He's in my veins.
di red_1924

02/05/13, ore 22:19

davvero un bel capitolo ... scrivi davvero benissimo ... il personaggio di Demi la ragazza ribelle mi piace davvero tanto e anche quello di Joseph ... sei davvero molto brava ... spero che ti piaccia anche la mia ff!!!
A presto!!!
Baci
Alena18 xxx

02/05/13, ore 20:47

oddio no!! povera Demi!! Spero che non rimanga per sempre sulla sedia a rotelle!! :((( Allora per il sondaggio sono indecisa tra la 1 e la 3.... mmmmmmmmm... ma vai con la 1! (sarà per Ian) ;) Aggiorna presto xx

02/05/13, ore 20:47

Lalalalalaa okay, stasera sono iperattiva, ma è tutta colpa di quei due carciofi del cavolo. Joick. Lo sai? Joe è andato a trovare il fratellino sul set del film, e dato che io sono una convinta sostenitrice della coppia, sto leggermente dando di matto. lol bghfgh
Va bene, calmiamoci e parliamo del capitolo.
Sono felice che Joe non si sia costituito! :')
Okay Selena, sarai sconvolta e tutto quello che vuoi, ma in fin dei conti non è colpa di Joseph. e.e
Oddio, Dem in quelle condizioni, e lui che piange!
"Era la prima volta che piangevo dopo la morte di Nick." ODDIO! çwç
bfdh sono felice che si sia svegliata! E finalmente il carciofo ha capito che lei lo ama e lo amerà sempre! :3
Aw, non vedo l'ora che riprenda a camminare!
Aggiorna presto, bella! :3
Un bacio,
xx

PS: sono indecisa tra il banner 1 e il banner 2. Dovrei aver presente la descrizione del personaggio prima di poter decidere, comunque forse il secondo m'ispira di più, quindi... sì, vada per il secondo!

02/05/13, ore 19:32

santo cielo! il capitolo è corto :c
Però è bello, insomma è una svolta positiva.
Spero solo che non scoprano lo stesso che è stato lui.
In ogni caso, per quanto riguarda il banner, direi o il secondo o il terzo.
E comunque la tecnica che hai usato è sempre la tsessa, e se i volti cambiano allora non ha senso (?) tipo.
bhè in ogni caso o il secondo o il terzo c:
Io speravo una sorpresa sulla storia, ma l'idea che ne scriverai una nuova mi rende stra felice ^^
Bene, io vado :)

02/05/13, ore 19:30

Il capitolo m'ha fatto quasi piangere ma è gfiudfjhudifghje, joe e demi sono due cuccioli *w* per quanto riguarda il banner.. Sono indecisa tra il primo e il terzo uu' ok, ti saluto, torno a studiare cicerone c: yuppi. Ciao, alla prossima! :3
haley

02/05/13, ore 19:06

COME. FAI. A. SCRIVERE. QUESTE. COSE?!
Demi... incidente... ospedale... riabilitazione... NO NO NO, questo è tutto un sono della mentre contorta di qualche personaggio della storia, NON puo' essere vero e.e

Ammettilo, tu vuoi far passare tutte queste cose a Demi per ucciderla e prenderti Joe, non c'è più bisogno di fingere, ormai si sa u.u
Oh che tenero Joe, che finalmente comincia a ragionare e capisce che sarebbe stato un vero idiota a consegnarsi alla polizia... e che ddddolce, starà con Demi per i due mesi della riabilitazione (ma visto che Demi è trasgre finirà prima la riabilitazione...vero? VERO?! ç-ç).

Cooomunque, capitolo jrngknrfku come al solito, ma se mi fai altri scherzetti del genere (incidenti, omicidi etc) ti u c c i d o, ma forse.. dopotutto... un po' di movimento nelle storie ci vuole u.u

Bhe.. detto ciò... CIAAAOOOO

ps: a me piacciono molto banner 2 e banner 3 u.u
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 07:08 pm)

01/05/13, ore 13:54

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che (salvo qualche errore grammaticale qua e là, ma davvero di poco conto) che mi piace moltissimo! purtroppo ce ne sono davvero poche di storie belle su Demi, e devo dire che questa lo è! Soprattutto perchè, parlandoci chiaro (nonostante io stessa stia scrivendo una ff su demi del genere), non parli sempre dei soliti personaggi, ma ne hai messi di nuovi, estranei alla realtà! (A parte Selena, che devo dire non mi dispiace, perchè loro due insieme ci devono essere sempre usifjiusrjieo). Ok, detto questo, torno a studiare diritto cwc (ma se oggi è la festa dei lavoratori, e gli studenti sono anche dei lavoratori, perchè dobbiamo studiare dico io?!) Ti saluto, e aspetto con ansia il prossimo! Resto col fiato sospeso :))
Haley
P.s se ti andasse di passare da me mi farebbe molto piacere :))
ciao ciao! (:

01/05/13, ore 12:08

"MATT PASSA LA PISTOLA, ADESSO!"
"ma.."
"NIENTE MA! DAMMI QUELLA CAZZO DI PISTOLA, DEVO UCCIDERE QUALCUNO!" *afferra la pistola e la punta contro di te*

CIOÈ, IO TI AMMAZZO! COME HAI OSATO FARE QUESTO A JOE E DEMI? COME?
*fa un respiro profondo per calmarsi*

