Run Away
di Weworewhat

02/09/13, ore 14:05

ri-eccomi!!:)
allora ... non mi sbagliavo ... l'ff è molto bella!!:)
Harry ed El fidanzati?!?! woow è la prima volta che ne leggo una con questa coppia!!:))
Zayn che ha fatto esplodere l'aula di chimica ahahhaha!! :))
troppo bello questo capitolo!! brava!!:))
corro subito al prossimo!!:)
Baci
Alena18 xxx

02/09/13, ore 13:59

ehii come ti avevo detto eccomi qui!!:)
l'inizio promette bene e oltre tutto sai scrivere molto bene!! complimenti!!
questo primo capitolo è un po' corto ma immagino lo sia perchè è l'inizio!;)
il BOOM finale è mitico!!:))
passo al prossimo capitolo!!:)
Baci
Alena18 xxx

02/09/13, ore 00:24

Oh mio Dio. Mi fanno paura gli horror :O quel mostro poi... Non parliamone

27/08/13, ore 20:35

amouuuuuuuurrrrrrrr <3 <3 <3
la voglia te la faccio venire per continuare ad aggiornare c:
comunque scusami troppo se passo solo adesso, ma non ho avuto tempo cc
tutti i capitoli mi fanno sempre restare tipo 'ommmmmmioddio' :c tipo la fine, adesso muoiono tuttiiiiiiii
che poi io non so perchè mi spavento e mi preoccupo che tanto lo so già come va a finire HAHAHA solo io però vero? mi sento importante <3
il capitolo è pure lungo, posso parlare a nome di tutti e dire che ti perdoniamo del ritardo!
poi stamattina ho visto un film horror -in realtà stavo facendo altro e il film era solo in sottofondo, ma ok - perchè io sono figa e film horror li vedo di mattina, mica prima di andare a dormire come le persone normali HAHAHA
era tipo 1408 o una cosa del genere.
ma i film horror che vedo io non fanno mai paura.
ho visto 1921: il mistero di rockford (che era una cazzata e ci sono rimasta di merda per la fine perchè non ho capito se la tipa è morta o no, e ci sono rimasta ancora peggio quando hanno trovato il fantasma. tipo DEVI vederlo, così ho una consulente con cui scambiare i pareri e mi puoi dire se lei muore o no perchè davvero non ho capito HAHAHA) poi the woman in black (che ci sono rimasta malissssssimo per la fine) e adesso questo.
ho beccato quelli che non fanno paura -meno male che sennò mi cago addosso- ma che finiscono tutti male :c
vabbuo'.
scusami se non ti ho risposto alla recensione alla mia storia, ma se rispondo a una devo rispondere a tutte, e voglio farlo con calma quindi non ho risposto a nessuno per il momento (?) se capisci la frase bene, sennò amen.
comuuuuuuuunque volevo dirti che se vuoi un banner, io *alzalamanina* sono disponibile c:
era per dire.
allluuuura, alla fine sei partita? spero di sì!
bien, vado che devo recensire anche un'altra storia,
un bacioneeeeeee <3 <3 <3

