Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

09/05/13, ore 20:10

Ok, te lo avranno giâ detto in mille ma te lo dico lo stesso...BRAVISSIMA; Questo capitolo è uno dei migliori che abbia mai letto, è diverso dagli altri, c'è qualcisa di nuovo,.come tutte le tue storie!!Questo capitolo mi.piace moltissimo perchè c'è stato,FINALMENTE, il primo bacio!! Sono curiosissima di sapere come prosegue....COMPLIMENTI,CONTINUA PRESTO; BACI GIO <3

05/05/13, ore 21:07

ho scoperto solamente oggi questa fanfiction.. e me ne sono innamorata giuro.. hahha continua sono curiosa..e con l'ultimo bacio credo che lei si sia innamorata di lui ma non lo comprende.. questo almeno lo spero.. all'inizio non capivo fosse un sogno giuro.... poi quando l'ho scoperto ho spalancato la bocca concedendo un passaggio ai moscerini.. hahahha okay ti prego continua al più presto io scappo byebye clà
Xxxxxx

02/05/13, ore 23:32

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia,mi intriga molto ed è diversa da tutte le altre che ho letto.
Continua al più presto,sei davvero bravissima <3

02/05/13, ore 21:49

ma cazzo sei sempre più brava..uffa!!! voglio sapere cosa succede GUAI A TE SE NON AGGIORNI PRESTO!!!!
bacioni,
Giada

02/05/13, ore 18:15

Bene, da dove comincio? Comincio dal fatto che io amo alla follia questa storia o dal fatto che più vai avanti a scrivere i capitoli ed è sempre più interessante e mai noiosa? Non ricordo se altre volte ho recensito, perchè comunque la maggior parte delle volte che leggo lo faccio con il cellulare e mi annoio da morire a recensire perchè ci vuole un'eternità, adesso ti starai chiedendo: 'e a me che me ne frega?' lo dico per farti sapere che seguo constantemente ogni tuo capitolo e per dirti che li amo tutti, uno più dell'altro! Non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono davvero curiosa del punto di vista di Zayn. Adesso la smetto di scrivere perchè sto rompendo un pò troppo però ci tenevo a farti capire ( come le altre che hanno recensito ) che questa storia è stupenda e non ha bisogno di essere modificata! Non ti posso nemmeno scrivere quale parte mi ha colpito di più perche non basterebbe lo spazio necessario per le recensioni, perchè comunque dovrei fare copia e incolla di tutti i capitoli. Adesso vado sul serio, sto esagerando!
Ci sentiamo nei prossimi capitoli..
Un bacio, Very <3

02/05/13, ore 15:59

Oddiooo ci sono talmente tante cose che dovo da dirti che non so da quale iniziare. La prima sicuramente è che questo capitolo è straordinario ed è anche scritto bene. All'inizio pensavo che eri passata alla parte finale della storia e mi sono detta "quindi si sono sposati? quindi avranno un bimbo?ok e io mi sono persa tutto quello che ce nel mezzo? no nn si può!!" Poi con mia grande sorpresa ecco che si risveglia da questo incubo (che io definirei sogno o anche paradiso). Poi,il giro in moto era troppo bello,mi è piaciuto quando hai scritto " Mi viene quasi voglia di portare una mano all’altezza del suo cuore per vedere se riesco a sentire i battiti ma mi trattengo, ho troppa paura di perdere il controllo e volare fuori da quell’arnese malefico" me lo sono proprio immaginato questo pezzo. E infine abbiamo il bacio.IL BACIO. no sul serio ci sono le suocere?? non si può queste se devono da fa un pacco de cavoli loro (scusa il romano). E io che pensavo che la stesse baciando perché in quel momento la volesse davvero baciare e mi sono immaginata anche quella di scena. Non so questa ff mi viene facile da immaginare,sarà peché abbiamo quasi gli stessi nomi io e la protagonista. Comunque aggiorna presto voglio sapere assolutamente cosa pensa Zayn,visto che vorresti fare un capitolo dal suo punto di vista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baciiixx

02/05/13, ore 14:41

Questo capitolo è stato bellissimo da leggere!!!!! Complimentiiiiii stai rendendo questa storia sempre più incredibile e maii noiosaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per scoprire cosa pensa e cosa ha in mente Zayn Malik! Grazie a presto spero <3 XOXO

