Run Away
di Weworewhat

30/03/13, ore 15:19

ahahah, BOOM! Fantastica ff, l'inizio mi paice anche se è un pò corto, ma passo subito ai prox! Scrivi bn, ci vediamo ai prox capitoli!

29/03/13, ore 20:09

Stupendo questo capitolo .... mi piace moltissimo la tua storia.... scrivi molto bene <3

29/03/13, ore 14:01

Io non riesco ancora a riprendermi dalla morte del mio Liam... oddio! D:

E.. ora chi è il cadavere? o.o

Harry e Lou.. oddio, i miei dulciosi! *-*
Zayn.. ahahah, lui cercava solo di aiutare! xD

Niall... spero che l'altro mio cucciolo stia bene. :3

Sei bravissima, complimenti! Ciaooo and happy birthday to me! (lol, sono proprio simpy, eh!) ♥

28/03/13, ore 20:13

Ca... cosa?? Cadavere?? Oh shit! Oh Gosh!!
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAS HAAAAAAAAAAPPEEEEEEEEENIN??
Qui si muore come ascono le margherite (?) mannaggia a quel fottuto mostro!
Non hai idea di quanto io stia male per Liam :( porca troiaaaaa! Scusa la volgarità ma il mio stato è ufficialmente (?) di shock.
Un mondo senza Liam.. oddio inorridisco all'idea :(
E mò?? Pure il ciclo ci si doveva mettere?? Bastaardee sempre nei momenti migliori mi raccomando!!
Ahhahhahah Harry beeellinoo ahahahahhha ma cosa arrossisce quello li?? Ma porca miseriiaa **
Vas happenin smielamento time?? Help my head please :(
Sorry stasera delirio pesissimo non ho dormito ne mangiato niente ormai sembro una matta ahhhaha!
Ma laaaaaasciamoo staree ahahah!
Una gran fortuna santa carota (?) trovare assorbenti li belli belli nello zaino ahahahah! Almeno per quello siamo a posto..
MA adesso Vanessa ho paura che sia nei guai non è sempre molto bello quando nei film vedono un cadavere già così di per se non e il massimo figuriamoci poi con un mostro a piede libero (?) perchè tanto quello ritorna me lo sento.. lo vedo nel loro futuro (?)
Heeeeeeeeeeelp! Oddio ho paura acciderbolina (?)
Perciò aggiorna presto please I'm in love with your horrror story and all its little things hahaha :)
So, see ya soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

28/03/13, ore 18:03

Wow sempe più emozionante la tua ff. Mi piace ogni singolo capitolo. La adoro <3 Mi dispiace tanto per Liam...anche se so che è solo un'ff é.é .
Vabbe...:D ciaooo bellissima
Very xx

28/03/13, ore 10:28

Oh signore!!!!
Sono troppo curiosa (e spaventata).
Alla fine ti è piaciuto il video o non te lo ho ancora mandato?
Aggiorna presto!!!!
xx...Veronica

28/03/13, ore 09:46

OMG nn mi puoi lasciare cosiii
ti prego voglio la continuazioneeee mi hai lasciato su un punto n sospensione
ti prego continua dolcezz :) XxxxxxxxxX

27/03/13, ore 22:29

ADESSO AGGIORNI!!!
daiiii è troppo tempo che non aggiorni questa storia.. per piacere voglio sapere di chi è il cadavere!!
però non fam morire più nessuno, altrimenti piango :'(

27/03/13, ore 21:56

Oh my Josh, oh my Josh. Okay, finezza addio, OH CAZZUS!!!!!
Ma tu mi vuoi morta vero? Mi hai lasciato con il fiato sospeso, non puoi finire così, NON PUOI!
Anyway Liam in questa FF mi manca troppo :c povero cucciolo ma la storia si fa più intrigante e non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo aggiornamento.
Ho aspettato così tanto un tuo capitolo e credimi, la tua FF mi è mancata.
Adesso vado,
kiss kiss
-needlouhug
P.S. EL ANCHE IO HO IL CICLO QUINDI TI CAPISCO lol

27/03/13, ore 21:51

*o* il tuo capitolo é stupendoooooo!!! Mi dispiace che Liam non c'é piú :(((( davvero ..cmq continua voglio sapere chi é il corpo...

27/03/13, ore 21:46

oddioo questa ff è stupendaa sldfbnsk

devo dire che questi generi di
ff, ma ti posso giurare che questa è fantastica *///*,
ed amo anche il modo in cui scrivi ksdbjsk

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---* lo aspetto con ansiaaa :D, alla prossimaaa bellaaa kabdksa

27/03/13, ore 20:00

Mi hai lasciata sul più bello! Sono troppo curiosa, devi continuare al più presto, e appena lo fai avvisami per favore ti mando un bacione a presto tesoro <3
Ps: Scrivi benissimo e amo sempre di più ogni tuo capitolo <3 <3 <3

27/03/13, ore 19:17

allora... adoro el e van... poveraccia el... il ciclo... poi è sempre molto fine... vb ti dico una cosa...
mi hai fatto aspettare un sacco per questa fan fiction, ma ne è valsa la pena.... la adoro questa storia, nn vedo l'ora che continui...
poveraccia anche van, che ha perso liam... louis è stupendo, come consola van...
non smetterò mai di dire che è STUPENDA FANTASTICA è ASFGDYUKJ...
vb amore vado.
un bacio e viva Louis!!!

27/03/13, ore 19:13

Ciao tesorooooo <3
sono cominciate le vacanze evvivaaaa gmtpjajgmdjgk!!!!! sei ancora in punizione? D: comunque, mi sto sgasando xke forse la mia notizia è poco fondata (finita la recensione ti mando un messaggio qui su efp!!)
sai k ieri ho sputato una carota perché una volta morsa mi sono accorta che era marcia, che merda!! era come i chewing gum della pubblicità dei cinesi che fanno l'origami con la lingua: fuori era dura, e dentro liquida!! che schifoooo!!
detto questoooo... bell'invenzione davvero, il ciclo. la cosa più inutile e stupida di questo mondo!!
ho già espresso la mia disapprovazione sulla morte di Liam..
(fanculo mostro bastardo!!)
mi sto preoccupando. chi è morto??? nessuno di loro vero?!?
altrimenti uccido te.
.. la mia gatta ti fa un ron ron di saluto da sopra la mia pancia (?) hahaha XD
baci!!
aggiorna presto mi raccomando!!!
ti voglio tanto bene <3 :D

25/03/13, ore 19:33

Questa storia mi piace troppo e il bello è che quando la leggo e come se stessi vedendo un film, perché ho paura anche io AHHAHAHHAAH. Spero che continuerai al più presto, perché sono troppo curiosa di sapere quello che succederà e cosa farà ancora quel mostro ;( Povero Liam :'( non vorrei mai essere a posto loro , ne ora e ne mai e adesso avrò paura a stare a scuola AHAHAHAHAH.
-BACI