Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/02/13, ore 15:45

Ciao :) Molto bella quella storia..davvero..spero che la aggiornerai presto ..ciao ciao

13/02/13, ore 15:37

Ma tu sei una grande!!! - come al solito- Adoro questa storia ti prego di continuarla al più presto!!

13/02/13, ore 15:05

In questo periodo stavo leggendo 'It's cool outside(..)',e dopo ho scoperto che è la stessa autrice.[Scriverò la recensione al più presto]Insomma,questa storia mi incuriosisce sempre di più: è come una specie di continuo a noi nostri tempi.Complimenti,davvero.
Continua molto presto.
Baci Eli :)
xx

13/02/13, ore 15:02

La storia è sempre più travolgente, cavolo come fai a scrivere in questa maniera dettagliata e comprensibile?? mi piace un sacco questo capitolo sopratutto l'incontro ,io fossi stata in lei mi sarei buttata tra le sue braccia e avrei detto sposiamo ORA!!! :)
Aggiorna prestoo :)

13/02/13, ore 14:35

Saaaalve, come promesso, si ripresenta ùù
Mi stai incuriosendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere anche il terzo, il quarto, il quinto (va avanti all'infinito, sappilo) capitolo!!
Sei bravabravabravabrava e ancora brava ;))
Continua presto, voglio sapere come procede!
Love ya, Ellie xx C:

12/02/13, ore 22:41

Ma è stupendo come inizio: in poche parole Laila (nome QUASI uguale al mio e quindi mi sto sentendo realizzata) è una ragazza che deve sposare un ragazzo che nn conosce e dovrebbe essere Zayn Malik (ok è definitivo io dico di SI). e come hai descritto apparentemente il signorino Malik ?Vecchio, con un paio di occhiali con due fondi di bottiglia al posto delle lenti, una barba nera e lunga fino al petto e i peli che escono da fuori la camicia?? .. fidati ti sbagli di grossoo,quasi mentre lo leggevo stavo x scoppiare in una delle mie risate me mi sn dovuta trattenere. Insomma la storia è interessante quiiindi aggiorna presto ... Bacii :)

12/02/13, ore 14:03

Bella :) mi incuriosisce! Spero che la continui subito! Non vedo l'ora ;) xx

12/02/13, ore 13:55

Ahhh io ho già letto un pochino del seguito,bene ragazze MEGARECENSITE, il continuo è vakdbakzbskz quindi voi RECENSITEEE e Mary CONTINUAAAAAAAAAA <3

12/02/13, ore 13:51

Hooola! Bella bella bella, mi hai incuriosito C:
Ti ho già messa nelle seguite (anche se devo ancora capire bene come funzione il tutto dato che mi sono appena iscritta)!! Credo che mi farò sentire a TUUUUUUUTTI i capitoli ;)
Fammi sapere quando aggiorni, Ellie xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]