He's in my veins.
di red_1924

22/03/13, ore 23:00

è davvero bellissima e tu fai troppe domande insomma la mia mente potrebbe creare milioni di risposte! in ogni caso spero che continui presto perchè questa storia è davvero bella. amo i capitoli lunghi, e i tuoi cono sempre kilometrici e ben scritti, non perdi mai il filo e sono... sono... originali (?) diciamo che è la storia su demi più originale che io abbia mai letto, c'è sempre qualcosa di nuovo ed inaspettato.... lasciamo stare perchè non so spiegarmi. in ogni caso continua presto e avvisami come sempre :)

22/03/13, ore 22:03

Okeeeeeyy.. continua al più presto, mi piace parecchio !! E' scritta motlo bene e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà all'appuntamento. Ti aspetto anche da me, se vuoi :3

22/03/13, ore 21:40

Tesoro, sono @Iamalovaticbaby c:
Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia u.u
Comunque, mi piace.. solo cerca di non mangiarti le parole.
Non vedo l'ora di leggere il continuo fsdhaj

22/03/13, ore 21:19

I'LL MARRY YOU!

Cioè, oddeeeeo, ma amo questo capitolo.

Allora.. allora. allora.. *si mette a ridere e fare piccoli urletti e saltellare senza motivo*
Bene, mi riprendo.

Cioè..
Iniziamo da..
STEVE, MUORI! MUORI! MUORI!
perché joe non l'ha ammazzato?
Cioè, è troppo un bastardo viscido. Merita solo le fogne. ùù
Ok, e poi c'è Demi che prova a fare la ribelle, e lui si incazza, e BUM i calci di Joe. *O*
E Demi che si preccupa subito di Josssseeph *sono la fine del mondo, loro, lo sai?*

Amo come riesci a descrivere tutto questo facendomi "vivere" nella tua storia. È come essere lì.

Ok, poi arriva a casa e.. LA DOLCEZZA DI DEMI.
DEMI CHE SI INNAMORA PIANO PIANO DI LUI.
Che gli cura le ferite, e che si accocola contro di lui, e che ha paura che sua madre e lui non si parlino a cena creando imbarazzo, e non vuole lasciarlo andare, e domani andrà a trovarlo a lavoro, e poi andrà con lui a cena fuori.

NON CREI COMPLICAZIONI PURE A STA CENA, VERO?
Ho bisogno di un momento jemooosissimo, ok?

Bene, mi dileguo.
Complimentonissimi (?)
Continua prestissimo, che non resisto.

22/03/13, ore 20:50

Ciao bella,leggeresti la mia storia? Io sto già leggendo la tu,ed è meravigliosa *-* ♥

21/03/13, ore 21:25

Oh mio Dio Demi scappa! No ok scus, sono preoccupata anche per Joe ma se la toccano vado li e li picchio tutti e.e ok, sono ridicola lol. AMO AMO AMO AMO la tua storia. Sei bravissimia quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao bella <3

20/03/13, ore 20:00

ODDIOODDIODODDIO.
IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO. STUPENDISSIMAMENTE. STUPENDO. E. AMO. TE.

Allora.. iniziamo dall' inizio (ovvio)
Demi che porta la colazione a letto a Joe è così dsfhkjdshgkjgkjdsfhgkfshgk dolcissssssimaaaaaa *o*
E poi si mettono a ridere e scherzare insieme, come se fossero amici da sempre, e si fanno il solletico, si insultano amichevolmente.. QUANTO LOVVVEEEEE. (?)
No, ok, e poi lui si fa la doccia, e vede tutte le fotine dolshi dolshi di Demi e suo fratello. dskghskdg.

CIOÈ, IO HO AMATO TROPPO QUESTA PARTE.

E poi quando Demi scende, e lui le chiede dei lividi, mi è venuto il magone. *i don't know why* cioè, mi sembra di vivere tutto quello che stai scrivendo. *O*
*alza la manina: "io faccio deeeeemi"*
No, sorvoliamo.. .-.
Poi poi poi.. il parco.
SONO COSÌ CARINI.
Ma poi Demi tira fuori quella cazzo di sigaretta, e Joe le ordina di buttarla E FA BENE, CAZZOCULO (?)

