He's in my veins.
di red_1924

05/05/13, ore 12:14

Wewewewe è bellissimo questo capitolo !!!! Agcfhvhjbzfbcffvcgbvhjj ok ! Ahah finalmente, non sai da quanto è che lo aspettavo !!! Non vedo l'ora che aggiorni !!! <3

05/05/13, ore 01:24

Madonna, io amo questo capitolo *_____* sai che ti vengono sempre meglio? ** il banner è carino, e credimi, non sei peggio di me a descrivere le scene "spinte" :') anzi, m'è piaciuta :) descritta bene ma non volgarmente (: ti lascio, alla prossima! **
xx
haley

05/05/13, ore 00:51

Allora quest recensione sarà un po' lunga perche compensera le altre che non ho fatto e ti chiedo sucsa. Inizio col dirti che per me scrivi benissimo, fai capire esattamente come si sente la perosna che descrivi, i suoi sentimenti,le sue impressioni, tutto quanto é descritto alla perfezione ed é molto buono. La parte che mi é piaciuta di piú é assolutamente Parigi: é stata romantica, giocosa e bella. Hai descritto tutte le scene con grande cura senza tralasciare particolari e sei davvero brava. Anche se é strano mi sono piaciuti anche i capitoli con Steve perché non mipiaccionole storie dove và tutto rose e fiori, la vita non é cosí e bisogna aprire gli occhi. Steve é la personificazione di quello che succede nel mondo, della gente che c'é in giro e anche se non se ne parla c'é e ignorarlo non serve a nulla. Ora siparla dei personaggi. Selena: be lei é carina,audace,giocosa e umile mi piace ma non credo abbia lo spazio che si merita, magaripotresti mettere un POV su di lei, per mostrarci anche la sua diopinione. Matt: lo stesso , lui é un bel personaggio ma lasciato lo stesso in disparte, dai piú importanza ai personaggi secondari perché sono loro che caratterizzano la storia. Joe: be lui é asdfghjkl ahahah, lui é tenero, combattivo, audace, lui é perfetto, non ha difetti che rendoo questo personaggio complesso o antipatico, lui é l'apoteosi del ragazzo ideale ed é fantastico, ma ricorda che troppa perfezione non fa bene, si lui ha ucciso steve ma rimane sempre perfetto, troppo perfetto. Demi : lui é il personaggio migliore naturalmente . Anche lei é perfetta ma meo forte di quella originale, credo che dovresti renderla piú audace, spontanea e combattiva, sarebbe na bella cosa. Steve: tralasciamo il fatto che sia uno stronzo completo credo che tu non l'abbia descritto a sufficenza, sai amche gli stronzi hanno una storia e credo che sarebbe un bel colpo di scena sapere il perche del suo comportamento, tipo o stupro , molestie una grave morte, non soun motivo. Gli a.tri soopersonaggi quasi insignificanti che non hanno avuto molto spazio ma che hanno caratterizzato comunque la storia e va bene. Questa non é una critca anzi é un commento positivo con un po' di consigli che spero apprezzerai. Be ora credo di aver concluso. Ci vediamo alprosso capitolo c:

04/05/13, ore 22:20

aww, altro che capitolo hot, questo è un capitolo dolcissimo dkckdsj.
spero che continui presto.<33

04/05/13, ore 19:04

ehy tesoro <3 questo capitolo è bellissimo come al solito d'altronde! Aggiorna presto mi raccomando (SBRIGATEVI A LASCIARE 10 RECENSIONI!!! >.< )
P.S adoro il banner, è anche migliore di quelli che avevi messo nel sondaggio ;)

04/05/13, ore 17:41

odiarti, ma stai scherzando, vero? più che altro ti amo! si, il capitolo è parecchio hot, mlmlmlml! Comunque sei stata bravissima, scrivi benissimo e un po ti invidio anche lo sai? Io adoro Demi, poi Joe è troppo carino in questo capitolo, un cucciolo! Ok, ho messo la storia tra le preferite nel caso non te ne fossi accorta perchè mi sta prendendo un casino. ora devo andare, ciaoooo

04/05/13, ore 17:00

ehiiii ... sono arrivata a leggere fino al settimo capitolo ... e posso dire che questa storia è davvero bella ... è la prima che leggo che riguarda Demi e mi piace!
Scrivi molto bene e spero proprio che non succeda niente a Joe ... loro sono bellissimi insieme!
Continuerò a leggere al più presto!
Spero che anche tu possa passare da me dirmi che ne pensi!
Grazie e alla prossima!!!
Baci
Alena18 xxx

