Recensioni per
Strano il mio destino.
di VeraNora

Questa storia ha ottenuto 231 recensioni.
Positive : 231
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/03/13, ore 11:54

vera ,come sempre capitolo molto emozionante , bellissimo il dialogo tra i due fratelli, devo confessarti che mi è scesa qualche lacrimuccia . da sempre e per sempre team salvatore .mi hai sorpreso non poco ,con la coppia stefan -Meredith ,ma sei tremenda ,col finale dell'altro capitolo ,avevi fatto intuire altro. mi piace comunque questa accoppiata . dopo le lacrime , sono passata a morire da ridere per la battuta di jessica , sul nome del gatto dell'ibrido ,mi sono chiesta quindi se la notte dormi o stai sveglia ad aspettare che la tua mente partorisca idee simili .ti quoto come sempre e te per tutta risposta ricambi ad ogni capitolo con un cliffanger che lascia senza parole e con diversi scenari possibili. BRAVISSIMA.

Recensore Junior
15/03/13, ore 11:32

Bellissimo. Dolcissimo. Geniale.
Non so come descrivere tutto ciò che penso e che spero un giorno possa accadere anche nel telefilm.
Stefan, per una volta, non fa l'eroe o il moralizzatore e la scelta di farlo mettere con Meredith mi è piaciuta molto perchè rispetta la loro vita reale.
Mi sa che in tutto questo quella che ha mentito di più è stata proprio Jessica e che il suo unico intento era quello di tornare a MF a trovare forse l'unico parente davvero vivo, in fondo Damon aveva incontrato la madre mentre se ne andava da quella città. Ma vedremo, dalla figlia di Damon ci si può davvero aspettare di tutto.
Non so cosa darei comunque per vedere Damon così felice anche nella serie perchè, diciamocelo, se lo merita proprio!
Alla prossima!!!

Recensore Veterano
15/03/13, ore 11:22

Caspita mi hai spiazzata!! ghghghghgh
Credevo che Stef si fosse accasato con Caroline e invece.... Meredith!! 
Bel colpo di scena, complimenti. Non so perchè la dottoressa Fell non l'ho mai considerata tra le papabili per Stefan. Ma mi piace come coppia.
Povera Caroline. Non dirmi che l'hai punita facendola rimanere da sola come un cane!! O con un cane. ghghghghgh
Un po' se lo meriterebbe pure. XDXD

Comunque, ora sono più che curiosa su cosa caspita sta combinando Jess. *__*

Recensore Veterano
14/03/13, ore 23:14

Ovviamente mi complimento x il capitolo! Bello, mi sono piaciuti i riferimenti in merito a due delle puntate più belle dello show! Ora con il ritorno di Stefan la vedo interessante.....ma lui è Caroline non staranno mica insieme!???? Curiosità!! Un bacio Sara

