He's in my veins.
di red_1924

07/04/13, ore 15:25

IO AMO QUESTA DANNATA STORIA!
Demi non fa più uso di droghe? Joe è la sua nuova droga? Bene, QUESTA STORIA È LA MIA DROGA!

Alloraa..
sono ancora incazzata per il capitolo precedente, ma sorvoliaaaamo ùù
Demi in ospedale è così strappalacrime, cioè, è così cucciola attaccata a tutti quei macchinari, e tutto, che ho quasi pianto, sul serio *non sono normale*
Quando parlano del viaggio (CHE NON VEDO L'ORA CHE CI SIA) e Demi fa "Adoro Parigi, mi porti a Disneyland?" penso di essere morta di lacrime.
TU SAI CHE COSA HAI CAUSATO CON QUELLA FRASE?
TU SAI CHE PRIMA DI FINIRE LA STORIA, MI SONO MESSA A RIVEDERMI LE FOTO DI JOE E DEMI A DISNEYLAND E HO PIANTO COME UNA PUZZOLA IN CALORE IN ASTINENZA? LO SAI?
Cioè, non ti puoi rendere conto di quanto ho pianto con solo quella frase, e forse è per questo che to lowo (?)
Poipoipoi,
SELENA E MATT!
Ma quei due sono la cosa più dolce al mondo *O*
Forse solo dopo Joe che ama così tanto Demi, e Demi che non riesce a stargli lontana.
Quando Dems torna a casa sono così yuuuuuppissimamente happy free confused and lonely (?) feeelicee.
Bene, scusa lo sfogo sullo stile Swift, non so che c'entra, anzi decisamente non c'entra niente, ma vabbene.

PARIGI PARIGI PARIGI.
Oltre il fatto che amo quella città, che non vedo l'ora che Demi stacchi da tutto (Steve, Micky, lo stress, i brutti pensieri, i brutti posti), che amo pensare a loro due nella città dell'amore.. LORO DUE SARANNO ANCHE SOLI IN ALBERGO, UNA SEEETIMAAAANAAA. *ferma i pensieri pervy*

Mentre loro vanno una settimana a Parigi, io lunedì parto e sto a Barcellona una settimana con la scuola, quindi non posso leggere il continuo che sto aspettando con tutta me stessa :'c
Quindi se lo metti oggi ti sposo, sennò piango (?)

Vaaabbeeenee, ho capitoo, ho capito, mi dileguo. <
Bacioni, e continua così,
One

06/04/13, ore 16:52

Dio mio,è asdfghjklrtyuiio ti prego continuaaaa.
Joe è così dolce nei confronti di Demi e.. aaaah,l'adoro !
DEVI.CONTINUARE.PIù.PRESTO.POSSIBILE.CAPITOOOOO?.
BENE,DETTO QUESTO,MI DILEGUO. LOL

06/04/13, ore 16:47

Voglio il continuo asdafdf sono troppo asdafg AHAHAHAHAHAHAHAHAHA vabbé il concetto s'è capito u.u

06/04/13, ore 13:22

awww... ma che capitolo dolcioso! Aggiorna presto! e' ahgshgdshgh <3

06/04/13, ore 04:16

Capitolo dodici, finalmente... bene, io adoro questa storia! Steve e' un ragazzo completamente cattivo, e' pura violenza... odio il suo comportamento, la scena del taglio non l'avrei mai immaginata... ma parliamo di questo capitolo, bellissimo... lui e' cosi' coccoloso con lei, sono proprio curiosa di vedere cosa accadra' a Parigi.. eheh inoltre anche la coppia Selena-Matt mi piace molto... Spero aggiornerai ugualmente anche senza le sei recensioni (ma spero che tu le ottenga eheh ) .. a presto.. XOXO

