Strano il mio destino.
di VeraNora

OK  Vera con questo capitolo mi hai decisamente ucciso......non oso immaginare come sia il resto.....ma lo attendo con ansia....
ps. non credo propio che mi deluderai :-)

Vera..... Come sempre questo capitolo è meraviglioso.
Elena che vuole confessare quello che prova, quello che ha taciuto, ma non lo fa perché anche un po' lui le nega quella possibilità: molto bella la scena di loro che comunicano in stanze diverse attraverso sussurri e poi i parallelismi con il passato!!!
Lui è molto restio nei suoi confronti: cerca di non cedere all'istinto, anche per conservare la sua dignità di uomo e lei invece che cerca di aprirsi. Mi piace tantissimo il personaggio di Jessica.
Sbaglio o Elena nasconde un piccolo segreto??? Secondo me lo stava cercando e aveva fatto delle ricerche XD
Sono impossibile ed irrecuperabile, lo so. XD
Ancora complimenti a te e dai a mammaesme un saluto da parte mia... Inoltre grazie anche a chiara per il favoloso disegno! Bravissimeeee!!!!!
Lots of love <3
Mary

Aaaaaaaaaaaah la sento anche io l'elettricità! fantastico, fantastico e ancora fantasticooooo!

04/03/13, ore 15:59

Vera mi complimento tantissimo con te, non mi deludi mai..... Stupendo capitolo volo a leggere il successivo :)

Ma tu non puoi far finire il capitolo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho il cuore che mi batte a mille, dannazione!!!! *-------*
All'inizio ho quasi odiato Elena per il suo egoismo! “Non mi sembra tanto uno straccio” pensò arrabbiata. Si mise di fronte allo specchio appeso in camera: “io sono stata uno straccio! Ma lui non lo sa, non c’era… era qui a fare il paparino felice” si disse, con la rabbia che montava sempre di più." Seriously?????? .-. Sempre la solita Elena! Però poi alla fine lo ha capito che glielo ha spezzato veramente il cuore in mille modi! E ora non ce la fa più a resistere *-* Spero solo che Damon non resista *-*
Però dopo, se si baciano e succede qualcosa, esigo che Elena gli spieghi quello che ha passato in questi 20 anni!! u.u
Inutile dirti che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo *W*
Kiss kiss =)

Ok, per prima cosa dovrebbe essere dichiarato illegale lasciarci così.. appese ad un filo in attesa del prossimo capitolo e con tali premesse..vergognati! ;p
Poi, seriamente.. sono stupita Vera. Sapevo che sarebbe stato un bel racconto, me l'aspettavo perchè è chiaro che tu hai il dono di far fare alle parole esattamente ciò che vuoi e suscitare le emozioni proprio nel modo chiaro e preciso in cui ti vengono in mente mentre scrivi, ma mi hai stupita comunque! Sembra tutto così.. reale.. come se davvero io avessi visto tutto ciò che hai descritto in qualche puntata, come se sapessi di cosa parli, come se lì nel motel a Denver ci fossi pure io. E poi la fantasia, precisa e lucida in ogni dettaglio così realistico e surreale insieme se si può, di un Damon "umano" oltre ogni limite, padre e fratello maggiore..eppure descritto così perfettamente da essere sempre lui, lo stesso " D " che conosciamo ed amiamo.
Mi piace moltissimo, complimenti! E poi..dacci di piuuuuuuuuuuuu' ti prego..DEVO sapere cosa accadrà adesso!!! Brava, continua così:)

Mi piace, mi piace sempre più. Intensità e leggerezza si incastrano aperfezione.Mi piace come fai insinuare il dubbio qua e la che ci sia ancora moltoche Elena non ha detto loro in merito a questi 20 anni. E sicuramenteha anche mentito, devo però ancora capire perché.Le scena dei sussurri sul letto è meravigliosa. Così come quella al Motel……..Non vedo l’ora di leggere il capito 6, anche se temo che qualcuno dinostra conoscenza possa aver ereditato il ruolo di Cockblocker daJeremy…………Continua così!

ok, ok, lo avevi detto che avrebbe messo a dura prova la nostra pazienza.. ma questo è sadismo!!!! XD
Apparte gli scherzi, bellissimo capitolo, mi ha fatto morire Jessica che ascolta "enjoy the silence"!!! Damon dance!
Che poi voglio proprio sapere in che modo Elena ha sofferto.. vederla gelosa mi appaga da morire! hahaha!
Un bacione! :*

