He's in my veins.
di red_1924

19/03/13, ore 23:25

CONTINUA LALALA. No, seriamente, la tua storia mi sta prendendo troppo. E poi essendo una Jemians (JEMI FOREVAH!) la amo ancora di più. So che Joe si chiama in modo diverso, ma io immagino lui uu. Aggiorna presto! Ciao ♥

19/03/13, ore 16:35

bgbgh che capitolo mozzafiato ! Non vedevo l'ora di leggerlo ! *-*
Cristo, quanto odio Steve e Michy. Lei è una puttana, e lo stronzo come diavolo si è permesso di far del male alla mia Devonne ?! Grrr ! -.-"
Menomale che è arrivato Joseph ! :3
È solo un mio pensiero, o se Dem non gli avesse detto che voleva andare a casa, lui sarebbe entrato nel locale per spaccare il muso a quei puttanieri ?
"Quei lividi che Steve mi aveva procurato, ora non erano cosi dolorosi." Awwwww.
Mi hai chiesto di lasciarti il link della mia storia. Beh, eccolo qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1076978&i=1
Mi piacerebbe molto leggere le tue recensioni, ma ti avverto: la sto "ristrutturando", perciò alcuni capitoli fanno ancora schifo. AHAH
Se vuoi, ho pubblicato anche alcune oneshot. :)
Adesso ti lascio, aggiorna prestissimo, cara, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà !
Un bacio grande,

PS: ti ho seguita su Twitter, sono @BestrongJoey c:

19/03/13, ore 14:01

TU!
Tu non hai idea di quanto cazzo amo la tua storia!

Allora.. iniziamo da.. allora.. okokok, mi calmo.
Per prima cosa ti minaccio (?) *punta un dito contro di lei* AGGIORNA ALL'ISTANTE.
VOGLIO SAPERE CHE COSA FARANNO JOE E DEMI.. A CASA.. DA SOLI..
*si immagina cose pervy*

Cioè, Demi in questo capitolo è la fine del mondo, è fantastica, è strepitosa, è strabiliante (?)
Quando sputa in faccia a quel bastardo coglione di Steve sono tipo: "SÌ, VAI COSÌ, FATTI SENTIRE DEMETRIA!" *si sente ancora normale*
E poi quando affonda le unghie nella mano di quel viscido bastardo è skjdgfhks.
SPERO CHE QUEI DUE BASTARDI DEI SUOI 'AMICI' CHE SI STANNO BACIANDO MUOIANO D'INFARTO ALL'ISTANTE.
Demi credeva che lei fosse la sua migliore amica, e lui un suo amico.
COME HANNO POTUTO? BASTARDI!
Quando si è messa a fumare ho pensato: "Non dirmi che adesso quel tizio torna fuori e se la scopa" (?)
Ma poi è arrivato Joe!
*ESULTA*
Quando le controlla i lividi, e si abbracciando, e le asciuga le lacrime *tira su con il naso*
NON HAI IDEA, MI SONO QUASI MESSA A PIANGERE PURE IO.
E adesso.. sua madre lavora.. Joe è con lei.. casa.. soli..
VOGLIO SESSO
*ok, non si crede più normale*
Naturalmente continuo ad amare il tuo modo di scrivere, e posso solo dirti di continuare così.

I lovve you *o*
Al prossimo capitolo (che pubblicherai all'istante, vero? *tira fuori il mitra* *sorride*)
la tua fan numero uno,
One.

19/03/13, ore 09:58

Mh.. ti ho già detto che amo questa storia? *O*
Vai avanti presto, sono curiosa di sapere che faranno quei due in casa da soli uu
Ci si vede al prossimo capitolo bella uu Ciiiaaaooo

17/03/13, ore 13:40

PORCA PUZZOLA IN CALORE.
INIZIO CON IL DIRE CHE TU DEVI CONTINUARE ALL'ISTANTE, PERCHÉ NON POSSO RESISTERE.

Bene, eeeehi bellezza.
Allora.. *sistema la confusione nella sua testa*
IO QUEL CAZZO DI STEVE DI MERDA LO AFFOGO NEL MAR NERO SE NON LASCIA STARE DEMI!
E quella puttana della sua amica del cazzo, che siccome è innamorata di Steve non protegge Demi.

Demi è troppo skfhsd quando urla contro quei due stronzi, e quando si incazza perché Steve l'ha fatta passare come una puttana. L'ha.. venduta a questo tizio.
Cioè, ma una persona più stronza esiste?

Oddio, la tenerosità di Joe.
Quando arriva a casa e farfuglia con la mamma di Demi pensavo di morire, lol c':
E poi scopre dov'è Demi e..
'Mio fratello c'è morto in quel locale..' *piange*, e poi si incazza, e vuole proteggerla e monta in macchina.

Non mi torna molto il discorso dei vestiti che indossa Demi, non per i vestiti come sono fatti -figherrimi-, ma per come è costruito, MA CHISSENEFREGA.
L'importante è tutto insieme, è la storia.. è..
DIO PATATINA, CONTINUA, TI SUPPLICO. cwc
amo questa storia, da impazzire, e amo questa demi all'apparenza stronza e tosta, ma molto di più, questo joe dolcerrimo.. tutto.

Bacioni,
One.

