Recensioni per
Strano il mio destino.
di VeraNora

Questa storia ha ottenuto 231 recensioni.
Positive : 231
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/03/13, ore 15:29

E così il mistero della foto è stato svelato subito! *-* Quel ballo...una delle scene Delena più belle *_* <3 <3
che caruccia Jess a volerli aiutare ** solo che loro dovrebbero iniziare ad essere più disponibili nel parlare xD
Che poi mi chiedo....che diavolo ci vuole a Elena per dirgli: Sai in tutti questi anni ho capito che eri tu la persona che amo e con cui volevo stare e non è vero che non ti ho cercarto??? Capisco che è Elena...la stessa Elena del I don't know what I feel però....>.<
Damon però credo che ci arriverà presto al fatto che lei lo ha cercato...grazie Australia! (ahahaahah l'australia da sempre grandi indizi e informazioni [riferimenti a promos puramente casuali] xD)
Al prossimooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 03:34 pm)

Recensore Junior
07/03/13, ore 15:05

Ciao, sono molto dispiaciuta di poter recensire solo dopo così tanti capitoli, ho divorato i primi tutti in una volta e da allora ti sto seguendo assiduamente, adoro questa storia, davvero.
Ha una trama molto intrigante, amo il fatto che per una volta vediamo Elena correre per anni dietro a Damon (la mia prima storia a capitoli partiva da questo stesso presupposto ;) ) e ogni capitolo invoglia davvero molto ad andare avanti, stai costruendo una delle storie su questi due personaggi tra le migliori che io abbia mai letto, complimenti.
Come ti dicevo recensisco purtroppo solo adesso perché sono senza pc e quindi spesso leggo al volo da qualche portatile in prestito o più spesso dal telefono, spero di poter commentare un capitolo alla volta da ora in poi perché la tua storia lo merita.
Per adesso ti rinnovo i miei complimenti, a prestissimo.
Ele!

Recensore Junior
07/03/13, ore 14:55

Ok avevi ragione, quella ragazza è un piccolo, sadico genio che spero torturerà Elena sempre di più con la sua sagacia e con il tarlo della gelosia, BRAVA!
Riguardo alla foto il comportamento è tipico di Elagna ma sono quasi certa che Damon non abbia buttato l'altra metà, anche se lo spero. Ci sono voluti 5 anni per localizzarlo? Bonnie è proprio un fallimento di strega :-D

Nuovo recensore
07/03/13, ore 14:09

Jess è super e spero che questo sia solo un'assaggio di quello che aspetta Elena :-D Cinque anni son tanti, Elena farà meglio ad avere un'ottima spiegazione! Bella la trovata della foto ;-) aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

Nuovo recensore
07/03/13, ore 13:22

Ecco……..risolvo un enigma (non avevo proprio capito che la foto era
stata tagliata……) e me ne crei uno nuovo nuovo!!!!
Elena nel capitolo precedente nomina l’Australia (l’incantesimo
localizzatore di Bonnie)………..ora lui fa quella domanda
sull’Australia…..erano passati c.a. 4/5 anni da quando Damon era
partito ……quindi forse Damon si sta chiedendo cosa sia successo nel
frattempo? Perché ha aspettato 5 anni per cercarlo……mmmm ….mi sa che
mi sfugge qualcosa…..
Ecco….adesso mi scervellerò su questa cosa fino a domani……ma almeno
passerà meglio questo giovedì notte senza YTVd……per fortuna mancano
solo (si fa per dire) 8 giorni!
Indizio please?

Nuovo recensore
07/03/13, ore 12:38

Vera tesoro....la tua storia mi sta intrigando da morire....mi hai fregato sulla fotografia non pensavo fosse la loro foto sei davvero brava a tenerci tutte sulle spine....adoro il Damon papà.....quasi quasi mi è venuta voglia di farmi adottare
Un abbraccio
D.

Recensore Junior
07/03/13, ore 08:45

wow.. ho scoperto due giorni fa questa storia e, nonostante abbia davvero poco tempo per leggere, l'ho divorata!
Dire che sei bravissima è riduttivo: i personaggi sembrano usciti direttamente dal telefilm e la trama è geniale! Jessica l'adoro, è in tutto e per tutto come suo padre ;) mentre Elena ha ancora molte cose da raccontare! Tenero Damon che non si mette con nessun'altra, nemmeno per svago, nel frattempo e che però non riesce a trattenersi un minuto non appena ha tra le braccia lei :)
E adesso, che succederà ancora?
Un bacio!!!

