He's in my veins.
di red_1924

12/05/13, ore 19:40

Prima di tutto scusa per il ritardo della recensione uu
Perchè quando le cose vanno bene... Deve succedere qualcosa?! ç-ç
Non faccio tempo ad abiutuarmi che tutto va bene che BAM, ecco una disgrazia ç-ç ammettilo, vuoi farci  venire un po' di infarti eh? uu
Continua prestoooo uu
Alla prossima c:

10/05/13, ore 21:15

Ehi baby!
Eccomi qua con una recensione decente, lollino.

ti posso dare un consiglio? SECONDO ME DOVRESTI FREGARTENE DEL TEMPO CHE CI METTI, MA RIGUARDARTI I CAPITOLO AMMODO, CONTROLLARE GLI ERRORI GRAMMATICALI, IL TEMPO DEI VERBI, SE TUTTO TORNA CON LA STORIA..
cioè, la storia è sempre perfetta, ma questo capitolo è pieno di errori, seriamente.
i verbi sono tutti sbagliati, demi è troppo diversa da com'è di solito.. CIOÈ, STA SOLO LÌ E SI FA PORTARE A GIRO DA JOE, CHE LA CHIAMA CAGNA E.. NON MI PIACE.
scusa se te lo dico così dirtetta e tutto, ma è mio dovere dirtelo, come recensitrice, per fartelo sapere.
insomma, va bene le gambe e tutto, ma demi non può cambiare così, E TE DEVI MANTENERE IL LIVELLO DI SCRITTURA COME QUANDO HAI INIZIATO.
quando il testo era scorrevole, corretto, con errori quasi invisibili, frasi decenti, comportamenti decenti..
NON VOGLIO OFFENDERTI, MA LA PRIMA PARTE DI QUESTO CAPITOLO NON MI PIACE PROPRIO, SCUSA TESORO.
poi vanno a cena fuori, e qua le cose si fanno più interessanti, anche se come ho già detto devi ricominciare a curare gli errori, sennò perderai lettori, perché a me non piacciono le storie scritte male.
micky, e tutto.. cioè, che casino.
e poi.. oh, matt e selena sono la dolcezza fatta persona, li amo troppo, cuccioli.
(QUESTA PARTE MI PIACE UN SACCO lolly)
e ora devono andare lì e.. e.. e?
AGGIORNA PRESTISSIMO, VA BENE?

E CONTROLLA AMMODO I CAPITOLI QUANDO LI SCRIVI.
per questo capitolo di metto la valutazione neutra, ma tanto so che tornerai "in forma" come prima, perché amo troppo questa storia, e so che scrivi benissimo, solo non hai tempo. quindi non guardare al tempo, ma alla qualità c;

ADESSO CORRO A LEGGERE LA TUA NUOVA STORIA DKJGHSDKJHGSKJ.

alla prossima baby,
one

10/05/13, ore 21:07

oh, ma.. tu... io.. loro...
SESSO, FINALMENTE FANNO DEL SANO, SANISSIMO SESSO (?)

scusami, mi riprendo..
CIOÈ, MA SONO LA TENEREZZA QUESTI DUE, SONO LA COSA PIÙ TENERA AL MONDO, LO SAI? LO SAI? LO SAI?
oh, ma sì che lo sai.

cioè, io da quando demi l'ha fatto dormire nella stanza accanto, e poi voleva andare da lui ma si vergognava, che voglio una scena hot, e finalmente me l'hai data, goody (?)

NON PRENDERMI PER UNA ZOZZA PERVERTITA, ANCHE SE LO SONO. SOLO CHE SONO LA COSA PIÙ TENERA AL MONDO QUESTI DUE.

------

SCUSAMI PER IL RITARDO DELLA RECENSIONE, MA PROPRIO NON AVEVO TEMPO.
QUESTO CHAPPY È PERFETTO, MA ORA VADO A RECENSIRE ANCHE L'ALTRO.

ciacciao baby,
one

p.s. sì, la recensione fa cagare, sorry

10/05/13, ore 20:54

Devo essere sincera: questo capitolo non mi ha entusiasmata più di tanto.
Insomma, Joe e Dem sono tenerissimi, ma io non sono tanto amante dei comportamenti infantili, e Demi si è comportata in quel modo per la maggior parte del capitolo.
Tra l'altro, l'epiteto di "cagna" è di pessimo gusto, mi ha fatto venire i brividi. Spero di non trovarlo più, ti assicuro che è veramente orribile.
Devo dirtelo: con questo capitolo si è abbassato tantissimo il livello della storia.
Anche la parte di Selena e Matt non mi è piaciuta affatto.
Comunque sono curiosissima di scoprire come andrà avanti!
Per rispondere alle tue domande:
Penso che andranno via da Los Angeles, e credo anche che Selena e Matt li seguiranno.
Il problema è la madre di Demi, che credo impazzirà un po'.
Michy deve solo andare al diavolo!
Forse non ha fatto la spia ma, anzi, aiuterà gli altri a nascondersi, comunque rimane una bastarda.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
xx

10/05/13, ore 19:05

Ecco finalmente una mia recensione, che aspetti da tempo. Scrivi abbastanza bene: attenta agli errori di battitura! Hai descritto la scena abbastanza bene, nonostante non fosse semplice: l'hai resa dolce e delicata e per niente volgare. Complimenti ancora! Un abbraccio, L.

