He's in my veins.
di red_1924

30/04/13, ore 15:09

Daaaai,perchè vuoi farmi morireee (?) ceh,bho,e' ejsjsnsksnskebwjwjwjjejw. Devi continuare,capito? Io devo sapere che succede a demiiiii !

30/04/13, ore 01:17

OK,INIZIO COL DIRE: JOE.NON.FARE.CAZZATE. DEVE RESTARE AL FIANCO DI DEMI E PROTEGGERLA,NON PUÒ ANDARE IN PRIGIONE cc ANYWAY,SPERO CHE STEVE SOFFRA UNA MORTE LUNGA E DOLOROSA. lol,apparte tutto lo adoro,cioè non in quel senso con la madre di demi e in casini lol,ma il modo in cui scrivi,é fantastico ajcnckdjfj. aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci tesoro. C:

29/04/13, ore 21:28

IO POSSO UCCIDERTI PER QUESTO RITARDO, LO SAI VERO?
ero lì che pensavo: "e se fa come fanno sempre tutti e non la continua mai più?" TI POSSO UCCIDERE, LO SAI?
ok, so che sono la prima che ha un casino di storie in sospeso, ma questo non giustifica te dallo scrivere, ok? OK.

Bene, detto questo:
ORA SÌ CHE TI UCCIDO VERAMENTE, ALTRO CHE RITARDO!
Allora..
All'inizio stanno bene, sono lì che mangiano dolciosissime schifezze, tornano a casa.. (OH, COME SONO DOLCI MATT E SELENA, DEVONO SPOSARSI!).. e poi.. poi.. poi.. poi.. POI?
POI CI SEI TE CHE DOPO SETTIMANE ARRIVI CON QUESTO CAPITOLO COSÌ IN SOSPESO!
Tornano a casa, portano le valigie e.. la mamma di demi non c'è.
ok, va bene che le mamme sono delle rompicogioni (with love) MA QUEL BASTARDO PATENTATO DI STEVE NON DEVE PERMETTERSI ASSOLUTISSIMAMENTE DI TOCCARE LA MAMMA DI DEMI SOLO PER AVERE LEI, CAPISCI? quello schifoso orribile bastardo, viscido puttano di merda. (ok, mi sono sfogata un po, loool)
Alloooour.. adesso vuole vedere Joe e Demi eh? GLIELI FACCIO VEDERE IO, LO UCCIDO!
ma a questo penserà joe, no? NO.
NON PUOI FARLO FINIRE IN PRIGIONE E LASCIARE DEMI DA SOLA!
So che non finirà in prigione, NON PUÒ finirci, ma se ci finisse.. io.. io.. ti verrei a cercare e ti scorreggerei in faccia, per forza.
Non deve trovare delle pistole, deve ascoltare demi, MA ALLO STESSO TEMPO DEVE ANCHE UCCIDERE QUEL MEGACOGLIONE DI STEVE.
Si merita tutto il male del mondo, quel cazzo di bastardo viscido.
Micky? CHE ME NE FREGA DI DOV'È LA PUTTANA? NON ME NE FREGA NIENTE. basta che lasci in pace demi e joe, ok?

Manca una recensione per la sesta, e se non recensiscono subito uccido qualcuno (possibilmente steve).
VOGLIO LA SORPRESA, QUINDI DEVONO ANCHE FARTI ARRIVARE A 100.
e ho bisogno del prossimo capitolo, all'istante.