04/05/13, ore 16:33

Sei assolutamente perdonata per tutti gli scherzetti fatti nei capitoli precedenti u.u
Questo capitolo è stato enjhncdrnjfnv  soprattutto perchè dscrive bene i loro sentimenti.. e poi loro sono così teneri  nvrjncfikfc, tutto questo è così dooolceee *-*
Non smetterò mai di dirti che amo questa serie e soprattutto amo te che la scrivi uu
Anche il banner è njrvnjkvtfmrkc.
Detto ciò mi dileguo uu
Ciao beeellaaaaa rvnhiufnejucjdx

04/05/13, ore 16:14

bhè ma è fantastico. il capitolo è davvero bello, anche perchè non è troppo rossa, sono più sentimenti che fatti.
sono di fetta, quindi non posso idolatrarti troppo, anche perchè non sono certa che tu legga le mie recensioni, insomma ne hai così tante che la mia risulta davvero invisibile e inutile.
quindi ti dico solo che, come sempre, amo questa storia e assolutamente amo anche te.
il banner è fantastico ^^
ora vado, ciao c:

04/05/13, ore 14:25

hey bellissima, finalmente sono qui!♥ Come promesso, sono passata e non me ne sono affatto pentita. Io amo Demi Lovato, è una ragazza da stimare per tutto quello che fa. Quanto vorrei essere come lei, è la perfezione. Sul serio
Comunque, recensisco qui per tutti i capitoli che hai scritto.
Dio, ragazza ma come fai a scrivere in questa maniera? Sei davvero molto brava**
continua così babe, alla prossima.

mysummerlove.

04/05/13, ore 11:07

Uououo questa storia è bellissima complimenti !!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Comunque scelgo il benner 3 !!

04/05/13, ore 00:32

No, ma io ti adoro!! LOL Demi 2 mesi su una sedia a rotelle D: Amo questa storia, mi piace tantissimo, aspetto il prossimo capitoloooooooooo ;) Comunque banner 2 (:
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 12:33 am)

04/05/13, ore 00:05

aaaallora,il capitolo é qualcosa di stupendo,demi ha chiesto a Joe di rimanere per sempre oddio piango. no,davvero,ho veramente pianto quando hai descritto demi sul lettino in ospedale :c AHAHAHAHAH anyway,ti ringrazio di aver scelto che demi guarisca presto perché l'ansia mi stava assalendo lool. con la mia recensione sei arrivata a 8,cosi aspetto il nuovo capitolo ahdhdjjdkd. ah,scelgo il 3 c: baci bella xx

03/05/13, ore 14:51

BANNER 3

Ok, detto questo..
JOE AVEVA VERAMENTE INTENZIONE DI ANDARE A CONSEGNARSI! MENOMALE CHE SELENA.. L'HA CHIAMATO IN TEMPO, LE HA DETTO DI DEMI E JOE.. che caaaaaaarino, ha corso fino all'ospedale çç
E lì si è messo a piangere stringendo la mano della sua Demi, e lei si è svegliata, per dirgli che lo ama, e che deve rimanere per sempre con lei, per sempre.
QUANDO CAPIRANNO CHE SI DEVONO SPOSARE IN UNA CHIESETTA, VESTITI DI BIANCO DAVANTI A UN PRETE, DEVONO DIRE 'SÌ', SORRIDERSI, BACIARSI, CON MATT E SELENA COME TESTIMONI, COMPRARE UNA CASA DA SOGNO, FARE CINQUE BAMBINI BELLISSIMI, COMPRARE UN GATTO, UN PAPPAGALLO E UN CANE E VIVERE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI? QUANDO?
No, non sono esagerata, devono proprio fare così, E I BAMBINI DEVONO ESSERE TUTTI E CINQUE. Due maschi e tre femmine, e viva la vita (?)

Bene, siccome non ho tempo, che ora devo andare in tivuuuu (andiamo a un'intervista del basket su tvl lloooool AHAHAHAHAHHA) finisco la recensione in modo veloce.

Demi deve stare ferma due mesi, non vuole, ma almeno avrà ciosef accanto, no? SÌ!
E ci sarà anche selena, ma maa maaa..
LORO DEVONO SCAPPARE.
se scoprono tutto.. se scoprono tutto che succede? DIO CRISTO!

Bene, alla prossima babe, e ricordati il BANNER 3, perché è il più "allegro", lol, NON SOLO PERCHÈ C'È ZAYN, FIUGUUURATI.
No, a parte questo, lo amo veramente perché è il più allegro. ODDIO UNA NUOVA STORIA :D
(mi basta che non tralasci questa, CHIARO?)

alla prossima babe,
one

02/05/13, ore 22:41

Joe rimane Joe rimane,ok basta lol
è bellissimo, e scelgo il banner tre :D