He's in my veins.
di red_1924

15/04/13, ore 16:05

NO,CIOè,MA.. VUOI FARMI MORIRE O COSA? DAVVERO,SONO TROPPO DOLCI QUEI DUEEE ! E POI I FUOCHI D'ARTIFICIO,E PARIGI E...AAAHHH,PERCHè MI FAI QUESSTTTOOOO?
BENE,CREDO CHE QUI IL MIO LAVORO SIA FINITO,TI RIPETO CHE è M E R A V I G L I O S A ,CHE DEVI AGGIORNARE PRESTO E CHE QUANDO LO FARAI,SE PER CORTESIA POTRAI MANDARMI UN MESSAGGIO,ALTRIMENTI MI DIMENTICO,LOL,SONO INCASINATA,SIA CON LA SCUOLA CHE CON LA MIA FF.
CCIIAAU BELLA ♥

-LUCY :)

15/04/13, ore 14:24

BRUTTA TROTTOLA, COSÌ MI FAI MORIRE CAZZO BUDDA DIO!

Allora, allora, allora, allora *riordina i pensieri*

La scena iniziale nella stanza è così teeenera.
Cioè, Demi che si mette a guardarsi il suo Joe, e che lo sveglia, si cambia e BUM, lui dorme di nuovo.
QUANTO SONO CARINI QUEI DUE? EH?
E poi c'è Disneyland.
Ogni volta che sento quel nome mi vengono in mente le loro foto, di quando erano così felici, e piango.
E sì, ho pianto anche ora.
E mi sono rivista le loro foto, e ho ascoltato "wouldn't change a thing" mentre finivo di leggere la storia, almeno ho pianto di più, alèè (?)
E poi c'è la parte BUM, quella parte BUM, che ha fatto BUM.
OVVIAMENTE hai capito tutto di quei BUM, vero?
Ok, no, ma è uguale, sks ùù

JOE LE HA DETTO CHE LA AMA, E LEI ANCHE. E SI AMANO!!!!!!!!!!!!!!!! (sì, ho messo 43857384 punti esclamativi come le bimbaminchia, problems?) E QUINDI ORA STANNO INSIEME, VERO? VERO!

E SOPRATTUTTO TU LI LASCERAI IN PACE, VERO? VERO!

No, stavo scherzando, senza tutti i loro problemi ( *cofcof* steve *cofcof* ) la storia non ha senso, quindi paaaazienza, accetterò i nuovi problems, ma per ora è tutto assolutamente perfetto babe. *O*

*inizia a vomitare arcobaleni*

Oh, e dopo tornano in camera, e c'è la parte della pizza e della tv che ho letto appena sperando nel sesso

No, scherzo, ho letto tutto, e non sono così pervertita, ho il mio ritegno io, cioè!
(ok, no)

Demi che provoca Joe, e fine.
"Non potevo credere che ormai fosse mio"

SÌ! JOE È TUO. JOE È TUO. JOE È TUO. E TU SEI DI JOE.

*improvvisa balletto e canzoncina, ti scrivo la canzoncina*

"TRA PARIGI E DISNEYLAND, SBOCCIA L'AMOR,
DEMI E JOSEPH SI DICHIARANO A LOR.
LUI DICE "SEI MIA" LEI FA COSÌ,
POI ARROSISCE E DICE DI SÌ.
SI BACIANO E POI TORNANO A CASA,
E STEVE DI MERDA LI LASCIA IN PACE.
VIVA LA VITA, JEMI NON È MAI FINITA."

È BELLISSIMA, VERO? VERO. ùù

fate tornare quei due cazzoni di ragazzi insieme, ADESSO. vi prego çç

Bene, dopo questa canzoncina di merda (che devi cantare tipo quella "tra rose e fior, nasce l'amor, tizio e caio si sposano in chiesa.. eccetera eccetera"), ti abbandono. *o*

I'M WAITING THE NEST CHAPPY, OK? ok.

Bacioni splendore,
One.

14/04/13, ore 23:53

Capitolo stupendo... Non mi aspettavo una dichiarazione d'amore in questo modo.. davvero dolcissimo !! Sinceramente, io non so cosa succederà ora... ma penso che ci sarà ancora qualcosa che riguarderà Steve...
Aspetto il prossimo capitolo !!! XOXO

14/04/13, ore 23:20

Maaaaaa ora dimmi se mi puoi lasciare così (?) ti sembra giusto?c.c
Oddio e loro due che si vogliono sono sadfj ce, datti una mossa perché voglio sapere cosa succederà anche se ho una mezza idea AHAHAHAHAH
Mi piace troppo questa storia, troppo. E mi piace anche come scrivi c:
Ciao dolcezza!