10/05/13, ore 13:43

ehy tesoro <3 eccomi qui! scusami per il ritardo nel recensire ma sai... la scuola >.< comunque questo capitolo è straordinario!! Bellissimo come al solito! Aggiorna presto xx

09/05/13, ore 19:00

ehiiii ... ho letto fin qui e trovo la tua ff stupendaaaaa ... Steve è davvero un bastardo ... non mi immaginavo proprio quel taglio! Ma poi c'è Joe che è dolcissimoooo ... mi piace questa coppia e anche quella di Selena e Matt brava brava ... complimenti!!! continuerò a leggere e a recensire un paio di capitoli alla volta ... sono curiosa di sapere che succederà a Parigi ... a presto!!!
Baci
Alena18 xxx

09/05/13, ore 18:30

Ma stiamo scherzando? con un capitolo del genere mi fai svenire uu
E' tutto così inaspettato, dico sul seri. non si riesce mai a prevedere cosa accadrà nelle prossime righe.
Quei due fanno venire il diabete, dico sul serio.
E poi spero vivamente che non succeda niente di brutto, insomma, va a finire che questa storia non finirà mai.
Sono pronta a uccidere michy se ha parlato con la polizia, giuro.
bene, continua presto. ciaoo c:

09/05/13, ore 17:25

okay,ho letto questo capitolo dopo aver pianto ore e ore sul letto,perché demi verrà in Italia,a milano, e mio padre ha detto che si informerà. sto ancora piangendo in realtà,ma joe e demi mi hanno fatto calmare aw,sono così dolci. poi mi sono di nuovo preoccupata per la fine,non finisci mai di stupirmi lol. comunque il capitolo é scritto benissimo,é bellissimo,come al solito. alla prossima,baci.

09/05/13, ore 13:58

La polizia per Michy????!!!! Oddio spero non accada niente di brutto! Ti prego aggiorna presto! che carini che sono Demi e Joe , non smetterò mai di dirlo! Ma anche Sel e Matt però lo sono. Il capitolo è fantastico! Ho aggiornato la mia ff, ti volevo avvisare. Ciaooooo
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 01:39 pm)

09/05/13, ore 00:04

Awawawaww amo questa storiaaaaaa !!!! Oddio speriamo che la polizia non li arresti! Speriamo che michy non abbia detto niente !!! Voglio che jo e demi stiano insieme !! Non importa dove, possono anche andare via da los angeles ma devono stare insieme !! Sono troppo dolci !!! Quindi se non li fai stare insieme vengo da te e ti mozzo la testa !! Ahaha scherzo :P no davvero amo questa storia jfjftjdubdjif aspetto con ansia il nuovo capitolo !!!

08/05/13, ore 22:57

Mi hai fatto venire l'ansia!! Ahah Ho stratante domande!! Aspetterò i tuoi aggiornamenti. Sei bravissima. Baci baci Salviux

05/05/13, ore 18:14

bfhbgf il banner è bellissimo! *-*
Ahahah è vero: Dem parla troppo! Ahahahahahahahah
Okay, la scena l'hai scritta benissimo fino ad un certo punto, e poi ti sei "persa". Era tutto molto dettagliato, ma al momento cruciale ti sei messa a concentrarti sui baci, dimenticandoti di loro, e ti odio per questo. u.u
Però sono troooppo teneri! hfghbfg
Posso dire una cosa? FINALMENTE! lol
"Pentirmi di amarti? Mai." Oddio! çwç
Basta, amo troppo questo capitolo!
Pretendo di trovare il nuovo capitolo al più presto, okay? Okay. u.u
Un bacio, splendore!
xx

05/05/13, ore 17:45

Tesoro bello :) eccomi, again hahahahah anyway sai già che la storia è bellissima e bla bla però sei cattiva.. fai finire sempre Demi in ospedale o con qualcosa di rotto, ti ammazzo e.e lol poi però l'ultimo capitolo è sjhvjfvdj mi è piaciuto un sacco e mi sono immaginata ogni singolo particolare lalalalala la perfezione sjgfvdjfgj
Ora muoviti ad aggiornare che sto morendo di curiosità, shiao c:

05/05/13, ore 12:50

questo capitolo é la dolcezza nadjfjck. adoro il banner,anche se preferivo una foto di 'jemi' magari quella in spiaggia quando giravano il video di 'make a wave' ma va bè,é sempre bellissimo. la scena un po spinta non é stata descritta come una delle migliori,mi aspettavo qualcosina di più pervy OuO ma va bè,visto che era la prima volta di demi lol. lo ammetto,oggi sono un po cattiva,pero tu scrivi sempre da Dio ahsjdjfn. alla prossima tesoro c: