Run Away

14/02/13, ore 22:18

oh cazzo:o
Tu ora aggiorni.
I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E
E' una cosa fighissima quella del mostro *-----*

14/02/13, ore 19:22

HAHAHAHAHAHA brava la mia vaneeeeee mi piace i love you so muchhh Xo xo Horan_love

14/02/13, ore 19:19

Belloooooooo mi piace ma EL doveva proprio cadere cactuussssss hAHAHAHAHAHA Che uomo harry proprio un vero uomo Xo xo Horan_love

14/02/13, ore 19:15

Ma sei matta mi fai prendere dei colpi dio santo cosa e sta cosaaaa?????? Xo xo Horan_love

14/02/13, ore 19:12

È brava la mia cucciolaaaaa grande vaneee yooooo Ti voglio un mondo di bene Xoxo Horan_love

14/02/13, ore 17:22

come si fa ad essere così dannatamente dolci anche quando un mostro come quello di the ring ti insegue incazzato nero per ucciderti e strapparti le budella?
no, ok, non so cosa voglia fare Mr.Mostrino, ma Louis è eccezionale:3 siiii, va bene, anche Harry :)
da quando hai scritto "...provocando un rumore assordante, e qualcosa cadere a terra" ero terrorizzata all'idea che potesse essere un pezzo di mostro (?) visto che hai parlato di carne che si spezza e urlo agghiacciante O.O e che loro sono ancora tutti interi (almeno spero)...
baciiii:*

14/02/13, ore 17:16

"Gli occhi di tutti presero a luccicare, non era possibile.
-Sta arrivando, nascondiamoci- sussurrò Niall entrando in una sala, che non riconoscevo a causa del buio.
Il mostro svoltò l'angolo e..."
CRASH.
porca puttana, mi sono cagata in mano, quel coglione del mio gatto ha fatto cadere la mia tazza dal tavolo e mi è venuto un infartoooooo.
merda.
Comunque, sai, il fidanzato di mia mamma una volta mi ha preso un libro, "100 cose da fare per essere una ragazza super" o una cosa del genere (che poi non sono nemmeno 100, ma lasciamo perdere...e a te non ne fregherà un cazzo, ma non importa) e c'era una sottospecie di capitolo sulle cose da fare/non fare/che succederanno se ti inseguirà un mostro:
1) stai sicura che inciamperai almeno tre volte...
ecco, appunto, diciamo che posso capire la povera el:)
2) se lo uccidi, non andare mai a controllare se è morto, ti salterà addosso (?)
bello no? il resto non me lo ricordo xD
vado a leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto un sacco:3 bacii:*

14/02/13, ore 14:58

Non riuscirò a dormire, sicuramente.
La foto ancora non si vede, io voglio vederla cavolo!!!!
Sei una bomba a scrivere, lo devo ammettere.
Avvertimi quando aggiorni e fallo presto, mi raccomando.

14/02/13, ore 14:54

Tremo di paura!!!!
Potresti per favore mandarmi la foto, perché non si vede.
Passo dagli altri.

14/02/13, ore 14:52

ehi, la storia è invitante. la trama horror-avventurosa-fantastica mi piace tanto e non scrivi male :D
solo una cosa (consiglio ovviamente amichevole): cerca di fare i capitoli più lunghi e con più descrizioni.
per il resto è fantastica. c:
ci risentiamo, ciaoo xx

14/02/13, ore 14:46

BOOM!
Ah ah ah
Come promesso eccomi. L'inizio mi ha reso curiosa perciò sta attenta che può darsi ti verrò a bombardare tutti i giorni.
Brava, ora passo agi altri.

14/02/13, ore 11:33

Wow.. mi hai fatta incuriosire moltissimo, davvero. *-*
Bellissima... è la prima volta che leggo un horror in tutta la mia vita, e lo adoro! ^^
Continua presto! :3

(Louis is mine, lol. u.u)