05/04/13, ore 22:18

Hey! Mi ero rigiurata di recensire l'altro capitolo, ma lo avevo letto dall'ipod e da li vado male.
Quindi oggi faccio una bella recensione, o almeno ci provo.
Prima ti darò un giudizio su come è scritta; poi ti dirò oggettivamente cosa ne penso, e ti commento la trama.
1. Siamo al capitolo dodici e in generale gli errori ortografici non sono molti -spesso però dimentichi degli accenti- e nella coniugazione dei verbi non hai problemi -solo qualche volta mi capita di trovare verbi coniugati male, ma mai niente di troppo grave-. In ogni caso sono quel genere di errori provocati da distrazione o semplicemente perchè non si ha ricontrollato con attenzione, e capitano a tutti -anche a me, quindi non posso giudicare- e non creano problemi nella lettura. Quest'ultima risulta sempre molto fluida, le descrizioni sono ben fatte, non fai quel genere di capitoli tutto dialoghi e niente storia che a me annoiano tanto, anzi, sei molto brava perchè descrivi sempre le emozioni e le azioni che accompagnano le frasi. A mio parere poi sei un ottima scrittrice perchè anche come linguaggio sei molto varia. Nel modo di scrivere la storia apprezzo molto anche i commenti che i protagonisti fanno a se stessi, o le battutine qui e la -come '...Selena frequentava Matt all day, all night.' che mi ha divertita molto- o comunque anche il fatto che i pensieri più importanti o personali li metti in corsivo. In generale tutto mi piace di come è tecnicamente srutturata la storia.
2. La trama è stupenda, è diversa. In questo genere non ne avevo mai lette così e la tua è davvero originale. Mi piacciono molto i personaggi, quello di Demi sembra esista davvero da come ne parli -ciò che fa non è in contraddizione, cosa che spesso capita con i personaggi fatti tanto per fare- e Joe ha sempre qull'ostinatezza in ogni capitolo. Apprezzo molto negli ultimi capitoli il fatto che la sua voglia di difendere Demi sia aumentata ancora di più perchè -a parte che sembrare dannatamente sexy come comportamento- amo come tu spieghi nella sua testa cosa lo spinge a comportarsi così. Amo il fatto che non si sono innamorati subito, ma solo dopo essersi conosciuti ed aver imparato le debolezze che hanno. L'ultimo capitolo mi aveva emozionata particolarmente, sembrava che tutto fosse stato organizzato perfettamente, invece poi all'ultimo secondo sono stati sventati, quello che succede poi, tra quello che succede a Demi e come Joe la salva è davvero emozionante. Una cosa tenera sono Selena e Matt, perchè anche nelle scene più critiche fanno tornare un piccolo sorriso, il che alleggerisce il tutto visto che in sè gli argomenti che questa fanfiction tratta non sono molto leggeri, anzi, sono impegnativi anche se tu li fai sembrare facili da trattare. L'idea del viaggio, come credo di averti già detto -ma te lo ripeto, si sa mai- mi affascina, potranno conoscersi e capirsi meglio... e magari visto che è la città dell'amore ci saranno molti momenti romantici, che finora nel racconto sono stati oscurati per colpa del personaggio di Steve e delle sue intenzioni.
Credo che questa recensione sia una delle più lunghe e articolate che io abbia mai fatto, ma credo anche che dovrei fartele tutte così perchè amo come scrivi e, soprattutto, quello che scrivi.
Però devo darti per forza anche qualche consiglio costruttivo, sennò è una recensione inutile e con lo solo scopo di adularti. Il problema è che non ne trovo, quindi ti do delle sempici raccomandazioni -o promemoria, come vuoi chiamarli tu-.
-Non far cadere la storia nel banale. Continua ad articolare la trama e a rendere sempre ogni capitolo importante e ben fatto, con un inizio, una fine e un messaggio in mezzo. Non renderla tipo quello storielle dove si innamorano e basta, cerca di lasciare qualche cosa in più: perchè ne sei capace.
-Non abusare delle virgole, in questo capitolo molte sono messe alla cavolo. Ne ho trovate anche in mezzo a frasi che andavano tutte unite. Mi raccomando, anche perchè una virgola può cambiare tutto il significato generale della frase.
Basta, credo di aver detto tutto e di essere stata abbastanza oggettiva. Come sempre avvisami perchè, come hai capito: amo questa storia. E' avvincente, emozionante, romantica e tante altre cose tutte insieme ed è difficile trovare storie del genere. Io smetto perchè sennò mi urli dietro per aver scritto tanto. Ciao :)

