He's in my veins.
di red_1924

19/08/13, ore 20:20

hey bellezza! Eccomi qui, come promesso :)) Sei sempre bravissima nello scrivere, la trama di questo capitolo è veramente ben studiata e ben scritta *-* Aggiorna presto mi raccomando <3

P.S ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2084268

19/08/13, ore 19:48

Amo questa storia, amo questo capitolo e amo te.
Niente da dire, è perfetto come sempre, continua presto.
Ciaaaoo.

19/08/13, ore 00:17

C:
Coccolosità, coccolosità ovunque *w*
Che altro dire, Melissa mi sta sulle palle, e Joe è così Joe cc:
Ti adoro, aspetto il prossimo.

10/08/13, ore 02:13

Oddio, è un capitolo felicissimo! :3
Sei riuscita a farmi sorridere nonostante la giornata più che pessima, grazie!
Sono così felice che Joe sia tornato, è mancato anche a me. :')
Wow, un piano ben congegnato... Non me lo sarei mai aspettata da quella testa di carciofo, sai? (?) Ahahahah
Coincidenza: anche nella mia fanfiction il fratello maggiore della protagonista ha una vipera di compagna. Perché le cognate sono sempre odiose? AHAH
Basta, Joe e Dem sono troppo dolci! :')
Mille complimenti per questo capitolo, lo adoro!
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio,

06/08/13, ore 20:27

che bello questo capitolo!!
Joe è finalmente uscito di prigione!!!
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà perchè succederà di sicuro qualcosa anche a causa di Melissa!!
scrivi sempre molto bene!!
a presto allora!!
Baci
Alena18 xxx

06/08/13, ore 00:43

Wow! Finalmente joe è tornatooo! Finalmente!!! Beh, non ho molto da dire. Non posso fare una recensione negativa perché non c'è proprio niente di negativo in questa ff, anzi, è assolutamente perfetta! Adoro il modo in cui scrivi, davvero sei bravissima! E amo tantissimo i momenti dolci tra Demi e joe, li amo! Davvero! Ok, dopo aver detto mille volte che amo la tua ff posso solo dirti... TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHÉ NON RESISTOOOOOO! Ok la smetto. Alla prossima, che spero che sarà vicina ;) <3 baci.

06/08/13, ore 00:23

ohohohohohohohohohoh *______________________________* joe è libero, joe è libero, lo sapevo!! tralalalalala *_________________*
Aspettavo con ansia questo capitolo! adesso posso trotterellare felice, yuhuuuu ** *trotterellafelice* **
Aspetto il prossimo, ciao *agitalamanofelice*
Haley

05/08/13, ore 21:47

TI POTREI DISINTEGRARE PER IL RITARDO, NON HAI IDEA DI TUTTE LE VOLTE CHE SONO VENUTA A CONTROLLARE SE IL CAPITOLO ERA PRONTO O MENO.
TI. POSSO. UCCIDERE. SERIAMENTE.

ma dopo aver letto questa perfezione, ok, ti perdono.
alloraaaa.. insomma.. JOE. È. USCITO. DI. PRIGIONE.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH che beeeellooooo
e demi che prima era così triste, che non vedeva più luce nel mondo, e quando selena le dice "demi, fatti bella, joe sta tornando", scoppia in un sorriso stupendo.
e quando si rivedono, si abbracciano, si baciano. P E R F E Z I O N E
sono stata così kdshgkjdshgkjds contenta idshgksd yuppi jdshgs felice quando è uscitooo.
insomma.. anche perché SE LO LASCIAVI IN PRIGIONE TI UCCIDEVO.
*ehmehm*, troppe minacce di morte, ho capito lol
allora.. alla fine è stato proprio un 'amico' di steve a ucciderlo, e ora in prigione ci sono lui e quella troia di merda.
CIOÈ, E JOE CHE NON NE HA PARLATO CON NESSUNO? LUI PER SALVARE LA VITA A DEMI AVREBBE VISSUTO IN PRIGIONIA. uh mamma, la dolcezza, sto piangedo çç mdsgksj
e poi kevin, selena, il fratello di demi, il nipotino (DIO, DEMI ZIA. CAZZOCAZZOCAZZO MI PIACE TROPPOOOO, e poi lui è tenerissimoooo dshgkdshgks), e quella rompipalle del cazzo di melissa.
CIOÈ, ODIO MELISSA NEL MODO PIÙ ASSOLUTO. è così acida, pignolosa (?), antipatica.
e alla fine joe e demi rimangono insieme, in camera a fare tante cose pervy
M U O I O

amo questo capitolo, quindi
AGGIORNA PRESTO. PRESTO, CAPISCI?
non tra un mese.
PRESTO.

ooookaaaay, dopo tutte le mie minacce, mi volatirizzo
bacioniiii
one

05/08/13, ore 18:06

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Bnjkndnjuivrnsd questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri dopotutto iuerhvcls.
Joe è uscito di prigione.. Yeeaaah:D Ma perchè ho la sensazione che succederà qualcosa per colpa di Melissa? ._.
Bah, spero sia solo un impressione c:
Ti prego aggiorna più spesso.. TI PREEEGOOOOO *occhi dolci*
A prestissimo bella! :D

10/07/13, ore 17:19

Ho letto di nuovo la storia,stupenda davvero,la adoro,avvisami al continuo:D

07/07/13, ore 17:52

Bellissima, scrivi sempre bene,tranquilla. A me è sempre piaciuto come ti esprimi sfvkj comunque potevi mettere più capitoli :( adesso sono curiosa, voglio sapere il continuo. E dems che sta male per joe, cucciola :( dai, aggiorna presto, baci.

06/07/13, ore 15:47

Mi piace questo nuovo modo di scrivere che hai adottato, a parer mio dona più serietà alla storia, e per un capitolo come questo era essenziale!
Michaela morirà, va bene? Non solo ha fatto del male a Dem in tutti i modi, ma è anche andata a denunciare Joseph! Grr, la odio! -.-"
Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, era inevitabile! :'(
E adesso cosa succederà? Quanto tempo ancora Joe dovrà stare lontano da Dem? Cosa significa quel sogno, e chi è quel ragazzo?
Ho una mia teoria: il ragazzo è il capo di Joe, e il sogno sta a significare che è stato lui ad uccidere Steve, mi sbaglio?
Sono proprio curiosa di scoprire come andrai avanti, perciò aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio,

06/07/13, ore 12:45

asdfghjkmsdfghjmkfghjkyhjkvbnm questo capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. !!!!! :D

Si vede che hai cambiato modo di scrivere. Non che l'altro andasse male per carità, ma si vede che sei migliorata tantissimo :DD aggiorna presto e avvertimi mi raccomando xoxo

05/07/13, ore 10:36

è semplicemente bellissimo ... tu sai scrivere benissimo ... e questo nuovo modo è ... wooow!!:)
devi aggiornare presto eh?!?!
Complimenti ancora!!
Baci
Alena18 xxx

05/07/13, ore 10:14

eccomi qui! beh...non so che dire...quindi provo con "Nooooooooooooo"
tranquilla il tuo modo si scirvere va bene, anzi benissimo ( e io non ho trovato differenza tra questo e quello precedente, ma forse è perchè non leggo questa ff da due mesi). dico "no" per demi e joe, perchè lui è stato denunciato e beh...la situazione si fa difficile! trovo alquanto bizzarri i sogni che fa demi, sembra quasi sia una veggente, per caso ci hai tenuto nascosto questo particolare? ahahaha. spero che le cose si sistemeranno in fretta anche se la situazione non promette bene. aggiorna presto e questa volta non farci aspettare tanto, ciaooooooo