He's in my veins.
di red_1924

06/09/13, ore 23:27

okay,forse non ti rendi conto quanto ho aspettato questo capitolo. tantissimo :c ti prego aggiorna più presto perchè non ce la faccio lol.
anyway,capitolo per certi versi bellissimo,ma anche triste(?) beh,matt e selena che si sposano,omg giuro che ho cacciato un urlo ngfudshj. quei due sono perfetti insieme. però joe che si comporta così.. mi ricorda tanto il joe che ha lasciato demi per poi mettersi con ashley.. tu non mi farai questo,vero? :c il mio povero cuore non può reggere.
comunque yeee,prima recensione ngfhsj quanto sono brava(?) ouo oh e mi immaginavo demi con quel vestitino seczi,mlmlml. okay no,ahahah.
la fine diciamo che mi spaventa un po.. chi può essere? omg mi fai paura. no scherzo,ti adoro c:

faccio sempre recensioni lungheee,sorry lol.
ora mi dileguo tranquilla.
leggo anche la tua altra ff adesso ouo
A G G I O R N A      P R E S T O.
love xx

30/08/13, ore 19:35

ehii eccomi scusa se passo solo ora!!
comunque il capitolo è bellissimo!!
Nate ha un po' esagerato per me!!:/
Melissa non la sopporto ancora ... nn capisco cosa ha contro demi?!?!
questo capitolo è scritto davvero benissimo!!
sei riuscita a far trasparire tutte le emozioni e le situazioni come sempre!!:)
complimenti!!
io ora vado!!
a presto!!:)
Baci
Alena18 xxx

30/08/13, ore 02:54

Oddio, nella prima parte del capitolo sono stata malissimo, e speravo seriamente che Dems non perdonasse quel coglione, però leggendo il resto mi sono accorta che mi erano mancati. :3
Oddio, mi ha spezzato il cuore vedere Joey in quelle condizioni: ubriaco, sporco di fango, con gli occhi rossi e la mano insanguinata. :'(
Ma vogliamo parlare di Matt che: "Jemi! Jemi! Jemi!" Oddio, lo amo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
A parte gli scherzi, lui e Selena sono gli amici perfetti, o qualcosa del genere. Sono felice che siano entrati nella vita di Dem. :)
"Sei morbida e bella." Aw, mi ha ricordato troppo un bambino! *^*
E i discorsi su Nick? PORCA. TROIA. Mi sono venuti i brividi, dico sul serio! çwç
"Sì, certo, quando mi sposi."
"Allora presto." Oddio, l'amore! :')
Merda. Merda, merda, merda!
L'oca appariscente sa dove lavora, andrà sicuramente a trovarlo, Dem arriverà lì e... Oddio, no, non voglio neanche pensarci!
Stavolta non lo perdonerà, vero? :(
Uffa, sto piangendo già, e solo per le mie deduzioni! Vado a prendere la canoa per il prossimo capitolo.
Ad ogni modo non vedo l'ora di andare avanti.
Ci vediamo al prossimo, meraviglia, e vedi di farmi piangere poco. u.u
Un bacio immenso,
xx

28/08/13, ore 08:57

La tua ff è stupenda.
Melissa é una sadica ma che le ha fatto Demi?
Nate ha esagerato un'pò.
Jemi Together yeahhhhhh
Aggiorna presto ;)

28/08/13, ore 01:39

aww questo capitolo è troppo dolce,bellissimo. vogliamo parlare di quando sono nel letto a dirsi tutte quelle frasi dolci e a coccolarsi? omg tu mi vuoi morta. comunque ero troppo incazzata con joe ma adesso l'ho perdonato lol. oh e poi volevo dirti grazie,grazie ancora per aver continuato questa ff,e grazie per tutto quello che fai per noi. scrivendo dei capitoli hai detto che ti hanno portato della sofferenza,ma tu hai continuato a scrivere. per noi. sei fantastica,davvero. bene,aspetto con ansia il prossimo capitolo tesoro. un bacione.xx

28/08/13, ore 01:27

Bellissimo sono felice che Demi abbia perdonato joe lui è un coglione non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo

28/08/13, ore 00:49

Capitolo bellissimo come sempre! Amo e dico AMO questa ff, è una delle mie preferite! Sono troppo contenta che Demi e joe abbiamo fatto pace ma spero tanto che joe non la faccia più soffrire!!!!! Ok, detto questo spero tanto che aggiornerai presto presto perché non reggo!!! Alla prossima! Baci :)

