Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

05/06/13, ore 08:17

Oramai mi è venuto lo sfizio che questi due si devono sposare, oh.
Il prossimo sarà l'e-l'epilogo? Si-siamo già alla fine? *piange come una povera disperata*
Okay, mi dileguo u.u
Adios,
-Claudia♥

04/06/13, ore 23:29

hahahaha forse è meglio non sapere cosa ha fatto zayn al suo addio al celibato :) ma cosa è successo a laila .. ne ero sicura l'ha uccisa vero? hahahaha no da scherzo ma seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao buona notte xxxx
directioner_malik

04/06/13, ore 22:47

Non puoi lasciarmi così!!!sul serio voglio quel cazzo di seguito anche se.con quello finirebbe la storia!che cosa ha dato zayn a laila?inizialmente pensavo che volesse avvelenarla,ma mi sembrava una cazzata vista anche la complicità di sofia,ma lasciamo perdere e continua presto!!!!‘ Ciaooo _rockme

04/06/13, ore 22:36

Ma cazzo non puoi lasciarmi così dai.....aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se ahimè sarà l'ultimo......
Bacioni
Giada<3

04/06/13, ore 22:20

Spero solamente che questa storia non finisca con lei che si sveglia e ha immaginato tutto perchè ti giuro ci rimarrei malissimo :| Mi è piaciuta molto questa fan fiction perchè è diversa ed originale, ma se finisce in quel modo me la rovinerai per sempre O:

04/06/13, ore 21:15

Ah che suspance!!! :) Ci vuoi proprio far soffrire?! Sono troppo, troppo, troppo curiosa di leggere l'epilogo, anche se mi mancherà questa storia! :) Bel capitolo come sempre:) Al prossimo! :) -V- p.s . Io di Zayn mi fido:) e ti aggiungerò su twitter:)

04/06/13, ore 21:11

Wooooooooooooh! Non può finire così dai!
Non posso credere che stia per finire questa ff!
Non può essereee!
Vabbè, ci si vede nel prossimo capitolo, ciao ciao T.T
Erica xx

04/06/13, ore 21:10

SEI UNA STRONZA! OH MA PORCA TROTA PROPRIO COSÌ DOVEVI FARLO FINIRE!? D:
Bellissimo,continua presto! :3
Bene, ora evaporo u.u
Baci,Mirii xoxo

04/06/13, ore 21:01

Vuoi morire? No, dico vuoi morire? così provvedo a procurami una fiesta(merendina) e a tirartela in testa xD
Maperchè?!????!?!?!?!?!?!!?!?!?!?
Sofia mi sta sul cazzo se fa così!!!! uffi!!!
Erano così belli Layla e Zayn..... ma porca polpetta!!!!
Nuuuuuuu ancora l'ultimo capitolo!!!! nuuuuuuu
Aggiorna presto allora
Baci baci
-Ilaria xx

04/06/13, ore 21:00

oddio, non ci posso credere, non mi aspettavo di certo un finale così!! aspetto con ansia il continuo ;) xx

04/06/13, ore 20:52

Senti gli ha dato del sonnifero dimmi di si! Nn se lo poteva prendere lui -.- uff.. Zayn di mersa comunque bello

04/06/13, ore 20:22

Che cosa ha dato Zayn a Laila? Qualche pozione per farla sembrare morta come in Romeo e Giulietta? Hai lasciato il capitolo proprio sul più bello! Uffa sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Io pensavo che si sarebbero sposato infondo si vede che i due protagonisti provano qualcosa l' uno per l' altra. Avrà risposte nell' ultimo capitolo. Nooooooooo, non voglio che finisca!

02/06/13, ore 19:46

Magnifica, davvero, e letta in meno di due giorni ;). Hai la capacità di scrivere in maniera magnifica, e poi mi fai davvero ridere con la tua storia. E' fantastica, e non vedo l'ora che tu aggiorni. Se ti va, passa da me, anche io sto scrivendo qualcosina su quel gran figo di Malik. Fammi sapere se ti piace eh! La tua storia è stupenda, comunque. Bacio, a presto. <3 Giulie

02/06/13, ore 13:26

Bello,interessante e intrigante (?)
La storia è capace di prendere e il tuo modo di scrivere anche.
Aggiorna al più presto !
-LovePizzaGuys

01/06/13, ore 19:23

E' da un pò che seguo questa storia, davvero interessante! Continua presto, non vedo l'ora di vedere che combinano il giorno del matrimonio! :)