Run Away
di Weworewhat

16/12/13, ore 20:01

È fantastico! L 'attesa vale la sorpresa :) io credo ke Zayn morirá e ke gli altri avranno ferite gravi...forse riusciranno a trovare una via di fuga,non saprei...aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :))

14/12/13, ore 23:25

Allora incominciamo col dire che mi sono letta questa FF alle 20 e ora eccomi quà,comunque penso che questa storia sia fantastica,con molta suspance.La morte di Liam nei primi capitoli,poi la morte di Niall e ora si separano,spero che nessuno muoia,mi preoccupa Zayn,essendo solo ha molte più possibilità di schiattare HAHAHAHA comuqnue il succo del discorso? Che mi sono intrippata con questa FF e spero che continui presto, la metterò nelle preferite e in quella che seguo:3

Ti saluto al prossimo capitolo muahhaha <3 <3

14/12/13, ore 15:25

Ehi, come va?
Questo è un capitolo stupendo, davvero.
Il litigio tra Lou e Van, poveri, però mi è piaciuta l'idea.
Non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

-needloushug

14/12/13, ore 13:13

Ok, è il primi capitolo della tua storia che non mi farà venire gli incubi HAHAHA
bellissimo come sempre, e anche molto intenso
adoro la tua storia, aggiorna presto tesoro c:

Novegiugnoduemilatredici xx

13/12/13, ore 22:35

La storia si fa sempre più intrigante, ora sono separati, chissà se qualcuno si salverà da quel mostro :). Continua così :D

22/11/13, ore 19:02

Amorrrrrrrre mioo. Non vedevo l'ora che aggiornassi, sono stata tutto il tempo con l'ansia che tu continuassi. Possibile che amo sempre di più ogni capitolo? Mamma. Muoio. Ok, io stimo El
Rido. Cattivo però Zayn. Poi c'è il coraggioso Harry che sbatte contro il mostro, Van incazzata e Louis... LOUIS? Ti prego non farmelo morire ora. Non sono ancora pronta psicologicamente. Prima Liam, poi Niall... Louis ancora no. Ti prego. Piango. Va bene amore, sbrigati ad aggiornare che sto di nuovo con l'ansia. Ciau ti amo.

Ps= Anche io adoro Midnight Memories... amo Little White Lies, ma la mia preferita è You & I, ha un significato stupendo.

21/11/13, ore 16:56

Oddio oddio oddio oddio oddio semplicemente oddio!
Io mi cago sotto van, aggiorna presto ti prego **
Tralasciando la mia ansia haha, il capitolo è stu.pen.do.
Sono rimasta tipo a bocca aperta per Zayn, poveretto D:
E con quanta suspance mi hai lasciata alla fine?! Troppa. Ma amo per questo la tua storia.
Complimenti tesoro :)

Novegiugnoduemilatredici xo
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 05:01 pm)

20/11/13, ore 13:41

Ciao my darling! :)
Stupita di trovarmi qui così presto vero? Anche io ahaah!
Ma ho davvero zero secondi prima di mangiare e riattaccare velocissimamente (?) a studiare :(
Anyway passando alla storia, mamma mia quanti colpi di scena!
Passiamo a Zayn che nella sua follia mi lascia un pò di ironia e al tempo stesso inquietudine...Zayn, amore, che ti succede? Capisco che esternare il lutto di tutti e due i tuoi amici persi sia un duro colpo, e molto difficile ma non mi sembra che ut sia molto in te stesso..lunica cosa che mi è venuta da pensare è stata che lui potesse essere posseduto dal mostro, ma essendo il mostro e Zayn nella stessa stanza in due corpi separati per intenderci credo che il mostro gli abbia passato un pò della sua...personaltà?? Ma cosa diavolo dico? Vas happenin?!? Ahahahha non sono molto a posto le mie teorie sono sempre molto fantasiose! Ma credo che nel prossimo verificheremo la cosa me lo sento (lo vedo ovviamente nella mia sfera di cristallo ahaha)
And, Louis Harry siete due eroi davvero! Quella finestra mi sembrava di "assaporarla" anche a me ormai! Per tutte le sante carote quanto diavolo è che stanno lì dentro? Io sarei anzi sono già impazzita con loro ed è in questi momenti che capisco Zayn ahahha :)
So, che diavolo succede adesso al nostro Tommo?! Oddio per favore resisti! Quel "tutto buio" non promette nulla di buono...incrocio le dita e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
And, quasi mi scordavo, diciamo che io le AMO tutte alla follia come succede ogni volta che esce un loro album ma a parte Story of my life, credo di avere un pò di passione in più per Strong :)
Sono contenta che ti piaccia l'album di mio marito e i suoi amici che ti mandano un abbraccio (??) ahahah bene una cosa improtantissima: non studiare mai hahaah fa malissimo ahahah!
Ora volo via piena di curiosità e aspettativa!
Grazie per aver sopportato come sempre il mio delirio and hopefully see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

19/11/13, ore 20:03

Oh mamma mia che finale.
Ho avuto un'ansia pazzesca e spero non sia successo nulla a Lou.
Povero Zayn, è diventato pazzo lmao
Bel capitolo, scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci.

-needloushug

19/11/13, ore 19:10

Tu bionda!
non farti sentire eh? :)
il capitolo bello come al solito,finito con molta suspense!:)
fatti sentire qualche volta cucciola:)
ti voglio bene
cami:)

19/11/13, ore 18:09

ciao !!
mi è piaciuta,
e bellissima come horror !
continuala, mi farebbe molto piacere continuare a leggerla,
e finirla sopratutto !!

baci baci !
Ale7703

19/11/13, ore 14:35

Ashuaksbjjbsbsbabdbdb dio. Hahahah se avessi ucciso Harry ti avrei ucciso. Hahahhhaha bellissimo Vaneee♥♥

18/11/13, ore 23:09

Vanessa... sono terrorizzata ok? Grazie a me e alla mia stupida curiositá.... buona notte bellissima.. ed è stupenda la storia.<3

18/11/13, ore 23:01

Che capitolo stupendo per un horror!! Spero che si salvino da quel mostro, e che scoprano più cose. Aggiorna presto :)

14/11/13, ore 21:47

Wow wow wow wow wow... ho paura trejo, perchè scrivi horror? Dovresti fare la sceneggiatura di un paranolmal activity.... ok vado a nascondermi.... marz.