Run Away
di Weworewhat

28/02/13, ore 17:45

ma. che. palle.
perchè devono morire tutti nelle fanfiction che leggo, perchèèèèèè?!?! X(
sob sob x'( sopprimete il mostro por favorrrrr.
ma anche tu però, non puoi fargli cadere in testa un'accetta e così muore?!
anche se con la mia fortuna, lui si sposterebbe e l'accetta cadrebbe in testa a louis.
che poi da dove l'ho tirata fuori la cosa dell'accetta, non lo so. Un'accetta che vola e precipita....
ok, a parte le mie idee strampalate.
WTF?!
io non vado su skype da SABATO!!!!! O.O o venerdì? doppio O.O
boh... quando ci siamo sentite l'ultima volta!! (che devo ancora darti il video, fbdsjfbjs).
davvero, non so come fosse possibile O.O
il mostro è entrato in casa O.o
AIUTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!

28/02/13, ore 17:31

:'( Noooooo Liam.....nooooooooooooo povero cucciolo :'( !!! Chissa che cosa succederà nel prossimo, questo non me lo aspettavo Liam che muore...che schok! Però è fighissimo questo capitolo, continua così ;) Vane.
Ciaooo cucciola <3

28/02/13, ore 16:49

Bel capitolo, davvero ;)
Scusa se non ho risposto al messaggio ma è un casino lol
Comunque spero tu aggiornerai presto, sono curiosa :D
Per quanto riguarda la mia amica, se vai sulla mia pagina c'è la sua storia :)

28/02/13, ore 16:46

Ma..ma..NO! Nonzi nonzi (?).
Liam, *scende una lacrima* LIAM E' MORTO!! NOOOOOOOOOOOOO! MOSTRO DI MERDA SE TI BECCO TI UCCIDO E NON MI IMPORTA SE SEI UN CESSO CHE FA CAGARE SOTTO DALLA PAURA MA TU LEEYUM NON ME LO TOCCHI,CAPITO??
Okay,sono calma!
HOOOOOOLAAAAAAAA!!!
Questo capitolo è sdfghj *-* ma è triste perchè il daddy muore, sigh!
Aaaanyway, DEVI AGGIORNARE PRESTO, eh già, non sono una che si accontenta di poco..
Vado a fare algebra prima di diventare cretina
Kiss
-needlouhug

28/02/13, ore 15:27

Mi sto mettendo a piangere.
Povero Liam, povera Vanessa. Vabbe non aggiungo altro sennò mi metto a piangere.
Aggiorna presto che non vedo l' ora.
xx...Veronica

27/02/13, ore 22:51

Noooo ma dai Liam! :( io non dormo stanotte! Nooooo :( porca troia mi sento troppo agitata nervosa e si pure incazzata! Obviously con sto mostro! Cazzo Samara! Cosa diavolo mi combini? Se non fossi tipo il mio incubo da sempre ti riempirei di botte! Che ragazza coraggiosa la nostra protagonista! Madonna che invidia stare lì ferma bella salda mentre quello lì la caricava praticamente aiutoooo :S
E poi anche Nialler sta male :( merda che scene tragiche di quelle horror pese! Amo anche per questo la tua storia :)
E' davvero originale come idea unanormale giornata di scuola che si trasforma nell'incubo di ogni studente, o meglio di ogni essere umano... TAAADAAAA!! AhHahhahahah! Ok perchè rido? Non lo so neanche io!
Ora chi si salverà? Ci saranno sopravvissuti? Lo sconfiggerà qualcuno sto orrendo coso? Ti prego solo risposte affermative! *occhioni alla gatto con gli stivali ahah (?)*
Scusa per la solita recensione inutile e senza senso ma stasera zero concentrazione c'è ancora matematica da fare :(
Grazie per avermi detto che avevi aggiornato :) rifallo se puoi grazie tesoro bello (?) :) so much congratulations again :)
Goodnight my darling :)
Love ya xx
E.J.

27/02/13, ore 21:49

OMG!!!!!Stavo leggendo e piangendo allo stesso tempo!!
Come può uccidere Liam!!Ora ho un buon motivo per diventare una stalker e seguire Liam!!Il MIO Liam(e di Danielle ovviamente!!)
Bellissimo comunque!!
Much Love, Clara

27/02/13, ore 20:37

No.. o dio mio... Liam.. un quinto del mio cuore, mio dio... sto per mettermi a piangere.. ODIO QUELL'ORRIBILE MOSTRO, PROFONDAMENTE. ç_ç
Lui.. n-non può essere morto, dai. ^^'

O-ok.. è morto. o_o
Bè, aspetto il continuo e.. sono veramente curiosa di come va poi a finire la storia... ciaoo! :')

P.S. Sono scioccata ma è bellissima la storia, lol. ♥
Ciao di nuovo. :33

27/02/13, ore 19:59

nooooooo!! :'''''''''''''''''''''(((( sto piangendo come una cretina!! povero Liam! :''((( nooooo!! cavolo!!
Il capitolo è stupendo complimenti! :'( <3 povero Liam! mi dispiace tanto! :'( ...
cmq davvero il capitolo è bellissimo continua subito :''') <3 <3

26/02/13, ore 18:47

Awwwww *w*
Let me Dieeee!
Scrivi magnificamente anche se ti consiglio di allungare i capitoli u.u
#consiglio,eh!

YouGotMeGood_

26/02/13, ore 18:40

Beh diciamo che mi piace come inizio anche se è un po corto.

In ogni caso scrivi bene, continuo a leggere :D

-YouGotMeGood_

23/02/13, ore 19:48

no no no no no no no no no no no no no no.
NO.
NO!
non puoi farmi morire liam D: uccidete quel obbrobrio di mostro por favoooooor D: voglio sapere come va a finire ma...
plisssssssssssss non farlo morire!!! fate qualcosa...chiamate i pompieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D: SUBBBBITO!!!!!
"che dio ci aiuti" :P

23/02/13, ore 12:59

Oddio Liam! No! Oddio è.. ok quel mostro mi ha davvero rotto le palle! hahah, comunque bravissima e aggiorna presto ajskhkfhs c:

21/02/13, ore 13:00

Ciaoooo adoro la tua storia asdfghjk e ora ho moltaaa ansiaa ahahaha quindi aggiorna presto, che voglio continuare a leggere c:

20/02/13, ore 17:00

NOOOOOOO!!!!!Liam nooooo!!!è troppo figo!!!Se quella rivuole il braccio che si vada a fare una protesi!!!
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 05:09 pm)