Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

20/04/13, ore 21:40

L'evento sul cellulare ha fallito... Cioè, non proprio fallito. Diciamo che ieri sera ho letto la prima metà e stasera l'ho finito.
Asdfghjkl.
Assolutamente fantastico. È tanto che non sono caduta dal divano dal ridere... Ma l'ultima scena è stata dolcissima e romantica, anche se naturalmente essere romantica PROPRIO fino in fondo non é da te ;)
Davvero, questa storia è stupenda, dovresti pubblicarla sul serio, intendo come libro, ma ne stai già scrivendo uno quindi aspetto lui ahahahah
Aspetto le prossime due settimane con ansia, l'evento è già pronto

20/04/13, ore 17:33

povera Rose!!! prima trascinata dal cuscino cugino dietro ai "padri" e poi accusata di voler violentare il proprio ragazzo che si faceva filmini mentali sulle sue esperienze sessuali... la frase che mi è piaciuta di più, in questo capitolo (oltre alla famosa frase di Scorpius "non mi stuprare"), è quella di Harry quando chiede a figlio e nipote di non parlarne con Hermione!

20/04/13, ore 17:31

CHE DIO TI BENEDICA!
Giuro che dopo questo capitolo ti amo, è ufficiale. Cioè, io amo questa serie dal primo capitolo che lessi, ma ora non reggo più, devo PER FORZA sprizzare nhgdfs da tutti i pori. lol Non ha senso vero? Fa nulla, io amo QUESTA SERIE.
Questo capitolo è mkjgfds, stupendo. Aw!
Quanto è tenero Scoooooooooorp, ohw. Ha paura che Rose lo voglia stuprare, o fare sesso con lui. AHHAHAHAHAHA che tenerezza, cucciolosità. hgdfs
Riprendetemi, vi prego. Questa fan fiction è roba forte, oh. LA AMO!

Scusami per questa "sfrenata" (se così si può definire) recensione.
Con affetto (e pazzia),
Chiara. (Tua accanita lettrice)

20/04/13, ore 16:50

la storia, oltre ad essere ricca di dettagli che invogliano il lettore a continuare la lettura, permette anche al lettore di sorridere e diliettarsi immedesimandosi nei personaggi, in particolare nella protagonista,effetto ottenuto attraverso l'esposizione dei pensieri e delle osservazioni personali del personaggio principale e all'offerta di personaggi dalle personalità differenti. Ho deciso di proporre questa storia per le storie scelte perchè secondo me l'autrice è più che meritevole di vedere quella che è, a mio parere, la sua storia più bella essere inserita nella categoria "storie scelte"

20/04/13, ore 16:28

ho letto tutta la storia precedente e sto leggendo questa... anche se non te l'ho ancora detto sei FANTASTICA!!! io ti adoro e non si discute e per le tue storie vale la pena attendere persino anni interi (ma preferirei di no XD). Sei anche bravissima a disegnare, complimenti!!!
PS: vorrei vedere anche i disegni di Scorpius e Albus... e sono curiosa di vedere anche Tessa e Hohmann se sono così "particolari" [ ovviamente se vuoi e hai tempo;) ]

20/04/13, ore 15:49

Eina oh, che bel disegno!!!
Mi faccio sempre un sacco di risate quando leggo i tuoi capitoli e questa volta non ho fatto eccezione. Scorpius era troppo divertente, ma così tenero mentre confessava le sue parole a Rose *-*. Certo che le studi proprio le battute: "Ti prego non mi stuprare..." Lo adoro. <3
Rose ed Albus sono veramente fantastici, mi ricordano me e mio cugino quando siamo insieme (cioè molto di rado D:). Molto interessanti le novità tra Harry e Draco (dobbiamo aspettarci qualcosa in questa direzione? XD), non vedo l'ora di saperne di più.
Sperando che Rose e Scorpius non vengano interrotti un'altra volta da Marshall,
MissBallerina

