My Life At High Schools †
di Horan_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
08/09/13, ore 01:33

:oooooooo oh mio zio questa è la storia più bella che io abbia mai etto ,sul serio . No non me lo aspettavo un finale.così e Dylan è un figaccione.assurdo ^…^ jdbdjsndsjsndnsjansn sto sclerando oddeo ce è bellissimoooo sei una.scrittrice a dir poco fantastica fjdjfndndn ti adoro

21/08/13, ore 17:00

e bellissima ... E SUPER BELLA ........mi hai fatto piangere , e questo significa che e bellisimissima

18/08/13, ore 13:45

No, non è possibile.Avvertimi quando fai la Os che sono curiosa che cosa succede dopo, lo sai sarò sempre per la coppia Evie-Louis ma in questo capitolo Louis è molto stronzo.Dylan è molto bello, però non mi piace il fatto che lui voglia far ingelosire Louis quindi mi sta antipatico già da adesso e non è una bella cosa.Aspetto l'os per sapere come continua.Baci

16/08/13, ore 14:35

Nooo, non mi puoi lasciare cosììì!!!!
In verità mi aspettavo un lieto fine, ma anche questo capitolo è super...
Vabbè, fai l' OS al più presto...
Kikka29xxx

16/08/13, ore 10:58

Che bella sta ff!!!!!!! Dylan é un figo ma louis*-* sono felice c'è tu faccia una os<3 grazie perché sta storia mi ha davvero presaxD

16/08/13, ore 00:53

Ciao!!!!!! ;)
Che st****i Louis e Liam! Non fraintendermi, a me stanno simpatici, ma in questa ff mi stanno sulle scatole!
Prima Liam sta con Lele, e poi si mette con un' altra senza avvertirla, e Louis fa la stessa cosa, ritornando dopo 5 anni dicendole che la ama ancora e poi violentarla addirittura! >:(
Mi fa piacere che Dylan è Evie si siano sposati, ma dopo un anno di matrimonio tradire il marito non mi sembra il massimo, anche se questo capitolo pieno di colpi scena mi è piaciuto tantissimo!!!!' :)
Mi dispiace che sia finita questa ff, mi piaceva! Peró spero che ne scriverai altre oltre a "fix a heart" (e avvisami please)! :)
Ciao e ora tolgo il disturbo, e mi mancherà leggere questa ff! <3

15/08/13, ore 22:15

no, ma me piasa pure a me. ouo
OKAY, SONO TROPPO FELICE CHE CI SARÀ LA OS COME CONTINUO.
poi Dylan. cioè Dylan è perfetto. askbjv
mi spiace che sia l'ultimo capitolo peró. cc
beh, amo come scrivi.
buona serata.
Fè. c:

15/08/13, ore 21:51

C'è e tu mi lasci spiazzata così? Louis doveva stare con Evei peròòò! :(
A parte questa mia delusione, il capitolo mi piace un tot! Mi dispiace per Lexi..
La parte che mi ha colpito di più è stata quella di Louis ubriaco, non mi sembrava lui e mi ha fatto "paura" in un certo senso..
Dylan è un gran figo ;)
Io ti devo ringraziare per le emozioni che questa FF mi ha fatto provare, sul serio ♥
Spero che continuerai presto Fix a Heart, che è da un po' che non leggo quindi è meglio che ti metti al lavoro
So che passerai ai miei prossimi lavori e volevo ringraziarti anche per questo, Marty, per spronarmi a continuare e per recensire ogni mio capitolo.
GRAZIE 1000! ♥
Alla prossima FF, bella

Xx
Pola_Tommo_1D

15/08/13, ore 20:48

o mamma no non me lo aspettavo un po ci sono rimasta male per louis non potevo crederci ma poi facendo tutti i calcoli ha fatto bene (credo ) insomma lui la ha subito rimpiazzata quasi subito) ma più rileggo il capitolo precedente dove louis piange perchè non la voleva lasciare da sola in ospedale più mi dispiace per lui.

