Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

14/06/13, ore 18:08

che bel capitolo lo sai qual è la parte che mi è piaciuta di più quella dove Zayn prende la ragazza per il polso e gli fa sentire il battito del suo cuore ciaooooooooooooooooooo e rispondi da zaynina93 !!!!!!!!!!! :-*

13/06/13, ore 17:16

bello questo capitolo ma poi Laia e Zayn si sposono secondo me prima si conoscono meglio ok rispondi alla mia domanda ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da zaynina 93 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :-*

13/06/13, ore 00:39

Ok... WOW!! Non ho ancora recensito nessuna storia perché non ne ho mai trovata una che mi abbia colpito tanto da farlo. La tua invece si!! Mi è piaciuta moltissimo, semplice, scritta bene e non lunga 800 capitoli :) mi ha fatto ridere ma anche emozionare e penso che tu sappia scrivere davvero bene, detto questo... Complimenti e grazie per avermi dato modo di passare piacevolmente del tempo leggendo la tua storia:)

Baci, ancora BRAVA!!

13/06/13, ore 00:28

dire che è stata una ff fantastica é dire poco purtroppo è finita é stato un piacere leggerla *piange* mi mancherà la stramba coppia hahahaa un bacione <3

12/06/13, ore 23:16

Oddio è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa *si dispera, piange, si lancia dalla finestra*
Io amo la tua storia, non puoi finirla!
Mi è piaciuta davvero tanto, minchia!
Se ne pubblicherai un'altra mi mandi un messaggio, okay? Okay u.u
Ciao tesoroo c;

-Mì. xx

12/06/13, ore 23:12

OH CAZO (PERDONA LA FINEZZA) EVO RICOMINCIARE A LEGGERE DA DOVE HO SMESSO EPR VIA DEL CARCERE DA TUTTI COMUNEMENTE CHIAMATA SCUOLA!!!! SCUSAMI TANTO TI PROMETTO CHE APPENA LA FINISCO TI RCENSISCO OGNI APITOLO PAROLA DI UN'ALTRA SEMI POSSEDUTA! (?)

12/06/13, ore 18:14

heeei, ci tengo molto ad informarti che per leggere questo capitolo ho aspettato più tempo possibile, lol.
ho seguito la storia dal primo capitolo, e fa male sapere che è finita, ma, sai com'è, è davvero bellissima.
tra tutte le fan fiction che ho letto di questo genere, questa è sicuramente la migliore, e la amo alla follia.
e ti avviso che la leggerò e rileggerò non so quante volte, perchè non realizzo ancora che non avrò più
la felicità di venire a controllare quì ogni giorno per sapere se l'hai continuata o no.
perciò, in un certo senso, grazie, perchè con le tue parole mi hai fatto ridere in giorni in cui ridere era
l'ultima cosa che desideravo fare.
love u. ♥

ps: IO LO SAPEVO CHE ALLA FINE SI SPOSAVANO. IO LO SAPEVO.

12/06/13, ore 17:32

io ti adoroooooooooooo!! sono scomparsa perche gli esami sono iniziati e sono abbastanza incasinata!! io lo sapevo che si sarebbero sposati, siiii!!! =D tutta la storia e stata fantastica la tua scrittura e fantastica e anche i personaggi sono fantastici!! adesso piango!! ok provo a calmarmi!!
ciao ciao!!! =) ester

12/06/13, ore 16:32

Non posso crederci è finita. No! Mi rifiuto di leggere la parola epilogo.
Quest'ultimo capitolo è un capolavoro. Sono seria. Si sono sposati a Las Vegas,ma quanto sono trasgressivi ahahaha.
Però la loro fuga ha fatto sposare Tommy e Desy ,che carini loro.
Ai genitori non è venuto un infarto si sono direttamente scavati la fossa e buttati dentro disperati.
E ovviamente ,tu,che non puoi non mettere un colpo di scena, hai finito il tutto con un bel Piccolo Malik *-*
Non so più cosa scriverti,ormai lo sai già sei tra le mie preferite e questa è una fan fiction che ho seguito dai suoi primi capitoli e l'ho sempre commentata.
Spero di ritrovarmi presto una tua nuova fan fiction, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te.
Un Bacione, a presto. xx