16/03/13, ore 20:24

Ciao tesoro :)
Eccomi come ti avevo detto. Ho preferito leggere prima tutti i capitoli per recensire.
Hai una bella fantasia, e scrivi bene.. anche se, a volte, ti mangi le parole lol per il resto la storia mi piace sghfj
Non vedo l'ora di poter leggere i capitoli seguenti :)

16/03/13, ore 16:19

Oh mio dio! Mio dio mio dio mio dio mio dio merda merda merda merda.... se quei luridi bastardi toccando Demi io li spezzo in due! Vai Joe! Salvala! Oh... porca troia tu mi fai entrare in ansia... no mio dio...

15/03/13, ore 23:23

A parte alcuini errori, il capitolo è fantastico, come sempre.
Joe che si comporta in modo possessivo, oddio, è fantastico.
Continua al più presto!

15/03/13, ore 22:53

E' stupendo. ngirgthtruv
Sono super in ansia, continua presto *-*
E quelli come si permettono di trattare così Demi?! e.e Adesso arriva Joe che da due calci in cul a tutti.
Joooeee saaalvalaaa e.e
Sei bravissima a scrivere, amo questa serie. *-*

15/03/13, ore 22:46

OH. MIO. DIO. È un capitolo da brividi ! Cristo, mi piace da morire ! çwç
Quello Steve è un imbecille pezzo di merda. Lo odio, cazzo ! E Michy ? PEGGIO ANCORA. Bastarda.
Come cazzo si permettono di trattare così la mia Dem ?!
"Ero..ero passato per portarla ad uscire..sua figlia, intendo..non lei..non che lei sia una brutta donna..voglio dire.." dfhgh che teneroo ! *-*
Ho i brividi se penso a quello che può essere successo al fratello di Joe (che, per qualche oscuro motivo, ho il sospetto che sia Nicholas.)
È troppo, fottutamente dolce quel ragazzo, dico sul serio. Preoccuparsi così tanto per una ragazza che non conosce neanche... Oddio ! çç
Tornando seri, nel capitolo sono presenti alcuni errori, ti consiglierei di correggerli. :-)
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, chissà cosa succederà !
Un bacio grande e buonanotte, bellezza.

14/03/13, ore 15:41

vgbhbfg che capitolo meravigliosooooooo ! *-*
"Bhè, se ero andata al letto con lui, ne ero ben fiera." E chi non lo sarebbe ?! AHAHAHAH
"Lo hai così grande ?" DECOLLO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma che cazzo, Demi ! Non puoi fare queste domande ! AHAHAHAHAHAHA
Io lo sapevo che aveva il braccialettoooooo muahahah (?)
Steve mi sta sul cazzo, okay ? Okay.
Povera piccola, dolce Dem. La sua storia fa male. ç.ç
Awww Joseph è dolcissimo ! Oh mio dio, la storia di suo fratello... Ho i brividi al solo pensiero, cazzo.
Ti prego, aggiorna presto ! Sono curiosissima di sapere cosa succederà quando andranno a cena fuori.
Un bacio,

14/03/13, ore 15:30

Per rispondere alle tue domande:
1. OVVIAMENTE il ragazzo è Joseph;
2. OVVIAMENTE possiede il braccialetto;
3. OVVIAMENTE Dem se ne innamorerà. lol
Ahahah mi sta già piacendo molto la tua storia, sai ? :3
Corro a leggere l'altro capitolo !
Un bacio,

14/03/13, ore 15:25

Uoooh, mi piace !
Demi è la ragazzina ribelle ganja friend e Joseph il principe salvatore, ovvio. O almeno, io li vedo così ! AHAHAH
Anyway, scrivi molto bene, davvero.
Scappo, vado a leggere i prossimi capitoli,
un bacio,
Im that boy

13/03/13, ore 19:59

ehi bella vndfj
intando scusa per il ritardo ma non controllo spesso i
messaggi su efp e di conseguenza ritardo sempre per leggere i capitoli.
appena ho letto il messaggio mi sono subita capovultata a leggere
e adesso.. ECCOOMI QUUUA. okei,no lol. non so perchè ma quando
c'è stata la conversazione con demi mi veniva da ridere.
come ho detto nelle recensioni precedenti demi ha un carattere totalmente
diverso da quello reale ma sempre una parte dolce o meglio della vera
demi ne uscirà fuori. devo dire che è un po' pervy la nostra demi,eh?
HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA.  speriamo che il ragazzo riuscirà
a farle cambiare ideaa riguardo l'alcool e tutto il genere di roba che
continua a farne uso. per il resto mi piace come scrivi nvkfdnj.
volevo dirti un ultima cosa.. tempo fa ho scritto una os su javalanna, è la
mia unica roba scritta e sinceramente ci tenevo, non sei obbligata ma se ti va
potresti passare? vfndknvf,accetto anche un no c:

dopo questo mi dileguo lol, per qualsiasi cosa puoi trovarmi su twitter con
@savedmemusic o direttamente qui su efp, avvisami quando aggiorni vnfjkvf.

- baci,chiara.

(scusa per gli errori ma sono di fretta)cc
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 08:00 pm)

13/03/13, ore 19:04

PERCHÉ NON CONTINUI?!? MI STAI LASCIANDO SULLE SPINE cwc. Amo la tua storia. Voglio sapere cosa succederà dopo. Quando la aggiorni (e fallo presto uu) avvisami, così la leggere tutta d'un fiato uu. A presto bellezza ♥