Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

19/03/13, ore 23:48

ok sto andando in tilt perché non riesco a capire qual è il pezzo dove Laila sente quel respiro..a che capitolo si trova?? dimmelo perché senno impazzisco xD comunque mi piacerebbe averti tra gli amici di facebook quindi se vuoi mandami il li nk del profilo ;) comunque è splendido questo capitolo davvero <3 :*

19/03/13, ore 17:17

Adoro questa FF :D non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo <3

19/03/13, ore 17:01

Questo capitolo è STUPENDO,stavo soffrendo insieme a Laila e poi mi hai tolto taaantissiiiiiime curiosità hahaha
1. Sofia e Zayn non si incontrano segretamente x fare cose sconce,ma qualcosa di peggio che non mi sarei mai aspettata
2. chi diamine aveva chiamato,pensa che me lo sono chiesta x tre giorni di seguito hahaha
Ma questo capitolo di ancora più bello ha la vicinanza di Laila e Zayn xk in un certo senso per la prima volta li ho visti comportarti come un coppia o meglio degli amici che si conoscono da sempre e si proteggono a vicenda :)
Aggiorna presto magari nel prossimo capiscono che devono provare ad accontentare i genitori,a proposito di genitori,ma le mammine in questo capitolo nn ci sono STRANOOOO!!?!?!? Bacii xx

18/03/13, ore 22:52

sfgkfgkldklldkhlkdhkl continua presto,è bellissimo! *---*
bene,ora evaporo lol
bacii xx

18/03/13, ore 20:38

Buonasera splendore! ù.ù
Uuh, mi stavo spremendo il 'cervello' per trovare il titolo cazzo. Ormai è quasi ovvio che sia This Is Us, e lo adoro **
Passando al capitolo, hmm, è bellissimo, anche se è un pò tanto triste. :(
Però fa intendere che Zayn conosceva già Laila, ergo è ovvio che adesso si innamora (se non lo è già) di lei! Okay, basta filmini mentali :3
Aggiorna presto, e mi piacerebbe averti tra gli amici honey :)
Lot of love, Ellie xx C:

16/03/13, ore 20:55

Ehi bella! Il capitolo è belli come al solito, ma non mi puoi lasciare con la suspance... :( Zayn è dolce a modo suo, ma a volte sa essere proprio stronzo! L'inizio mi è piaciuto veramente tanto, con Laila e Zayn che guardano le stelle... Secondo me Laila è riuscita a chiamare Sofia #ipotesitime Spero che aggiorni presto, semmai prendi il computer e scappa! ;) Allora al prossimo capitolo! Bacione ♡ Fede xx

14/03/13, ore 20:17

Ok, la suspance sarà affascinante ma penso che potrebbe uccidermi D; Anzi devo dire che hai aggiornato presto !!! BRAVA pampina xD Il capitolo è fantasmagorico (come al solito) e se i tuoi genitori trovano la sorpresa,comincia a ballare la conga o meglio ancora , SCAPPA ;') Spero aggiornerai al più presto.

La sanguisuga che si è attaccata a questa fantastica storia <3 Ciaooo :)

14/03/13, ore 18:32

L'inizio è favoloso x nn parlare di quando si apre con Zayn,i comportamenti di quel ragazzo mi fanno impazzire un'attimo prima è dolce e comprensivo e quello dopo arrogante >.< Mi sto incuriosendo da morire:
1. Sofia ha avuto o ha relazioni con Zayn?
2. Chi diamenie ha chiamato Laila?? Zayn ??!?
3. Cosa è successo a Sofia?
Ti prego aggiorna presto e convinci i tuoi genitori a nn ritirarti il pc,TI PREGO !!! Bacixx

14/03/13, ore 16:52

bel capitolo:) spero i tuoi non ti sequestrino il computer perché curiosissima;)

14/03/13, ore 15:41

Ciaaaao beautiful girl ;)
Analizziamo. Il capitolo è splendido come al solito, ma se Zayn la tradisce giuro che vado a cercarlo. E anche secondo me lei chiama Zayn, poi sono tanto curiosa di sapere cosa è successo a Sofia! non puoi farli finire sul più bello :(
Spero non ti ritirino il cumputer C:
Love ya, Ellie xx

13/03/13, ore 23:12

Wow è bellissimo il capitolo, chissà chi chiama,e cosa sarà successo a Sofia ????? Chi lo sa bacioni!! Aggiorna presto:):)

13/03/13, ore 22:01

stupendo e secondo me lei ha chiamato zayn ma non vorrei affrettare le cose hahah aggiorna presto un bacioo capitolo fantastico complimenti <3

13/03/13, ore 21:20

è fantasticoooo veramente non vedo l'ora che aggiorni di nuovo complimenti ancora per il capitolo a dire il vero i capitoli sono tutti stupendi !!

11/03/13, ore 21:41

OK OK tu sei stupenda il caso è chiuso !!! Questo capitolo è stupendo,ma che carine che sono la mamma rompi scatole e la suocera che mezzo (ma che dito TUTTO) il mondo vuole?? MI è piaciuta un sacco la parte in cui alla fine decidono di andare dal cinese e lasciare il ristorante super elegante hahaha.Per nn parlare di quando la sorellina si mette a piangere xk nn è biondo con gli occhi azzurri (si vede che la sorellina si prenderà Horan,che preciso è mio come tutto il della band :3). Sono curiosa del capitolo WOW,si rivela qualcosa che è accaduto tra Zayn e Sofia(anche se mi viene un dubbio , con chi stava Sofia mentre parlava al telefono con Laila?? ) oppure Laila capisce che Zayn è il ragazzo prefetto per lei :) Aggiorna presto,bacionii xxx

11/03/13, ore 20:21

Ehi! :) Io mi sto innamorando ogni capitolo di più di questa storia. Il capitolo è stupendo, anche se non succede la cosa WOW, che aspetto con ansdia, perché scom etto che riguarda Zayn e Sofia... La mamma rompi balls e la suocera che tutte vorrebbero (anche se Laila no xD) organizzano una seratina ad un lussuoso ristorantino e come va a finire? Con il cineset time (?)! Ahah! Quelle due insieme sono micidiali... vorrei tanto sapere come hanno organizzato la luna di miele! LOL Le mutandine a Jawaad glieli avrei inficcate su per il naso, stupido pervertito! Dolce la sorellina e la sua fissazione del principe azzurro che deve essere biondo e con gli occhi azzurri! Ora mi dileguo, che è meglio. Bacione cara, al prossimo capitolo Fede xx