05/04/13, ore 22:00

DEVO. AMMAZZARE. STEVE. e.e
Ha mandato in ospedale Demi ç-ç Joe a m m a z z a l o e.e
Joe e Demi sono così dolci jvnfcjrjf andranno nella città dell'amooourrr che teneriii jvbnjfn
Voglio anche io uno come Joe e.e Posso rubarlo a Demi? Almeno per qualche giorno, giusto il tempo che mi porta a Parigi u.u
Anche Sel e Matt, che teneri *O*

A PARTE QUESTO IL CAPITOLO E' BELLISSIMO, E' asdgdsfs c:
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO, SONO TROPPO CURIOSA ee
CIAO BELLISSIMA.

04/04/13, ore 17:00

EEEEEEECCCOOOMI QUIIII. RICORDO QUESTA STORIA, ANCHE PERCHE' LA RECENSII MOLTO TEMPO FA E NON MI E' STATO DIFFICILE LEGGERE I PRIMI CAPITOLI, DI NUOVO LOL. ANYWAY, MI PIACE DA MATTI, DEVI CONTINUARE SUBITO DAAAAAAAAAAI !♥

03/04/13, ore 23:00

Perdona il mio ritardo, dolcezza, ma sono strapiena d'impegni e credo che tra poco esploderò. D:
Oddio, il capitolo mi piace da morire, non c'era neanche bisogno di dirlo. ;)
"Mi manchi tanto cucciola." gbvfh che tenero ! :')
Innamorata, Dem, sissì. E Joseph è innamorato di te, perciò vedi di accettarlo. u.u
Io non ci sarei mai andata da Michy, cazzius, è una schifosissima puttana !
Però magari è finalmente finito tutto... o no ?
Joey e Selena che si preoccupano così tanto per Dem ! Ma awwwww !
Minchia, addirittura la scorta ! Noooo, Joseph non è completamente innamorato perso, nooooo !
"Tranquilla Dems, sono maschi." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ROTOLO !
Ma perché non muore di una morte lenta e dolorosa quel fottuto bastardo di Steve ?! Se non ci pensa Joe, lo farò io. u.u
Maaaa... Selena e Matt stanno insieme ?
Cavolfiore viola (?), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio, bellezza.
xx

02/04/13, ore 20:43

BENE, NON SO PIÙ SO AMARTI O ODIARTI.
ti devo abbracciare e idolatrare o buttare in un fosso pieno di tarantole?
facciamo che prima di idolatro, e dopo ti ammazzo, ok?

Bene, mi calmo.

ALLORAAAA..
QUESTO. MALEDETTO. CAPITOLO.

L'inizio è così dolciosissimo!
Cioè, Demi così tranquilla che ripensa alla settimana senza Joe, e i messaggi con Joe, il suo ultimo messaggio dove le dice che le manca, e Selena che è diventata sua amica anche se è il suo opposto (DELENAAAA), e sua mamma che le parla, e si abbracciano, e dopo esce di casa quando arrivano, e il bacio con Joe e Selena che li interrompe mentre si baciano (stavo morendo dal ridere, io ti amo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH).
Ma a rovinare tutto c'è quel cazzo di messaggio da quella cazzo di puttana di merda.

"vieni a chiarire demi", disse.
E POI, BUM, DEMI SI RITROVA AL BAR CON QUEL COGLIONE CHE LA RAPISCE, RAPISCE LEI E SELENA, E LA SUA "AMICA" STA LÌ, E NON FA NIENTE.
QUANT'È VISCIDA E ORRIBILE LA GENTE? QUANTO?
cioè, odio da morire micky, da morire.
E steve, steve è il più grande pezzo di merda del mondo.
Quando si mette lì, e vuole violentare Demi, e lei piange, e urla, e lo prega, ma quello è troppo viscido e bastardo per provare qualcosa di umano.
MENOMALE CHE C'ERANO JOE, JASON, KEVIN E MATT.
Cioè, senza di loro sarebbe finita così male che penso sarei venuta a cercarti per ammazzarti seriamente (zorry)
Così ora vanno in ospedale eccetera eccetera, E TE DEVI METTERE UN MALEDETTO CONTINUO, ADESSO.

ti muoio qua su due piedi se non continui, e non sto scherzando.

