Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

27/02/13, ore 21:59

oh mamma ti prego continua,non puoi lasciarmi sempre così ho letto anche l'altra ff sono a dir poco stupende

25/02/13, ore 14:08

Ehi bella! Devi essere convinta di questo capitolo, perché è assolutamente fantastico! Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra Zayn e Sofia... spero che lo scriverai presto! Che bella visione il culo di Zayn nei boxer di prima mattina... :Q__ magari fossimo così fortunate ad avere uno spettacolo del genere... Ahah... no. Ok. Sto impazzendo. Ora mi dileguo. Un bacione forte forte, al prossimo capitolo! Fede xx

22/02/13, ore 23:14

Bello questo capitolo,aumenta la voglia di sapere che è successo tra Sofia e Zayn,lo devi assolutamente scriveree prestissimo ;) sono anche curiosa di come andrà la prova abiti con la suocera più bella del mondo :) e cqm sarebbe bello appena svegli vedere il sedere di Zayn in boxer,ma questo purtroppo nn ci è possibile :( aggiorna presto un Bacioo xxx

22/02/13, ore 22:05

Ciao :) Tipo che bho... Adoro la tua FF jcirejgh *--*
E' stupenda e l'idea è fjcfvied, la seguirò fino alla fine <3

22/02/13, ore 16:35

Uh uh scherzi? Quindici capitoli? Qualcuno in più, qualcuno in più, daaaaaaai, peeer favore *faccia più cucciolosa di bambi*
Chiedo di nuovo perdono per non aver recensito subito anche il capitolo prima, ma poi ero talmente agitata nel risponderti che ho pure scritto male 'adesso', ahaahaha (':
Sono un caso disperato éwè
Anyway, te l'ho già detto che amo questa storia? Molto probabilmente si, ma voglio ripeterlo. Amo. Questa. Storia. Cioè, è troppo cjklcbgkqwxnzojb C:
Come sempre spero aggiorni il prima possibile!
Muuuuch love, Ellie xx ;)

22/02/13, ore 16:11

Mi sto odiando, seriamente.
Ho perso il quarto capitolo, perchè non sono più entrata. Mi sento in colpa :(
Ma aseddo recupero TUUUUUUTTO, I promise :3
Cooomunque, splendido capitolo anche questo! Brava C:
Ci vediamo tra un attimo al capitolo cinque ;)
Loooove ya, Ellie

22/02/13, ore 15:15

ciao :)) invece no ti sbagli .. il capitolo è davvero molto bello anche se davvero dopo questo capitolo sofia mi da un pò fastidio... chissà cosa è successo fra quei due bho... ciao mi dispiace per la tua settimana ,la mia non è stata da meno :)) ciao al prossimo capitolo ... spero che arrivi al più presto :))

20/02/13, ore 15:56

shdjvifrdhvkuidgfdhixgkbjdxj.
che cosa figa, ceh.
non so che dirti, amo questa ff.
è proprio figherrima, lol <3

Bene, io mi dileguo, pace e amore.
-Eli :)

19/02/13, ore 18:29

Ho letto i primi capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti tutti ! Ti faccio i complimenti perche' sei una delle poche che riesce a creare storie originali . Spero che zayn e layla ( nn mi ricordo se si chiama cosi'ahaha ) alla fine si innamorino per davvero e non vedo l' ora di leggere il seguito ! Un bacio xx

19/02/13, ore 18:10

Wow. Questa storia è decisamente originale, finalmente qualcosa di diverso, diamine! E per la cronaca, ti avevo avvisata che avrei continuato a leggere le tue storie, è impossibile non amarle sei talmente brava. Questo capitolo è fantastico, mi piace un sacco l'effetto che ha l'alcohol su Laila, la rende decisamente più..audace? ahah
Zayn geloso poi, non ne parliamo!
Beh, trovo questa storia un'idea geniale, va assolutamente nelle seguite e sappi che attenderò con ansia il nuovo capitolo.
A presto, baci :)

17/02/13, ore 20:47

Ehi bela! (#zaynmalikmodeon) Allora, diciamo semplicemente che mi sono subito innamorata di questa FF <3 Poi in questo capitolo c'è Zayn geloso... doolce! Anche se lo dimostra in modo stronzo. Quale sarà il segreto che nasconde Sofia? Spero che lo risvelerai presto... Al prossimo capitolo allora! Bacini bacini Fede xxx

17/02/13, ore 19:49

Stupendo questo capitoloo!!!!!! Miraccomandooooo aggiorna subito perchè non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!!!!! XOXO

17/02/13, ore 18:44

hei ciao ..wow il capitolo è davvero molto bello... zayn geloso di già?? hhahah tenero ;) hai ragione cosa sta nascondendo sofia?? spero niente di grave ma ne dubito!! ciao xxx

17/02/13, ore 18:11

La.Tua.Storia.È.Bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosissima!
L'idea del matrimonio combinato è una grandissima figata, sei una grande!(:
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!(:
Ciaoo!:D

17/02/13, ore 16:58

Questo capitolo mi incuriosisce cosa sa Sofia su Zayn che Laila nn sa ?? e poi Zayn che il dolce e premuroso fidanzatino è proprio da sbellicarsi dalle risate. La storia è sempre più interessante e quindi ti prego continua presto,anzi prestissimo. Bacixx