He's in my veins.
di red_1924

26/08/13, ore 23:12

ODDIO MIO STO PIANGENDO COME UNA PAZZA. PERCHE' QUEL FOTTUTISSIMO STRONZO DI JOE L'HA TRADITA? ODDIO STO AFFOGANDO TRA LE LACRIME,NON MI PUOI FARE QUESTO.
okay,mi riprendo,sto bene,dai.
comunque ti ringrazio tantissimo per non averla eliminata.. è una delle mie preferite in assoluto,la amo. e sono contenta che la usi come sfogo,davvero.. grazie.
ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora che demi ritorni nelle braccia di joe.
un bacio. xx

26/08/13, ore 22:11

BEH ROSS,TU SAI COME FAR STUPIRE LA GENTE,
E IL BELLO NON E' ANCORA ARRIVATO,VE'?
MI ASPETTO GRANDII COSE DA TEEE MA PROPRIO GRAAANDI,SI OK MENTRE DICEVO GRANDI COSE MI E' VENUTO HARRY POTTER IN MENTE,NON LO SO PERCHE' SONO PAAZZZAA AHAHAHA
BEH,RAGA'' RECENSITE COSì AGGIORNA LA TIPA alala.
grande capitolo,grande storia.

26/08/13, ore 21:09

Che Bastardo!
Lei si è allontanata un attimo e lui se la fa con quella.
Avevi ragione ci voleva un ' po di pepe al racconto.
Aggiorna presto c:

26/08/13, ore 21:03

Ciaooo eccomi qui, scusa il ritardo ma ho dovuto mangiare quindi solo adesso ho avuto modo di leggere il capitolo. Comunque complimenti perché è davvero bello e intenso, poi è anche lungo quindi complimenti:)
L'unica cosa che ti dico è di stare attenta ai tempi verbali perché prima usi il presente e poi il passato...devi decidere uno dei due!
A parte questo il capitolo mi piace molto, hai fatto bene a non scendere troppo nei particolari quando i due facevano sesso perché così l'avresti solo rovinata.
Poi io odiò troppo ronnie, è una spudorata cretina e traditrice davvero e odio anche jhoe...come ha potuto tra dirla soltanto perché era successo quello??? Io sono assolutamente sicura che lei non dovrebbe perdonare perché quel ragazzo non è degno di stare con una fantastica persona come Demi, lui ha sbagliato e lei non lo deve perdonare perché questa è una cosa troppo grave!
Sono contenta che continuerai la storia perché è bellissima e mi incuriosisce sempre di più:)
Poi hai detto che parla di un argomento personale, beh anche a me in un certo senso è successo e se vuoi sfogarti o semplicemente parlare con qualcuno puoi dirlo a me e sto sicura che ti capirò e comprenderò!!
A presto bella ciaooo xx Sere;)

26/08/13, ore 18:53

Questa fanfiction è sempre più bella, seriamente, la AMO.
Le cose tra Demi e Joe DEVONO risolversi, certo che però Joe se la poteva risparmiare la scappatella con Ronnie... A proposito di Ronnie, se me la trovo davanti la ammazzo con le mie stesse mani, non puo' permettersi di rovinare un amore così perfetto!
Spero che arrivi presto a 10 recensioni perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.. Ciao bella! Alla prossima!

26/08/13, ore 18:47

Oddio questa ff è sempre piu bella... spero si rivolva tutto fra demi e joe... sicura che vuoi continjarla pero? Se ti fa male....

26/08/13, ore 01:00

Ok. Il capitolo ha già 10 recensioni quindi potrei anche fare a meno di scrivere questa ma la scrivo lo stesso perché questa ff è troppo bella. Davvero, mi sto drogando di questa ff. È perfetta. Adoro il modo in cui scrivi e la storia è molto coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto!!!! Sono ansiosa, non riesco ad aspettare ahaha :) alla prossima! Baci <3

24/08/13, ore 18:17

Roooooooooooooooooooss,recensisco così devi pubblicare lalaalala
ti voglio bene ahahah,
potrei fare uno SPOILER alle tue fan,ma poichè sono fedele non voglio rovinare la ''sorpresa''
daje,mettiti al lavore,hai da scrivere un capitolo signorina!

ps.è una bomba.