27/08/13, ore 23:35

E anche questa volta sei riuscita a farmi leggere il nuovo capitolo senza respirare!
Mi stanno davvero antipatiche Melissa e Ronnie per come trattano Demi e io ,da brava
fan dei Jemi, sono felice che lei abbia perdonato Joe nonostante quello che ha fatto.
Sei bravissima a scrivere! Questa fanfiction è davvero davvero bella e ad ogni capitolo che leggi ti
viene voglia di continuare.
Continua così!!!
Lola

27/08/13, ore 23:23

Capitolo MERAVIGLIOSO, come sempre, daltronde. Più leggo questa fanfiction, più la amo, mi ha totalmente rapita.
Sono felicissima che Joe e Demi abbiano fatto pace, GUAI A TE se osi separarli ancora c:
Continua presto, sono curiosa di sapere ch succederà nel prossimo episodio (e di scoprire la sorpresa di demi ouo).
Beh.. alla prossima bella!

27/08/13, ore 22:31

Ehi bella, scusa se non ho fatto in tempi a recensire l'altro capitolo ma tu hai aggiornato con la velocità della luceeeee! Mi sono piaciuti entrambi davvero ma questo un po' di più, non so perché. Sei come sempre molto precisa e dettagliata e credo che questo sia il tuo punto forte. Quando puoi passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099236&i=1

27/08/13, ore 21:59

BITCH,JEMI IS FOREVEEEEEER
IO PENSAVO CHE NON SAREBBERO' TORNATI INSIEME AHAHAHA
JEMI JEMI JEMI JEMI, mi piace molto sto capitolo,e aggiorna presto mi raccomando,ciao cucciolaaaa.

27/08/13, ore 13:55

Ho visto da poco questa fanfiction e ti dico che è bellissima scrivi molto. Spero che questa fanfiction non finisca come nel mondo reale cioè joe e Demi che non stanno più insieme continua sei bravissima

27/08/13, ore 12:53

Il capitolo è meraviglioso e all'inizio ho cominciato a pensare alla scena della canoa in Camp Rock 2. Non so se hai avuto un pò d'ispirazione da quella, ma il mio pensiero è balzato subito al film.Ok, tralasciando questo... il capitolo è come al solito senza errori e la struttura non fa un pecca c:

Hai fatto bene a continuare perchè questa FF è veramente bella, e hai trovato anche il coraggio e la forza, sopratutto. Complimenti, per tutto :)

Bacioni e avvertimi appena aggiorni xx

27/08/13, ore 01:20

Oddio oddio oddio!!!! Omg omg omg!!!!! Ok non ci posso credereeeeee!!!! No, ditemi che non è vero!!!! Ok la smetto. No davvero, ci sono rimasta malissimo! Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare la ff perché io giuro che avrei ammazzato qualcuno se l'avessi lasciata a mezzo. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, spero tanto che fra Demi e joe si risolva tutto. Sono troppo dolci insieme, cioè, no, devono fare pace. Fine. Ok sto letteralmente smattando. Questa è una delle mie ff preferite e quindi spero che continuerai a scriverlo fino alla fine. Spero che aggiornerai presto perché sto già morendo! Davvero sono nervosissima ahahah! Alla prossima! Baci <3
STAY STRONG

27/08/13, ore 00:56

Okay, la prima parte del capitolo è... boh, una meraviglia! dfhghjf
Invece di "appartato" ho letto: "arrapato", ma va bene. AHAHAHAHAHAH
Melissa è e sarà sempre una zoccola di prim'ordine, lo ripeterò fino alla morte.
"Senti cosa, intanto ti calmi, giù le mani da mio fratello." Oddio, sono morta! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cos'è, la rimpatriata delle troie? Ehi belle, la Statale è da quella parte! lol
No, sul serio, madonna che puttane di merda che sono!
Tanto io lo so che Joe darà la colpa a Ronnie, all'alcol, o chissà che altro, ma non mi è parso molto contrariato, lo stronzo. Povera Dems. :'(
Comunque, per rispondere alle tue domande: penso che Selena ucciderà Joseph, Dem starà da cani, ma qualcosa mi dice che lo perdonerà... Oh, sì, anche Nate reagirà come Selena, ma non solo in modo figurativo, ahahah.
Quelle due battone devono solo morire, ci farebbero un gran favore. <3
Ad ogni modo, tesoro, sappi che se hai bisogno di sfogarti io sono qui, non esitare. Non so cosa ti sia successo, ma spero di poterti aiutare o consolare in qualche modo.
Fammi sapere, e spero che arrivi presto il prossimo capitolo!
Un bacio grande,
xx