Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

14/11/13, ore 18:30

Spero che tu sia cosciente del fatto che le tue storie sono peggio della marijuana. Niente volevo solo dirti questo, aggiorna presto!:)

05/11/13, ore 19:33

TI PREGO TI SCONGIURO TI IMPLORO CONTINUA QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! seriamente quando leggo le tue ff, e in particolare queste due, mi sembra di tornare indietro nel tempo a quando aspettavo con ansia che la rowling pubblicasse i libri, perchè dico dvvero...TU NONOSTANTE LA GIOVANE ETA' MI RICORDI MOLTO LEI COME MODO DI SCRIVERE...il linguaggio è leggermente più colorito ma lo apprezzo tantissimo comunque...hai guadagnato una fan ;)
TI PREGO AGGIORNA!!!!!!!!
Jess

22/10/13, ore 10:46

Ciao!!! mi sto leggendo tutta le serie di "la vita è un biscotto ma se piove si scioglie", mi manca solo "Regina di picche"!!!
è una serie fantastica.. il personaggio di Rose è incredibile, scrivi davvero bene!! per quanto lei sia un'adolescente casinista mi sembra un po' più grande di Scorpius.. mi sembra uno che ha paura di tutto! Al è un rompi scatole..però è divertente ascoltare le sue macchinazioni!! qui a scuola la faccenda si fa interessante... per me Homann nasconde qualcosa, non per forza qualcosa di brutto, però non mi convince! e poi quella sua "lezione" con il tranello del diavolo?! inquietante!
Calvin è uno spasso!! Domi povera, deve stare male un casino.. speriamo che Andrew la tiri un po' su!!
comunque è un bellissimo sequel!!!
spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di vedere come finiscono Rose e Scorpius!!!
baci
Marta

14/10/13, ore 22:19

Ciao! come promesso eccomi anche durante la continuazione della tua prima storia! davvero complimenti, mi piace tantissimo. Spero continuerai presto. Alla prossima!

08/10/13, ore 23:03

OHOHOH, SONO TORNATA *sparge regali per la pagina*
Credevi davvero di esserti liberata di me, delle mie recensioni senza senso e non costruttive, anche se so per certo che tu (giustamente, date le recensioni che, evidentemente, si accoppiano tra di loro, moltiplicandosi) non ti ricordi di me, ma al diavolo, una recensione te la devo.
Ti ho scritto al primo capitolo e poi non mi sono fatta più vedere, e mi scuso, ma tipo non ho più così tanta voglia di stare su EFP e leggere le FF, ma ultimamente ci sono ritornata per constatare la situazione e, ehi!, ho notato che ne avevi scritti altri di capitoli e una metà di me diceva "Oh.my.fucking.god, come li recupero ora?" e l'altra invece era così felice che aveva organizzato un alcool party.
Ora, a parte che tu sei geniale, che adoro come scrivi, che adoro com'è Rose, che adoro come l'hai disegnata (cioè, sai pure disegnare, una donna così dove la trovi???), che adoro tutto, come sta andando la storia mi sta piacendo un sacco. Insomma... Al-che-non-sa-che-probabilmente-è-gay, e Höhmann che mi sembra più Malocchio stile tedesco con le unghie sporche, e Scorpius-sono-vergine?-chissà e Tessa-ho-messo-in-atto-il-kamasutra-con-il-serpeverde, e... okay, la smetto, ma giuro che come mi hai fatto amare tu la seconda generazione e la Rose/Scorpius, non lo ha fatto nessuno.
Se non te lo ricordi, lo faccio io: sai che non faccio mai critiche costruttive, e mi dispiace, ma quando entro nella tua pagina e leggo un tuo racconto, non so... non so essere costruttiva perchè a parte che hai delle idee sensazionali, sei pure betata da zuzallove, quindi arrivi alla perfezione. Su FB ho letto che sei riuscita ad entrare dove volevi (forse a Medicina in inglese?) e mi congratulo con te!
Prima che io dimentichi, il sondaggio che hai proposto capitoli fa è ancora in atto oppure...? Dimmelo, perchè se lo è ancora, modifico la mia recensione e la metto ùù

