Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

16/03/13, ore 11:42

Eccomi di nuovo qui, puntuale come sempre xD Che sorpresa vedere Calvin ad Hogwarts, davvero non me lo sarei mai aspettato! Comunque stavo pensando che potresti caricare dei video della fanfiction su youtoube, sarebbe forte:3 Bellissimo capitolo come sempre. Bacioni Luna (presto cambierò il mio nick qui su efp che sarà uguale a quello su fb. http://www.facebook.com/roseslunas.weasley?ref=tn_tnmn. Probabilmente non te ne importerà nulla ma non vorrei che pensassi che non ti seguo piu')

15/03/13, ore 20:26

\O/O\O/O\O/ --> Il mio sincero pensiero sulla Scoperta. Cioè, ma la bellezza, mi piace da pazzi come idea!
*si calma* Okay, a parte il YAY! per il palese destino dell'agenzia matrimoniale col faccino più falsamente innocente del mondo, mi sono divorata il capitolo tutto d'un fiato *w* Era appassionante e scritto con quel tuo stile particolare per questa storia (saga ormai XD) che coinvolge sempre ^^ Non vedo l'ora di andare avanti ^^!

15/03/13, ore 17:02

...
Oh, e va bene, hai vinto: recensirò, così ti potrai lamentare ancora che sono troppe u.u
Beh, te l'ho già detto: sono rimasta piegata in due dalle risate praticamente dall'inizio alla fine. Quel Calvin gay... Oddio, finirà con Albus? XD con Mort? XD No, sto ridendo anche solo all'idea... Aspetta aspetta... Con Hugo! XD AHAHAHAHAHAHAHAH! XD XD XD XD
A parte le cretinate pro-slash... La partita a poker in classe è stata fenomenale XD e avrei voluto sapere qualcosa in più sulla lettera di Lily... E povera Domy D= James, ma l'unico neurone che avevi doveva per forza memorizzare l'informazione di quel babbeo di Severus, ovvero che Domy ti corre dietro?! D= comunque "anoressia portami via"... Rose, devi DECISAMENTE pensare meno agli affari tuoi e far mangiare quella povera ragazza. Chiaro?!
Bene, avevo un'altra cosa da dire ma non me la ricordo D=
Ah, già! XD voglio le cose zozze e hot fra Rose e Scorpius u.u usateli, questi benedetti preservativi! u.u sono un regalo, per giunta... non li avete neppure pagati... u.u ci sta non parlarne agli altri, ma intanto datevi da fare! u.u almeno qualche "toccatina" o "giochettino" o robe simili... Eh! Dov'è del sano lemon? u.u
Detto questo, dato che ormai la mia anima maniaca si è svelata, mi eclisso u.u
Complimenti come al solito! =D
Baci,
Mitsuki =)

15/03/13, ore 16:36

Questa storia MERITA di essere tra le storie scelte poichè scritta con stile PERFETTO e italiano IMPECCABILE. Ho letto poche storie come quelle dell'autrice RoseScorpius e veramente meritano TUTTE di essere tra le storie scelte. La trama non è prevedibile e gli aggiornamenti vengono attesi da TUTTI i lettori con ansia perchè, come già detto, l'autrice fa si che nessuno sappia cosa succederà nel prossimo capitolo.

15/03/13, ore 16:28

Sei sempre stupenda! Continua così :) sei strabrava :) questo capitolo è un pò "neutro" dal punto di vista della nostra coppia (Rosie & Scorp) ma spero che sia un prologo alla storia tra Calvin (:Q_____) e Al! Comunque ti prego fa succedere qualcosa a James in modo tale che cambi e diventi più normale perchè spero in una storia tra lui e Domi. A proposito di lei...sembra un personaggio creato sulla base di una persona vicino a te....spero di no!
Ti prego aggiorna presto e non far passare 2 settimane :(

Noleo
PS vogliamo rating rosso per Rosie e Scorp ;)

15/03/13, ore 15:40

E' tipo da quando ho iniziato a leggere quella del campanello che volevo lasciare una recensione, ma poi mi sono sempre detta che potevo aspettare il capitolo successivo, perchè non sapevo esattamente che dire, e bla,bla,bla (oppure forse era solo mancanza di voglia. Forse)
Coomunque, mi son finalmente decisa a recensire, e parto col diriti che io adoro sia le tue storie che il tuo stile di scrittura, perchè non è mai noiso, e questo tuo continuo prendere in giro le situazioni clichè lo amo da morire.
Ho apprezzato moltissimo i personaggi di questa serie, soprattutto Rose, perchè anch'io me la sono sempre immaginata come una testarda orgogliosa, mi piace che all'inizio della storia sia un po' (molto) infantile e ora sia cambiata, mi piace il fatto che non sia un genio a scuola come Hermione e soprattutto adoro Scorpius per non essere un fighettino spaccone come lo era Draco. Ovviamente, apprezzo anche tutti gli altri personaggi (Dominique mi affascina molto) ma se dovessi dirti tutto quello che penso di loro, non la finirei più; penso che (al momento) basti ribadire quanto sopra.

