Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

30/04/13, ore 16:42

ma che ragazzo dolce che e zayn!! pero il capitolo e molto bello, come tuo solito. sono proprio contenta che Sofia si sia decisa a smettere e lei e si sia riavvicinata finalmente e Laila. sono pazza a sperare ancora nel matrimonio?? sarebbero una bella coppia... =D
kiss kiss aggiorna presto

28/04/13, ore 12:43

Oddio..ti giuro,mi sono innamorata della tua storia *-* non vedo l'ora che tu continui!!! Per ora ti faccio taaaaanti complimenti perchè oltre che aver inventato questa storia stupenda,sai anche scrivere molto bene :D Bo,io levo il disturbo, a presto (spero <3) baci, Stella (;

26/04/13, ore 13:16

Wow non vedo l'ora di vedere il seguito sono nervosa di sapere il seguito di prego ti scongiurò per piacere aggiorna vabbe bye bye ti voglio un kasino di bene bye bye

25/04/13, ore 13:18

AH finalmente hai aggiornata e il tuo ritardo è perdonato !! Eh si questo capitolo e meraviglioso. Sophia e Laila sono due amiche eccezionali cercano di tirarsi su il morale l'un l'altra è questo che bisogna fare tra amici nei momenti del bisogno e non andarsene (questo è un riferimento personale). Le litigate tra Zayn e Laila sono troppo belle mi divertono un sacco,mi immagino il giorno del matrimonio durante lo scambio delle fedi hahahha. E cosa hai scritto nello spazio dell'autore il prossimo sarà hehehehe ... già mi piace sono stracuriosa e quindi aggiorna presto. BaciBaci :P

21/04/13, ore 16:29

E' stupendo *-* Anche se il tuo ritardo è colossale con questo capitolo direi che sei perdonata, ottimo lavoro ♥ Spero che la prossima volta succeda qualcosa di più .... più... Boh sei tu che scrivi la storia xD Cosa intendi quando dici eheheh ?? Sono troppo curiosa :) Chissà cosa succederà... la curiosità uccide!!! Aggiorna il più presto possibile :) non vedo l' ora di leggere il seguito *-* Hai tempo 2 giorni (il tempo che vado in gita) per scrivere l'11° capitolo o manderò degli scagnozzi malefici a minacciarti xD ( ovviamente scherzavo, non potrei mai anche perchè non saprei mai come finisce la storia xD ) Baci. Spero di leggere presto il cap. 11 bye bye *manina che fa ciao* :3

21/04/13, ore 12:00

Io pensavo quasi che non la continuavi più ahahahahah, tranquilla ti amo lo stesso, il capitolo è figoo c: sei molto brava a scrivere complimenti, e complimenti anche per il concorso :)

21/04/13, ore 11:55

Mamma mia quanta attesa .. mi sono dovuta andare a leggere alcuni dei capitoli precedenti perchè non mi ricordavo più quello che era successo . spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa di concreto tra zayn e layla . Brava come al solito ! un beso x

21/04/13, ore 02:10

Bel capitolo anche questo !!
Divertente l'ultima parte :)
Spero peró che alla fine si sposino ** staranno bene insieme
Aggiorna al più presto
-LovePizzaGuys

Ps; ti va di passare al mio profilo dove c'è una os e il primo capitolo di una ff? Mi farebbe
Piacere ricevere un tuo parere , thank you
Ciao ciao

20/04/13, ore 22:34

dhfhjsdjhsdjfjhfsd bellissimo,continua prestoo! :D Comunque ti ho seguita,io sono horan c':
Bene,evaporo(?) lol
Baci,bellissima! xx

20/04/13, ore 21:28

hey ciao finalmente hai aggiornato credevo che te ne fossi dimenticata hahah dai scherzo :)) il capitolo è davvero molto bello :)) anche se credo che abbia confuso laila e sofia perchè ad un certo punto non capivo nulla :PP non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ah e complimenti per il concorso ,tieni duro tanto tra un pò finisce la scuola e sei libera di aggiornare quanto vuoi :DD buon sabato sera xxx

28/03/13, ore 13:03

OK! HO CAPITO LE TUE INTENZIONI VUOI FARMI MORIRE CON QUESTI CAPITOLI,IO NON CAPISCO SONO FANTASTICI NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLI!!! *emette u ngridolino isterico,come quando ad una bm si toglie lo smalto* io amo questa ff me la sposerei(?) è fantastica!!!! *lascia perdere i miei momenti* <3
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 11:08 pm)

25/03/13, ore 13:18

Cavolo mi ha preso proprio questa storia!!!
Beh che dire non mi aspettavo che Sofia si drogasse e avesse conosciuto in questo modo Zayn! Inutile dire che aspetto con ansia il decimo capitolo :)
ciaoooooooooo

21/03/13, ore 15:14

sciau bellissima! :)
sai cosa? amo da impazzire questa fan fiction, è la cosa più bella che abbia mai letto fjhvkxdnffhuidxkvn.
mi ha colpito dall'inizio, cosa che non era mai successa, e poi scrivi in un modo fantastico. ogni parola contiene tantissimi significati e passi dall'ironia al dramma in un modo pazzesco.
nulla, mi sono innamorata AHAHHAHAHA :)
non zo, magari se mi vuoi dare il tuo contatto facebook mi fai felice *fell like a maniaco* AHAHAHHAHA
io sono http://www.facebook.com/shes.my.harry :3
bene, mi dileguo c:

eli :)

20/03/13, ore 19:58

Hey!!! Sono di nuovo qui a romperti, classico del mio stile xD Ma passiamo al capitolo...che dire? PARTICOLARE. Mi piace ;-) anche se la storia di Sofia mi ha fatto pena D: Laila invece posso dire che mi è sembrata piuttosto sconvolta...GIUSTAMENTE; per fortuna che c'è Zayn :) Spero aggiornerai al più presto (per questo te lo devo dire,sei una delle autrici più puntuali di questo sito!!!) ci sono storie che non sono aggiornate da mesi !!! MA TU SEI UN CASO A PARTE <3 Aspetto il 10° con ansia :') alla prossima recensione.
P.S. anche io mi drogo, della tua storia <3

Bye :)

20/03/13, ore 15:12

Capitolo fantastico!! finalmente si scopre cos'e che lega Zayn e Sofia... non avrei mai pensato che quella ragazza si facesse del male!! sembrava cosi spensierata...
Ancora complimenti... a presto!! =D