ora volo via che ho già abbastanza rotto le scatoline (?) :)
Spero tu possa perdonarmi i ritardi e i discorsi contorti as always :)
Hopefully see ya soon again!
Lots of love xx
E.J.
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 10:37 pm)