14/04/13, ore 23:16

Aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww *-*
Ma questi due sono la dolcezza *-*
Voglio anche io qualcuno che mi porti a Disneyland e mi faccia una dichiarazione d'amore ç-ç  *seh seh, continua a sognare*
Non smetterò mai di dirti che AMO questa serie.
Shao bela! Alla prossima.
Hjijnvcrkjecnkerodsx

11/04/13, ore 21:48

Molto bello.. Come sempre no? hahah Complimenti continua presto lo aspettiamo con ansia :)

11/04/13, ore 21:28

Okay, questa recensione sarà divisa in tre parti c:

la prima è la parte seria, ovvero quella in cui parlerò della storia e blablabla, e sarà distinta in rosso.

La seconda, è la parte cogliona, ovvero quella in cui comincerò a dire frasi senza senso, scritta in verde acqua.

Ed infine ci saranno i saluti, scritti in viola.

Poi ci saranno vari ''ps''' alla fine, scritti in tanti colori
diversi.

Let'go

First Part:

Okay, parliamo della storia in se e per se.

Mi piace, altrimenti non avrei scritto questa come recensione positiva.

Sappi però. che non sono quel tipo di persona che recensisce le storie con i soliti elogi del tipo "sei una scrittrice nata!!" oppure "questa storia è stramefafaschion!". Se c'è qualcosa che non va, lo dico.

La storia mi piace, davvero molto, la trama è.. originale, ed anche scritta bene, quindi, mi dispiace per me, non posso stroncarti. (mi piace molto riempire di merda alcune storie davvero inquietanti).

C'è tutto quello che si vuole leggere, magari prova a sviluppare un pò di più i pensieri dei personaggi c:

Second Part:

Questa parte è la parte cogliona scritta in verde acqua, è un colore cosi chiaro che avrai bisogno di una vista a raggi x per capire che cazzo di cane c'è scritto qui su. Ma riflettendoci, perchè si dice ''vista a raggi x''? insomma che senso ha?.

Farò delle ricerche, e poi ti farò sapere mlmlmlmlmlmlml,

Sai che avevo letto questa storia già un pò di tempo orsono (minchiette che parolone)?, solo che, sono stata fuori con la scuola a Londra,  ed al mio ritorno il pc ha deciso di allontanarmi quindi non ho potuto esprimere il mio giudizio. (uagliù, sono una filosofa.)

Third Part:

Ringrazio di QUORE con la Q, per aver letto tutto questo papiello lol C:

Ci vediamo al prossimo, spero

Baci

Faith x

ps. se non ti reco disturbo, ho aggiornato PSYCHO, la mia storia, ci dai un occhiata? c:

10/04/13, ore 20:18

dio dio dio dio dio.. ti giuro,amo questa storiaaa !
Devi continuare,ti pregoo,non riesco a stare senza sapere cosa succederà,ceh,voglio sapere cosa succedee !
E poi ti ho già detto che Joe è fottutamente dolcee? Vabbè,te lo dico ora: J O E è F O T T U T A M E N T E D O L C E E E E E E E E ,OKAY BASTA.

VOLEVO DIRTI CHE COMUNQUE IO HO AGGIORNATO,SE TI VA DI LEGGERE L'ULTIMO CAPITOLO..7
VABBè,ORA MI DILEGUO. CONTINUA EH !

-LUCY♥

09/04/13, ore 18:35

Una parola : STUPENDA ! E' bellissima questa storia. E' coinvolgente , simpatica, intensa e tanti altri aggettivi che adesso non saprei dirti lol. Sei bravissima e il personaggio di Joe è così WOW, sarà che io lo associo direttamente al Jonas lol ( e devi ammetterlo ci sono mooolte coincidenze) ahahaha . Demi la adoro asdfghjhkl è uguale a me diciamo: sfacciata ma timida, dolce ma volgare (nel linguiggio lol) è fantastica. Li adoro loro due insieme , sono dolcissimi, davvero ;) Spero che tu continui perchè è bellissima, quindi aggiornaaaaaaaa ahahahah ;)

