Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

01/06/13, ore 14:48

Okey non so se ho già recensito lol, ma comunque sto bene (?) no okey, il capitolo è bellissimo *-* e aspetto il prossimo. Continua presto, questa storia mi ha preso davvero taaantooooo c: ciaociaociao xx

01/06/13, ore 09:46

Oh mio diooo!! Si sono innamorati.. Scambiano le persone con l'altro/a.. (hai capito dai)
La mia amica l'unica cosa che ha detto è: Voglio un addio al nubilato così.
Hahahaaa :') avrà il suo figo cioccolatoso! :3
Che robaaaaaa x'D
Basta.. Vogliamo l'amore tra i due. Vogliamo la loro felicità!! *-*
Ti adoro.. A prestissssimo!
Ps, io sto bene, grazie! Tuu? :3
Pps. Vado a leggere la storia su Justin *^*

31/05/13, ore 16:41

Io sto bene,grazie e tu?? (Lo vedi io ti rispondo u.u). Io e la protagonista della storia non abbiamo solo quasi lo stesso nome ma anche la stessa religione. Io sono musulmana ed è vero in alcuni paesi si organizzano i matrimoni e non è solo un fatto di religione e infine non mi sento offesa per ciò che stai scrivendo! Ritornando al capitolo è meraviglioso! Io Tommy me lo immagino come Fedez non so perché e poi mi fa tanta tenerezza Desy,incinta e per di più preoccupata del pensiero di lui. Per fortuna Laila le ha dato il giusto consiglio. La serata mi è sembrata piuttosto interessante :3 Io fossi al posto suo domani sera dopo il matrimonio riempirei Zayn di Nutella,altro che il modello! E domani (il prossimo capitolo) quindi il matrimonio eh? Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno,peccato che poi dopo il matrimonio la ff finisce :(
Aggiorna presto,un bacioxx

31/05/13, ore 14:30

ciaoooo, è bellissimo il capitolo, mi dispiace che la storia sia già finita, mi piacerebbe molto che tu facessi il continuo.....
aggiorna prestissimo
Bacioni,
Giada

31/05/13, ore 10:57

Bellissimo,ti scongiuro non fammi aspettare troppo per il continuo,altrimenti io muoio!!!! <3

31/05/13, ore 07:40

oddio, continua presto, è bellissimo, anche se immagino quello che ha fatto Zayn mentre lei era là ;) ahahah!!

31/05/13, ore 07:14

Bello come al solito Diamine ahahah!!
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAA!!
Erica Xx C:

30/05/13, ore 23:17

Come ogni capitolo anche questo è perfetto, non vedo l'ora che arrivi il prossimo :D Comunque la parte con il 'Dolce' mi piace da morire, ho immaginato ogni parte come se fossi io la protagonista.. Credo di avertelo già detto nelle altre recensioni che ti ho scritto, ma te lo voglio dire di nuovo.. Amo il tuo modo di scrivere e come spieghi ogni scena, sei davvero brava, ho letto tutte le tue FF e se ne scriverai di nuove le leggerò e le recensirò...Ciaooo <3

30/05/13, ore 22:28

hahahahhaha oddio ma perchèèèè.. sono curiosissima hahahah oddio continuaaa ti pregooo bye clà
XXx

30/05/13, ore 22:25

per favore,continua.E' bellissima questa fan faiction,la amo

30/05/13, ore 21:10

Mi piace, mi piace, mi piace! Però vogliamo la parte Zayn per capire cosa pensa ;P Apparte questo, i tuoi capitoli mi piacciono sempre molto e veramente scrivi benissimo, come fai a farti venire queste idee per la storia ecc ecc?! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al matrimonio: si sposano, non si sposano?! Cosa succederà?! Non vedo l'ora di scoprirlo:) Al prossimo capitolo, spero arrivi presto:) -V-

30/05/13, ore 21:00

Hahaha ero dal telefono e mi ha fatto leggere solo l'avviso e poi mi sono collegata dal telefono e ho letto recensioni tipo 'il capitolo è bello ectt' e io ma sono scema perchè non l'ho letto ... Vabbè ,il capitolo è stupendo anche io voglio sapere cosa ha fatto ...complimenti a sofia per l'idea :))ciao vado a studiare che domani ho la verifica :) xxxx

Directioner_malik

30/05/13, ore 20:19

cioè questo capitolo è fantastico! *---* oddio lol comunque,io ho la febbre e sto un pò maluccio,tu tesoro? :3
Bene ora evaporo! lol
Baci xxx

30/05/13, ore 20:13

Questo addio al nubilato mi piace davvero tanto, come dire è stato molto "gustoso"!!! Un complimento a Sofia per l' organizzazione.
Sono proprio curiosa di sapere come ha passato Zayn la sua ultima notte da celibe!?
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo sul matrimonio, spero proceda tutto per il meglio.
A presto!!

30/05/13, ore 20:08

ehm... WOW
saufukahfkja
zkjhfkajhf
mlmlml
e.e ò.ò 0.0 ;)
*è impazzita ma non vede l' ora del prossimo capitolo LOL*
*e crede che questo capitolo sia stupendo*
*ti fa i complimenti*
*e dice che non ne vuole più sapere di sti cazzo di asterischi. infine ti saluta*
Bea xx