20/04/13, ore 14:59

wow!!! =)
andiamo per ordine però...
1. capitolo bellissimo come sempre (omani non me ne stupisco più =) )
2. cosa cavolo succede?! no... di nuovo guerre, rapimenti yeah!!!!!! (o almeno spero =) )
3. che carini rose e scorpius anche se devo dire che il motivo della divergenzaq l'avevo anche indovitato (sono fiera di me!!)
4. non ci posso credere.... voldemort con il cartello free hugs.. ahahaha ho visto da poco un'immagine su facbook che rappresenta ciò ahahhaha mi fa sempre morire...
5. ultimo punto e non meno importante.... Ma quanto disegni bene?! è fantastico il disegno!!!!! uff io non riesco a disegnare niente di decente *si-deprime*

aspetto con ansia il prossimo capitolo...
un bacione

20/04/13, ore 14:20

Bonjour!
Allora, eccomi a recensire. Non so se ho già recensito la tua storia, credo di sì ma comunque non importa, la seguo dal primo capitolo e sono stata un fangirl sfegatata de 'Perché sul campanello...' sì bè, eccetera eccetera. lol.
Che dire?
Un altro capiolo fantastico. Ah, prima di tutto volevo anche congratularmi con te per come disegni. Abbozzi. No perché, sono curiosa di sapere allora come sarebbe un tuo disegno fatto bene, e non uno schizzo, visto che questo, abbozzato, è già di per sé meraviglioso. Anche io adoro disegnare, quindi jhfdhjfdlkjfd.
Okay, tralasciando i miei scleri da Picasso dei poveri, passiamo al capitolo vero e proprio.
Scorpius e Rose, buongiorno!
Devi sapere che durante l'ultima scena, quando si scopre qual era in realtà il problema di Scorpius, stavo ridendo come una matta.
In pratica quasi piangevo dalle risate davanti al pc. Adesso mia sorella crede che io sia strana, ma pazienza.
Però sono contenta che finalmente i due si siano riappacificati, anche se ho un presentimento (?): la storia di Tessa non finisce qua, vero? ç_ç *faccia disperata*
Io non mi sarei mai immaginata harry e malfoy a lavorare assieme. Voglio dire, li ho già visti descritti così in atre fan fiction, ma questa è diversa perchè bè, tu rendi tutto più reale. Ho riso anche durante tutta la loro conversazione (sì, diciamo che mi fai ammazzare dalle risate, okay).
E poi c'è Albus, amore mio. Ho una sorta di venerazione verso questo personaggio, davvero, anche se come consulente matrimoniale non è che sia proprio il massimo. E poi..credo di aver intuito quale sarà la coppia slash.
Quindi, visto che ho letto che i prossimi capitoli saranno incentrati su Calvin ( che con la sua dichiarazione ha deluso migliaia e migliaia di srteghe pronte a stuprarlo ), non vedo l'ora che pubblichi!
So che ormai sono in ritardo per il sondaggio ma ci tenevo a dire che io sono assolutamente pro per la storia della coppia slash, per il pov di Albus e anche quello di Dominique. Hai deciso di non farlo (*saddy face*), quindi (*altra saddy face*) apsetterò una spin-off.
Okay, credo di averti rotto le scatole abbastanza.
Spero a presto,

martina :)

20/04/13, ore 13:56

Sono così felice che Scorpius e Rose abbiano capito. In effetti, non ne potevo proprio più del loro non parlare. Sono così dolci mentre si fanno le coccole, io già me li immagino avvinghiati con due salamandre a sussurrarsi cose dolci all’orecchio. Tralasciando le cose smielate… Certo che Marshall sceglie sempre i momenti meno opportuni per apparire, eh? Però forse nemmeno io mi aspettavo qualcosa di più… L’immagine di Rose è bellissima, e per i risultati del sondaggio, non vedo l’ora di scoprire cosa ronza in testa ad Albus, come non vedo l’ora di scoprire gli spin off di Dominique. Poi… cos’altro? Ah, sì, ma Calvin?
A presto
Ily

19/04/13, ore 23:06

Oltre a essere una scrittrice bravissima e essere simpatica, sei anche una fantastica artista? Io stupro te, altro che scorpius e rose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento dejeh