08/04/13, ore 23:33

Ecco la mia recensione che tanto aspettavi u.u
Allora, la storia è bellissima, senza dubbio. M'immagino ogni piccola scena sadfg *^*
Coooooomunque, sei cattiva :c mi hai lasciata con la curiosità adesso ewe spero che aggiorni al più presto, ciao bellissima c:

08/04/13, ore 22:51

Sono partitiiiii lalalalaaa vbdfh
"Sembravamo davvero una coppia di fidanzati." Davvero ancora pensi che non lo siate, Devonne ? E allora cosa diavolo siete, banane ?! e.e
Dio, li amo troppo ! Sono troppo teneri ! :3
"Tu però provochi, Devonne !" Ahahaha noooo Joe, nooooo ! dhbgd
E che cazzo ! Joseph non può mettersi in boxer così, all'improvviso ! Farà prendere un colpo sia a me che a Dem ! u.u
“Dems, è pericoloso vederti cosi ok? Potrei spogliarti da un momento all’altro”. E ALLORA FALLO ! CHE CAZZO ! *Coro* "PORNO ! PORNO ! PORNO !" (?) no, okay, mi ritiro ! Ahahahahahahahah
"...e poi non potevo presentarmi in boxer, saresti svenuta credo." Oh, non sarebbe stata l'unica, credo ! lol
“Non hai dormito in boxer. Questo lo ricordo bene.” Che maiala che sei, Dem ! Ahahahahahah
Oddio, le cose che si sono detti ! *_______* mi farai morire, così !
Awwww, sono così curiosa di sapere qual'è la sorpresa che Joe vuole farle ! Mi prometti di aggiornare presto ? Ti preeeeeego ! *^*
Un bacio grande, bella !
xx

08/04/13, ore 22:34

Eccomi tesoro, sono tornata ! Perdona il mio ritardo, ma sono piena di cose da fare ! D:
Awwww, che cucciolo che è Joey ! **
“Stai zitto e vieni qui, era una scusa.” Checcariiiiiiniiiiii ! :3
Aw, che bellini Selena e Matt !
Che figura ! Ahahahahah Joe, fatti i cazzi tuoi ! lol
Dem sembra quasi una bambina, è cucciolissima ! fdbg
“Che hai fatto, eh? Non dovevi staccare le macchine da dosso, sei una bimba cattiva Devonne.” Ahahah che dolce ! :3
Ma che intervento di merda le hanno fatto se le si sono staccati i punti ?! e.e A me li hanno staccati i dottori, e quello a cui sono andata, a parer mio è un ospedaletto da quattro soldi. ._.
Ahahah Dem che sclera per le valigie ! Che cucciola !
"Non facevo più uso di droghe da un po’, forse perché la mia vera droga era Joe." Oh, dio ! *---*
"Sei figa, Devonne." Bitch please, tu sei sempre figa. u.u
"Selena frequentava Matt all day, all night" ma che cazz...?! AHAHAHAH
Ti giuro che quando è arrivato il tizio delle pizze, mi è venuto un colpo ! Pensavo che fosse Steve o qualche altra testa di cazzo. D:
Quanto cavolo sono teneri, dio mio ! dhbdgh *-*
"Mettiti in testa che non posso stancarmi di te, okay ?" Ammmore ! Che cucciolo ! :')
Corro a leggere il prossimo,
un bacio,
xx

08/04/13, ore 19:08

cOOOONTIIIINUAAA, MI PIACE DA MORIRE.. DAI PER FAVORE ! MI INCURIOSISCE PARECCHIO, SUUU ♥

08/04/13, ore 12:13

Io provo a recensire da qui, quindi scusa per gli errori, okay? Okay.
Innanzitutto, mi fa Piacere che l'ultima recensione ti sia piaciuta :)
Dopo, questo capitolo è molto bello, e spero che nel prossimo rendano tipo le cose ufficiali, sennò non vale così. Poi sono curiosa di sapere perchè Joe l'ha respinta, per modo di dire. Cioè quel ragazzo è proprio misterioso, e non ci vuole neanche dire dove la porta domani! Spero che sia un bel posto uu
In ognI caso volevo dirti che ho scritto una os, e se ti va di leggerla a me farebbe molto piacere:) okay, io me ne vado, aggiorna presto!"

07/04/13, ore 19:21

Sei fantastica ragazza hai un futuro da scrittrice.. Continua presto ti aspettiamo :)