SE STEVE NON LA SMETTE DI CHIAMARE DEMI E MANDARLE MESSAGGI GLI SPARO.

oh, e poi c'è l'ultima parte. *o*
Allora.. Joe che arriva da quel bastardo cogione viscido codardo che insulto Demi, chiamandola puttana (DON'T SAY BITCH TO MY DEMI) e Joe, BUUUUUM, gli tira un bel pugno assestato che gli spacca la faccia.
BEEEEENEEEEEE.
ma poi? poi? poi? poi? poi?
Demi come prenderà tutto? cioè, penserà che joe è un violento, che non vuole più parlarci *scuote la testa* NONONONONONONONO NO!
E COSA CAZZO VUOLE STEVE, VUOLE BOTTE EH? VUOLE BOTTE EH? *assume posizione da pugilato*

Joe lo stende, vero? Vero? **

TI PREGO, CONTINUALA SUBITO, NON RIESCO A VIVERNE SENZA.
Ecco, mi hai drogata °O°, proprio come Demi.
E ora deve venire il mio Joe che mi libera da questa droga. *sogna* dskjsvg.

Ok, no, basta.
Continua bellezza, pleaaaase.
Mi piace troppo.
mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace. *o*

Bacioni,

20/03/13, ore 19:52

Ciao... allora, tralasciando qualche errore di scrittura la storia mi piace molto.. Non leggo molte ff di Demi, anzi, questa e' la prima e la trovo molto carina.. Aspetto il prossimo capitolo.. XOXO

20/03/13, ore 19:45

...Dillo che vuoi uccidermi e.e ora per colpa tua sono in ansia e.e
Se fanno qualcosa a Joe io li ammazzo con le mie stesse mani e.e Quindi, caro Steve, ti conviene stare
attento a quello che fai e.e
Che teneri quando giocano sul letto, e Demi che fa la dolce.... AAAAWWWW *-*
Sono andorabili, si conoscono da tre giorni e sono già così uniti ihvrutvhif
Continua presto.
Bye bye, alla prossima bella uu

20/03/13, ore 19:43

ehy bella! la tua storia è meravigliosa come sempre! scrivi davvero bene e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito! Io aspetto ancora la tua recensione con impazienza! Comunque... continua cosi! :)

20/03/13, ore 19:02

Dio mio, la dolcezza ! :')
Cioè, la scena sul letto dove giocano e scherzano è una meraviglia, dico sul serio. çwç
Sembra quasi che siano amici da una vita, come ha detto Dem.
E Joe è così premuroso ! vdfh
Solo che, cavolo, finché si limita a fumare le sigarette va bene ! Sembra quasi un generale. e.e
Ti preeeego mi dai il permesso di ammazzare Steve ? ** lol
Comunque penso che lo stronzo e Joseph faranno a botte, e che quest'ultimo non ne uscirà conciato benissimo. Inoltre, credo che Dem si traumatizzerà e si allontanerà da lui. *film mentali mode: on*
Beh, c'è un solo modo per scoprirlo: un nuovo capitolo ! Perciò spicciati ad aggiornare, perché sono curiosissima !
Un bacio grande,
xx

20/03/13, ore 16:49

Awww ma che dolci *-*
Lui che la protegge... lei che non sa se bussare alla sua porta e diventa goffa quando parla con lui...
Che cosa tenera *---*
Joe è ijbgtkhvrkv mi fa tenerezza, vuole proteggere Demi per non perderla come ha perso Nick, mi fa tenereeezzaaaa
Il padre di Demi è uno strooonzooo e.e
Continua presto fnbsje

Shao bela, ci si vede al prossimo capitolo uu

20/03/13, ore 14:20

ODDIO.
sposami.
sto piangendo, e non sto scherzando, nelle ultime righe mi sono davvero messa a piangere come una perfetta idiota. :'c

QUANTO CAISER SONO DOLCI?
jeeeeemi *saltella per tutta la casa*
Nicholas.. nicholas che è morto, e Joe che non vuole che anche Demi faccia la stessa fine, e.. che dormono insieme, abbracciati, per proteggersi. IO TI AMO.