14/02/13, ore 00:02

Io amo ufficilamente questa storia. Cioè l'ho letta in un sorso (?) ti giuro è fantastica. La suspance che si crea è bellissima e ricorda anche un pò di fantasy misto all'horror mi sembra di tornare lal mia infanzia :) leggevo un sacco di queste cose (avevo tipo 11 anni ahaha vabe infanzia o adolescenza? #dubbiesistenzialidelmercoledìsera) ahahahahahha vabè ho delirato un altro pò insomma sarai felicissima immagino! Aahhah
E poi come descrivi il rapporto tra i nostri amati piccioncini :) è così dolceee :)
Davvero brava ragazza mia (?) hai centrato appieno il mio interesse :)
E poi...what? Finiti capitoli? No più freccine che vanno altro capitolo? No man! I'm so siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiick of iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit :(
Ma tu aggiorni prestino vero? Perchè mo il mostro non è esattamente morto! E poi vogliamo parlare di quella "cosa" per terra?
Sarà un corpo sicuro ci scommetto solo che non deve essere un bell'effetto illuminato direttamente con la potente luce dell'I-Phone carotato (?) di Louis OH CAZZO!
Non voglio sapere di chi è il corpo, no non dirlo ti prego (ahaha ma chi mi caga ahhaha) sarà una di quelle rivelazioni inaspettate!
La mia recensine è tutta storta la vedo già dal layout (?) fa terribilmente cagare, hai il pieno diritto di cancellarla, io ti capirò :)
I really CANNOT wait to see the next, so let's make a mooooooooveeee (?) and please, avvisami quando aggiorni che mi fiondo (?) qui :) tanto dato che è molto scorrevole ci metto poco a leggere anche perchè è tutta suspance e i miei occhi tipo traballano tutti e vado velocissima ahahha! And so matematica, italiano, latino, chimica e varia gente si fottono quei due minuti perchè io ho delle cose importantissime da guardare ok? #deliriotimeh23:59
I mie deliri sono frequenti dovrai perdonarmi :) lo farai? *occhioni da cucciolo*
Sono stanchina ora quindi sono anche giustificatina (si credici pure) Ahahhahhaha!
Anyway ti lascio dai che ho detto abbastanza cazzate, non rileggerò questa recensione o altrimenti mi metterei le mani nei capelli ahahahah!
So, please see ya soon right? :) I look forward to reading your message di aggiornamento :)
Goodnight my darling :)
A massive hug <3 xx

13/02/13, ore 23:38

Cioè... Are u crazy?? Fantastico davvero bellissimo che figata! E' da tempi memorabili che non leggo un horror! Bellissssiiimoo
Scusa all'inizio non ne avevo capito il genere perchè di solito dalla carica clicco subito sulla storia perchè sono curiosa ahahahha!
Ma la scena della classe è inaspettata, c'è quell'atmosferina (?) strana dove capisci che c'è qualcosa di strano ma rimane sempre tutto nello spontaneo nel naturale, che non ti fai troppe domande, poi partono le visioni, i sussurrigli sguardi vitrei di quelli che guardano fisso....davvero inquietante e quindi davvero fatto bene!
Complimenti my darling :)
Il mio amore per l'horror è risorto! Ahahahahah ribadisco in ogni caso le mie opinioni della recensione precedente (?) sei davvero brava a rendere un atmosfera bella tetra e al tempo stesso quotidiana come la scuola, e poi è così semplice com'è scritto nn so come dirti neanche io lo so siamo messi da dio proprio ahahah!
Anyway ora starò sveglia tutta la notte a pensare al mostro se non continuo so see ya in a very few minutes perchè tanto non posso non posso resistere!!
Sorry again per la inutile recensione and see yaaa...now! :) xx

13/02/13, ore 23:28

Helloo :) Good evening :)
Allora my darling, ho già letto due capitoli prchè di studiare mi sono rotta, o almeno per staser ahahhah! Sai che ti dico? Mi piace molto :)
Simple but effective diretta semplice e si addice anche al suo genere, mi piace sopratttuto perchè è molto spontanea, i personaggi sono molto naturali and easygoing (?)
Anyway, arrivata fin qui so che succederà qualcosa me lo sento! Ti prego non ti perdere con Styles e non rimanete da soli.. Non succederà mica qualcosa tra loro vero??
Mi faccio troppe paranoie ahahahhah! Ora leggo qualcosina ancora e se non mi si chiude l'occhio (uno solo? vas happenin?) ahah ti dico immediately che ne penso :)
Questa recensione è davveor cortina e senza un gran senso sorry, voglio sempre dire qualcosa di clever and intellectual ma non ce la fccio mai :(
I'm soooooooooooooo sick of iiiiiiiiiiiiittt!! :(
So see ya soon babe :)
Love xx