Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

03/01/14, ore 15:32

Seguo la storia da un po' e adoro il tuo stile: è pulito senza sembrare una scenografia...e mi fai spaccare dalle risate!
Unica nota "negativa"...odio Rose! scusami, ma mi urta i nervi!
E' infantile ed egoista. Pensa sempre prima a se stessa e poi agli altri. E' sicuramente migliorata dalla fiction precedente, ma Dio mio...falla crescere!!

Detto ciò, non vedo l'ora del seguito!

03/01/14, ore 00:39

ciao! son felice che finalmente tu sia tornata! non vedo l'ora di poter leggere il resto e di poter continuare a seguire i tuoi personaggi che (sottolineo) io ADORO!!![anche se credo di non aver mai recensito nemmeno uno dei tuoi capitoli *rossa dalla vergogna di se*]
Se non si è capito mi piace molto l'idea che si sviluppa nella tua storia. *saltella convulsamente sul posto battendo le mani ... sì, non ha preso i tranquillanti oggi*
vorrei salutare tantissimo anche la tua magnifica Beta! sei grande ZUZ!! (lo dico in quanto Beta della mia migliore amica/scrittrice pazza ... TI STIMO)
e quindi un bacione enorme ad entrambe, buon natale in ritardo e buon anno nuovo, sperando che per voi sia iniziato bene come per me e che possa proseguire anche meglio.
Nyn

01/01/14, ore 23:55

Quanto ho atteso questo capitolo! *^* Sono contenta che non hai deciso di abbandonare questa storia Rose e, lasciatelo dire ma questo capitolo è ancora migliore dei precedenti, mi hai fatti troppo ridere con l'uscita su Cristoforo Colombo! :') Detto questo, alla prossima! E saluti anche alla Zuz (grazie per aver lavorato a Santo Stefano anche per noi) u.u

28/12/13, ore 15:47

Ahahahaha complimenti per le note, e minchia, 22 pagine di word?! Ho capito, si ritorna ai vecchi standard. Però, per la prima volta in tutte le fan fiction tue che ho letto, il betaggio ha toppato in due punti. Ma povera Zuz che deve betare la notte di Natale! Comunque è perdonata :’)
Comunque il capitolo è fantastico. Mi sono sbellicata dalle risate tutto il tempo, ma il momento clou è stato quando Scorp ha detto che Rose ha detto che la stava stuprando, e quando sono entrati Marshall, Mort e Al. Ah no aspetta, è stata quando Rose è uscita dal dormitorio in bianco e con solo il reggiseno indosso, sistemandosi tanto di spalline davanti all’intera casa di Serpeverde. Ma a pensarci bene il momento più bello è Rose che mette la museruola all’Idra. Oh, al diavolo, è stato un momento bellissimo (?). Quando ho visto che avevi aggiornato stavo per crepare, ti giuro, sono stata la ragazza più felice del mondo! Vabbè basta che sono un’idiota.
A presto
Ily

28/12/13, ore 13:18

Insomma, ogni volta che leggo qualche tuo capitolo c'è sempre da morirci dalle risate! AdoVo, adoVo, adoVo.
L'evolversi del rapporto tra Rose e Scorp è complicato, questo continuo litigare, fare pace e litigare di nuovo (quest'ultima volta perchè lui manda in bianco lei, no, ma dove mai s'è sentito? Come te lo sei inventato? Ahah - Scorp hai qualche problema mentale caro mio!-).. insomma, sono curiosa di vedere come va avanti!
E Calvin e Al? Oddio.. :') quando hai scritto della scena del maglione avrei voluto essere lì per urlare "IMBARAZZZZOOOOO" *coffcoff* ahah
Marshall e Mort che poi fanno i mentori.. ahah grandi!
Oibò (?) aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Un saluto a te e alla tua Beta, sono spiacente di non averti mai salutato Zuz, sono una persona moooooooolto cattiva MUHAHAHAH (?)
Sempre la tua fan, ThisDick.
Adieu!

27/12/13, ore 22:51

Ho ripreso questa stori dopo tempo e devo dire che mi era mancata!

27/12/13, ore 19:03

Non so nenche esprimere quanto sono contenta che tu sia tornata a pubblicare (veneriamo anche una certa beta che come ha fatto giustamente notare non si ricorda mai nessuno, poverina lei, ma anche se non ti nominiamo nelle recensioni ti vogliamo tanto bene lo stesso) aspettavo il nuovo capitolo da una vita. Quindi eccomi qui per dirti solo questa piccola cavolata, che tu scriva magnificamente oramai è un dato di fatto (o un merito delle revisioni della zuz) e che le tue storie siano sempre coinvolgenti e appassionanti lo è ancora di più (diciamocelo, io ho amato la "saga del campanello" dal primo capitolo del primo "libro" e non ho creduto ai miei occhi quando ho visto pubblicare un sequel).
Ora incrocio le dita sperando che tra questa e la prossima uscita non passi tantissimo tempo, perchè sarebbe una vera sofferenza non sapere come finisce il litigio della nostra adorata coppietta...
(ennesima parentesi per dirti che ho amato anche un'altra cosa di questo capitolo, l'inizio, quando parli degli amici, sul serio, hai tradotto con parole mezze potteriane i miei pensieri)
Un abbraccio, buona scrittura e buona betata :*

27/12/13, ore 15:50

Che bello, un nuovo capitolooo!!!! :)
Ottimo regalo di Natale! Grazie per aver pensato a noi durante le feste <3

Certo che quei due non ce la possono fare. In ogni caso, gli amici ficcanaso saranno delle gran scocciature, ma letterariamente parlando sono super divertenti!! Quanto alla lezione di Hagrid, va bene che ha sempre avuto un senso del pericolo tutto suo, ma un'IDRA?!? seriamente?!? Rose penzolante in mezzo alle teste comunque era un'immagine davvero comica :)

Grazie per il capitolo, e grazie alla Zuz per averlo betato a Santo Stefano, come ci ha giustamente ricordato (e poi... Il Canto di Natale di Topolino <3!!!).