Quando Demi è incerta se bussare o no alla sua porta per non essere presa come malata mentale pensavo di morire, lol c': che teeeeenera che è.

E.. suo padre.. QUEL GRAN BASTARDO CHE HA LASCIATO SOLA LA SUA FAMIGLIA. che codardo..

Cioè, io non lo so.. sei la fine del mondo.
Stai raccontando questa storia senza renderla "la storia di demi".
Cioè, è sempre demi, è sempre joe, è sempre nick, e patrick.. ma con cognomi diversi, così non ti soffermi su di loro, e rivivi tutto.. *piange* *si rende conto che sta dicendo cazzate*
OK, nick non è mai morto °O°, ma il concetto è quello.. o.. la cazzata è quella. (?)

No, vabbene, mi calmo.

VOGLIO QUALCOSO DI SPORCO TRA JOE E DEMI, ADESSO.

Per rispondere alle tue domandine nel tuo angolino, ino ino (?)
SECONDO ME JOE SPACCA IL MUSO A STEVE, E STEVE SI BUTTA NEL CESSO E AFFOGA GIÙ PER IL TUBO. (?)
Oh, e anche quella puttana della sua amica deve ammarsi insieme al suo caro Steve.
--i lividi di demi, quando si vede quello sul fianco.. *singhiozza*

Oh, e poi.. si fidano già l'una dell'altro così tanto, forse perché la storia di demi è come quella di nick, e joe amava nick, e quindi demi wgfsjgsk.
OPPURE PERCHÈ È IL FOTTUTO DESTINO CHE DEMI E JOE DEBBANO STARE INSIEME, ALWAYS.

E DEMI, SÌ, DEMI USCIRÀ PER FORZA DA QUESTO GIRO DI MERDA.

Va bene, la smetto.

Ancora complimentissimi, sei favolosa swkjdhgkjsghkj *o*

Bacioni,

19/03/13, ore 23:51

ehi bella adchj mi sono appena ripresa dal mio lungo pianto,perciò scusa se ho ritardato lol,sono al ristorante e un ragazzo ha dedicato un video dolcissimo alla festeggiata (nonché ragazza) dove parlava della perdita del padre.. comunque lol, sempre per i padri mi ha commosso molto la parte intima tra demi e niall,nome ho molto da dire,ma amo come scrivi lol. Adesso mi dleguo sono dal telefono e mi. vienee male cc -baci,chiara.

19/03/13, ore 23:26

Ciao bellezza ! Sì che ho Twitter, e non solo: io ti seguo e tu mi segui. lol
Sono @BestrongJoey .
Parlando di questo capitolo: ti basta sapere che è a dir poco SUBLIME ? Non vedevo l'ora che aggiornassi, davvero ! *^*
Joseph è già perdutamente innamorato, ma vedo che anche la nostra Dev non scherza ! AHAH
È bello che si siano aperti l'uno con l'altra, nonostante siano pressapoco degli sconosciuti. Verrà su un graan bel rapporto tra quei due, eeh già.
Sai che la cognata della mia protagonista è praticamente identica alla tua ? Una fighissima vipera. lol
Che dolce la mia piccola cucciola goffa. :3
Awww hanno dormito insieme ! dfgdf *-*
"Come mai? Sei affascinante" Cioè, Demi passa dall'essere un'emerita imbranata a fare considerazioni così sfrontate... ma che cazz? AHAHAH
Oh, sono sicura che Steve avrà quello che si merita, tanto quanto sono sicura che Dem riuscirà a guarire. :3
Aggiorna presto, bellissima, sono curiosa !
Un bacio grande,
xx
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 11:27 pm)