Detto questo (praticamente nulla), mi congedo, continuando a stalkerarti, mi pare ovvio, aspettando un tuo aggiornamento.
Ancora complimenti.
Un bacio,

P.S.: il monumento alla memoria che hai citato, è tipo stata una rivelazione della Rowl, o l'hai messa te?
P.P.S.: non hai trasferito la storia su un altro sito, vero? Mentre io aspetto qui, invano, un tuo aggiornamento?
P.P.P.S.: i plagi non mi piacciono, quindi se posso aiutarti in qualche modo, dimmelo, che segnalo a tutta birra, mirra, griglia, ciglia, o quello che è.

06/10/13, ore 23:27

Ti avverto fin dall'inizio che il mio sarà uno sproloquio. Allora, non recensisco praticamente mai, perché sono di una pigrizia sconcertante, a meno che non ne valga la pena, e questo è uno di quei casi. Allora che dire ap parte che dovresti veramente continuare ( questo è ''So Clishè'' o come si scrive) però dico davvero. Ho letto Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy, è l'ho trovata una delle FF più belle che abbia mai letto in vita mia. Poi ho cominciato a leggere il sequel (ovviamente questo) e poi non so perché tipo al quarto capitolo ho smesso. E mi sono sentita un'emerita idiota per averlo fatto, quindi dopo un po ho ricominciato. Ho aspettato che aggiornassi, anche se poi non è successo nulla. E in un certo senso mi sento in colpa (lo so sono parecchio strana) perché comunque se avessi recensito prima, quando la FF era in un certo senso ''In corso'' - dato che non credo che continuerai, anche se poi tu nell'ultimo capitolo della prima storia avevi detto di non aspettarsi nulla di serio- così magari tu l'avresti notata. Magari non avresti risposto, o magari non subito, perché mi sono abituata alla tua, come la mia, pigrizia.
E poi comunque credo che scrivere 10 capitli (meravgiliosi come al solito) e poi smetterla nel bel mezzo della storia sia stato un inutile spreco di tempo.
Quindi ti prego in ginocchio di continuare la FF, allo scopo della mia - e quella di tantissime altre persone - sanità mentale, anche se ormai quest'ultima è andata a farsi benedire. Vabbè, io ti avevo avvertito che sarebbe stato uno sproloquio, perciò ora vado <3

27/09/13, ore 17:50

ciao innanzitutto ti faccio i complimenti perchè la tua storia è davvero bellissima adoro le coppie draco/hermione e rose/scorpius. Ho davvero riso tantissimo perchè rose è fenomenale l'opposto della madre ed il bello sta proprio in questo scorpius altrettanto lo adoro davvero secchione sexy ma timido ed imbranato il contrario del dio del sesso con il quale viene descritto draco ahahaah spero che aggiornerai presto baci

21/09/13, ore 20:05

è una storia stupenda con tanto di umorismo e amore. Una storia piena di colpi di scena e fantasia.davvero bella:)sei bravissima !!!!!!!!

20/09/13, ore 20:32

Terra chiama RoseScorpius, terra chiama RoseScorpius .. ci sei? :(
La tua storia mi manca (questa e "So cliché"), mi chiedo quando aggiornerai..
E' come se mi mancasse qualcosa da un mesetto a questa parte, e sono proprio le risate e le emozioni che solo le tue storie sanno darmi.
Un abbraccio virtuale, sempre la solita This Dick.
PS. la storia sulle recensioni critiche è stupenda, mi sono spanciata dalle risate; stavo a scuola e mentre la prof di italiano spiegava io ridevo sotto i baffi, poi son tornata a casa e l'ho riletta pure xP

10/09/13, ore 20:42

E Iris ce la fa,
riesce a recensire in tempo record! (?)
Ehm... sì, riprendiamo il controllo di quello che in teoria dovrebbe essere il mio cervello.
Come se io avessi un cervello, no? :"D
In effetti solo io posso fare battute cretine fino a questo punto, sì.
E' ovvio che io non ho un cervello ma un furetto, dentro la testa (...)
Allora, Calvin?
Sì, in fondo me lo aspettavo.
Un po' diverso dal solito,
alla fine nessuno si aspettava che fosse gay mentre leggeva la scorsa fanfic, no?
E poi è stato un "colpo di scena" abbastanza interessante e divertente, in un certo senso.
Che poi non c'entra nemmeno con questo capitolo, ma va bene uguale.
Sono curiosa di vedere che dirà Scorpius di tutto questo, in realtà.
Per cui, meglio che mi metta al lavoro e vada a leggere il prossimo capitolo, va ;)
Iris :D