CONTINUA BEEELESSA, PLEEEASE. çç
One

29/04/13, ore 20:00

OMG! io spero che la gente si sbrighi a recensire uu
è meraviglioso come sempre e spero davvero che questa sorpresa sia molto sorpresosa (?)
in ogni caso, spero che Joe lo uccida, quel bastardo.
E non deve assolutamente andare in prigione! improbabile, ma spero che tu riesca a corrompere qualche polizziotto per fare in modo che questo non accada.
E spero che michy stai bene! oddio, troppa ansia! aggiorna presto, mi raccomando c:

29/04/13, ore 18:29

OMG, Joe che uccide Steve? Spero di no... LOL
Comunque penso che tu scriva davvero bene e la storia è avvincente ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/04/13, ore 16:48

"La MIA Dems" fghfg
Joe è completamente cotto! Che carinooo *-*
Povera, dolce Dem, quando finirà questa tortura? D:
Odio quel bastardo di Steve. Lo odio, cazzo.
Chissà come andrà a finire...
Okay, provo a rispondere alle tue domande.
Secondo me Joe ucciderà Steve e andrà in galera, ma prima verrà odiato da Dem perché è diventato come il bastardo. D:
Michy... booh ! Sinceramente non lo so !
Anyway, aggiorna presto !
Un bacio,

29/04/13, ore 14:22

Okay, sto per ucciderti, PERCHE' MI FAI QUESTO?! e.e
Stavo pensando 'ah che bello, ora possono essere felici' e invece  NO, torna sto jnkcnskdnc di Steve a infierire e.e
Spero che Joe gliela faccia pagare una volta per tutte.
AAAAAAAAAH non lo sopportoooo, uccidete Steveeeee, UCCIDETELOOO.
Bene, continua presto che c'ho l'ansia di sapere che succede uu
Ciao bella. uu

28/04/13, ore 21:38

Allora, io cerco di farmi perdonare perchè non ho proprio usato efp, e nonappena ho visto i tuoi messaggi sono corsa a leggere uu
In ogni caso non posso farti un'altro papiro di recensione, perchè sarebbe inutile visto che ripeterei le stesse cose.
La storia è meravigliosa, loro fanno venire il diabete, dico sul serio.
E alleluja che hanno ufficializzato le cose! Io non ho controllato quante recensioni ti mancano alle 100, ma sappi che sono pronta a recensire anche i capitoli che non ho ancora recensito per avere quella sorpresa. Quindi vedi di non fare troppo la stronza, okay? okay.
In ogni caso amo la storia e, ripeto, è una delle più belle in questa sezione uu
ciao :)

23/04/13, ore 19:53

Mi sta venendo il diabete, e non sto scherzando. sono così teneri! AWWWWWWW sono veramente asdfghjkl! Ahhh pero la mamma di demi doveva proprio interromperli? AHAHAHA
come avevo già detto mi piace molto e non vedo l'ora che continui!

21/04/13, ore 20:06

Allora, parto col dire che TI ODIO A MORTE, e odio pure la madre di Dem. u.u (you know what I mean... lol)
Joe che la provoca mentre lei è al telefono... fdgdf
"L'arc lì come si chiama lui" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Certo, Joe, che potevi anche riprendere da dove avevi lasciato, eh ! Non mi offendo mica. u.u
La piscina di notte awwwwwww !
Cioè... no, basta, sono troppo perfetti quei due ! *_____*
Ti PROIBISCO di farmi aspettare così tanto per il prossimo, okay ? Okay.
A presto, cara, e non vedo l'ora di scoprire qual'è questa sorpresa !
Un bacio,

21/04/13, ore 11:11

TU HAI SUL SERIO IL CORAGGIO DI DIRMI CHE QUESTO CAPITOLO E' BRUTTO?!
E' stupendamente perfetto, tutto dolcioso e coccoloso (?)

No ma... Joe che cavolo fai? e.e La torturi e poi?...E POI?! Ti metti a letto e.e Mi aspetto grandi cose da quei due nel prossimo capitolo (?) uu
Ma sua madre... proprio in quel momento doveva chiamare?! e.e Sempre le solite madri, rovinano i momenti migliori e.e

Vai avanti presto uu
Shao bellaaaaaaaa, alla prossima uu

21/04/13, ore 10:59

CIOÈ, TU SU TWITTER HAI IL CORAGGIO DI DIRMI CHE QUESTO CAPITOLO NON TI PIACE?
NE HAI VERAMENTE IL CORAGGIO?

ma io ti stupro, altro che joe e demi!