12/06/13, ore 15:50

OH MIO DIO QUESTA è UNA DELLE COSE PIù BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA! NON HO NEANCHE DORMITO STANOTTE PER LEGGERE, TI GIURO è UNA COSA FANTASTICA! Ok, basta, mi ricompongo HAHAHAHAHHA. Oddio, sul serio, questa storia è STUPENDA! Di solito non leggo FF intere, mi piacciono più le OS, ti mettono anche meno ansia ahahha, ma già da com'è cominciata questa storia mi piaceva! Mi piace tantissimo, questa storia è divertente, 'romantica', BELLA. Grazie, mi hai fatto amare tanto questa storia, grazie!
Un Bacio xx

12/06/13, ore 01:06

Alloraaaa *-* ho sempre amato questa storia e quando ho visto 'Capitolo 18, Epilogo' morivo giuro (?) no okey. E' stata una bellissima storia giuro, mi è piaciuta e scrivi molto bene :) forse l'avevo già detto ma è originale insomma, non avevo mai letto una ff in cui loro erano costretti a sposarsi... e poi fuggivano insieme e tutto questo che è successo adesso dhbdjhdb *-* okeeey scusa ma è l'una e io non scrivo molto bene all'una :') ti volevo solo ringraziare per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.. grazie e.. ciaao! xx

11/06/13, ore 22:32

Noooo è finita io l'amavo, anzi l'amo tantissimo questa ff .
Sigh sigh * si dispera* ti prego ti scongiuro te lo chiedo in ginocchio anche se non mi puoi vedere...continuala!! Anche se non era in programma, ma ti prego tantissimo...
Che carini sono scappati e si sono sposati!! E avranno anche un piccolo Malik!! Ma non è giusto, ma che cazzo dico sì che è giusto..
Scusa ma sono troppo disperata over scriverti
Baci, baci,
Giad<3

11/06/13, ore 22:11

Mamma mia ! Sono davvero contenta di aver letto questa storia perche' e' davvero bellissima . Mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto l'evoluzione degli eventi . Fin dal primo capitolo mi sono sentita parte integrante della storia e sono riuscita molto spesso a comprendere al meglio i sentimenti dei protagonisti . Concludendo ti faccio davvero i più sentiti complimenti perche' te lo meriti davvero ! Spero di poter leggere altre delle tue storie anche se ammetto che zayn e laila mi mancheranno un pochino . Un bacio , manu xxx

11/06/13, ore 22:01

Ti giuro che sono diventata una fontana. Dio, è una storia a dir poco stupenda, meravigliosa, divertente ma per mia sfortuna è finita t--t beh, appena scrivi qualcosa di nuovo avvisami♥
Dio, ancora non ci credo che è finita t--t ora come farò? :c almeno è stato esaudito il mio desiderio, si sono sposati comunque, yuhuuuuuh!*---*
Okay, mi dileguo prima che mi sbattono dentro a vita per la mia pazzia D:
Adios,
Claudia♥

11/06/13, ore 21:59

TU, DONNA NON PUOI FINIRE! Ora io come la passo la mia estate? e i miei pomeriggi noiosi? E le notti insonnie? Così non va bene, NON VA BENE!
OK, questo capitolo anzi questa storia è bellissima! Davvero, l'ho adorata con tutta me stessa, è bellissima, è originale, è allegra, è profonda, è semplicemente FANTASTICA!
Grazie davvero per questi 18 capitoli bellissimi, pieni di battute e frasi bellissime.
Scrivi benissimo, davvero, e mi piacerebbe veramente un continuo della storia, magari il baby Malik che scopre il passato dei loro genitori? Oppure Leila e Zayn che gli fanno fare un altro matrimonio combinato? A bho, scegli tu, fatto sta che se inizi un'altra storia io sono la prima a leggerla!