Recensore Junior

LA CURIOSITA' MI STA MANGIANDO VIVAAA. Voglio sapere di che libro e di che foto stai parlando. >.< Elena crede che la foto sia sua come noi tutti pensiamo, ma allora perchè Jessica finse di non conoscerla? Visto che probabilmente sapeva che era Elena? Oppure la foto non c'entra niente con Elena? Sto impazzendo e.e

Nuovo recensore
06/03/13, ore 18:23

Mi piace moltissimo questa storia, non vedo l' ora di leggere il seguito! ;)

Recensore Junior
06/03/13, ore 16:16

Ho letto il capitolo 3 volte, stupendo! Il mio povero Damon dopo 20 anni di castità doveva recuperare alla grande e l'ha fatto, la scena hot è veramente HOT, brava!
Mi sono trovata alla fine del capitolo dicendo "come è già finito?" Sono totalmente coinvolta, aspetto l'ottavo per capire cosa ha provocato il dolore di Elena sia ora sia quando pensava che Damon era morto, per favore, devi farmi una descrizione dettagliata. Lo so sono sadica ma la voglio vedere soffrire! :-D Scerzo ovviamente, mi piace come stai gestendo la storia continua così e Jess è sempre più adorabile!

Recensore Junior
06/03/13, ore 15:44

ok...mi hai letteralmente incuriosita moltissimo (da morire)
come sempre bellissimo capitolo, forse sto iniziando a capire dove vuoi andare ad arrivare...mmm....
da quanto vediamo sembra che Elena veda molto di più in Jessica il Damon che lei aveva conosciuto, accettato, voluto ed amato, ripetto a quello con cui sta cercando di chiarirsi e di "ricostruire/ricomporre" un rapporto su una strada piena di buche che prima o poi verranno copeerte con cemento solido. Damon sembra ed è diventato una nuova persona, trattenendo le caratteristiche di base. Così come Elena è cambiata, anche Damon l'ha fatto, chi per un motivo chi per un'altro, però l'hanno fatto.
Elena è diventata una donna e Damon un padre.
Elena pensa che entrabi abbiano commesso degli errori: lei quello di essere stata "furba" secondo il suo ragionamento contando sulle parole che Damon le aveva detto, lui quando ha deciso di andare via lasciandola al fratello e smettendo di lottare e di sopportare quel dolore che gli veniva inferito, anche involontariamente.
Damon invece non capisce dove ha sbagliato. Lui ensa di aver fato tutto il possibile per poter permettere a lei di essere felice e di scegliere nella maniera pi giusta.
Diciamo che seguendo i pensieri dei personaggi entrambi sbagliano per conseguenza di azioni: Elena non ammette i suoi sentimenti poichè spaventata da quelle ncertezze che Damon le offriva e di conseguenza lui, adattandosi alle scelte i lei, decide di andare via sia per permetterle di vivere una vita felice con l'uomo desiderato, sia per un istinto di conservazione e per evitare di impazzire per il dolore.
Non so se questo ragionamento sia fondato e condiviso da me, ma ti posso dire che hai (e anche mamma) /avete fatto un lavoro ottimo, perchè vi siete immerse in entrambi i personaggi cercando di capire quali fossero i loro pensieri.
Ritornando a noi, tra Elena e Damon non ci potrà mai essere un confronto pacifico XD finiscono sempre per urlare!! :)
Poi vabbè Damon, come al solito, essendo in astinenza da troppo tempo (20 anni sono troppi XD), non resiste all'impulso e la fa sua sul tvolo della cucina....
(quando si dice in tutti i luoghi, in tutti i laghi,... capiscimi al volo XD)
Dopo lo "sfogo" abbiamo una domanda da parte di Elena riguardo Jessica...Elena è gelosa di come Damon riservi a lei tutte quelle attenzioni che un tempo erano riservate solamente ad una persona, e finalmente veniamo a conoscenza (per la gioia di Elena) che lui considera Jessica solo una figlia...e di conseguenza che il triangolo Jessica-Damon-Elena non ci sarà XD (almeno per adesso...poi deciderai tu! :) )
Ed ecco che i segreti continuano a farsi strada XD!
Elena non riesce a dire MOLTE cose a Damon; chissà quali, però mi basta sapere che sono molte :)
(ok, confessa, quali sono?? almeno una, ti pregoooooooo *faccia da cucciola*, aspetto una tua risposta)
Jessica,come sempre, da quel tocco ionico al capitolo e mi piace molto come hai dato luce al suo persoaggio, anche il fatto che noti questa cosa che deve essere risolta tra Damon ed Elena.
E infine Vera stupisce con un colpo di scena attraverso un libro, che io coprerò sicuramente in tuo onore dopo che mi avrai detto di che libro si tratta XD
Ok di questo libro, del quale voglio assolutamente il titolo (ricordati :) ), non sappiamo niente tranne il fatto che Jessica lo legge quasi ogni sera per addormentarsi e dentro di esso c'è la foto di Elena che Damon ha conservato. Foto attraverso cui Elena si fa scoprire da Damon, che però noi non sappiamo cosa raffiguri, poichè tu non l'hai descritta, ma ci hai mostrato solamente un piccolo angolino.
Da qui nascono le varie domande di Elena, che penso siano le stesse si Damon, su come Jessica non l'abbia riconosciuta, pur avendo visto la foto.
A questo punto le cose sono 3: o la foto non è quella che Elena si aspettava che fosse (forse Damon l'ha bruciata o rovinata XD), o Jessica avrà qualche problema di memoria o qualcosa del genere, o Jessica sapeva e non ha voluto dire nulla er farsi rivelare tutto da Damon...... non riesco a pensare ad altre alternative, forse sto sparando cose a casaccio, ma so che non saranno queste perchè tu sai come stupirmi :)
(però vorrei che mi avverta se ci ho azzeccato XD)
è sempre un piacere leggerti e commentare i tuoi, mi correggo, vostri capolavori.
(vorrei anche che tu mi avverta se i miei commenti sono troppo prolissi)
A presto, un bacio
Mary
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 04:04 pm)

