Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

11/03/13, ore 19:15

Come al solito il capitolo è WOW anche se non succede l' evento WOW di cui avevi parlato :) (Troppi wow ??? ) Comunque spero che aggiornerai al più presto dato che controllo ogni giorno ;) Continua così e vedrai il successo di questa storia :D p.s. Ti chiedo l' ultima cosa, quanti capitoli hai in mente per la storia? Ora ho ufficialmente finito di romperti le scatole xD Ciaooo

11/03/13, ore 17:40

CAPITOLO bellissimo e dal finale si prospetta che il prossimo capitolo sarà veramente WOW!!!!!! Infatti non vedo l'ora che aggiorni perchè ho il sospetto che accadrà qualcosa di interessante che farà scoppiare la scintilla tra Zayn e Laila!!!! Miraccomandoooo stupiscimiiiii come sempreeeee <3 XOXO

11/03/13, ore 15:53

Eh eh, vedi? Il fatto che non gli stacca la mano a morsi per avergliela appoggiata sulla gamba è un buon buonissimo segno. Cede, prima o poi cede e lo sposa, si innamora e fanno tanti (e dico taaaaaaanti) piccoli Malik che corrono in giro per casa (?)
Ahahaha ok basta. Sta di fatto che le mutande io gliele avrei fatte mangiare, altrochè. E la madre e la suocera che programmano pure la luna di miele? Voglio proprio leggerlo sto programma mlmlml :3
Anyway, aggiorna presto perchè sono tanto tanto curiosa ;)
Tanto amore così *apre le manine tanto tanto come i bambini*, Ellie xx C:

11/03/13, ore 14:15

Allora,tutte voi che state leggedo la storia e non recensite,RECENSITEEEE che poi la piccola Mè mi va in depressione,susu recensite e vi regalo un biscotto,giuro! Comunque Mè,credimi questo capitolo è stupendo,se non recensiscono è perchè è cosi stupendo che non sanno cosa dire u.u Bene,aggiorna al più presto ciccia ❤❤

03/03/13, ore 08:51

Anche se e' un capitolo di passaggio a me e' piaciuto molto . So che dovrei tifare per layla ma sinceramente spero che si innamori e poi si sposi con zayn . Un bacio xx

02/03/13, ore 20:11

Ehy ciao :) so che te l 'ho già detto,ma questa storia è bellissima...boh mi piace tantissimoo e poi il nome dell'amica di Laila è stupendo,no ok,basta ahah continua così...;) with Love SoFia <3

28/02/13, ore 22:32

Oddioo la scelta del vestito ,è la parte più importante di tutte la migliore amica la incoraggia toccandole il di dietro??
hahaha cqm i film in tv sono sempre quelli quindi non è nessuna forza mistica contro di te :P e poi quando leggo che al padre nn piace Jawadd (mi fa strano chiamarlo così) ero tipo "ma che stai a di aoo ??" io sono dalla parte della mamma questa ragazza deve capire che sposare quell'uomo è na fortunaa <3 ci si risente al prossimo capitolo aggiorna prestoo. Bacixx

28/02/13, ore 21:42

Bravissima come al solito !!!! Vedi di continuare al più presto eh ;') ora mi emoziono xD

28/02/13, ore 21:36

Ciao carota splendente (?)
Oh yayaya il padre è dalla sua parte, nooo. Lei deve sposarsi con quel figo assurdo. Perchè si sposano, vero? Vero? Ovvio.
"Perchè, cosa vogliono?". Ahahaha giocare a poker vogliono :')
Coomunque, brava brava brava. Mi piace mi piace mi piace. Continua continua continua. okay basta, è che sono felice e quando sono felice ripeto le parole tante volte :3
Aggiorna presto, per faaaavore.
Tanti tanti tanti baci, Ellie C:

28/02/13, ore 21:29

Ok... io tifo per il padre di Laila.
Zayn in questa ff non mi piace per nulla, e Sofia mi sta... antipatica, non essere volgare Francesca!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere cos'è la cosa WOW.
-Frances

28/02/13, ore 20:54

Evviva hai aggiornato e ovviemente il capitolo è bello come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! xxx <3

28/02/13, ore 20:32

E' stato un capitolo divertente, ma non vedo l'ora di leggere il possimo e spero che sia WOWWWWWW !!!!! <3 XOXO

28/02/13, ore 19:23

Speravo che in questo capitolo avrei scoperto cosa lega Sofia e Zayn, questo mistero mi sta logorando, sono troppo curiosa e poi non c'è nemmeno il nostro futuro sposino in questa parte. Vuol dire che aspetterò il tuo prossimo aggiornamente con maggiore curiosità  e voglia di leggerlo!!!

28/02/13, ore 19:04

Scrivi benissimo!!! :) il vestito che ha scelto dalla descrizione sembra wow :)
L'intervento del padre mi ha fatto venire il dubbio che forse il matrimonio salterà, ma comunque spero che tra lei e Zayn nasca qualcosa :D
Continua presto please!!! :)

28/02/13, ore 18:56

Ehi bellezza! Allora, il capitolo è stupendo come al solito, anche se non succede qualcosa a effetto bomba... Sono morta nella parte dello zapping... alla povera Laila capitano solo film matrimoniosi (?) :D E poi la madre che segna i cuoricini sul giorno del matrimonio? Ahah... Ora mi dileguo... Al prossimo capitolo bella! Bacione <3 Fede xx