21/08/13, ore 21:59

CIOè...CAZZO!
Mostro di fucking shit I'm gonna slap his fucking face! Ahahah eccomi tornata my darling, come sempre in ritardo :) ahahah!
Questo mostro mi sta facendo girare quelle cose tonde che di solito le femmine non hanno...sto diventando incredibilmente fine ahhaha!
Anyway, vas happenin Vanessa??! And vas happenin El?! Cazzo. Merda. Fuck off. Avevo per caso detto fine??! Ah..ah.
Sorry per la mia scurrilità ma quando ci vuole ci vuole santa carota! (?)
Ma sai cosa ti dico? Che io prevedo il futuro! (delirio serale in 3...)
Perchè alla fine si può sconfiggere questo idiota di merda! Sguainate le spade baldi giovani! (2...)
E' ora di combattere. (1...)
Put your hands up put your hands up, put that fucking hands up in the air and save your friends!
Sì. Nel senso..NO. Povera la mia testa consulta intanto l'elenco telefonico per il numero del manicomio perchè diventa sempre più grave ogni minuto che passa, e digli di portare minimo 808097 camice di forza! Ahhahah
Ok dai a part from this kind of jokes, come sempre mi sono terrorizzata bene bene a leggere la tua storia :s
Lo so che dovrei saperlo che i mostri non esistono e infatti io non ci credo *controlla solo un momento sotto al letto* però mi fa troppo raggelare il sangue anche a me la situazione in cui sono perchè c'è poco da scherzare! Io mi sento che...
Le salveranno! E troveranno anche Liam, stile balena di Pinocchio no? Che alla fine si rimane in vita nella sua pancia e li riescono a tirare fuori!! :)
Ma la scrittrice sei tu e io sono partita in sesta per un autostrada con troppe corsie (?) ahahah :)
Grazie come sempre per aver sopportato questo delirione (?) immenso ahahah :)
So, hopefully see ya soon my darling! Tu avvisa quando vuoi che io one way or another anche se dopo 4 o 5 annetti, arrivo ahahha :)
Bye bye!! :)
A massive hug xx
E.J.

19/08/13, ore 18:25

Mi piace molto la tua storia, anche se é un po' inquietante(in senso positivo). Spero che la continui presto!!
xx Michelle
p.s Quando aggiorni mi avverti please??

16/08/13, ore 21:00

Oddio il capitoloooo è bellisssssssssssssssssimoooooooooooooooooooooooooooo per favore continua presto senza di te non vivooooo Bacioni xxxxxx

16/08/13, ore 13:15

Amica tu sei un genio di ragazza!!!!
C'è tantissima suspense in questo capitolo, che già di suo è straordinario.
Ti prego continua presto!
Xx Veronica xX

15/08/13, ore 22:16

Un granché?! Giuro che ti meno lo giuro....sei unica van sia nel modo di essere che nel modo di scrivere Ti amo Camy :)

15/08/13, ore 21:29

Anche se non hai aggiornato per mesi non dimentico facilmente le FF che leggo.
Quindi nemmeno questa sarà dimenticata dalla mia testolina.
Il capitolo direi che è molto ma molto inquietante, soprattutto il finale.
'E fu lo sbaglio più grosso della mia vita'. Che frase..
Mi mette un sacco di curiosità.
Vado,
alla prossima.

-needloushug

15/08/13, ore 21:08

oddio mi erano mancati da morire i capitoli ahahahah comunque sia è stupendo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo
alla prossima xx

14/07/13, ore 23:51

Che avevo detto ioo?E' bellissima,moto simile alla mia per quanto riguarda l'aspetto della scuola,adoro le storie di questo genere hahahahah :)

09/07/13, ore 23:56

Ciao :)
Ci ho messo un po ma ce l'ho fatta, come promesso. :D
Beh che dire... mi ha messo i brividi... e pare che io sia riuscita a recensire proprio ora che siamo ad un punto critico ahahah
Ho solo una cosa da dire: Louis tira fuori quelle palle e riprenditi l'amore della tua vita!
Ahahah povero... immagino non sarà un'impresa per niente semplice xD
Adoro il rapporto di Louis e Vanessa. Sono dolcissimi. U.U
Vado a dormire sperando di non fare incubi strani ahahah
Un bacione, Giada ♥

04/07/13, ore 12:20

omg è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna il più presto possibile che sono in ansiaaaaaaa hahahahaha
alla prossima xx

21/06/13, ore 12:26

Ciaoooo!!
Prima di tutto voglio dire una cosa. Non amo molto gli horror perchè sono una gran fifona, ma questo mi piace un sacco. È diverso da tutti gli altri, mi piace!! Ora però devi continuare. Voglio sapere se Louis riesce a prendersi Vanessa. Povera... Poi mi dispiace per Liam..
Continua presto ti prego<3<3<3<3