Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

23/05/13, ore 20:05

ciao . scusa se non mi tratterò molto ma sto studiando ,comunque il capitolo è davvero molto bello poi a me sembrano affiatati come coppia quindi non vedo il motivo per cui non debbano sposarsi .. ciaoo xx al prossimo capitolo (:

23/05/13, ore 19:18

è jnasdfbaikberg.. e secondo me si si sposeranno ... almeno è quello che mi piacerebbe che succedesse hahha cmq con la scuola ti capisco pensa ho fatto tipo tre verifiche oggi.. non ne posso più... hahhaha ora scappo tu continua che sono curiossissimissima <3 bye clà
Xxx

23/05/13, ore 18:22

oh mio Dio.
che carina l'ultima frase di lei lol c':
poi il fatto della pillola...AHAHAHAHAH oddio, okay, non sono normale ewe
volevo solo farti i complimenti, scrivi davvero bene uu
continua presto, eh.
un bacio xx

23/05/13, ore 18:18

Ahahahhha Zayn Zayn... Ahanaha comunque,bello.. Continua prima possibile che sn curiosa

21/05/13, ore 15:14

Ahhahahahha ti adoro, e adoro il tuo modo di scrivere! Ora, spero per te e per la tua salute che continui presto questa storia fantastica! Ok allora continua così :D e aggiorna presto!

20/05/13, ore 22:27

ODDIO HANNO SCOPATO JBHCDNHCDB
ti giuro provo a non recensire per non sembrare una maniaca stalker ma cazzo, questi 2 scopano! E' bellissimo. Continua jhdgmsdhcbjhmcdb *-*

19/05/13, ore 22:17

Che belloooo, che bello che bello che bello, li amo insieme e poi lui è così dolce con laila :) Spero che tu continui presto un bacione

19/05/13, ore 17:08

hanno scopatooo lol
AHAHAHAHAHA, comunque, please, non far finire questa storia cc
l'ho scoperta pochi giorni fa e me ne sono innamorata e ora vengo a scoprire che sta per finire :c
anyway, vado a festeggiare perchè hanno fatto bunga-bunga(?) lol.
un bacioxx

17/05/13, ore 22:53

hahhahahaahah evvai !! lo hanno fatto era l'ora porca carota hahah continua ti prego sono curiosa e ancora non ho capito se si amano o no.. secondo me si speriamo bene ;) ora scappo byebye clà
Xxxx

17/05/13, ore 21:59

Non vedo l'ora di leggere il continuo,spero presto perchè è bellissima questa storia! L'adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

17/05/13, ore 21:51

Tante volte mi è capitato di chiedermi se esiste qualcosa di perfetto...
La gente direbbe di no, ma io sì, la tua storia!!!
Cazzo sei bravissima ogni tuo capitolo mi sorprende sempre di più!!!!
Mi rattrista il fatto che finisca e mi piacerebbe che facessi la seconda serie, PLEEEEAAASSSSEEEE!!!! Guarda che se non lo fai vengo lì e ti uccido avvisata!! * guarda minacciosa puntando il dito*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Bacioni,
Giada

17/05/13, ore 20:54

porca vacca anche io mi sto innamorando di questo ragazzo mo che facciamo laila??? hahah dai scherzo .. il capitolo è davvero molto bello penso che sia magnifico :)) e poi cavolo zayn quanto è dolce .. prima : quando ''salva'' laila da andrew ,quando dice '' si,sono geloso'' e alla fine awww** :)) non vedo l'ora che aggiorni presto ciao xxx
directioner_malik

17/05/13, ore 20:41

Bellissimo,che sono dolcii *--* finalmente qualcosa di perverso! AAHHAHAHAHA lol
beneeee,evaporo lol
Baci,Mirii xx

17/05/13, ore 20:21

finalmente, bellissimo capitolo!! continua presto!! xx mi sono appena iscritta a twitter e ti seguo;)

17/05/13, ore 20:08

aaaaaaaaaaaaaaa!!! zayn geloso è jhbfamjbfjabfhabdjha!!!
ahahah. hanno scopatoooooooooooooooooooooooooo! amen!
e zayn si è rivelato!!! bhè, una mezza rivelazione dai.... ma sogno ?!?! o mio Dio, sì! ha detto una cosa mlmlml! w zayn! ahahah... che cogliona che sono LOL
anyway, questo è il mio capitolo preferito da ORA. quello che prima era il mio preferito, ora è il secondo.. questo è hfasjhfbajfha!
vado.. aggiorna presto!!
bea xx