19/04/13, ore 23:02

Ooooooooooohhh ..... *cerca di recuparare un cervello* .... *forse forse c'è riuscita* .... Bhé, che dire, meno male che è entrato Marshall e che Rosie è la solita linguacciuta, altrimenti il cervello mica lo recuperavo!!! Sono.Troppo.Teneri.Punto.Non c'è molto da dire.Solo: ma quanto sei brava a scrivere queste cose! *w* Fallo più spesso!! ... No.Non farlo.Che poi mi ritrovo sciolta sul pavimento!! Ma come è riuscita Rose a resistere all'impulso di spupazzare Scorpius immediatamente, come?! Mi ero dimenticata di quanto potesse essere impacciato *w* Aveva paura di venire stuprato, povero piccolo! *w* *stup....SPUPAZZA Scorpius (violentemente)* Certo che anche lui, fa tanto il secchione, il saputello, il genio indiscusso e poi tutto quello che riesce a fare è ignorare la sua ragazza quando pensa ci sia un problema tra loro! Sembra incredibile a dirsi, ma meno male che Rose ci ha messo quel poco di cervello che bastava!!! XD (tralasciando il fatto che di base le sue non si potessero definire motivazioni e intenzioni assennate, tralasciamo...)
L'hai salvata in corner, insomma, visto che per tutta la prima metà del capitolo ho sperato sinceramente che si desse una regolata! Posso capire la sua prevenzione nei confronti di Albus (povero Albus! È solo un tantinello esuberante!! Ha solo bisogno di sfogarsi u.u ..... *inneggia allo slash *___* ... ops, sembro troppo malata così?!*) ma insomma, ci sono arrivata anche io lettrice testa di rapa e con scarsa intuizione che sta per scoppiare una guerra tra Babbani e Maghi (did I get it right?!)!!! Insomma, sta per scoppiare nel distorto immaginario di Draco Malfoy, ma son dettagli.... poveraccio, pietrificato sul pavimento del bagno! Cattivo Harry çwç Ma spero vivamente abbandonino le loro posizioni estreme e collaborino su opzioni serie!! (sì, nessuna delle loro idee mi pare un opzione seria, nemmeno il pacifismo oltranzista di Harry!). E comunque ..... VOGLIAMO LE FOTO!! Zabini non mollargliele, io le pago il doppio! E poi provvederò ad inoltrarle ad una certa Skeeter *A* XD .... Tornando a Rose: quelli parlano chiaramente di un qualche pasticcio internazionale e tu tutto ciò a cui pensi è come far pagare a tuo cugino il fatto di averti scagliato contro un incantesimo?! Ma dove è finito il caro vecchio spirito ficcanaso dei tuoi genitori, dove? Sepolto dietro le gelosie per Tessa çwç (che sono stata molto felice di non vedere, non è che l'hanno rapita per gli esperimenti? *A* Non è che durante questi esperimenti c'è PER CASO rimasta secca? *A*).
Per concludere: divertente e tenerissima, e quando fluff e comicità si mischiano con l'aiuto di uno stile frizzante non può che uscirne fuori qualcosa di perfetto! Ah, ti adoro!
Can't wait for the rating to get higher *___* LOL!

P.S.: Bella Rose *w*, non molto diversa da come la immaginavo, anche se quell'espressione così rilassata, quasi seriosa, secondo me non le si addice! XD Dai, faccio l'infoiata? Ma la faccio ovvio!! u.u: NOI (pluralia maestatis u.u) VOGLIAMO CALVIN!!!! lol, e chi altri scusa?!
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 11:09 pm)

19/04/13, ore 22:51

ho solo un commento da darti per la tua storia......FANTASTICA!!!

ho letto tra ieri e oggi il prequel di questa, e ho appena finito di leggere questo capitolo (finalmente sono in pari anche se ora starò in sono ansia aspettando il nuovo :( )
hai uno stile di scrittura molto naturale, davvero scorrevole e piacevole......bravissima!!

i personaggi sono trattati in maniera perfetti secondo me, sia rose che scorpius "veri"....mi sembrano essere quasi "troppo" realistici da come li hai descritti........continuà così!!

PS: mi hai ucciso con l'uscita di scorp "ti prego.....non mi stuprare...!".....sono rimasto a rotlarmi dal ridere per 5 minuti netti XD

spero che sggiornerai presto...non vedo l'ora di continuare a leggere!!

PPS: per il sondaggio dello scorso capitolo.......il mio voto è....fai come vuoi! sei tu la scrittrice e credo che il dovere di uno scrittore sia raccontare le cose come pensa, quindi mi fiderò della tua volontà!