CIOÈ, QUESTA STORIA È DIVENTATA LA MIA DROGA! IMPAZZISCO SENZA.
È UNA COSA ASSURDA, COME CON LE TUE PAROLE SEI RIUSCITA A INCANTARMI.

bene, adesso che ti ho idolatrata ti butto nella fossa

Mi dileguo.
bacioni,
one.

02/04/13, ore 20:41

bellissimo capitolo come al solito! sei migliorata un sacco a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo :)

31/03/13, ore 14:47

TU. STAI. PER. CASO. CERCANDO. DI. UCCIDERMI?
No, perché ci stai riuscendo benissimo cara mia.

OMMIODDIOOOO, MA IO MUOIOOOOOOOOOO (?)

Va bene, va bene, va bene, *prende un bel respiro*

Quanto sono carini al ristorante a rubarsi la pizza? Cioè, dico io, quanto?
E quando Demi vuole pagare per forza.
E quando escono e Joe fa finta di perdere le chiavi.
E quando sono sulla spiaggia
HO I BRIVIDI, SAPPILO!
Cioè, e quando Steve l'ha chiamata interrompendo il bacio, tipo.. tipo.. tipo.. non lo so, stavo per spaccare il computer, ma non potevo sorry, dovevo finire la storia.
Poi Joe le propone di partire insieme, per dimenticare dei suoi problemi e.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH io ti amo.
Mi ha fatto impazzire questa cosa.

"Mi voltai, quasi spaventata, ma il mio sguardo si rilassò non appena vidi Joe, con un sorriso sulle labbra.
La sua mano, che prima teneva il mio polso, scese lentamente fino al mio fianco, per poi passare dietro la schiena e stringermi a lui.
Sentii il mio respiro aumentare insieme al suo.
Le mie labbra si dischiusero. Osservai il suo volto, era impegnato a mordersi leggermente il labbro inferiore. Li capii che era questione di secondi prima che succedesse ciò che Steve aveva interrotto.
La mia mano vagò sul suo petto, per poi arrivare fino a dietro il collo. Infondo perché aspettare e fare la sostenuta? Anche io volevo.
Accennai un lieve sorriso, lui fece lo stesso. L’altra sua mano, si posizionò anch’essa dietro la mia schiena. Il suo corpo, quasi marmoreo, premette contro il mio. Feci scivolare la borsa per terra e passai ad accarezzargli i capelli.
“Dovevo darti la buonanotte.” Sussurrò sulle mia labbra, mentre sorrideva.
Persi un battito. Le sue labbra si posarono sulle mie, sembravano combaciare alla perfezione."

Ok babe, questa scena. questa scena. QUESTA MALEDETTA SCENA.
SONO SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE TU MI VOGLIA MORTA, LO SONO.
cioè, la dolcezza.
Tipo ero tutta così: *O*
Oh, e la coccolosità di Demi che mette la coperta sulla mamma e le bacia la fronte, e poi sale in camera e continua a dirsi che è felice.
kjdshfkjdsahfsakjdfhskjdfhdskjhvfks

Bene, ti ho rovinato pure la Pasqua con le mie recensioni, ma non potevo fare altrimenti babe dshfkjds
Alla prossima, non ce la faccio ad aspettare
One.

29/03/13, ore 00:25

questo capitolo è qualcosa di adgshjkfds(?) oddio il loro bacio,aaaaiuto. è perfetto,bellissimo,afdjkf finalmente si sono spinti oltre,LOL. davvero,continua così dolcezza,è davvero bellissimo.

28/03/13, ore 20:38

è bellissimo, come sempre dopotutto.
il bacio è qualcosa di magnifico, non solo perchè è il bacio, ma anche per come lo hai descritto, sei davvero bravissima **
però è bellissimo anche il fatto che si baciano, finalmente.
e voglio sperare che loro partano e vadano in giro per l'america.
in ogni caso continua presto, visto che ci sono le vacanze, e avvisami, perchè sono taaaaanto curiosa uu
ciao ciao :)