23/08/13, ore 14:55

La tua storia è fantastica e non vedo l'ora di scoprire come continua!!!
Joe e Demi sono così carini ;) !!!
Mi piace molto la sorpresa che Joe ha fatto a Demi.
E ora passiamo a te... sei veramente brava a scrivere e dal primo
capitolo sei migliorata tantissimo. Amo questa Jemi!!!
Aggiorna presto!!
Ciao
Lola

22/08/13, ore 12:50

Bel lavoro sul serio c: Riesci perfettamente a trasmettere ciò che provano i personaggi aggiorna al più presto sono molto curiosa

21/08/13, ore 23:04

Eccomiiii!!:))
Come tutti gli altri il capitolo è bellissimo!!
Detesto Melissa e adoro Demi!!
Tu scrivi sempre meglio ... sei bravissima!!
Complimenti complimenti e ancora complimenti!!
Mi raccomando aggiorna presto ... Voglio sapere come va avanti!!;)
Te li ho già fatti i complimenti?!?! O.o
Beh te li faccio lo stesso ... complimenti!!:))
Ciao!!
Baci
Alena18 xxx
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:05 pm)

21/08/13, ore 22:04

ma ti rendi conto di quanto mi hai fatto aspettare? no,forse no. beh,te lo dico io. T A N T I S S I M O. lo so che tu mi odi :c  lol scherzo,ma ho aspettato ogni giorno che tu aggiornassi.
anywaay,omg joe e demi sono l'amore,sono perfetti. sono così carini oddio ndfsj,rivoglio jemi,mi mancano così tanto. lol comunque il capitolo è scritto benissimo,e ti prego,questa volta aggiorna presto o ti ucciderò veramente OuO *musichetta di sottofondo inquientante* naah scherzo,come ti potrei uccidere? ti lovvo tanto ihihih icsdi xd vabene sono simpy.
A G G I O R N A P R E S T O.
with love. xx

21/08/13, ore 14:47

MIEI DEI, MI STRAPIACE.
demetria devonne e joseph adam sono la p e r f e z i o n e.
cioè, sono da stupro, insieme.
SONO PERFETTI PERFETTI PERFETTI.
QUELLA TROIA DI MELISSA MI STA SUL CULO, CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE QUELLA, MA VAFFANCULO!
la sorpresa di joe, che la porta al lago, e selena che gli ha preparato tuttooo. L'AMOREEEEE.
*vomita arcobaleni*
no, seriamente, sono dolcissimi çç
e il prossimo capitolo sarà pervy? mlmlml yeeeeeep.
AHAHHAHAHAHAH ok, no, mi ritiro lol
comunque.. TREDICI RECENSIONI? NO, NON PUOI.
IO LO  VOGLIO SUBITO, TI PREGOOOOOOO çç
dai, devo leggerlo, capito? DEEEVOO.
ok, la smetto di importunarti (?)

vado, ciao splendore, aggiorna presto perpiacere
one

20/08/13, ore 03:34

L'amore! Zeus, l'amore! :')
A parte che AMO la risposta che ha dato Demi a sua cognata, questo capitolo è tenerissimo! dgdfg
Joseph è talmente dolce che sarà responsabile della mia morte per esplosione, dico sul serio.
"Mi hai salvato la vita.", e Joey con gli occhi umidi... Oh, cavolo! çwç
Spero che queste altre recensioni arrivino in fretta, perché voglio sapere al più presto quali sono questi piccoli favori che Selena ha dovuto fare.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio,
xx

19/08/13, ore 20:51

Ciaooo eccomi qui passata come promesso e volevo dirti che questo capitolo è stupendo, senza errori grammaticali o di ortografia quindi bravissima:)
Parlando di quello che è successo devi dire che quella Melissa è proprio una stupida antipatica e cretina!! Che cosa dice lei con quella bocca 'quando fate le vostre schifezze' perché lei non le ha mai fatte le 'schifezze'?? Che poi due persone che si amano è normale che facciano queste cosa no, non sono schifezze!
Beh comunque lei gliene ha detto proprio quattro e non avrei saputo rispondere meglio, lei e jhoe stanno bene insieme anche se la preferisco con Niall ma in questa ff sta bene jhoe:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che da quanto ho capito sarà una scena di sesso...spero che tu non esageri con le spiegazioni non entrando molto nei particolari perché non mi piace leggere quelle cose!!
Ok ora vado tesoro, a presto e aggiornaaaaa;)
P.s.: tra poco anche io metterò una ff su Demi Lovato e Niall Horan!! La seguirai?:)