He's in my veins.
di red_1924

28/03/13, ore 20:32

ciao babbuy lol
allora, inizio col dirti che oggi mi sono svegliata alle cinque
perciò sono rincoglionita e se scrivo cazzate sai già il perchè, ho troppo sonno ouo
comunque lol. quando a demi è arrivata la chiamata di steve
mi è salito un nervoso terribile, nessun ragazzo si può permettere di dare della 'puttanella'
ad una ragazza, anche se in precedenza avevano un rapporto un po' più intimo..
forse questa recensione è un po' più lunga rispetto alle altre(?) vabe,continuo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..
spero che joe non deluderà demi esattamente come ha fatto steve,lei
merita di essere felice,merita di vivere la sua vita e divertirsi.. anche se..
adesso questa storia di steve m'impaurisce, come se dovrebbe succedere
qualcosa di brutto,ma davvero brutto.. ok,la smetto lol.
nelle recensioni passate ti avevo consigliato di fare un po' più
grande la scrittura consigliandoti size '16' di solito è la più adatta o la più utilizzata lol
ho visto che mi hai ascoltata e mi rende felice acndj(?) non per essere egoista lol

ora mi dileguo sperando di aver scritto tutto ciò che dovevo dire..

- baci, chià.

28/03/13, ore 20:30

Oddiiiiiiiio che capitolo ! dghfg *_*
Joe e Dem sono l'amore, basta.
Aw, che cucciolo ! Le ha dato un bacio sul naso ! **
"Era pur sempre la città degli angeli, no ?" Beh, OVVIO, è la città di Joe e Demi. u___u
"Joe mi baciava fra i capelli, sulla fronte, mi teneva strette le mani, e si lasciava andare qualche volta, stampandomi dei leggeri baci sul collo." Lalalalaa let me dieeee dfgb
Steve, vaffanculo. V-A-F-F-A-N-C-U-L-O. Con tutti i momenti possibili per chiamare, ha scelto proprio quello ! Precisione chirurgica, eh ? -.-"
Oddio, Joey le ha proposto di partire insieme a lui ! Oh mio dio ! Ammettilo che vuoi uccidermi, dài ! çwç
Oddio, quel bacio ! È... È... no, okay, non trovo le parole ! Cioè, fcbgfh ! *-* FINALMENTE !
Non so che dire, davvero ! Ti prego, aggiorna presto !
Un bacio grande,

28/03/13, ore 20:28

ehy! è un capitolo bellissimo! come al solito *---* continua cosi :)

28/03/13, ore 20:24

Aaaaaaawwwwww *-* Quanto sono maledettamente dolci quei due *-*
Se Steve prova ancora a disturbare Demi vado lì e gli metto un calzino in bocca, per poi picchiarlo e.e
Questa storia è sempre più uryehfnjsdjmrikdm *-*
Vai avanti presto uu
Alla prossima bellaaa :D

27/03/13, ore 22:54

Dio,è bellissimo afdhjf,non vedo l'ora di leggere il prossimo nsjfs

27/03/13, ore 16:06

Bello. Sembra interessante la tua ff e scusami se ho cominciato a leggerla soltanto oggi... comunque ti avevo promesso che l'avrei fatto ed ecco che ho mantenuto la promessa. Mi aspettano 9 bei capitoli da leggere e piano piano (sono lenta lol) li vedrò tutti. Ogni tanto ti lascerò qualche recensione per farti sapere cosa ne penso. Tornando a questo capitolo: mi piace come scrivi. Niente da dirti.. cerca di mettere più sequenze narrative, però :) Il pezzo più bello è questo, secondo me: "Lentamente sospirai regolando il respiro e mi persi fra le braccia di Morfeo.": una conclusione per niente banale e davvero molto 'sofisticata', oserei dire. Complimenti, ancora. Un abbraccio, L.

27/03/13, ore 13:46

aaaalloraaa, eccomi qua, like i promised (?)

QUESTO CAPITOLO. *urla*

No, seriamente, è troppo kjgkdsjsadfdsak.
Ok, c'è poca avventura, ed è cortino, ma fa niente *sclera*

Bene bellezza.. bene.. bene.. bene..
Iniziamo da..
JOSEPH.
Quanto cazzo è cucciolo quando butta la felpa fra le mani del cliente dicendo che gli starà benissimo solo per correre dalla sua Demi? E il cliente rimane tipo "ok, questo si è bevuto qualcosa"
*SÌ, L'ELISIR DELL'AAAAAMORE*
E poi come se l'abbraccia, la sua Demi *saltella*

Cioè, sono la dolcezza, davvero. Sono troppo da favola. Mi mancano :cc

Vabbuò, tornando alla storia, e alla Demi che non vede Joe per una mezza giornata e impazzisce (SPOSATEVI).
Cioè, è dolciosissima quando pensa a Joe e poi.. BUM
Selena *O*
Continuo ad amarti, sai? Forse ti amo ancora di più. *continua a saltellare*

Cioè, apparte che ormai Demi e sua madre fanno entrare chiunque in casa.
C'è un ragazzo misterioso? "Avanti caro, sei amico di Demi? Entra!"
C'è una ragazza sconosciuta? "Oh, ma sei la migliore amica di Joe, andiamo!"
E Joe e Selena sono ancora praticamente degli sconosciuti per Demi, ma vabbene.

Selena è kjdhvfkdshgkjd.
Praticamente sembra che conosca Demi da una vita.
Entra ed è tipo "Ehi, vieni che ti scelgo i vestiti. A proposito, io sono una totale sconosciuta, ma sono amica di Joe" OOOOKAAAAY.