Recensore Junior
14/03/13, ore 22:37

veraaaaaaaaaaaaa....
aspettavi di passarla liscia oggi senza il mio commento, ma io sono imprevedibile...come il prezzemolo XD
OK...ritorno in me e ti faccio assistere al mio sclero: ke belllaaaaaa Jess!!! La adoroooooo!!! è il mio mitoooo... devi esserne fiera "mamma", tua figlia sta riscuotendo un grande successo tra le appasionate di TVD :)
OK...sono pronta... adoro questo capitolo per il semplice motivo che torniamo a MF dove tutto quello che è normale non esisteste (tranne che bere alcolici XDXD ) r tutto quello che è anormale è di casa! Quindi Jess li porta lì, la domanda è: perchè? voleva conoscere le pezzie dello zio ripper? o solo vedere ill suo buffo ciuffo di cui D. ( ora lo chiamerò sempre, o quasi, così XD) le aveva parlato? o veleva conoscere le ragioni per cui tutti consideravano D. cattivo e quindi per scoprire qualcosa in più e per avere pià storie al giorno (visto che dipendono dal numero di vampiri che lei conosce )? Lo scopriremo solo vivendo ....
Mi sono immaginata la scena dove Jess guida tutta sorridente sotto quei baffi che prima o poi le usciranno XD e i notri protagonisti tutti seri e preoccupati per cercare di capire dove lei li stia portando. Inoltre Jess, lo devo confessare, è molto intuitiva; non fanno tin tempo a finire una frase che lei ha già capito tutto e lo sa spiegare meglio dei diretti interessati. D. in questo caitolo, diciamo che viene anche messo in soggezione perchè non vuole rivelare cose "profonde" di se nemmeno con la figlia, però ho apprezzato moltissimo quel tentativo di Elena di comprenderlo e di "proteggerlo" rispondendo lei a quella domanda che anche secondo me doveva essere posta a lei. Penso comunque che D. dovrà ripondere alla domanda riguardo "l'inferiorità " rispetto al fratello perchè Elena diciamo che in questo caso, avendo visto ciò che entrambi i fratelli hanno fatto per lei, è come se fosse un giudice imparziale (ok, forse un po' di parte XD), e invece i due ragazzi sono coloro che devono dimostrare e spiegare. Di solito dalle mie parti si dice "Hai ascoltato solo una campana, ora ascolta l'altra" che sta a significare che per essere un giudice imparziale bisogna ascoltare entrambe le versioni, e quella di D. non si è ancora sentita...quindi aspetto di poterla ascoltare.
Ci tengo tanto a dirti che quando Car ha visto Jess attraverso le tue parole ho visto il suo viso ed è proprio una reazione da lei balbettare in quel modo e rimanere sbalordita all'idea di D. come padre. Poi sono scoppiata a ridere quando Car è stata fermata mentre parlava da Jess che in un certo senso le ha fatto capire che in quel modo sbagliava a giudicare le persone poichè non era nella situazione di poterlo fare. Sono morta dal ridere quando le ha dato una "bella strigliata" in modo very strong ... :D
Però comprendo che Jess sta cercando di evitare delle cose non piacevoli che sarebbero potute accadere se non avesse stroncato questa cosa già da subito.
O M G Car ha lasciato il suo epic love!!! NOOO...Vera non può essere, erano fatti così l'uno per l'altra... non si vedeva?!? Tu, piccola pleccona non potrai mai separarli...XDXD
Scherzo scherzo, anzi a me piace l'accoppiata stefan-car...sai, essendo fatti della stessa pasta, forse si sopportano a vicenda... XD
E poi c'è il colpo di scena: Stefan rivede D. dopo tantissimo tempo ed D. the same thing... (scusa ma mi ha preso l'ictus dell'inglese oggi dopo avergli dedicato 4 ore dela mia gionata XD)
Piccola nota: ho adorato quando Elena fa capire a D. che Stefan non sta assolutamente bene senza di lui....è stata manificentistica (ecco una nuova parola dal mio dizionario personale XD ritieniti fortunata, sono rari i casi in cui espongo i miei termini XD)
Ora ti lascio recensire come al solito il papiro che ti lascio ogni giorno pur imponendomi di non dilungarmi troppo, ma è più forte di me XD
A domani e goditi la puntata (sono in depresione per questo...io la potrò vedere solo sabato...uffiiiiii :( )
Notte notte e baci baci
Mary

Nuovo recensore
14/03/13, ore 18:34

e chi altri se non jessica , poteva dirne quattro a caroline ? In questo capitolo la ricciolina si è proprio superata . non solo non ha creduto alle risposte date da damon , ma ha intuito da sola i veri motivi del comportamento del vampiro .poi ho goduto da matti quando ne ha dette due a caroline . «Io… ma… scusa ma proprio non ti ci vedo a fare il papà… e a te sta bene? Voglio dire, ha ucciso tua madre!»
disse rivolgendosi alla ragazza.
«Non è facile da spiegare… ma no… non ce l’ho con lui. Ha sbagliato, lo sa… l’importante è quello»
spiegò con semplicità Jessica.
«Ma… ha ucciso tua madre…»
insisté lei. La giovane strinse gli occhi ed inclinò la testa di lato.
«Sei un vampiro, giusto?»
chiese. Caroline annuì titubante.
«Non hai mai ucciso nessuno?»
«Sì… beh… ma…»
«Bene… magari anche tu hai fatto fuori il padre o la madre di qualcuno… ma al contrario di D. non ti sei presa cura degli eventuali figli fornendogli una vita perfetta… quindi gradirei non giudicassi né me, né lui, non essendo tu nella posizione di poterlo fare»
E sfoggiò il suo sorriso di plastica. La bionda vampira sentì il calore della vergogna, colorarle le guance. Damon soffocò una risata ed Elena si morse le labbra guardando divertita la giovane.
«I-io… non… non era mi intenzione giudicare… solo… volevo capire…»
si giustificò Caroline.
«Oh, non ti preoccupare… te l’ho detto solo per mettere in chiaro la questione ORA, ed evitare spiacevoli situazioni DOPO…»
Le sorrise di nuovo, ma con più genuità. questa parte la stampo e ne faccio un quadro.sai qual è la cosa che mi fa più incavolare? la differenza fra le puntate del t.f. e i tuoi capitoli. questa storia per me poteva essere benissimo una perfetta quarta stagione e invece guarda te cosa bisogna sorbirci tra sirebond e cura non c'è tregua e dodo aver letto la tua ff questa serie mi piace ancor meno. bravissima come sempre , almeno tu mi fai sognare...........