Alloraaaaa..
QUESTO STRAMALEDETTAMENTE (PERVERTITOSAMENTE) BELLISSIMO CAPITOLO..
All'inizio quando erano lì e Joe stava tipo spogliano Demi ero tutta "sexsexsexesexsex", ma poi mi sono schiaffeggiata mentalmente perché sono una pervertita del cazzo, lol c':
E poi chiama quella rompicoglioni della mamma di Demi. Cioè, no, scherzavo, ci sono rimasta male quando Demi le ha risposto così, MA ERANO IN PROCINTO DI SESSO, CHE VUOI?
Pensavo addirittura che fosse quel bastardo di Steve, e sono stata contenta che per ora li stai lasciando in pace. TI LOVVO.
Oh, e Joe non può torturarla così mentre parla con sua madre, E NON PUÒ TORTURARE ME COSÌ, ACCIDENTI.
E poi dopo averle addirittura slacciato il reggiseno che fa? CHE FA? Fa finta di avere sonno.
MA È SCEMO O COSA?
cioè, io non lo capisco, anzi non ti capisco, ma lascia stare lollino.

Ohhh, e poi vanno in piscina, checcaaaaarini, dio *o*
Superano la sorveglianza e tutto, e BUM in acqua.
Amo i loro baci, e il loro love,  E VORREI AVERE UN RAGAZZO COME QUESTO JOE, LO SAI? sì, lo sai çç

amore mio, mi dispiace per l'allergia, MA SE MI FAI ASPETTARE DI NUOVO COSÌ  TANTO PER UN CAPITOLO DI TALE DOLCEZZA, O ANCHE PER UN QUALSIASI CAPITOLO A CASACCIO, ANCHE DI DUE RIGHE, IO TI STUPRO DAVVERO, OPPURE TI FUCILO, I DON'T KNOW.

Cioè, ma io ti sto amando per come li stai lasciando in pace ghksdghksd
E DEVI CONTINUARE A LASCIARLI IN PACE, LO SAI?
Ti pleaso (?) {sarebbe ti prego loool} almeno per un altro chappy?
Sono la dolciosità, e finalmente Demi sta bene, e Joe sta con lei, GUAI A TE SE ROVINI TUTTO QUESTO, PUTTY.

Bene, la smetto, mi dileguo.
Continua prestissimo babe,
One

21/04/13, ore 10:51

fa schifo?! ahahahahahha NO! questo capitolo è come al solito spettacolare! Vedi di fare il possibile per raggiungere le 100 recensioni... voglio sapere la sorpresa!! continua :)

15/04/13, ore 21:00

eh no! eh no ciccia! tu adesso devi aggiornare al più presto! è troppo bello questo capitolo!! Sei migliorata moltissimo! continua cosi! ;)

15/04/13, ore 19:47

Awwwwwww che capitolo infinitamente dolce ! *-*
Ahahahah Joe è un coglione, come diavolo ha fatto ad addormentarsi di nuovo ? AHAHAHAH
"Copriti, le parigine sono famose per provarci con gli stranieri." Ma che cazz...? Ahah Dem, amore, non è colpa delle parigine, ma colpa di Joe e della sua troppa figaggine (?) u.u
"Sono tanto sexy." E soprattutto tanto modesto, Jonas, eeeh sì.
vsfdhfb che cuccioli, sono andati a Disneyland ! :3
Oh mio dio ! Joseph le ha detto che la ama ! E anche Dem gliel'ha detto ! fgbfdhgh
Quaaaaanto sono dolci ! :')
Io lo so cosa succederà nel prossimo capitolo (o almeno spero di saperlo ! u.u)
Vuoi saperlo anche tu ?
...