Recensore Master
06/03/13, ore 15:35

No, ma dico, tu ci lasci così??????????????? Che diavolo ha preso Jessica???? Non dirmi che è il diario di Elena!!!!!!!!!!! Ma se è quello come fa ad averlo lei???
L'inizio mi ha fatto piangere, te lo giuro! Il modo in cui si è sfogato Damon T_T Tutte frasi giustissime! Lui non ha nessuna colpa u.u
poi vabbè è finito come immagino sempre una lite Delena...loro che se ne dicono di tutti i colori, si lanciano cose adosso e poi fanno pace in quel modo *-* *-*
Meraviglia!! **
Jess la adoro troppo ahahahahahahahah è fantastica!
Troppo eccitata di scoprire tutto quanto!!!!!! *W*
Kiss kiss =)

Nuovo recensore
06/03/13, ore 15:02

e vai vera finalmente c'è stata la loro prima volta . sai che l',aspettavo con trepidazione forse più degli stessi damon e elena. ma l'attesa è stata premiata dalla descrizione che hai fatto del loro amplesso .mi hai fatto immaginare la scena come l'avessi davanti agli occhi. brava ,brava brava.che dire poi di jessica.ti avevo già detto che l'adoravo , . anche lei come il vampiro è sempre un passo avanti , sembra che damon sia il padre biologico x quanto sono simili

Nuovo recensore
06/03/13, ore 13:34

Vera sto adorando il personaggio di Jessica non c'è che dire la storia sarà anche ingarbugliata....ma ti tiene incollata alla sedia (dell'ufficio) ebbene si non vedevo l'ora di leggerlo questo settimo capitolo.....
Un abbraccio
D.

Nuovo recensore
06/03/13, ore 13:16

“Decidere di amarlo sarebbe stato un salto nel buio e lei non  era
pronta. Aveva bisogno di certezze. Stefan lo era, insieme alla
sicurezza che  Damon sarebbe rimasto lì, a guardare. Perché lui glielo
aveva promesso, le aveva detto «Non ti lascerò mai più!» la sera in
cui il suo mondo era crollato”
Ma lo sai che questa frase è esattamente la mia interpretazione della
telefonata della 3x22?
Mi ricordo di aver passato tutta l’estate a pensare che se quel
dialogo si fosse svolto di persona il bluff di Elena non avrebbe
tenuto……..
Tornando al capitolo…………………grazie grazie grazie!!! Quanto mi ci voleva
questa scena Delena!!
Ho adorato prima lo scambio dolce e complice, il crescendo della lite,
i sentimenti che debordano e la scena hote molto ben descritta…..ne
troppo ne troppo poco!
Mi hai lasciato in preda all’agitazione con il finale…..cosa mai le
sarà venuto in mente in quella testolina di eterna teenager insicura?
Ah …sarà dura resistere!