Ma veniamo a questa storia (e finalmente, direi), la prospettiva che il tutto sia più maturo e serio mi intriga non poco, e sono certa che con il tuo modo di scrivere non sarà per niente noiosa ;)
Le mie previsioni sono che no, forse Domi e Jamie non si metteranno insieme, magari si baceranno, ma non diventeranno una coppia. Non so perchè, ma la mia testa dice che andrà così; non so se sperarci o no, ma vabbè, aspetterò pazientemente.
Invece Calvin non ho proprio idea di cosa farà, ma l'idea di presentarlo come gay è... geniale **
Quindi, beh, aspetto di sapere che cosa succederà ad Hogwarts di tanto terribile e chi andrà con chi e tutti gli annessi e connessi della storia.

Sono felice di sapere che ci sarà un aggiornamento regolare, e concludo questa lunghissima (e noiosa(?)) recensione con una caterva di complimenti per te, che mi strappi sempre un sorriso con le tue storie.
Alla prossima recensione! (se ci sarà...)

Aki_Saiko

15/03/13, ore 15:18

E come vedi ce l’ho fatta! Sono così contenta… allora, il capitolo è fantastico. Devo dire che mai avrei pensato che Calvin fosse un purosangue americano, e invece eccolo lì a Hogwarts per un litigio di famiglia. Aggiungo che in molto punti ho rischiato di cadere dalla mia sedia girevole gialla per le risate! E poi non mi sarei mai aspettata di leggere di Marshall che scrive una lettera a Lily, è assolutamente fantastico! Ah, un’ultima cosa, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo perché voglio assolutamente sapere qual è lo sguardo di Tessa MacMillan. Io me la immagino un misto tra innervosita, offesa, e presa in giro. Dopo quello che le ha detto Dominique in libreria!
A presto
Ily

15/03/13, ore 14:54

ormai lo sanno tutti a casa mia che io ti adoro, l'avrò gridato così tante volte ormai :D
il capitolo è stupendo e scritto benissimo!!
La parte del treno.... Calvin...oddio l'adoro veramente :D Rose e Scorpius sono un po' imbarazzati...
Povera Domi, confido in Albus e nella sue capacità!! :)
Vorrei poter giocare anch'io a carte in classe... ahahaha povero coniglio :p
aspetto il prosimo capitolo:D
baci :*
chiara_1997

15/03/13, ore 14:45

Ed è Gay come giusto che sia! xD
Ammetto di aver letto la precedente storia con annessi e connessi in scarso una settimana ( probabilmente ti imputerò anche i miei due ultimi "capolavori" di Fisica e matematica)
Devo dire che ho amato le tue storie, hai un modo di scrivere brillante ed ironico. I tuoi personaggi sono poi un capolavoro.
Credo che il migliore che tu abbia mai fatto sia l'amico storico di Rose che ha finito la scuola l'anno prima (non mi viene in mente come si chiama ma lo adorato). Senza nulla togliere al discorsetto di Draco nel precedente capitolo.
Probabilmente se a due miei amici capitasse una situazione imbarazzante quanto questa non mi farei problemi a prenderlo in giro.
Amo Al è le sue agenzie matrimoniali senza speranza, che poi portano buon fine, però ammetto che questa volta potrebbe aver commesso un enorme passo falso, ma Dominique e James sono destinati a stare insieme (ne sono pienamente convinta).
Il mio amore va tutto a Calvin-sono-reale-e-faccio-il-modello e alle sue critiche sul cappello parlante. (Nel precedente capitolo nelle coppie hai elencato Albus e non ve lo dico, è lui vero? Occhioni da cucciola) E a Mort, che vuole uscire con Scorpius per alzare la sua media.
Adoro già questa storia.
Alla prossima
baci baci
RL&H
Ps-Ma perchè quel titolo? Mi mette in allerta
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 02:46 pm)