LA FREDDEZZA INNATURALE TRA JOE E DEMI, LA MAMMA DI DEMI, SORRETTA DA QUEI BASTARDI, E DEMI CHE NON RIESCE A CREDERE CHE QUEL  VISCIDO COGLIONE FOSSE UN SUO AMICO, E POI PICCHIANO JOE, E ALLA FINE ARRIVA MATT CON LA PISTOLA (che dovrebbe dare a me per farti fuori, ma sorvoliamo) E LA DÀ A JOE!
perché diamine gli dà in mano quella pistola? perché joe lo fa?
IL DISCORSO DI JOE A STEVE, SAI CHE HO PIANTO? perchè adesso steve era come demi, in trappola.
MA POI FINISCE TUTTO, E JOE LO UCCIDE.
JOSEPH È UN ASSASSINO, L'HAI FATTO DIVENTARE UN ASSASSINO!

poi tornano a casa.. e demi piange, demi non ce la può fare.
dio, quant'è fredda con joe, e poi joe che fa? che fa? scappa.
E LASCIA DEMI SOLA, QUANDO AVEVA PROMESSO CHE NON L'AVREBBE MAI FATTO.
ME NE FOTTO SE ORA È UN ASSASSINO! NON DEVE LASCIARE DEMI PER NESSUNO MOTIVO.
e demi rimane sola con matt, selena e sua mamma, e si addormenta e poi.. QUELLA TELEFONATA!
JOE, QUANT'È STUPIDO!
CHE COSA RISOLVEREBBE L'ANDARE A DIRE CHE È STATO LUI, EH? LASCIAREBBE SOLTANTO DEMI A TORNARE COME PRIMA, LA DISTRUGGEREBBE DI NUOVO.
E DEMI LO SA, È PER QUESTO CHE PRENDE QUEL MOTORINO E SFRECCIA PER LA STRADA, PER FERMARLO, PER RIAVERLO.

MA POI FA UN INCIDENTE! E DEMI.. L'AMBULANZA.. JOE PERSO..

O CONTINUI CON UN CAPITOLO ALLEGRO O GIURO CHIEDO VERAMENTE A MATT LA PISTOLA, CAPITO?

detto, questo, sei ancora bravissima, anche se ti odicchio un po lolllinoo (?)
basta, al prossimo chappy beibi
one

01/05/13, ore 00:07

CONTINUA, TI PREGO.
MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA E NON PUOI LASCIARMI COSI'. cc

30/04/13, ore 21:49

ADESSO TI AMMAZZO,DICO DAVVERO. *bum* no scherzo tesoro AHAHHAAHAHAHAHAH aaaallora,sono strasupercontentissima(?), che Steve sia morto. ma dopo,cosa succede,mi fai mandare via Joe? cc mi stavo per mettere a piangere,seria. e poi ancora Demi,amore piccola ajdncjkc,fa un incidente? DIO SANTISSIMO. E SPERO CHE JOE NON FACCIA IL CAZZONE E DICA TUTTO ALLA POLIZIA,SENNO LO DISINTEGRO. okay,detto ciò,devi assolutamente continuare,i.can't.wait. ciau bella c:

30/04/13, ore 20:35

jshasjhjdhedhe troppo bello! come al solito d'altronde!! Spero che Demi si riprenda in fretta e sopratutto che non muoia o rimanga inferma... sarebbe troppo brutto! >.< Aggiorna presto xx P.S probabilmente per quanto riguarda la mia FF domani aggiornerò, poi ti avviso! ;)

30/04/13, ore 20:14

Cazzo... sto piangendo, okay?
Steve è un fottuto bastardo, ma Joe! Joe, cazzo! È diventato come lui: un mostro.
E poi che fa? RIDE! Cristo, che gli è capitato? Non è il Joe che era prima, affatto!
No! No, no, no, no! Perché se n'è andato? Cazzo, non lo capisce che Dem ha bisogno di lui?
E Michy? Che puttana! Spero vivamente che Dem non la perdoni.
Oddio... oddio, no! Dimmi che Joe non andrà a costituirsi e che Dem starà bene, per favore!
Ti prego, dimmi che tutto finirà bene!
Ho bisogno di leggere il continuo. Fa' presto, per favore.
Un bacio,

30/04/13, ore 15:21

O.O cosa-ma-e-io-TUUUU!! Come puoi lasciarmi così? No, ok sei cattiva :( Joseph che cazzo fai?! Demetria mio Dio! Se le fai succedere qualcosa davvero ti prendo a mazzate e.e La mia piccola Devonne. Non so più che dire quindi.... VIVA I GATTI(?) vado, ciao lol

30/04/13, ore 15:16

ma oddio! cosa è successo? in un solo capitolo la mia vita semra distruggersi (?)
Innanzitutto è fantastico, quindi zitta.
Secondo, spero davvero che Joe non lo faccia, che Demi si rimetta presto e che si abbia un lietofine, voglio solo che loro siano felici, capisci?
Ma se la tua mente contorta li odia così tanto allora non posso chiederti nulla, perchè tanto ignori le mie suppliche.
Quindi spero che il prossimo capitolo arrivi presto, e che porti delle buone notizie. e che si arrivi presto a 100, così abbiamo la sorpresa c:

30/04/13, ore 15:12

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.

DEVI continuare ora, subito, immediatamente, in questo preciso momento. e.e
Joe uccide Steve... Ben gli sta a quello stronzo e.e
Ma.... ORA VUOLE ANDARE ALLA POLIZIA A DIRE CHE E' STATO LUI?! NONONO. E Demi... devi stare attenta mentre guidi ç-ç
Bene, ora il caro Ciosef (?) prende le sue belle gambine e le porta via dalla caserma per portarle in ospedale per riprendere la SUA ragazza. ee
Mi dai una mini-anticipazione? Ti prego ti prego ti preeegooooo, sto morendo di ansia ç-ç
Ciao beeellaaaaaa