Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

12/11/13, ore 16:50

secondo me è bellissimo, l'hai scritta benissimo questa ff e per quanto riguarda la storia del continuo io sarei a favore, ma sta a te decidere se continuare o terminarla qua.
ritornando alle mie impressioni, io non sono riuscita e smettere un attimo di leggere, mi ha preso un sacco :)

29/10/13, ore 15:13

wowowowowow è bellissimo, non riuscivo più a staccarmi dal computer per leggerlo e mi sono pure beccata due sgridate! XD mi ha preso moltissimo, l'hai scritto benissimo, complimetnti. per quanto riguarda il continuo io sono decisamente a favore XD
I LOVE THIS FF! <3

28/09/13, ore 15:26

bello questo capitolo e super lungo ma prima leila e zayn lo avevano fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo secondo me leila non vuole sposare zaynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn <3 <3 :-3 ma alla fine sì sposano o no rispondi alla domanda da zaynina93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-333333333333333333333333333333

29/08/13, ore 05:25

Oddio *--* ho tipo letto la tua storia in tre giorni (o meno.. Non mi ricordo lol) e me ne sono innamorata! Ora sono in america tanto per restare in tema. Ahahaha :) per il fatto che sarebbero stati Desy e Tommy a sposarsi me lo aspettavo.. Più che altro Laila aveva detto che avrebbe visti meglio lei al matrimonio.. Mi sono spiegata? Lol. Coomunquee :) non so che altro dirti.. Anche perché questa è una recensione all'intera storia visto che non ho recensito gli altri capitoli.. Beh.. Mi complimento per la tua bravura nello scrivere c: ti seguirò ancora, di sicuro ;) un bacio xx
ora vado a letto che sono le undici passate (non che sia tardi.. Ma qua mi sveglio tipo alle otto e di conseguenza alle undici e mezza ho sonno.. Dopo due settimane non mi sono ancora abituata.. Va beh.. Tanto domani torno in italia :/ )
Alla prossima :3

28/08/13, ore 18:56

ehilà:)
sono onedmiracle di twittah lol
allora, per cominciare vorrei dire che la storia è molto scorrevole e già dal primo capitolo, molto interessante.
Diversa da tutte le altre, per questo l'ho già aggiunta alle seguite.
So già che è finita e quindi sono un po' indietro, ma tra poco leggerò gli altri capitoli, perché voglio già sapere come finisce lol
Ancora complimenti lol
bene, ora mi dileguo, ma penso mi ritroverai presto nelle altre recensioni dei tuoi altri capitoli lol
baci x

28/08/13, ore 17:39

Mi sono iscritta oggi su Efp ma seguo questa storia già da tempo. Anche se non l'ho mai recensita, la adoro.
È scritta bene, l'italiano è corretto, i fatti sono narrati alla perfezione e i personaggi sono descritti al meglio.
Con questa storia ho riso come una matta, mi sono divertita a leggerla, mi sono immedesimata nei personaggi tanto da star male con loro in certi momenti.
è fantastica come storia!
Mi piace dall'inizio alla fine. Mi sembra quasi di essere cresciuta insieme ai personaggi.
Ho provato le stesse emozioni dei protagonisti. E vogliamo parlare del finale? mamma mia, non me l'aspettavo!
avrei voluto picchiare Zayn in certi punti, in altri volevo ammazzare laila!
Per non parlare di Sofia! è piena di colpi di scena e non annoia mai
La trama è completamente diversa dalle solite storie che si trovano in questa sezione ecco perchè deve andare tra le scelte! assolutamente. Se lo merita!

Un bacio!:)

21/08/13, ore 12:46

ciao ti volevo chiedere se andassi a vedere il nuovo capitolo se ti va passa a leggerlo e se vuoi fare una piccola recenzione se ti va e una storia nuova <3 rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*

16/08/13, ore 21:48

Questa storia secondo me dovrebbe essere inserita nelle storie scelte di EFP perchè la trama è molto bella,è scritta in un italiano corretto,è completa ed è una delle fan fiction più belle che io abbia letto.