15/03/13, ore 14:40

Visto che hai del lavoro da fare, adesso ci metto sopra il carico anche io!
BENE!
Mi chiedevo: ma tu a scuola, con la media alta che ti ritrovi, fai anche delle bische di poker clandestine? Complimenti "Perla", complimenti proprio...
La verità è che mi sta sulle palle (e posso dirlo in quanto detentore delle suddette) che tu mi distragga dal mio studio matto e disperatissimo per leggere, facendomi venire voglia di ricominciare l'altra long da capo, cosa che ho fatto prima di recensire questo capitolo...
Veniamo a noi: ho il terrore della presenza e dell'orientamento sessuale di Calvin... con chi vorresti shipparlo scusami tanto??
Tolta la domanda fondamentale del capitolo passiamo alle osservazioni supeflue in quanto sai già cosa penso di te ma di solito repetita iuvant (oggi mi sento in vena di latino); mi piace il fatto che in questo sequel sembra che i personaggi che nell'altro avevano un ruolo marginale stiano cominciando a stare alla luce dei riflettori della storia e quindi ci è dato a noi poveri lettori prostrati ai tuoi piedi di conoscere qualcosa di più circa il loro conto. Gli altri sono sempre loro come li abbiamo conosciuti e come ci piacciono; Albus e l'agenzia matrimoniale, Dominique e l'incestuosa cotta per suo cugino troglodita James Potter, Scorpius e la sua dedizione ai libri (ora capisco perchè ancora dopo un bel po' che stanno assieme non sia ancora successo un bel niente...)
Insomma sei sempre la solita scrittrice brava, divertente, solare, spiritosa, creativa, corretta, visionaria, umoristica, comica, qualsiasialtroaggettivovabene, urcaurcatiruleroggisplendeilsol... penso che il succo si sia capito abbastanza bene...
Adesso dopo questa piacevole distrazione dai miei doveri (se non passo l'esame ti verrò a prendere con le mie mani, per citare Tiziano Ferro) direi che posso concludere la mia giornata poltrendo dato che questo è stato soltanto il principio...
BaciBaci
Gianmarco

15/03/13, ore 13:46

Tutte le volte mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene. Che dire, é un capitolo fantastico anche questo! Li leggo tutti d'un fiato e ci rimango malissimo quando finiscono, anche perchè so che per il prossimo devo aspettare DUE intere settimane, DUE, capisci? Non so se tu sai cosa vuol dire (naturalmente non lo sai) dover aspettare un sacco per scoprire cosa succederà a Rose e Scorpius e Al e a Domi e a Jamie nei prossimi capitoli D:
Ahahhaha beh vorrà dire che mi armerò di santa pazienza e mi creo l'evento sul telefono ;)
A presto!!

11/03/13, ore 22:26

Ciao! Ho letto tutta la tua storia "Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy, purtroppo senza mai (O quasi mai?) recensire, avendola scoperta piuttosto tardi. Comunque sono felicissima che tu abbia iniziato un seguito, hai un modo di scrivere coinvolgente, serio e divertente nei momenti giusti, e i capitoli di queste due storie mi fanno sempre sbellicare dal ridere! Ho amato Scorpius secchione e orgoglioso (in particolar modo ho apprezzato il fatto che tu non l'abbia dipinto come un donnaiolo, bello come un modello, strafottente e provocante come tante volte ho letto xd), Rose ribelle e casinista, tutti i personaggi caratterizzati alla perfezione.
E che dire di questo nuovo primo capitolo? La scena di Draco vestito con una pelliccia da donna che cerca di trovare le parole giuste per quel discorsetto (fallendo miseramente per altro), mi ha fatto morir dal ridere. E sono curiosa di sapere cosa è successo alla famiglia Potter in toto ;)
Aspetto il seguito con impazienza, bravissima!

11/03/13, ore 21:11

Non ci credo! Il sequel *---* Bravissima :)

Il prologo prospetta una storia fantastica :)
E ti prego stavolta fa sposa Rose e Scorp!
Spero scriverai presto il nuovo capitolo perchè non riesco ad aspettare :)

Baci
Noleo

09/03/13, ore 21:29

Porca pupazza. Non la smetto più di ridere, come cavolo ti vengono idee del genere.
Beh, ora attendo l'imbarazzante e, spero, esilarante momento in cui il colibrì e la farfallina faranno conoscenza.
Sei uno stra-fottutissimo genio, cacchio.

09/03/13, ore 18:08

dopo aver finito di leggere la tua storia perché sul campanello di casa mia c'è scritto weasley -malfoy ho lasciato perdere un po' le storie di harry potter sulla nuova generazione e rose e scorpius, perché dopo un po' sembrano tutte uguali, così mi sono accorta solo oggi che avevi iniziato il sequel di quell'altra storia, che ovviamente mi era piaciuta moltissimo, e adesso che ho letto questo primo capitolo mi è tornata la voglia di leggere ff anche su harry potter, perché sei una scrittrice geniale e con idee innovative, e mi hai fatto rinteressare al genere, quindi ora recensico la tua storia senza aver praticamente nulla da dirti tranne che è fantastica, e poi vado a leggermi le altre tue storie...
beh, no, niente, ancora complimenti e alla prossima
_spring_