LordHidan

19/04/13, ore 22:44

Oh, emh... sì, be'... Ciao! Scusami, sono una frana con le recensioni - questa sarà la terza che ho scritto in tutta la mia vita -, di solito mi astengo e basta, però ultimamente sto leggende la pagina Spotted del sito e vedo le cose da una nuova prospettiva. Ma questo non ci azzecca niente!
Il motivo reale per cui ti scrivo è farti i complimenti: mi esalti, hai una vena comica che, davvero, ti risolleva le giornate. Tipo adesso sto ridendo ancora come un'idiota per l'immagine di Scorpius - verginella - pudica che abbraccia il baldacchino - salvami -tu! Oppure Draco, cioè, Draco è Draco. Misantropo, odioso, con la puzza sotto il naso e tutto quanto e nonostante tutto con Hermione. Come dovrebbero essere.
Brava, davvero!

19/04/13, ore 22:27

Ciao Marghe:D Oggi sono tornata da scuola felicissima perchè la settimana è praticamente finita, c'era il sole, un nuovo episodio di The Vampire Diaries eeeh IL TUO AGGIORNAMENTO*-* Devo ammettere che questo è uno dei miei capitoli preferiti! Cavolo mi hai fatto morire dal rideree.. <3 Al spia è una scena meravigliosa! E costringe Rose ad andare con lui...che ansia Harry e Draco, questi aerei babbani! M'ispira un saacco^^ Anche se vedo guai in vista. Rose\Scorpius sono sempre più fottutamente perfetti insieme(?) <3. Mi è piaciuto il modo in cui la nostra rossa ha affrontato il problema, in modo diretto, alla Rose Weasley! Senza troppe palle o giri di parole. Scorp che teme di essere stuprato*-* questa scena è la perfezione! *Crucia Marshall per averli interrotti*. La storia del pompino buahahahahaha<3 Comunque gioisco per le tue decisioni in seguito al sondaggio, il rating rosso sarebbe un suicidio, non lo potrei leggere:P Il POV di Domi, secondo me, sarebbe interessante, ma esageratoxD. La slash va bene ma senza blocchi di crescita;) Ottime scelte:3 Scorpius è un figo, Rose un mito, Al un idolo e tu scrivi divinamente! ( ANCHE DISEGNI A QUANTO PAREE*-*) Beh, ti saluto! Alla prossima:* Miri.

19/04/13, ore 20:33

Ciao RoseScorpius! Sei sorprendente...non cadi mai nel banale...mai un passo falso, un clichè...non mi deludi mai:) sei unica *_*
Di solito quando sono presenti molti capitoli e seguiti almeno un punto o due lasciano una lieve nota di amaro in bocca ma tu sei l'apoteosi dell'antitesi ( sto vaneggiano...colpa del mio compagno di banco con gli occhi blu! a lungo andare uno che dice cagate a briglia sciolta, senza dare tregua allo sventurato interlocutore, comincia a scartavetrarti le parti intime...) vabbè torniamo a noi! il capitolo è meraviglioso come al solito...ti stimo fratella! tanti baci!!
Irene
ps: adesso mi hai fatto tornare in mente il dilemma esistenziale che riempie le mie giornate:l'APOTEOSI DELL'ANTITESI!!
no ok sono pessima..mi ritiro nella mia landa di disperazione...
ciao idolo della qui presente me.
ps2: sei un'artista tesoro...il disegno è bellissimo! Ma quante qualità hai? Decisamente troppe per una persona sola :)
comunque ho come il sospetto (probabilmente infondato) che quello fra Dominique e James non sarà l'unico incesto...spero con tutta me stessa di sbagliarmi e che questa sensazione sia solo frutto della mia mente bacata nei suoi momenti peggiori. Parliamoci chiaro: temo ( non ridere ti prego)che troverò prossimamente degli accenni di Rose/Albus...ti supplico, se ce l'hai in mente non farlo...( fa che Al sia gay, ti prego, ti prego!). Sarebbe un trauma per me...io amo la coppia formata da Rose e Scorp! Però mi hai fatto ricredere sulle Draco/ Hermione...e devo dire che sono sempre stata per il team Ron!
Oddio scusami per i vaneggiamenti! W Calvin e Albus insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti baci di nuovo:9
Irene ( ma è ancora qui questa pazza??!)
Tanto love ( come sono caduta in basso...ahahah!)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 09:02 pm)