15/08/13, ore 18:29

Oddio sinceramente non voglio offenderti, ma pensavo che sarebbe andata diversamente. Nel senso mi aspettavo una cosa più scontata. E invece eccola. La genialità, l\'originalità e la bellezza che saltano letteralmente fuori dalla storia e dai personaggi fantastici che hai creato. Perfettamente strutturata, con i tempi perfetti e qualche occasionale e rivoluzionario colpo di scena. E poi c\'è questo finale, commovente, simpatico e estremamente amabile. Davvero. Ho riso tanto leggendola e cosa ancora più importante mi sentivo partecipe e quindi per un certo verso ho vissuto ogni emozione con loro. In questo viaggio che è la tua meravigliosa storia. Così ricca e cosi semplice allo stesso tempo che è riuscita ad unirsi al gruppo di storie che forse mi hanno insegnato qualcosa, ma che di certo non scorderò poi tanto facilmente. Ti ho apprezzato molto e continuerò di conseguenza a farlo. Brava, brava... BRAVA. ma l'ho già detto forse che sei brava brava:D? <3

08/08/13, ore 18:02

La ADORO ! 6 bravissima io loletta tutta in un giorno io ne ho provato a scriverne una ,ma fa veramente pietà.

27/07/13, ore 12:43

Mi piacerebbe molto il continuo, l'ho trovata per caso ieri sera e l'ho letta tutta di filata e complimenti è veramente bellissima!
La metterò sicuramente nelle ricordate! Ciao =)

18/07/13, ore 16:16

OH MIO DIO. questa è la fan fiction più bella che io abbia mai letto!! non è uno scherzo!! cavolo sei bravissima a scrivere e poi Zayn e Laila CVBGHNNHYRGEFDBGNHJM come sono belli!! ho letto tutti i capitoli in due giorni perchè mi sono letteralmente innamorata della storia c': se fosse stata un po' più lunga mi sarebbe piaciuto un finale tipo che lui ci ripensa e le chiede di sposarlo e alla fine si sposano e bla bla bla ma anche questo finale è meraviglioso!! aaww io adoro te, adoro questa storia, adoro Zayn e Laila :') ok magari ti sembrerò una pazza che sclera al computer e che fa faccie strane mentre legge (?) ma il fatto è che hai scritto la storia talmente bene che quello che provava Laila lo provavo anche io mentre leggevo! per esempio quando ho letto che Sofia si drogava sono rimasta impietrita e ho trattenuto il respiro per non so quanto tempo ahahah ok la smetto di blaterare ma sappi che oltre ad essere un scrittrice nata, sei anche fantastica! grazie mille per aver letto la recensione e per aver scritto questa magnifica storia <3 a presto! :)

10/07/13, ore 13:27

IO.TI.ADORO... non ho mai letto una storia così bella e diversa. Sono rimasta un pò male quando è finita.
Il finale è stato bellissimo, soprattutto la lettera.
hai mai pensato di scrivere il continuo?
Ormai sto impazzendo... mi sono innamorata di questa storia c:

09/07/13, ore 22:29

Ehilà!
Dopo tantissimo sono venuta a leggere l'epilogo. Yeeeee
È stato molto piacevole leggerlo e non mi ha deluso per niente, anzi!
Ma il piccolo Malik? Io non oso immaginarlo... Aha xx un fighetto anche lui LOL
Ora mi dileguo.
Un saluto.
-LovePizzaGuys

03/07/13, ore 21:20

Mi piaciuta un sacco lo sapevo che Zayn e laila si sarebbero sposati si vedeva che si amavano!!! Stai tranquilla
perche scrivi cosi bene che presto ne leggero un altra delle tue. Quindi mi rivedrai presto !!!!! Zaynina kiss :)))