Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

11/06/13, ore 21:58

Il finale perfetto, la coppia perfetta, la fuga perfetta, la storia perfetta! Sono senza parole! Questa storia non è stata mai banale, mai, dall'inizio alla fine! Semplicemente bellissima, sotto ogni punto di vista:) Ammetto che mi ero affezionata profondamente alla tua fanfiction, e pensare che mi è capitata tra le mani per caso:) È stato amore a prima lettura per me:) Ho vissuto insieme ai tuoi personaggi, mi sono immedesimata in loro e mi sono emozionata per tutto ciò che accadeva..ti dovrei ringraziare per avermi fornito dei momenti così belli, anche se probabilmente sembro un pò pazza ;P Sei bravissima e questa storia mi mancherà! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo:) un bacio -V-

11/06/13, ore 20:47

È stata una storia bellissima e purtroppo è finita...
Non me me capacito ancora, e ti devo ringranziare per aver scritto questa storia.
Ciao NIKY
PS. Non vedo l ora di leggerne una nuova

11/06/13, ore 20:39

Oddio alla fine è venuto a me l'infarto giuro non me lo aspettavo che si sposassero a las vegas e che lei fosse incinta giuro ho pensato malissimo hahah la adoroooooo ;3 sei una grande :3 bye Clà
Xxxxxxx

11/06/13, ore 19:59

il più bel finale che io abbia mai letto, la lettera è stata un'idea fantastica!! mi mancherà tantissimo questa storia!! :')

11/06/13, ore 19:49

Non posso credere che sia finita! Non posso credere che non esisteranno più Laila e Zayn, questa storia mia piaceva moltissimo, ma come ogni storia ha la sua fine. BELLA fino alla fine, e Bella come le altre tu FF. Continua a scrive nuove FF mi raccomando ed io ti posso assicurare che le leggerò tutte!! <3 <3 <3

11/06/13, ore 19:49

awww ma come fai a essere così brava? dammi un pò del tuo talento ti prego ... wow il capitolo è bellissimo haha una fuga amorosa mi piace e poi che teneri che sono :PP ciao scusa se mi trattengo poco! ciaoo xxx
Directioner_malik

11/06/13, ore 16:43

Bellissimooo,jdfakjsdfj,alla fine sono scappati e sposati! Aww,l'amoree *---* non vedo l'ora che tu continui con una nuova serie :3
Bene,ora evaporooo lol
Baci,Mirii xx

Ps. Se scrivi OS,un'altra FF,o magari continui questa,A V V I S A M I ! :D

11/06/13, ore 16:23

Non ci posso credere che sia finita!!!! -lacrimuccia-
Adoro questa storia e il modo in cui scrivi,non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capolavoro!!
Ancora complimenti e alla prossima storia!!! <3

11/06/13, ore 16:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI SONO AFFEZIONATA A QUESTA STORIA E QUANDO HO LETTO LA LETTERE MI SONO MESSA A PIANGERE
mi dispiace che sia finita :'( mi piace un casino e che carini ci sarà un piccolo Malik che girerà per casa :3
Beh ma.... continuerò a seguirti fino alla morte... muahahaha... non ok fa paura pure a me così.. D:
Continuerò a seguirti come scrittrice :)
Baci baci baci baci.... tanti baci a presto <3 <3
-Ilaria xx

09/06/13, ore 15:13

Ehy Ciaooo ;) sono MisSoof quella che ti ha scritto su twitter...Mi sembrava giusto scriverti anche una recensione dato che la tua storia e tu,la meritate e blah blah blah sisi scusa sono sfasata dato che tra 10 giorni avrò gli esami di Stato ;( ma comunque devo dire che scrivi moolto bene e che hai parecchia fantasia continua così..:) Ok vado Ciao ciao <3 Sofia <3

08/06/13, ore 14:11

Il buoi totale?? No aspetta, intedi lasciarmi così, a bocca asciutta??!? Noooo... Ti prego, continua! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo ed emozionante capitolo di questa tua Opera, perchè si... Sei davvero brava e mi piace molto leggere cio che scrivi!! Continua prestissiomo perfavore se no vengo a casa tua muaaamuaa.... Complimenti , BACI GIO <3

07/06/13, ore 17:10

Adesso tu aggiorni e inizi a scrivere il seguito! u_u
Oddio che bellooooo!! Come in Romeo e Giulietta! Lei starà male e disgrazziatamente non potranno sposarsi.. Oooooppss...
Bene, voglio il seguto, tipo dove loro alla fine si sposeranno..
Ecco, potresti intitolarlo 'Dieci giorni per sposare Zayn Jawaad Malik'... :33
Basta col delirio!
AGGIORNAAAA :'C Devo sapereeee!
Eehh? :3

06/06/13, ore 14:05

Ok, lo sai che adoro la tua ff e come scrivi, ma mi hai lasciata veramente confusa, e visto che verrà spiegato tutto nel prossimo capitolo muoviti a aggiornare, ovviamente scherzo, però meglio metterti un po' di paura ! MUAHAHHAHAHAAH, no seriamente, aspetto con ansia :D

05/06/13, ore 16:32

No tu continui in questo preciso istante, non puoi lasciarmi sulle spine così!! E' stupendo: il risveglio con le urla della madre; la parrucchiera stronza; la chiamata nel momento sbagliato; il trucco; l'abito; la moschea; Zayn. Oh mio Dio se penso a Zayn vestito per la cerimonia tutto in tiro mi viene la pelle d'oca. E poi che diamine le ha dato di preciso? Che c'era in quella bottiglia. Loro SI DEVONO SPOSARE! Non capisco però se Sophia c'entra qualcosa con tutto ciò.
Aggiorna presto ti pregoo.
Un bacio xx

05/06/13, ore 15:49

oddio cosa succede??? oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mammamia sono curiosaaaaaa ti prego continua è troppo bello e voglio sapere come finisceeee ora scappo byebye clà
Xxx