Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

17/05/13, ore 20:03

Wow wow wow,ma xkè nn posso essere al posto di laila???e che cazzo che sfigata che sn comunque fiiinalmente hanno scopato!!!!FUCK YEAH!!!!!!!!!!!!WEEE ARE THE CHAMPIONS MY FRIEENDS TUUUUUU TUUUU

17/05/13, ore 19:54

AAAHHHHH O MIO DIO!! Ti amo da morire!!
Finalmente!! Sono bellissimi, perfetti, e Zayn geloso è stupendo!!
Ti stra adoro per tutto quello che scrivi e come lo scrivi! :3
*attende il capitolo 15 con tanta tanta ansia!*

16/05/13, ore 22:29

Sai, è assolutamente incredibile come si riesca entrare in alcune storie.
Io ne leggo molte, e di quelle che gradisco penso 'è molto bella' o 'è intrigante!' o 'è ben scritta'.
Quel 'mi piace' è sincero, sinceramente apprezzato.
Poi entri in alcune storie, come la tua, e ti c'immergi proprio dentro.
Ti alzi la mattina convinta di vederti Zayn e Laila davanti agli occhi che litigano amorevolmente.
Ecco,i fai entrare in quello che scrivi.. Amo questa sensazione!
:33 La tua storia mi mette allegri, mi rende di buon umore (anzi, lo esalta.. Già sono vulcanica di mio!)..
E quindi.. Sinceramente, complimenti!
Anche perchè una mia amica, non fan dei 1D legge e apprezza la tua storia.. E' la prima storia (se non si calcoli la mia Larry che è obbligata a leggere) che legge.. :')
<3 Continua presto, ti seguo.. Anzi, straseguo!

16/05/13, ore 16:13

okay sono curiosissimissima davvero non vedo l'ora di leggere il continuo davveroooo! lo aspetto con ansiaaaaa <3
bye clà
Xxxx

16/05/13, ore 15:18

Ciao non vedo l'ora che metti l'altro capitolo, aggiorna presto !!!!! Ciao;)

15/05/13, ore 19:24

Hei tu non puoi finire così.ORA mi dici cosa ce tra Sofia e Zayn,hai capito? Bene. Nel complesso il tutto è stupendo. La scena che mi piace di più fra tutte è ovviamente quella in mezzo alla strada quando spruzza lo spray al peperoncino. La cosa che mi lascia un po perplessa è il profilo fb di Zayn. CHi sono ste "ragazze"? Fatti dare un consiglio: La cena potevi descriverla molto meglio e più dettagliatamente. Ma anche quella mi è piaciuta tantissimo. E poi il finale mi incuriosisce tanto tanto. Aggiorna presto.
Baci Leilaxx

14/05/13, ore 23:06

Okey sono sempre io lol.
E' che la sera non ho niente da fare e la tua storia mi piace :')
Comunque bo, sembra che laila si stia LEGGERMENTE innamorando di Zayn, giusto un po' mmmm...

14/05/13, ore 21:57

mlmlml non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..secondo me quei due si stanno innamorando ..a proposito quanto manca al matrimonio?? dai che quei due si sposano lo so che in fondo in fondo lo vogliono :))spero che lo sguardo tra sofia e zayn non sia nulla di che :)) ciaoo xx

14/05/13, ore 20:06

bellissimooo,continua prestooo! :DD
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

13/05/13, ore 12:32

Non è vero non fa schifo, sei brava e non vedo l'ora di sapere come continua...
A presto,
Bacioni
Giada xox

12/05/13, ore 20:58

BELLISSIMOOOOOOOOO! *------* CONTINUA PRESTOOO! :3
BENE,ORA EVAPOROOO! LOL
BACI :3

11/05/13, ore 21:03

"non c’entrava molto quel bacio. Ma ne avevo voglia." Questo significa che a Malik gli piace Laila. In questo capitolo ci sono moooolte cose che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta!! Sti due non solo si devono sposare perché così è stato deciso,ma si devono sposare perché i nonni hanno fatto un bellissimo impiccio tra di loro e poi Zayn è stato adottato. Oh mamma immagino la reazione di Laila quando verrà a saperlo. Farà il diavolo a quattro,già si lamenta di sposare un figaccione assurdo pensa se viene a sapere il motivo per il quale deve sposarsi.
Sono curiosissima,quuindi aggiorna presto. Baci xx

10/05/13, ore 23:45

Allora.. questa storia mi prende un sacco, è originale complimenti! vedi di aggiornare in fretta pleasseee c:

10/05/13, ore 22:46

heiii ciao sono davvero contenta che tu abbia fatto il capitolo.dal punto di vista di zayn :)) e invece ti sbagli il capitolo è davvero molto bello .. la parye più divertente e la parte di Benny :D ciaooo xxx
directioner_malik

10/05/13, ore 12:50

Ciaooo Giuggiolinaaa! Hai detto che avresti benedetto la centesima recensione,che sia io? Ahahaha no seriamente amo sta storiaaa ahdksgsosv bastarda che non mi dai anticipazioni ahaha continua il piu\' presto possibile,ciao bella <3