Run Away
di Weworewhat

12/02/13, ore 17:12

bellissimo capitolo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
bacioni la tua directioner2001!!!

12/02/13, ore 16:38

No, ma perchè la foto non si vede?
Comunque penso che dovresti dare più spazio alla descrizione del mostro, l'immagine non rende (sopratutto perchè non la fa vedere D:)

Beh, non vedo l'ora che tu aggiorni! :D

-Alexandra

12/02/13, ore 16:34

OuO Com'è secsi Harold in quell gif LOL
Ok no la smetto, che bello il capitolo
Poi Zayn AHAHAHAHAHAHAHA loooool

Continuo a leggere! :D

-Alexandra

11/02/13, ore 23:04

tu vuoi farmi morire?!?! 0__0 cioè è HDFYDGWUCHGV *^^*
no che poi nel primo capitolo pensi "no va bhe ma che storia Horror?! quà sono tutti PEACE&LOVE" e invece io ho iniziato a cagarmi in mano dal capitolo 2 0.0 ahaha ma è stupendo!!
sembra tipo "SCARY MOVIE 1" che il tizio di "SCREAM" uccide tutti nella scuola lol
poi c'è harry con i suoi momenti da grande uomo perverso u__u
aaah stupendo *O* avvertimi ogni volta che aggiorni perchè IO DEVO SAPERE IL CONTINUO, YO (?)
mi dai un'anticipazione?? ^^ tipo che il mostro scopri che è un panda con il rossetto ed è amichevole come un'unicorna rosa (?) ahaha JOKE ;)
comuunque, quando aggiorni, avvertimi !!
ora mi dissolvo per non romperti più i "cosidetti" lol
PEACE&LOVE, Carotina_Styles69 (alex <33)

11/02/13, ore 22:46

grazie per avermi 'descritto' il mostro dato che non si vede la foto, così me la faccio sotto ancora di più AHAHAHAH
il capitolo mi piaace. skdlgkd
el che inciampa ed harry che fa sempre il pervy(?), lol.
oddio, non vedo l'ora che continui, voglio sapere come riescono - se riescono o: - a salvarsi. cc
paaanico.
scappo, abituati ai miei 'ti amo' per i capitoli, ti avverto AHAHAH agggggiorna OuO
love ya.

11/02/13, ore 22:23

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...la adorooooooooooo...mi sto cagando sotto dalla paura...dimmi quando scrivi il prossimo capitolo...
baci elisabetta

11/02/13, ore 21:54

Questo horror si fa sempre piú interessante *---* amo i tuoi capitoli :))) sei bravissima continua .. cmq la foto non si vede :( ma l'importante é che c'é il capitolo *---*

11/02/13, ore 21:47

Eccomi :D La tua storia è carina, non ne avevo mai lette con delle parti horror e questa mi piace.
Posso solo dirti di continuare perchè voglio vedere se riescono a salvarsi!! Prestoooooooo

Un bacio xoxo
Hope

11/02/13, ore 21:02

mi piace ewfjenwsfretsf no, la foto non la fa vedere, come mai?
un bacio xx

10/02/13, ore 21:33

ringrazio il cielo che il mio pc non mi faccia vedere la foto del mostro sennò mi sarebbe preso un infarto lol, ma a parte questo il capitolo è bcfbkckxb, davvero stupendo

10/02/13, ore 20:28

...okaay, sto iniziando a perdere qualche anno di vita. lol
tutta 'sta faccenda è molto inquietante. OuO
i tipi nella classe con lo sguardo fisso nel vuoto, poi anche harry..
la storia mi piace, è bella e interessante sjfgjdl, ma non farla troppo coinvolgente(?) che io dopo un po' mi cago in mano AHAHAHAHAH. cc
spero aggiornerai presto. c:
love yaa.

10/02/13, ore 20:26

Dio dio dio!! Mi stavo cagando letteralmente sotto!! Hahahahahahaha Ti prego continuaaaa ti adoroo *-*

10/02/13, ore 20:17

ciao splendore :* ok ci sono rimasta così leggendo il capitolo O.O ..."Riportai lo sguardo basso, quando sentii delle voci alle mie spalle. Erano dei sussurri, non si capivano le parole." cacchio, mi sono girata a guardare dietro di me O.O
mi ha fatto venire in mente segnali dal futuro. hai presente, "quelli che bisbigliano"? aiuto.. aggiornala presto che voglio sapere che cacchio succede!!!!!!! baciiii:*

10/02/13, ore 20:12

Mi piace, tralasciando il fatto che mi sto cagando in mano, ma sono dettagli LOL. continua presto, baci xxx

10/02/13, ore 15:21

bella storia, complimenti, scrivi benissimo, dimmi quando aggiorni
ps la adorooooooooooooooooooooooooo