He's in my veins.
di red_1924

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/03/13, ore 17:30

ciao :)
trovo questa storia davvero bella!
innanzitutto scrivi molto bene, non ci sono errori grammaticali o nella coniugazione dei verbi, complimenti.
poi anche la trama sembra interessante, lei č diversa dalla solita demi e lui sembra un... ehm bravo ragazzo (?)
in ogni caso spero che continui presto e che mi avvisi con un messaggio quando lo fai, cosė riesco a recensire anche i prossimi :) ciao

13/03/13, ore 17:25

OCCRISTO.
io ti amo.
sono passata, come ti avevo promesso, e ho letto tutta la storia d'un fiato.
PERCHÈ NON È JOE JONAS? DEVE ESSERE LUI. ok, tanto siccome è lo stesso nome, per me è lui, anche se è 'diverso' e ha un altro cognome ùù
Bene, poi c'è Demi, che si è fatta la canna (che cucciola) e non si ricordava che Joe l'aveva prima quasi investita, poi riportata a casa, e tutta sta roba.
Sono così dolci quando si prendono per mano!! c':
Poi c'è la classica mamma che 'su, vieni in casa, sei un suo amico? sì, aspettiamola insieme per mezz'ora!'
Mia mamma lo butterebbe fuori a padellate chiamandolo pedofilo, ma vabbè (?)
Ok, amo come scrivi.
Tu hai detto che ami come scrivo io, ma quella veramente brava sei te, dio santo *_*
Bene, adesso mi dileguo a scrivere il prossimo capitolo della mia storia, E TU DEVI ANDARE A SCRIVERE IL PROSSIMO DELLA TUA, PERCHÈ VOGLIO SAPERE IL CONTINUO.
Che cosa faranno alla cena? mlmlml
E Steve si arrabbierà che Demi non è andata con lui?

Oh, e com'erano carini all'abbraccio alla fine?
Ah, e il fratello di Joe che è morto.. *si immagina nick o kevin che a diciassette anni muoiono così, e piange*

Bene, avevo detto che mi dileguavo, ma continuo a ricordarmi cose D:
Ok, adesso vado davvero.
Continua al più presto, ti prego (e magari avvertimi quando hai continuato, che sto seguendo un casino di storie)
Oh, a proposito di questo, aggiungo la storia alle seguite e alle preferite e la bandierina è verde -come puoi vedere-

Bacioni,
One.

12/03/13, ore 19:04

Ciao bellezza, sono passata come promesso..
Premetto col dire che AMO questa storia..
E' curiosa, poi il personaggio di Demi mi attira, insomma non è da tutti i giorni vedere una Devonne così trasgressiva.
L'ho messa tra le seguite.. Aggiorna presto.
Un bacione!

11/03/13, ore 21:52

ED ECCOMI QUI.

LEGGERMENTE IN RITARDO, MA ORA HO AVUTO IL TEMPO DI LEGGERE, NONOSTANTE ABBIA LETTO LA STORIA IERI SERA.

SONO @idolslandx, LA STESSA COGLIONA CHE TI HA CHIESTO DI RECENSIRE LA SUA STORIA LOL C:

RECENSISCO SOLO QUESTO CAPITOLO PERCHE' NON MI INCOLLA DI FARLO A TUTTI LOL.

sappi che la storia mi piace, è ancora all'inizio, ma è ben sviluppata, i personaggi sono.. curiosi. Ovviamente, tranne per qualche errore di ortografia (chi non ne fa uno?) la storia mi piace un casino.

Continuala il prima possibile, perchè sei brava, e stai per certo che andrai sempre migliorando.

fino a diventare brava, a scrivere una effeeffe che entrerà tra le popolari, qualcuno la leggerà, ti farà scrivere un libro, scriverai una saga e diventerai l'autrice più asdhjka dell'intero univero, e avrai il mondo ai tuoi piedi.

Forse è meglio che ti lasci.

A presto bella

Faithx

11/03/13, ore 16:59

ehi bella,eccomi jdsncj
non ho visto sinceramente quando hai aggiornato ma semmai
scusami per il ritardo,ma non controllo
spesso i messaggi su efp e oggi sono anche un po' incasinata cc
ritorno col dirti che adoro il modo originale in cui descrivi demi..
chissà se tra un capitolo e l'altro cambierà il suo carattere,magari
uscirà un lato molto più dolce e da semplice ragazza(?)
adesso mi dileguo perchè come ho detto prima sono troppo incasinata
fammi sapere quando aggiorni, è un piacere continuare a seguirti.

- baci,chiara.

09/03/13, ore 19:38

ehi bellezza anvsj
mi ritrovavo sul sito fra le fanfic di demi e ho trovato proprio la tua lol.mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi josh e sopratutto
mi piace questo genere completamente diverso della vera demi. credo sia un idea originalissima,
non ho mai letto ff che descrivevono demi come una ragazza che beve, come una delle tante ragazze
che si rovina la vita con l'alcool,fumo e così via. mi piace esattamente tutto,anche il modo in cui posizioni la storia
e sono felice di essere capitata proprio qui. se sei su twitter io sono @savedmemusic
mi piacerebbe continuare a seguirti nsscnjvd.

-baci,chiara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]