Recensore Junior
14/03/13, ore 17:17

Vera,
posso dire solo "Jessica I love you!"
Grazie, grazie per averle fatto dire quello che tutti vorremmo tanto spiattellare in faccia a Caroline!
Avevo sospettato la liason Car-Stef...perchè è una liason, vero?
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora una volta BRAVA!
Bacio!

Recensore Junior
14/03/13, ore 15:17

Veraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Eccomi di nuovo qua!! Non riesco a recensire tutti i capitoli...ma questo DEVO!!!
JEss....adoro il suo personaggio!!! <3 Lo A-D-O-R-O!!!!
E' la voce di tutte noi povere fan Delena!!!
Damon mi fa una tenerezza!!! Ma quanto è cambiato grazie a Jess?!?!?!?
E poi...quando bacchetta a Caroline...è stata formidabile!!! Ho riso come una matta!!! Ben le sta! Così impari, brutta sputasentenze!!! >.<
Avevo capito che li avrebbe portati da Stefan...e anche che Care e Stef si erano messi insieme!! Mi sa che ne vedremo delle belle!!!
BEllissimi anche gli altri capitoli...non li ho potuti recensire, che sto in un periodo un po' incasinato...ma ti seguo sempre! <3
La storia di Elena mi è proprio piaciuta...soprattutto come l'hai narrata!!! Povera Elena...dopotutto...un po' mi ha fatto pena...pensava che il suo amore fosse morto...e è andata fuori di testa!!! Non la biasimo di aver ucciso la strega e Meredith...dopotutto...l'amore ti fa fare cose che non vorresti!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo...che da quanto vedo, usce domani...giusto???
Mi piace molto questa rapidità...almeno non mi dimentico la storia...con la memoria pessima che ho!!! xD
Sei bravissima!!! E...a domani!!!
xoxo..MAry*

Recensore Junior
14/03/13, ore 15:10

wow wow wow! Lo dico sempre che Caroline e Stefan dovrebbero prendersi una casetta con la recinzione bianca e vivere felici moralizzando in santa pace, quindi tu stai esaudendo i miei desideri, gli stessi che la Plec calpesta ogni settimana. ;)
Ma a parte questo, bel capitolo, mi piace molto Jessica come ho già detto ed il ruolo che ha, tiene testa ad un uomo che ha vissuto già centinaia di anni e ad una ragazza che nella sua vita ne ha già viste di tutti i colori, è una tipa tosta.
Adesso muoio dalla voglia di sapere come sarà l'incontro tra i fratelli, adoro quando quei due interagiscono e sono certa che farai un ottimo lavoro, e poi, mi domando se ci racconterai qualcosa della storia tra la bionda e il piccolo Salvatore.
A domani!
Un bacio Ele!

Recensore Junior
14/03/13, ore 13:48

Ciao!!
Ho solo una parola per definire questo capitolo: BELLISSIMO!!!! Quella ragazza è sempre più un fenomeno, altro che intuitiva!! Ha smascherato Damon in un attimo!! E vogliamo parlare della risposta di Elena? Mi sono venute la lacrime tanto era profonda!!!! ^_^ Onestamente pensavo li portasse in qualche posto legato a loro due, non avrei mai immaginato li portasse da Care...e soprattutto come caspita faceva a sapere dove abitava?? Neanche Elena l'aveva capito fino a quando non ha visto la buca delle lettere!!! Incredibile!! Finalmente i due fratelli si incontrano..il loro sarà un ritrovarsi diverso secondo me, entrambi sono cambiati in questi vent'anni e sono più consci del vero IO dell'altro....curiosissima!!
Ma...domanda....cosa ci fa Stefan a casa di Care? E soprattutto chi ha trovato lei??? ^__^

Alla prossima,
Vale

Nuovo recensore
14/03/13, ore 13:44

Ancora una volta, capitolo incredibile!!
Anche se hai affermato che La "tua" caroline non è quella della plec, vedo che hai ritenuto doveroso, farle fare una ramanzina da jess!  XD
Quando ho letto quel passaggio, ho sorriso :D
Non vedo l'ora di sapere che succede ora che i fratelli si sono reincontrati!