15/08/13, ore 20:42

Awwww*-* che bella questa ff!!! Il banner é molto carino continua cosìxD

15/08/13, ore 20:21

OMG ma io mi chiedo mi vuoi far morire ho cosa va ben avevi ragione io adesso Louis l'ho ammazzo come può comportardi cosi
coiè va bene c'è poc da dire io l'ho ammazzo punto cioè va bene ci siamo capiti
poi cosa Liam ma che combini ti salvi solo alla fine guarda ti salvi solo alla fine cioè anche lui e da mazzare tra lui e Louis non so quello con qui sono più arrabbiata.
Poi cosa Harry, il dolce Harry " non posso dire Mio" sennò mi ammazzi aaahah avero Char??
è un amoore lui è rimasto sempre il suo migliore amico sisisi però lo capisco la puara di vedere Evie che sta ancora male è tutto lo fa agiatare e lo capisco
cosa dovrei dire vediamo sii un altro punto per ammazzare Louis a parte
che si è messo con El
poi questa parte qui
Mi incamminai quando sentii una voce a me familiare richiamarmi.
- Ci hai messo poco a rimpiazzarmi – Mi bloccai.
- Davvero? Perchè, tu? – I miei occhi si inumidirono. Non avevo il coraggio di girarmi e guardarlo in faccia. Non potevo.
- Io? - -no guarda topolino – mi asciugai una lacrima con il dorso della mano.
- Simpatica. – Mi prese e mi mise contro muro. – Guardami – sussurrò. Così, dopo pochi istanti, alzai lo sguardo ed incontrai i suoi occhi. Ma troppo velocemente si fiondò sulle mie labbra. Provai a staccarmi, ma lui me lo impedì premendo con due dita sulle mie guance e infilandomi la lingua in bocca.
Prese possessivamente i miei fianchi e fece combaciare i nostri corpi.
Le lacrime solcavano le mie guance. Mentre lui posò le sue fredde mani sui miei fianchi sotto la maglia io cercai di respirare. – Non ti ricordavo così sexy – disse solo prima di rincominciare a baciarmi. Premette la sua erezione contro di me. – L, Louis..- provai a dire. Ma lui – shh – sussurrò e poi mi palpò il sedere. Si fermò un attimo ad armeggiare con i suoi pantaloni, e in quell’attimo presi il cellulare e avviai la chiamata a Dylan, se ne accorse e mi buttò il cellulare a terra. Non mi ricordavo un Louis così. Era ubriaco, questo era certo, ma perché? – Infilò una mano nei miei pantaloncini. – Smettila Louis! –
alla fine lo so louis non avrebbe mai voluto trattarla cosi solo che era ubriaco e non raggionava direi che ammazzerei Louis per questo perchè commette sempre gli stessi errori sempre gli stessi è innamorato di Evie vabbè lasciamo perdere Louis è un caso strano.
Però credo che Evie abbai scoperto nel modo peggiore che Louis l'aveva rimpiazzata purtroppo. Ma lal fine non ho capito di chi è la colpa se Lou si è ubbriacato????
Poi cosa sii Solo Evie ( la tua mente ) poteva sposarsi con il tuo è ripeto SOLAMENTE TUO DYLAN ahahaha
ma poi bell'errore che commetti Evie...ti sei sposata con Dylan...Louis si lascia con Eleanor e commettete tutti e due quell'errore che volevate da tempo commettere.
Poi cosa si mi piace tantissimo la parte dove Lele e Liam rirtornano insieme cari loro due shippo la loro coppia
Pov Harry:

Tornati dalla settimana libera ci aspettavano altri servizi fotografici, e altri 34 concerti.
Mi mancava Londra, ma aveva così tanti ricordi, che preferivo non andarci, infatti quando eravamo li per concerti non facevo mai un giro a differenza degli altri.
Adolescenza. L’adolescenza è il periodo più bello di quasi ogni ragazzo. Feste alla sera. Sbronze, sesso.. e perché la mia, era piena di tristezza?
La mancanza di Evelyn era assurda. Ma a quanto pare, l’unico a non essersela dimenticata sono io. So che voelva diventare una grande registra, ma chissà, magari durante questi tre anni ha cambiato idea, chissà se Lele le ha raccontato di come siamo famosi.
Bne ora voglio sapere veramente come finisce leggendo la os che mi devi dire quando la metti
me l'ho immagino Evie è incinta ahaha magari
e te lo devo dire non mi aspettavo una fine del genere
bacii dalla tua
Tomma
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 09:05 am)

13/08/13, ore 14:22

Ti prego continua è una bellissima storia e scrivi benissimo

Spero. che continuerai presto

20/07/13, ore 11:53

Ciao!!!! :)
Povera Evie, spero che si rimetta presto! :'(
Che tenero Niall! Ma come ha fatto a pensare che Louis e Harry lo odiassero? È una cosa impossibile! :)
Va bene Che Layn ama Niall, ma non è il comportamento adatto, il suo "scricciolo" è in ospedale! E la stessa cosa vale per Helen! Così dopo Evie soffrirà di più perchè con lei c'è solo Lele! :(
Spero di sapere che cosa succederà dopo! ;)

16/07/13, ore 00:15

OK e questa storia fa schifo allora io sono la sorella di Goerge Clouney!!Ohoho povera Evie è in coma!Appena lo letto le lacrime mi stavano scendendo le lacrime e poi non e ne colpa di Louis e ne colpa di Niall è colpa della macchina che correva troppo veloce!BHe questo capitolo è molto triste ma è molto ricco di sentimenti ed emozioni sei stata fantastica ;) :*

12/07/13, ore 20:53

Allora se dici che è una "merdaccia" perchè mi ha fatto piangere??? Perchè??? Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all' ultimo e spero che tu continui presto questa storia perchè non puoi lasciarmi così....Aggiorana presto( sempre che ti vada)
Kikka29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]