04/03/13, ore 10:23

Non potersi collegare sempre ha i suoi vantaggi.. così ho trovato due capitoli anziché uno... ma tanto il risultato non cambia.... riesci sempre a lasciarmi in "sospeso"... sino al prossimo, uffa ;-)
(Tu dici.. devo vederlo come una puntata... lo so ma secondo te, quando una puntata mi piace, secondo te non provo stizza a dover aspettare la prossima.. e senza considerare le pause GRRRR)
Che dirti?
Come sempre prima d'ogni cosa BBB
Sono più contenta che sia Elena e non Kath.... perché così la storia prenderà una piega diversa.... (lo sai che sarebbe stata perfetta come 4 stagione, senza il sire bond; senza la cura etc...) ma allo stesso tempo mi spiace un po' perché quel lavoro più profondo sull'emozioni di Damon, legate al suo passato (2x8; 3x10: 3x19 etc) sul quale speravo rischia FORSE di venire meno.... perché una cosa era raccontare la propria vita a Jessica per permetterle di capire tutto... ed un altra è raccontare la propria storia con Elena presente... ma quanto sono contenta però da 1 a 10?
11 :-)
Mi fido assolutamente di te e sino ad ora hai (avete... mamma compresa) fatto un buon e bellissimo lavoro!!!!
Domanda solita... il prossimo??
:-)
Un abbraccione, D.

03/03/13, ore 19:07

Mia cara io sono una divoratrice di libri e come ti ho già detto il tuo modo di scrivere è talmente coinvolgente che quando leggi le immagini dei personaggi ti passano davanti come se fosse un film......sei veramente brava il modo in cui li descrivi, le loro emozioni, ti rende complice con gli stessi personaggi.....ora aspetto con ansia il 5 capitolo....ahh dimenticavo un ringraziameno va anche a mammaesme ;-) siete spettacolari....
daniela

03/03/13, ore 18:32

Oddio oddio la adoro!!!!!!!!!!!!! E' veramente una FF originale e bellissima e scritta divinamente *W*
L'idea di Damon che si prende cura di una bambina alla quale ha ucciso la madre credo non sia poi così assurda...il vero Damon penso avrebbe reagito allo stesso modo..
Che dire? Jessica è così piena di vita *-* E Elena!!!!!!! Mi era venuto il dubbio potesse essere lei però l'avevi descritta esattamente come Kath quindi avevo accantonato l'idea ma poi Bum! Colpo di scena!! *-* *-* *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo
Kiss kiss =)

03/03/13, ore 15:19

Eih! Ho fatto un controllino al volo nella tranquillità domenicale e....che bella sorpresa!
Dunque:
Mi devo ancora riprendere dalla spiegazione di come Elena sia diventata una vampira. .....wow......ma mi sa che ancora qualcosina dobbiamo scoprire. ..giusto?
Mi è piaciuto molto il capitolo ed anche la parte con Jessica. .....bel personaggio. .....inutile dirti come ho amato la loro incerta interazione. .....ma sono un po delusa che lei non lo abbia cercato i realtà. Ma ancora non abbiamo visto tutto vero?

Anche questa volta mi hai lasciato co la voglia di leggere ancora e subito come continuerà la storia, quindi ottimo lavoro!

Mi piace molto come descrivi Damon padre.....me lo immagino proprio così!

03/03/13, ore 13:39

Oooooh le cose stanno prendendo una piega inaspettata!!! :D
Ora sono davvero curiosa di sapere perchè Elena non si è mai degnata di cercare Damon.. la cosa mi puzza! E lo stesso per Stefan!
Ad ogni modo, Damon e Elena on the road è il sogno di ogni delena che si rispetti!!!! *-*

Bravissima come sempre, continua così!!!! :*

PS: Elena che si traforma in vampira e capisce di non amare Stefan.. epic win! u.u

ODDIO! Bellissimooooooo, non me l'aspettavo. Tutta Katherine incuriosita e poi alla fine si scopre che in realtà Elena. OMGGGGG! Non ho parole! Elena era incuriosita dal suo rapporto con Jessica, gli faceva domande insisteva e poi beveva dalle sacche di sangue. Significa che adesso è un vampiro? °-° Quando lei gi dice 'Sei diverso… strano'. Mi è piaciuto tantissimo come hai impostato la storia, davvero. :D Che capitolo*______* Pubblica il prima possibile il 4. :D

O m g!!! Quando ho finito di leggere il capitolo sono rimasta di stucco, non oso immaginare la faccia di Damon! Tornando in me dico che mi hai veramente dato un colpo di scena. Non pensavo minimamente che quella donna che somigliava al suo amore (di Damon), però a realtà di fatti non era stata lei a dire che era kath, ma questo è il pensiero che è venuto a Damon. Brava ad averci fatto cadere in questo trabocchetto. Però Elena si sarà sicuramente "comportata da kath", quindi avrà cambiato vestiti. Anche il fatto che chiedeva sempre cosa provasse e cosa ci fosse con Jessica era un'altro indizio, poi il fatto che bevesse le sacche coronava il tutto.... Brava, non c'è che dire!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, aspetto affamata delle tue parole il prossimo.. Un abbraccione XD Mary