Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

17/02/13, ore 16:39

Capitolo stupendo davvero!!!! la storia é originale e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

17/02/13, ore 15:17

Sono contentissima che hai postato!!!! Sei troppo brava e questa storia è wow!
Ti prego continua presto :):) xx

17/02/13, ore 14:49

Questo capitolo è stupendo, immaginavo che Laila una volta visto Zayn nella discoteca iniziasse a ballare sensualmente e ad ignorarlo invanamente. Lui è molto figo e possessivo infatti la frase che lui dice "non vogliono che tocchino ciò che è mio" è stato molto pertinente e poi sembra preoccuparsi molto per lei quando sta vomitando.
Mi incuriosisce molto l' atteggiamente di Sofia perchè secondo me c'è sotto qualcosa: che lei abbia avuto una storiella con Zayn?! Aggiorna presto :)

17/02/13, ore 14:24

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. I caratteri dei vari personaggi sono ben delineati. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.
Ti meriti molte più recensioni gfuyduy c:

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

Metto la storia nelle seguite, mi piace da impazzire dhududyu

17/02/13, ore 14:08

Ahia,c'è sotto qualcosa.Io dovrei essere a studiare Storia,mah amen.Comunque per me si conoscevano di già,ma lei non si ricorda,siccome questa storia è sjfafkhdsjfhasjfh e tu aggiorni molto presto(yo,yominoo) vedi di essere pià veloce di Bolt,io volere(?) il continuoss.
Okey,perdonami per questa recensione idiota-baci Eli x

16/02/13, ore 20:42

Ho letto i primi tre capitoli e devo dire che sonoooo fantasticiiiii e la trama è stupenda!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la faccia di Zayn quando vedrà Laila!!!! XOXO

16/02/13, ore 13:49

Sposarlo subito sarebbe stato troppo facile,muahahahah.Comunque,mi piace sempre di più,continua al più presto :)
Baci Eli xx

16/02/13, ore 12:39

c'è ma è bellissima sta storia veramente complimenti mi piace proprio molto
continua presto
bacioni
p.s. potresti passare alla mia storia??? se ti piace recensisci se no fammi sapere cose non ti piace
C&A

15/02/13, ore 22:38

*Q* io amo questa storia...ho iniziato a leggerla circa tre ore fa,poi è venuta mia cugina e ho letto l'ultimo capitolo mo :33 è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua presto ti supplico aspetto con ansia ;D

15/02/13, ore 20:59

Ciao cara Marcy :)
ho adocchiato questa FF stasera e l'ho letta in un secondo (beh, dai, vabbem che sono tre capitoli... Amen e così sia u.u)!
Mi piace molto la trama, però potrei fare una piccola osservazione che non c'entra niente?
Ma sposatelo, cavolo! E' un figo assurdo *-*
Ecco, chiusa la parentesi.
Sono curiosissima di sapere come continua :)!

Magik_

15/02/13, ore 18:50

ehiii questo capitolo è meraviglioso le due suocere che si organizzano x il matrimonio che lei nn vuole fare (ce fossi io al posto suo me le sposo in 10 min Zayn nn in 10 gg) e i regali sono semplicemente fantastici (sopratutto quello dell'amica ) e la cosa che mi incuriosisce è cosa succederà in discoteca?? chissà aggiorna così lo scopriremo prestoo :)

P.S. il tuo vecchio nick Muffin al cioccolato era troppo BUONO e DOLCE :)

15/02/13, ore 17:10

Saaalve :))
Anche questo capitolo è stupendo, se servisse verrei direttamente io con un virus chiuso nel barattolo (?) per farti ammalare, così pubblichi ancora :')
Anyway, tornando seria, è davvero interessante come storia e, ripeto, tu scrivi davvero bene!
See ya soon, Ellie xx C:

15/02/13, ore 16:56

hei ciao sono una nuova lettrice bhe non proprio leggevo già l'altra ff ... comunque wow cavolo è davvero bellissima questa storia ** :)) ho davvero una voglia incontrollata di sapere cosa succede :)) spero seriamente che alla fine quei due si sposino perchè oramai mi sono affezionata troppo e mi sono già fatta alcuni filmini mentali e il mio povero cuore malato non riuscirà a reggere un colpo di scena duro tipo che laila s'innamorerà di qualche altro ragazzo :))) ciao ti lascio vado a ripassare trigonometria -.-'' (non ho ancora capito che senso abbia questa materia ma vabèè) ciao xxx

15/02/13, ore 16:05

Bellissimo come al solito!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! <3

13/02/13, ore 18:51

Ah ciao cogliona,sono di nuovo io muahaha no aspetta lo sai già. Cooomunque io direi che o continui o continui vedi un pò te. E scrivi al più presto il nuovo capitolo oppure ti assillo(hai visto di cosa sono capace) ahahah Quindi CONTINUA SSSSUBITOOOO! Bye peipe! <3 ahahah