Un bacione!

27/12/13, ore 14:05

Magnifico, come sempre ^^
Povera Rose, sembra che per lei le cose si stiano facendo sempre più... diciamo difficili. Tra Scorpius, il Quidditch, Calvin che alle lezioni di Hagrid si rivela potenzialmente pericoloso (caro, stupendo e innocente(?) Calvin <3)... penso sarebbe divertente assistere ad una di quelle lezioni, da lontano, ovviamente ^^
Riuscite sempre a fare una lavoro coi fiocchi! Spero di ritrovarvi presto col prossimo capitolo:)
Per ora vi saluto e vi auguro buone feste.
MoodySol

27/12/13, ore 13:55

Perché Iris può e voi no muahahahaha
Ehm... Salve (?)
Dunque, ehm, si, dovrei recensire anche gli altri capitoli, ma siccome sono troppo pigra non so quando lo farò.
Non posso comunque negare di essere contetissima che tu abbia aggiornato, Rose.
Perché necessito di qualcosa decente da leggere da un po'.
Allora...
Sì, ecco, forse Rose ha bisogno di una camomilla, sul serio, ma purtroppo (?) ha ragione.
quindi o mi si è spappolato il cervello o Scorpius sta diventando leggermente stupido
Ignoriamo i miei commenti stupidi e andiamo avanti.
Ho notato un errore di battitura circa a metà del capitolo, quando parla Scorpius. C'è scritto salando invece di salendo.
E' l'unica imperfezione che ho trovato, ci tenevo solo a farlo notare. ^.^"
Direi che ho rotto le scatole abbastanza, posso anche andare a finire il tema su Nelson Mandela.
"Sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima!"
*viene linciata*

26/12/13, ore 23:46

Premetto che scrivo recensioni una volta ogni morte di papa perché mi pesano le dita ma cacchio, penso che verrebbe qualcuno a menarmi nel sonno se non recensissi qui. Ho letto "Perché sul campanello d casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy"in 4 giorni e ho seguito questo sequel da quando hai iniziato a scriverlo. Adoro il tuo stile e come hai caratterizzato i personaggi e non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo: mi sono letteralmente tormentata per mesi temendo che avessi deciso di abbandonare questa storia. Come al solito questo capitolo è scritto strabene (tranne una o due parole con una lettera mancante, ma amen) e non vedo l'ora che arrivi il prossimo :) un bacio e complimentissimi!!!

26/12/13, ore 22:21

ottimo captiolo!!!saluti zuzallove,hai fatto un'ottimo lavoro, h chiedi per davvero a rose di scrivere un sacco di cpaitoli, stavolta il suo ritardo è stato davvero molot lunog!!!:)
comqeun mi è paicuto un sacco, sopratuto la parte in cui scorpius e rose litigano, e scopriono anche mortimern,marshalle e lo stesso albus, si emtotno a scommetere sulla stessa loro relazione, mi sono divertia un sacco a leggerla!!!io comquenu sto dalla aprte di rose, per me è stato scorpius a sbaglaire qwua, nono lei!!!

26/12/13, ore 22:17

Oddiooioooiii siete tornate (autrice e Beta)!!! Questa storia è super figa adoro i personaggi rose é unica ma anche scorp Finalmente diverso dal solito playboy a l originalità

26/12/13, ore 21:26

Prima a recensire? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bentornata (a entrambe...?) con il capitolo che attendevo tanto *-* Ho sperato fino alla fine che il nuovo episodio arrivasse ed ora eccolo qui. L'ho letto tutto d'un fiato, e come sempre mi è piaciuto. So che di solito scrivo sempre poco nelle recensioni, ma più di "oddio! Complimenti, ho adorato *inserire parte preferita*" non so che altro dire. Adoro Rose e i suoi scleri e boh, mi ci vedo quando fa la pazza AHAHAHAHAHAHHA
Beh, buon Natale e buon anno nuovo (non penso che pubblichiate/betate entro il 31) ad entrambe; sempre un ottimo lavoro.
-M

16/12/13, ore 15:17

Saalve! Sono da poco su efp e non sono solita recensire, ma i questo caso mi sento in dovere di farlo.
Adoro tutte le tue ff e soprattutto mi piace il modo in cui affronti argomenti piuttosto delicatucci, lo fai con ironia e senza mai risultare pesante o ripetitiva. Ed è per questo che vorrei non abbandonassi questa storia, perché mi sentirei in qualche modo abbandonata anche io (non soffermarti troppo su queste smielate dichiarazioni di depressa solitudine). Indi per cui, DEVI continuare la storia !
Ps so che non leggerai questa recensione molto probabilmente, ma, ove mai il fato mi favorisse, dai ascolto alle alquanto insulse preghiere di una povera quattordicenne