Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

*capriola*
offinalmente, sono felice di leggerti!
*capriola*
bene, bene, questo mi è piaciuto, nonostante l'assenza assoluta di Scorpius.
Prevedo che Calvin e James si scafudderanno con violenza su quale sia il Quidditch "quello vero" ahahaha
*capriola*
e non vedo l'ora di scoprire dove s'è andato a ficcare Hohmann!
*capriola*
non farci aspettare più così tanto, ti preeeeeeego!
*capriola*

ahahahahahahah!!!io ti perdono assolutamnete pd ril ritardo con cui hai postato questo capitolo!!!
mi paice che anche rose sia data all'agenzia matrimoniale come albus!!!!
io direi che lei e scorpius ormai osno in crisi nera!!!
magari poi calvin si rivela un ottimo giocatore nel quidditch inglese!!!

Santa Margherita, sia lodato Buddah, Maometto, Gesù, Odino, Zeus e Merlino.
Non posso crederci che tu abbia postato e io abbia letto.
Oh beh, oltre al fatto che hai fatto si che la mia giornata scolastica (orrenda) passasse in secondo piano, mi è piaciuto molto il capitolo, anche se mi è sembrato molto breve e molto poco...tuo.
Si vede che sei presa da altro, se non ti seguissi su FB te l'avrei detto lo stesso perché si vede da come hai scritto questo capitolo...
Ricordo che anche col prequel di questa storia ("campanello Wasley-Malfoy" insomma) c'è stato proprio un periodo che scrivevi molti capitoli di passaggio, se così sì può dire..
Ora, non fraintendermi, sai che adoro la tua storia, ma è da un po' che manca qualcosa.. beh, in questo capitolo manca quasi del tutto il rapporto con Scorpius.
Spero che tu non abbia intenzioni omicida nei miei confronti come Höhmann con i suoi studenti, ricordati che sono sempre la tua grande fan dal nickname...cazzuto.
Al prossimo!

Adoro seriamente questa storia, quando aggiorni è un'emozione.
Scusa se non scrivo recensioni chilometriche, ma non ho contestazioni da fare, e di complimenti ce ne sono così tanti che avrei paura di risultare scontata.
Non mollarci, aspetto il prossimo con trepidazione

ciaoooooooooooooo tesoro non è un miraggio vero? oddio leggere questa storia mi fa piangere dale risate sei grandiosa, la tua Rose è davvero unica un besos.

07/04/14, ore 19:40

Voglio iniziare dicendoti che questa storia come anche la precedente mi piacciano tantissimo per cui complimenti . Per quanto riguarda i diversi POV non mi dispiacerebbe che ne inserissi di nuovi purchè non si devi troppo da rose e scorpius, che rimangono comunque i miei preferiti, in merito allo slash invece non ho preferenze particolari, sono sicura che in entrambi i casi la storia sarà molto bella, anche se però magari introdurre qualche momento un pò più audace non sarebbe male. Comunque ancora complimenti per ciò che hai già fatto, davvero brava.

14/02/14, ore 23:21

Okay, è la prima volta che lascio una recensione a questa fan fiction perciò cercherò di racchiudere tutto quello che penso della storia in poche righe. Innanzitutto vorrei dire che adoro questa fan fiction, è decisamente una delle migliore che abbia mai letti nella categoria dedicata a Harry Potter. Le coppie che hai creato sono stupende e le shippo tutte. Il personaggio che mi piace di più nella storia è Scorpius perché beh ci asssomigliamo più di quanto immaginassi. Anche Rose mi piace ma non tanto perché la trovo un po immatura e infantile nella FF soprattutto negli ultimi capitoli. Anche Al mi piace ma lo trovo molto impiccione (assomiglia agli abitanti della mia città)

si comprendo appieno Rose in questo caso

Comunque ho visto che non aggiorni dal 26 dicembre perciò ti chiedo civilmente... CHE FINE HAI FATTO? TI HANNO RINCHIUSA AD AZKABAN? TI HANNO MUTILATO LE DITA E NON RIESCI PIÙ A SCRIVERE?
Aggiorna, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/02/14, ore 15:34

La storia è fanta stica e amo Albus e Calvin ma penso che dovresti aggiornare più spesso. Per il resto complimenti.