Poipoipoi..
DEMI. È. DA. SCHIANTO.
Selena la concia come una dea ewkghswkg *o*
Ok, naturalmente non posso sapere com'è, ma me la sono immaginata, tipo quelle foto del 2010, che è vestita con la camicia rossa a quadri, e Joe è vestito di celeste.. hai presente? .. ok .. no..

"Poteva sembrare strano, lo conoscevo da pochi giorni, eppure la sua presenza era qualcosa di magico quasi. Era come se lui fosse il mio sangue, mi rendeva viva. Era nelle mie vene."

Cioè, ma la dolcezza di questa frase? *vomita arcobaleni*
HE'S IN MY VEINS! alèèè (?)

Va bene, la smetto di sclerare sulla tua storia, impallandoti la zona recensioni - zorry (?)

Al prossimo capitolo, che posterai subitissimo, VERO? *punta il forcone*

Continua così, sei bravissima,
One.

27/03/13, ore 13:22

ehi tesoro! 1) di errori grammaticali non ne ho notati per niente 2) questo capitolo è assolutamente magnifico! sono curiosa di come andrà a finire l'appuntamento tra Demi e Joe :D non lasciarmi a bocca asciutta

26/03/13, ore 22:39

Schifo ? Schifo ?! TI PREGO ! È, tipo, la meraviglia assoluta questo capitolo ! *-*
Aaw, Joey è agitato per l'arrivo di Dem ! **
"Vai, coglione, cambiati e corri qua." Ahahah che carino ! **
Quaaaaaaanto cavolo sono dolciiiii ! *^*
Dovrei riscrivere tutto il capitolo per elencarti i loro momenti teneri, perciò evito ! AHAH :3
Oddio, Joe che si preoccupa del fatto che sia sola ! È l'amore quel ragazzo ! **
Sono innamoratiii lalalalalalaaa
Ahah okaay, ammetto che Selena non la sopporto, ma nella storia è così spontanea, esuberante, schietta... diciamo che è un personaggio particolare, non male, e il fatto che Joe l'abbia mandata da lei...! *__*
E adesso i due devono uscire insieme ! Uoooo ! Sono curiosaaaaaa ! *^*
Ti prego, tesoro, aggiorna presto !
Un bacio,

26/03/13, ore 22:20

Ciao bella, il capitolo è bellissimo *-*
Selena è troppo dolceeee, per non parlare di Joe hnvjhrfcd
Voglio anche io un ragazzo così, adesso entro nella storia e lo rubo a Demi uu
Hhahahaha uu
Continua presto.. Alla prossima! uu

26/03/13, ore 22:05

ma ma... hai messo il titolo alla fine del capitolo :') è una cosa fantastica, spesso i titoli non hanno niente a che fare con le storie, ma il tuo si.
la storia è sempre più bella e ora voglio sapere cosa succede! quindi avvertimi quando aggiorni così leggo e recensisco subito. ti ripeto che è davvero fantastigliosa **

26/03/13, ore 21:57

ehi bella aasncj.
scusami tanto se negli altri capitoli non sono riuscita a recensire,
ma la scuola mi tortura e tu aggiorni troppo in fretta lol
comunque sono riuscite ugualmente a leggerle e quando troverò un po'di tempo
libero lascio anche la' le recensioni,così non rimango indietro(?) ascjdb
il capitolo mi piace,ma ho notato una cosa.. forse sono io troppo
precisina,ma ho notato che quando pubblichi il capitolo metti la scrittura
troppo piccola e di conseguenza difficile a leggerla :c
ti consiglierei di ingrandirla leggermente ancsdj, adesso mi dileguo.

-baci, chiara ouo

25/03/13, ore 22:01

Oddio,mi piace tantissimo! È stupenda, davvero! Non vedo l'ora che continui c:

23/03/13, ore 14:07

ehy tesoro!! Questo capitolo è fantastico ahhshshgshah :D non vedo l'ora di leggere il seguito! Non lasciarmi a bocca asciutta troppo tempo mi raccomando! ;)

23/03/13, ore 13:19

Aw, eccomi qui, come promesso. **
Io lo avevo detto che Joe le avrebbe prese. u.u Menomale che alla fine ha avuto la meglio, però ! dhgh
Sai che mi ha fatto quasi paura immaginarlo massacrare una persona, per quanto testa di cazzo sia ? Era come se fosse impossessato da una furia omicida, è stato molto scioccante, non me lo aspettavo proprio.
“Che infermiera carina, credo proprio che mi farò male più spesso.” È cottoooooo lalalalalalaaaa *-*
“Allora, questo farà un po’ male, ma sei un uomo tu, quindi sopporti” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
gfvbfg che cuccioli che sono, stretti l'uno all'altra ! :3
E poi Joe che: "non voglio perderti", oh mio diooo ! Mi sciolgo ! *-*
Che palle, le madri s'impicciano sempre nei momenti meno opportuni ! Grrrr -.-"
Demi, ti stai innamorando, ed è solo un bene. Ammettilo, okay ? Okay. u.u
Mmh, non è che Joe vuole portarla a cena a casa sua, o dai suoi ? dfgdf E ho quasi paura di scoprire quali saranno i suoi mezzi per far in modo che non venga rapita... Magari la rapisce lui ! Non sarebbe affatto male. ;)
Beh, inutile dire che il capitolo mi è piaciuto, perché credo che tu l'abbia capito ahahahahah
Aggiorna presto, bellezza !
Un bacio,