Recensore Junior
14/03/13, ore 13:37

Ciao Verenere,forse non mi conosci,ma leggo sempre i tuoi commenti nel blog The Vampire Diaries, sono una ragazza iscritta,ma non commento molto.Volevo dirti che la tua storia è veramente stupenda,mi è piaciuta molto,penserai che sono una pazza ma ho letto i capitoli tutti in un solo colpo. Adoro il personaggio di Jessica è così spontanea solare ma anche intelligente e brillante.Hai fatto un'ottimo lavoro veramente.E questo capitolo a superato gli altri,mi è piaciuto veramente tanto. Avevo letto Verenere e ho pensato sarà mai la ragazza del sito?Poi le altre nei commenti hanno detto che avevi postato il nuovo capitolo ed eccomi qua. La tua storia è fantastica. Stasera finalmente torna lo show e se a quanto dicono gli spoiler tra Klaus e Damon mi verrà un attacco di birillite ahahahhah. Scherzo!!! In ogni caso piacere di averti conosciuta e piacere di aver conosciuto la tua storia un abbraccio
DEsy:::::))

Nuovo recensore
14/03/13, ore 13:04

OMG.....incontro tipo carramba che sorpresa ^_^ però questo risvolto mi piace assai........Carola e Stefano....sia mai si avverasse pure in TVD incrociamo le dita :-)
Un abbraccio
Dany

Recensore Junior
14/03/13, ore 12:24

Vera, Vera, Vera.. quando apro l'account e vedo che hai aggiornato mi sento come una bimba felice che scarta un regalo. Leggere le tue parole mi allontana dal resto. E' tempo prezioso tutto per me. Ma bando alle ciance ;) Capitolo emozionante come sempre del resto, corro il rischio di ripetermi ma davvero stai scrivendo la storia che molte/i di noi vorrebbero vedere. E' assolutamente necessario che quei due si chiariscano e che niente venga più taciuto...e mi piace da morire che la storia proceda così, grazie alle loro risposte e ai ricordi che queste suscitano in un ordine non puramente cronologico ma dettato dal momento, dalle emozioni. Credo sia perfetto e bellissimo. Ci offre inoltre, anche l'opportunità di confrontarci sulle risposte che noi stesse ci siamo date guardando Damon ed Elena affrontare questo tormentato percorso. E poi la domanda dell'anno, anzi del secolo, di sempre: che cosa ha fatto Stefan più di te per meritarla?Oh la mia dolce tenera Jess ( si, scusa ma ormai è parte del mio mondo parallelo :) ) la amo ogni capitolo, ogni riga di più. E' a tutti gli effetti divenuta il mio grillo parlante preferito, soprattutto dopo aver azzittito la "sputasentenze Care"...ma io dico: sono passati venti anni, nel frattempo la tua migliore amica è impazzita, si è inventata un mondo in cui amava e viveva felice e contenta con Damon, dio solo sa come si è ripresa...ti ha mollata per cercarlo e tu che fai? Appena riappare con l'amore della sua vita e non vita riattacchi con la storia "E' un assassino, ha ucciso tua madre!!" tre parole: fatti una vita. Appena letto ho pensato: è così da lei, sempre un passo indietro, troppo intenta ad aggiustare, sistemare per accorgersi che le situazioni così come le persona cambiano. Non vedo l'ora che lei racconti di sè e di Stefan e che questa volta sia Elena a zittirla, smontarla, impalettarla, qualcosa di epico ( cit; ti ricorda qualcosa? :) ) vedi te comunque. Sempre se ho interpretato bene, ovvio!! Ho molte aspettative anche sul dialogo tra i fratelli ed Elena..ne avranno di cose da dirsi!! un abbraccio. Ho letto da qualche parte che ci avviciniamo alla conclusione...davvero?? a presto Ele

Recensore Junior
14/03/13, ore 12:23

Jessica è stupenda, magnifica, grande non trovo le parole non mi sentirei più orgogliosa di lei neanche se avesse impalettato Caroline, cosa non pagherei per vedere questa conversazione nella serie,ho solo una cosa da dirti GRAZIE!
Caroline e Stefan? Si può dire che chi si assomiglia si piglia, me le immagino le serate persi a spettegolare su amici e vicini sparando sentenze, tutta vita la loro! Aspetto il prossimo capitolo per la tua versione della riabilitazione dei moralizzatori perché penso che solo nella tua FF possa acadere! ;-)