02/02/14, ore 16:03

Okaaaay, diciamo che quando ho inziato a leggere 'Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!' ero leggermente impaurita da ciò che c'è scritto nelle  avvertenze, ovvero 'probabilmente nuoce alla salute' ero leggermente impaurita, ma poi mi sono detta 'andiamo, una storia non può fare male alla salute... giusto?'
Mai detta cazzata più grande.
Perchè infatti un'ora dopo mi sono ritrovata sotto le coperte, al buio, con l'iPad e lo stesso sguardo di un'assatanata. Ma dato che credo che le mie performance da ragazza-con-un-impellente-bisogno-di-un-esorcismo, continuiamo con questa sottospecie di recensione *respiroprofondo*. Dopo tutto questo credo che tu abbia capito che la storia e che quando ho letto l'epilogo ho affogato quella povera martire della mia migliore amica e strapanato i coglioni a tutti con le mie crisi. Inutile dire che ho visto il sequel come un naufrago guarderebbe un isola e che la storia si sta dimostrando all'altezza (se non di più) di 'Perchè sul mio campanello c'è scritto Weasley-Malfoy'. Bene dopo averti detto ciò che pensavo e fatto una delle solite figure da pazza inavasata evanasco... Spero di non averti spaventato troppo, aggiorna presto <3 <3 <3 <3 #muchlove

30/01/14, ore 21:16

Ei ho notato che non aggiurni da più di un mese!! Dai dai dai sono qui ad aspettare con ansia il continuo e spero che tu non abbia abbandonato la storia perché mi dispiacerebbe davvero un sacco!! ti prego aggiornaaaaaaaaa!! Un bacio !! :*

13/01/14, ore 19:21

Bellissimo capitolo (e storia fantastica).
Non capisco Scorpius: in certe situazioni gli amici vanno mandati fuori dalle b@lle, personalmente li avrei presi a pugni (non avendo doti magiche)!
Beh, spero che Rose continui con il suo piano SS anche se inizio a pensare che lui sia un'alieno.
Una domanda : scusa l'ignoranza crassa, ma cos'è una Beta? Che significa betaggio?
E, a prescindere dalla mia scarna conoscenza dei misteri delle fanfic, un saluto ed un bacio a Zuz che non so di preciso cosa faccia ma che ha un modo di fare che mi piace. Tanto!

13/01/14, ore 15:10

Solo ora che sono arrivata alla fine della storia ho deciso di concedermi qualche minuto per farti sapere cosa ne penso. Avevo scoperto "perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?" anni fa, credo quando tu abbia cominciato a pubblicarla, rimasi totalmente affascinata dal primo capitolo ma dal momento che io rifuggo dalle storie incomplete (troppa paura che gli autori ci mettano anni a finirle) lascia lì la tua storia. Ieri ci sono inciampata per caso e dopo aver visto "Completa" non ho potuto fare a meno di leggerla. L'ho finita in un giorno, ho passato tutto ieri a ridere solo io come una demente mi piace da morire l'impostazione che hai dato ad alcuni personaggi, ho adorato ogni singolo capitolo della prima storia e sebbene ci siano alcune cose fuori dalla storia originale sono solo piccole sciocchezze. Subito dopo aver finito la prima ho scoperto questa e sebbene sia ancora incompleta la voglia di leggerla era troppa.
Che dire?
Preferisco questa impostazione più avventurosa alla precedente. Soprattutto mi piace molto di più la parte psicologica di questa ff dove rose, albus e scorpius si trovano a fare i conti con le loro insicurezze e com il peso che il loro cognome comporta. È facile e realistico immaginare Rose che si trova a sfuggire dal confronto con i suoi genitori e anche albus che ha voglia di dimostrare qualcosa, sperand di non aver interpretato male il personaggio. Un altro paio di cosucce sugli altri personaggi:
Dominique: Ho letto anche "la regina di picche" devo dire che Dominique è un personaggio che mi piace da morire sarà perché forse mi ci ritrovo un sacco e spero che per lei e James il futuro sarà presto roseo.
Tessa: la ODIO, mi è profondamente antipatica e spero che il suo aver fatto sesso con scorpius sia soltanto una bugia per infastidire rose.
Il prof di difesa, di cui al momento il nome mi sfugge, mi piace veramente veramente veramente tanto, anche se trovo profondamente irritante il suo accento xD
Ma i senior (vedi harry, Ron, Hermione, Draco) torneranno? Spero tanto di si,anche solo per una breve comparsata.
Una cosa che mi ha sorpreso molto è stato il fatto che Draco, l'unico adulto a conoscenza della situazione non si sia preoccupato per eventuali litigi tra la coppia che avrebbero potuto minare l'equilibrio familiare, la scena in cui ha messo in mano loro i preservativi è alquanto esilarante ma credo che se Hermione lo venisse a sapere gli staccherebbe la testa, del resto lei è la madre della ragazza.
Un'ultima cosa, giuro.
Non sono riuscita a capire con quanta frequenza aggiornerai, ti prego, ti prego non farmi, farci aspettare troppo.
Spero che la condanna di Zuz sia stata presa sul serio e che tu abbia scritto sul serio 15 capitoli in due giorni u.u
E profonda invidia per lei che può leggere tutto in anticipo.
Ah quasi dimenticavo, sia tu che la tua storia siete automaticamente finita ti preferiti!
Dopo aver lasciato una recensione lunga un chilometro, ti saluto, a prestissimo (spero).
Freddy