09/09/13, ore 20:27

Hola :)
Sì, sto cercando di leggere questo capitolo da una settimana,
e finalmente riesco a recensire.
Mi piace il POV di Al,
ogni tanto è bello vedere la fanfic da una altro pinto di vista ^^
Non ho notato errori di grammatica e di lessico,
la punteggiatura è a posto come sempre :D
Ammetto che mi piace leggere le fanfic con questo stile,
sinceramente penso che le renda più scorrevoli ;)
Be', meglio che vada.
Iris

Ps: so che le mie sono recensioni penose, ma non so mai che scrivere e alla fine vengono fuori 'ste cavolate qua D:

06/09/13, ore 18:27

Questo capitolo mi è sembrato un po' diverso dagli altri... un pò più serioso... anche se ho amato la discussione Potter-Weasley-Höhmann :') mi mancano un po' le coppie... anche se capisco che in un capitolo con questi avvenimenti non potevi metterti a fare così. Spero che tornino quei momenti, anche se mi è piaciuto molto questo capitolo, ancora complimenti!

06/09/13, ore 17:26

Sono stata davvero felice per il fatto che tu abbia deciso di non cambiare sito, ormai mi ero rassegnata al finale inesistente di questa fan fiction, invece... eccoti qua con un'altro capitolo! vado subito a leggere la seconda parte... sono troppo curiosa...! comunque, l'ho capito, sai. non si tratta di una semplice imbrattata di monumenti (come hanno potuto commiserare freddie, edvige, dumbledore, sirius, sev, tonks, lunastorta, ramoso, lily, dobby, e chi più ne ha più ne metta) e poi albus e calvin... THIS IS LOOOVE!

31/08/13, ore 21:41

Allora... Premetto da subito che il mio sarà uno sproloquio. Ho letto sia la ff "Perche' sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!" che questa. Sono una di quelle lettrici silenziose che segue le storie e le apprezza in silenzio. In effetti, mi vergognavo un po' a scriverti questa recensione perche arrivo sempre dopo le altre e mi sento fuori luogo. Questa volta pero', ho deciso di farmi coraggio perche' questi complimenti te li meriti proprio e anche di più. Vorrei scrivere all' amministratrice per farle inserire questa ff (o quella precedente) nelle scelte. Non so quale delle due pero'. Per questo chiedo a te. Bhe, in conclusione dopo questo discorso tutto sconnesso, fatto dovuto forse alla mia timidezza, ti faccio i miei più sentiti complimenti perche sei tra le mie scrittrici preferite. E vorrei anche sapere perche non aggiorni più. Ti prego non togliere questa storia, mi sono innamorata dei personaggi dal primo all' ultimo. Scusa per il disturbo
Un saluto
Scialve

31/08/13, ore 20:50

Ed io finii talmente in fretta questo capitolo che nessuno ci credette (?)
Ho qualche dubbio sul mio italiano...
Si, ma tanti, tanti dubbi.
E poi, che dire?
Questa non me l'aspettavo per niente!
Era l'ultima cosa che mi sarei immaginata.
Ok, immaginavo he ci fosse dietro qualche cavolata senza importanza,
ma questo?
Davvero?
Scorpius?
Così... infantile? (la mancanza di aggettivi adatti, dimostra la mia scarsa competenza in italiano---)
LoL.
Non ho di meglio da dire.
Cioè, ero sul divano a leggere, vedo 'sta cosa, rileggo per sicurezza, mi metto a ridere,
mi tiro uno schiaffo perchè non volevo che si svegliassero i miei genitori.
Peggio di così mi cruciavo (?)
Va bene, me ne vado che ho già fatto la figura della bimbominkia (...)
Iris :))