Innamorarmi? No, grazie.
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/14, ore 19:06

ma che cazz? non puoi scrivere con una font normale? questa ff mi piace ma non continuo a leggerla a causa della font! una normale no?

30/03/14, ore 21:24

Ehi bellissima :3
Si può dire che questa storia me la sono 'mangiata' :3
E' davvero una storia fantastica, e grazie ai vari punti di vista, sono riuscita ad immedesimarmi ad ogni singolo personaggio :3
Poi io adoro la coppia Zayn e Liz :3
Mi è piaciuto davvero tanto come si è svolta la storia all'inizio, non si sopportavano :3
Sei fantastica a scrivere, davvero :3
Adesso vado, passo a leggere l'altra storia, che sicuramente sarà fantastica :3
Lots of love

Mary xx

18/10/13, ore 18:55

Oddio l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima *-*

30/09/13, ore 14:48

Awww anche io adoro questo capitolo! Nonostante mi dispiaccia che sia finita, mi piace troppissimo! *^*
Zayn e Liz mi piacciono troppo insieme poi a Milano, awww! La scena del lucchetto era troppo dolce djsndj
Brava brava brava!
Ci sentiamo all'altra storia lol
Baci splendore! <3

25/09/13, ore 21:49

Ti giuro che quando ho letto che Luke e Lizzie si stavano baciando stavo per venire a picchiarti u.u
Però poi sei stava brava, sono tornati insieme, aww che cosa tenera! *^*
Mi piacciono troppo, mi dispiace che manchi solo un capitolo, anche se da un lato non vedo l'ora di leggerlo!
Quindi aggiorna presto.
Baci!! <3

19/09/13, ore 16:16

Awww che tenero Styles! sdfhbsdj
Mi dispiace che la storia sia già finita, però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E sarà meglio per te che quei due tornino insieme! u.u
A prestoo <3

13/09/13, ore 15:55

Amici? Davvero? SOLO amici?! :'(
Io li voglio insieme uffaaaaaa!
Sono felice che Liz si sia ripresa, dai e alla fine sono anche contenta che abbia fatto pace con Zayn, ma AMICI proprio no.
INSIEME, capito?
Devono stare insieme. Punto.
Aggiorna presto!
Baci! <3

11/09/13, ore 09:06

Luuu un capitolo fantastico!
Stupido Zayn *scuote la testa* ed è una femminucciaaaa!
Sdfhs aggiornaaaa!

03/09/13, ore 12:37

fantasticaaaa come al solito *w*... speriamo che nel prossimo capitolo tornano insieme please *occhidacucciolo* cmq meno male che c'è daddy payne se no Zayn comminerebbe solo  guai XD
giu xoxo

03/09/13, ore 11:46

Eccomi..per ora.mi fermo.qua perche non ho molto tempo,ma appena posso continueró. Allora devo dire che mi hai fatto morire aahahahahahah tomas è un figo anche se ,povero Zayn ahahahahh.

02/09/13, ore 22:10

Vero che tornano insieme? kjsfnkjsn
Awww che teneri che sono e si, Zayn è proprio stupido, ma tanto c'è Leeyum che rimedia *^*
Aggiorna presto, anche se dopo la storia finirà.. :(
Ps. *fa gli occhi dolci* non è che mi dici come hai fatto a mettere le gifs nel trailer? Che tra l'altro è stupendo, mi piace tantissimo jsdjnf <3
Baci! :)

30/08/13, ore 10:06

Povera Liz :( mi avevi accennato una cosa del genere ma non avevo capito bene di cosa si trattasse...
Aggiorna presto, il capitolo mi piace molto :)

30/08/13, ore 09:58

Ho girl hiii *feeling like liam* HAHAHAHA
Questo capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ci passo lol

30/08/13, ore 09:52

Zaaayn D: cosa fai con le bionde? *scuote la testa*
Che carini, qui fanno tutti pace, aww.
Passo al prossimo

30/08/13, ore 09:38

Sembra tanto una telenovela hahahaha
Mi piacevano insieme Zayn e Liz D':
Passo al prossimo :)