10/01/14, ore 15:57

Giuro solennemente su me stessa che sei la mia autrice preferita su efp;lo so è pieno di recensioni che blablabbano sulla tua bravura e di sicuro sarò una di queste.Ma lasciati dire che sei veramente brava,continua così,soprattutto aggiorna presto sennò ti crucio!
Avevo già letto un pò di tempo fà la tua prima storia del campanello e mi era piaciuta così tanto che me la sono riletta qualcosa come 3 volte(anche perchè aspettavo gli aggiornamenti del prequel e sequel).
Mi piacciono molto le storie ispirate alle guerre mondiali(studio tedesco) e alla Germania.
Detto questo saluto sia the che la Zuz.
Auf Wiedersehen!

05/01/14, ore 18:31

Ciao!!! Tu non puoi capire quanto adoro la tua storia, sul serio è la migliore di tutto il fandom. Hai la capacità di farmi sorridere quando sono triste per esempio mentre ero in macchina ho iniziato a ridere come una pazza, giuro dovresti fare la comica.
Mi piace l'idea degli anti babbani è molto originale!
Tu racconto la mia storia: ho letto la prima parte della storia nelle vacanze natalizie che purtroppo stanno per finire e mi sono innamorata della coppia Rose/Scorpius; approposito di loro due: lei la amo davvero, la sua storia mi piace: l'idea di non essere mai all'altezza di sua madre rispecchia davvero molto i miei ideali. Invece Scorpius è troppo monotono e insicuro insomma, perché continua a stare con Tessa? Ce mi sta antipatica vi prova sempre con lui.
James/Dominque è stupendo, loro due stanno benissimo insieme, ma continuo a non capire perché lui non si crede all'altezza di Domi. Albus e Calvin invece mi fa morire dal ridere, loro due insieme si completano proprio; nonostante siano diversissimi, ma gli opposto si attraggono così come Rose/Scorpius, Dominique/James.
Ora ti saluto, aggiorna presto.
xx Rose ( mi chiamo anche io così ) :) lol :') ❤️
p.s Sei bravissima, scrivi davvero bene. ❤️
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 01:16 pm)

04/01/14, ore 18:43

Nuovo capitolo nuovo capitolo nuovo capitolo... Ah? Si? Comunque... Il capitolo e` veramente bellissimo, questo e` un dato di fatto. Non so davvero dove prendi l` ispirazione, vorrei avere anche io la tua immaginazione, almeno avrei qualcosa da fare durante la lezione di geografia, davvero. Sono veramente curisa di vedere che fine fara` Scorpius, ora voglio fare lo sciopero anti-Tessa, rido. Comunque se non aggiornerai prima della data prevista credo che verro` a cercarti con armi non del tutto legali, intendiamoci. Oppure ti crucero`. Perche` comunque devi sapere che io sono una strega a cui lettera per Hogworts si e` smarrito per strada, capiamoci. Ma sai, i gufi d` oggi come sono fatti, mpf. Sperando di non averti rotto troppo le scatole,

Forever and never young