Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

03/07/13, ore 20:41

Ma finisce cosi voglio sapere se si sposano!!!!! ;)) vado a leggere il continuo!!

02/07/13, ore 08:41

Che bello sono curiosa di scoprire se si sposeranno!!!! ;))) zaynina kiss

01/07/13, ore 15:33

Ciao! :) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi dispiace davvero che sia finita così presto. Innanzitutto mi è piaciuta la particolarità della trama, perché non è di certo una storia che si vede tutti i giorni qui sopra. Bellissimo il personaggio di Laila, trovo che sia stato sviluppato molto bene ed abbia avuto un'evoluzione durante tutto l'arco della storia. All'inizio era una ragazzina sognatrice e ubbidiente nei confronti della famiglia, pronta a sacrificare il suo futuro per seguire le tradizioni, poi invece con l'arrivo di Zayn è diventata più sicura di sé stessa e ha capito che se si vuole realizzare un sogno, in qualsiasi ambito, quel sogno bisogna rincorrerlo e non bisogna attendere inermi. Purtroppo la realtà è ben diversa e nonostante queste notizie non si sentono tutti i giorni ci sono migliaia di storie in cui "Laila" è costretta a sposare uno sconosciuto che nella maggior parte dei casi non somiglia neppure lontanamente a Zayn. Comunque, mi è piaciuto il tono della narrazione, divertente, scorrevole, malinconico nei punti giusti e romantico senza essere necessariamente smielato. Bella anche l'evoluzione, seppur prevedibile, del rapporto tra loro due, anche se ad un certo punto della storia ho creduto che davvero non si sarebbero sposati né tantomeno che sarebbero riusciti a stare insieme. Invece il tuo finale è stato davvero bellissimo e io che sono un po' una stronza cinica e poco sentimentale mi sono comunque addolcita nell'immaginarmi loro due felici, in qualche parte del mondo, liberi e innamorati. L'unico appunto che posso farti, se proprio devo trovare una piccola pecca, è la questione dell'amica di Laila ( perdonamiii non ricordo il nome, è colpa dello studio con questo caldo XD). Diciamo che quella vicenda l'ho vista un po' forzata e trattata un po' superficialmente, però alla fine ci sta, non era lei la protagonista della storia e in fondo non era necessario approfondire l'episodio. Ovviamente, questo non toglie assolutamente valore alla tua storia, che ripeto, è bellissima e tra l'altro non ho trovato neppure errori grammaticali ( cosa purtroppo non rara in questo fandom). Che dirti ancora? Spero che un giorno deciderai di scrivere un continuo, anche solo una one-shot e in generale spero di trovare qualcos'altro di tuo presto. Mi piace come scrivi, hai un bello stile pulito e scorrevole ed è davvero piacevole leggerti. Ah, ti ho aggiunta anche su Twitter, così posso tenermi aggiornata sulle tue novità ;) Un bacione, alla prossima. Cherry.

01/07/13, ore 08:40

Mi piace un sacco questo capitolo mi piace moltissimo quando Zayn la coccola!!!! È così dolce !!!! Comunque brava oggi leggero il continuo !!! :))) zaynina kiss

30/06/13, ore 08:59

Sono curiosa di scoprire se si sposano oppure no... Spero di scoprirlo presto adesso vado e oggi leggero il continuo sei bravissima!!! :)))) zaynina kiss

26/06/13, ore 21:36

Ma che progetti ha Zayn ?? Voglio scoprirlo ma non è che la ragazza si sta innamorando di Zayn perché prima il bacio gli è piaciuto???? Rispondimi presto io vado zaynina kiss :))

23/06/13, ore 08:44

Sono curiosa di scoprire il continuo ma non ho capito una cosa quando Zayn gli ha detto vacci piano con questa roba è perché l'aveva già provata ????? Rispondimi presto io vado a leggere il continuo!!!

21/06/13, ore 20:24

Wow!!!!!!!!!!Bellissima,non so che dire,so solo che questa storia è stupenda complimenti sei davvero bravissima a scrive!!!! :*

P.s.ti sto seguendo su twitter

20/06/13, ore 13:11

sono curiosa del prossimo capitolo questo capitolo e molto cool e super!!!!!!!! ma alla fine Laia incontra Zayn in quel posto al Delirium io dico di sì speriamo bene per Laia se incontra Zayn al Delirium mi sa che si baciano secondo me questa e la mia opinione poi mi dici se ti va bene ok cioooooooooooo e rispondi da zaynina93 !!!!!!!!!!!!!!!! :-*

20/06/13, ore 10:50

EVVIVA GLI SPOSIIII....... sono felicissima di aver letto l'ultimo capitolo di questa bellissima storia, anche se da una parte sono triste perché mi ci ero affezionata e spero che tu possa tornare presto con un nuovo e affascinante capitolo, perché sei semplicemente stupenda e hai una fantasia nell'inventare nuove storie che mi affascina molto!!! PS: amo l'ultima parte hahaha ....... BACI GIO <3

19/06/13, ore 13:09

wow!! ma ho delle domande ma quindi Zayn è contento di sposare la ragazza ?? e non ho capito ma la ragazza è innamorata di Zayn oppure fa finta perchè nel capitolo dice che è sexy perchè dice che secondo lei è uscito su una rivista di Playboy però non gli piace il fatto che fuma ??? rispondimi presto Zaynina kiss :))

19/06/13, ore 12:52

Mi piace troppo e mi sorprende che Zayn all'ultimo minuto la lascia li come un baccala mentre lui se ne va con la moto!!!!!!!!!!!!!!!! :)) Ora vado a leggere il continuo!!!!!! zaynina kiss

19/06/13, ore 12:36

wow!!! mi piace vado di corsa a leggere il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))

15/06/13, ore 22:07

Ciao tipetta!!
Ti avviso subito che potrei essere smielata visto che scrivo con 'Never say never' dei The Fray in ripetizione continua..
Bene, in realtà avevo letto qualche giorno fa.. Ma non avevo recensito perchè ero di corsa e la voglia sotto zero.. Non volevo lasciare recensioni penose all'epilogooooo!!!
Meglio questa pappardella romantica..! :3
Ok, trovo assolutamente strano ma stupefacente il finale..
Mi ricorda tanto Roswell.. x'D
Lei, lui e il marmocchio.. Aaahhhwww
Il ps mi ha fatta morire! x'D
Mi mancano già! Fai qualcosa per me!!! :'c Una povera lettrice in astinenza da love funny story!!
Ah, mi sembra giusto ribadire che ci hanno messo addirittura cinque anni per concepire un figlio! Immaginando lo avranno fatto praticamente sempre!! :3 E lacapisco.. Farlo con Sein! Ahhww
Ho cambiato canzone, che, sinota? x'D W Pompeii!!!
Basta, emigro! Tanto la Cri (la mia amica) miha consigliato l'altra tua ff, quindi tornerò a perseguitarti! MUHAHAHAAA
LOVE YOU!!

14/06/13, ore 22:44

E' la prima volta che lascio una recensione ma non potevo non farlo.
La tua storia lascia davvero senza fiato, hai una particolarità nello scrivere che mi piace molto e l'unica cosa che puoi fare mentre leggi è quella di immedesimarti nei personaggi, ti senti coinvolta. E' davvero un peccato che sia finita perché devo ammetterlo, ogni giorno controllavo se avevi aggiornato per poter leggere un nuovo capitolo.
Ti seguirò sicuramente se scriverai altre storie!