01/05/13, ore 22:40

Wow, possibile che i tuoi capitoli siano sempre strabilianti ? Ormai non ho più parole da usare per dirti che questa storia è incredibilmente bella ♥ Questo capitolo poi è ajuidhu *-* La scena del finto bacio è abbastanza shockante (?) dato che mi immagino già Laila ferma come un bastone mentre Zayn ci dà dentro...interessante. Quando poi spunta fuori la storia dei loro genitori che li stanno spiando sono rimasta spiazzata !!! La reazione di Laila poi? Uh non vedo l'ora di leggere il 12° capitolo .... anzi , approfitto ..... succedono cose interessanti ? Lo so, pretendo troppo xD Ti lascio , ho già rotto abbastanza C: Aggiorna presto o non sopravviverò a lungo ♥ Al prossimo capitolo :)

P.s. Quanti capitoli mancano alla fine D: ??? ( Ho intenzione di rileggerla tutta da capo una volta finita xD )

Un Bacione ♥
Black_as_you

01/05/13, ore 20:31

sdkjfkjsdkjfsjkdfkjdsf bellissimo,continua prestooo! :DD
Beneeee,evaporo! lol
Baci,Mirii xx

01/05/13, ore 19:58

Ahah..povera ragazza,l'ha fregata xP comunque replico ciò che ho detto nel precedente capitolo!amo sempre piùquesta storia :3 Ps: anche la ragazza che hai scelto per interpretare Laila è bellissima :3 :D kisses,a presto <3

01/05/13, ore 19:02

awwww secondo me sono la coppia p e r f e t t a !!!

01/05/13, ore 17:19

Daaaaaaaaaaaaaaaai ti prego aggiorna presto perché sn curiosissima wow zayn ha mandato pure me in estasi però ha mandato tutto al diavolo alla fine wow ciao nn vedo l'ora di leggere il seguito

01/05/13, ore 17:14

capitolo fantastico cerca di fare qualche capitolo scadente hahaha perchè non ho piú aggettivi per definire quanto siano belli i capitoli <3

01/05/13, ore 16:33

L'immagine è davvero molto bella anche il capitolo .. E davvero non vedo l'ora di leggere il capitolo dal punto di vista di zayn per vedere i suoi sentimenti perchè non voglio mentirti ma ho davvero paura che si " lascino" anche se non sono mai stati insieme .. Spero che si sposino (: il bacio è stato favoloso :pp non riesco a capire il piano di zayn spero che al posto di rovonare il matrimonio servi a far capire a lei che ne è innamorata :)) (scusa se ho fatto errori grammaticali ma sono dal telefono ) ciaooo xxx buona giornata

01/05/13, ore 16:08

ciaooo!
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! fino adesso è il mio preferito!!! cè, WOW. è stupendo! poi l' immagine alla fine è mlmmlmlmlml...
mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto il bacio. assolutamente fantasticooo... è come se quello che hai descritto lo stessi vivendo anche io. e lo descrivi come se anche tu lo avessi vissuto. ma come biasimarti? : anche io, quando scrivo, mi immedesimo nei personaggi. poi, quando rileggo tutto, mi chiedo se è davvero successo tutto quello che ho scritto... è come un mondo parallelo, che sento di aver vissuto. anche tu provi queste cose? oppure sono io ad essere deficente? ahahah.. bho!
anyway, che tenerissima la frase di zayn:
‘’Brava piccola, sei stata bravissima’’
lo so che alla fine si rivela una fregatura, una montatura, ma è così romantica quella frase che mi sciolgo.... okok, vado avanti così e mi viene il diabete!
ahahah, ... il sogno è stato tipo da 0.0 anche per me. cè... SIGNORA MALIK. djbgdskjgajdhgkamh.
la famigliola di due ragazzi col bambino era fjhsutsi LOL
ma l' immagine alla fine, RIPETO, era fantastica... maeravigliosa... 0.0...wow-..lol
ora vado, sono curiosa di sapere se l' incazzatura di lei (alla quale dò ragione... cè, è stata illusa!) dura ancora... o magari se se ne fa una ragione e lascia stare i suoi sentimenti.. bho.
spero di scoprirlo presto in un prossimo capitolo e spero che il prossimo capitolo(appunto) sia lungo come questo... è kfwhkuahak.
aggiorna presto
bea xx