Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

04/07/13, ore 15:01

Io sono ancora qua, eh già...
SO: oddio vanno a vivere insieme! E io ballo la coongaaaaa! Quanti casini faranno e soprattutto quante cose romperanno lì dentro....ahahahahahahaha.
POi: Viva Harry e Nicole!
POI: mi piacciono da morire le parole EFPoso e One Directioniano.
Tu come sempre scrivi benissimo e non ti si può dir niente....quindi ti dico ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa
I JUST WANNA SAY A MASSIVE THANK YOU

30/06/13, ore 14:28

shiauuuuuu :3
Allora, mmmh finalmente si torna a Scar e Zayn così dolci, oh yeah.
POI: per quanto riguarda la proposta di Zayn, secondo me lei ci andrà, però magari prima sarà un po' scioccata...però comunque sono quattro anni che stanno insieme, non sarebbe così strano fare questo passo. Quello che mi preoccupa di più è che secondo me quei due in casa faranno dei casini assurdi, ahahahahah già me li immagino...
No però speriamo che non litighino di nuovo sennò io piangio... :'(
Vabbè tu come sempre scrivi benissimo, inutile dirlo.
I JUST WANNA SAY A MASSIVE THANK YOU

29/06/13, ore 12:55

Tu mi fai sempre venire dei colpi assurdi! Ahahah!
Questo capitolo è così.. Non ho parole per descriverlo! *-*
Finalmente hanno fatto pace, oh yeah!
Adesso però, cosa dirà Scarlett? Ecco, sono di nuovo curiosa u.u

29/06/13, ore 02:11

Capitolo a dir poco stupefacente!
Non vedo l'ora di scoprire come sara' la reazionwe di Scarlett vista dal suo punto di vista poi! *-*
Per quellio che hai scritto nello spazio autore non preoccuparti..prenditi il tempo che ti serve, d'altronde tu come gli altri hai diritto di vivere la tua vita e noi non dobbiamo lamentarci di niente perche sinceramente sei una delle piu' coerenti di questo sito quindi..
A giovedi sono @_Malik_YOLO :*

28/06/13, ore 11:14

Dfesggf che bellezza ♥♥ sono stati dolciosi uuh ahahah♥ scarlett deve assolutamente accettare se no spaco botilia amazo familia ahahah♥

28/06/13, ore 10:20

assolutamente d' accordo con te per i tempi di aggiornamento. Non ti preoccupare tu scrivi così bene e i tuoi capitoli sono così belli che è un piacere leggerli con alcuni giorni di alternanza gli uni dagli altri, si dice che l' attesa sia la parte più bella, secondo me sia l'attesa che poi leggere i tuoi capitoli è un piacere!!
E poi personalmente capita anche che durante i 6 giorni io rilegga i capitoli precedenti della tua storia per fare un'analisi complessiva della ff...e poi perchè è troppo bella!!! ;)
Passiamo al capitolo...allora questo capitolo dolcioso lo adoro da morire e mi piace ancora di più per il pov Zayn!!!
tipo quando ho letto questo:

"- stavo pensando a una cosa.. – sbottai dopo un po’ tirando su lo sguardo dall’orlo della maglia che aveva addosso.
- sentiamo.. – mi mise alla prova in un sospiro leggero e disponibile, alzando anch’essa gli occhi da un punto nel vuoto pronta ad ascoltarmi.
Il suo viso in quel momento fu illuminato dalla luce riflessa dal pavimento e potei chiaramente vedere le sue iridi schiarirsi.
Tenne lo sguardo fisso nel mio ma non riuscii più a dire niente, perso nei tratti dolci del suo viso e della linea che i suoi capelli tracciavano sulle sue spalle.
- è un po’ azzardato forse, però.. – dissi in un sospiro nervoso abbassando appena lo sguardo.
- Zayn? – cercò di incoraggiarmi portandomi a battere più volte gli occhi, finché le parole non uscirono dalla mia bocca da sole.
- ..andiamo a vivere insieme? – pronunciai e dopo non si sentì altro suono se non la tazzina tra le mani di Scarlett cadere a terra rovinosamente, rompendosi in mille cocci."

ho iniziato a ballare per tutta casa troppo contenta della proposta di Zayn!! wow!! Io spero veramente che Scarlett accetti perchè se così non fosse io ne rimarrei molto delusa...insomma con tutto quello che hanno affrontato hanno bisogno l'uno dell'altra ;)
Va bene io vado e ti lascio tranquilla ;)
un grande abbraccio da una tua costante lettrice
Alice

PS
non ho mai fatto una recensione così lunga hahahha :D
Solo per te, Scarlett e Zayn ;D

28/06/13, ore 00:41

Bel capitolo *^* Bello davvero,sono dolcissimi loro :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

27/06/13, ore 22:58

Okay, probabilmente mi odierai, ma non ho mai recensito un tuo capitolo, nonostante abbia seguito sia questa storia che quella precedente :) PERDONAMI :c
È che i tuoi capitoli mi prendono talmente tanto che alla fine non so più cosa dire. Mi lasciano completamente senza parole, con la tremenda voglia di sapere come continuerà.
Mi piace tantissimo come scrivi, come approfondisci la descrizione dei sentimenti, e come spesso fai notare come sono maturati sia Zayn che Scar, lasciando però a volte che i sedicenni che sono in loro riprendano il sopravvento.

Ecco il pezzo che preferisco di questo capitolo:

- vuoi sapere cosa sento io? – propose a quel punto mordendosi il labbro imbarazzata, probabilmente pentendosi di quella sua uscita improvvisa.
- mi sento davvero bellissima. Ogni volta che ti guardo e tu te ne accorgi mi sembra di vedere sempre in te.. una luce strana, bella. Ti vedo e sento le farfalle nello stomaco ancora dopo quattro anni. Sento le gambe tremare quando mi baci e il cuore accelerare se mi sfiori.. è anche per questo che arrossisco spesso – disse a sua volta facendomi perdere il fiato ad ogni singola frase tanto che fermai anche le mie mani sulla sua schiena, incapace di fare altro se non di ascoltarla.
- non prendermi in giro ma.. quando mi sorridi mi sembra davvero di tornare una ragazzina col suo primo amore, dovresti sentire il mio cuore anche adesso – finì di parlare in una risata nervosa quando io mi aprii in un sorriso felice, avvertendo in effetti qualcosa accelerare tra i nostri petti.
Dopo qualche secondo sentii chiaramente i suoi battiti battere sulla mia pelle per la vicinanza, rendendomi così conto dell’effetto che le stavo facendo.
Era incredibile.
- mi sembra impossibile essere qui tra le tue braccia ora dopo quello che è successo, ti prego dimmi che è vero – continuò a dire piegandomi in un sorrisetto sghembo e colpito.
Da quando in qua Scarlett ammetteva tutte quelle cose? Da quando era così dolce?
Cavolo, l’avevo proprio distrutta..
- certo che sei qui tra le mie braccia, non ti lascerò andare via – mi azzardai di rispondere rafforzando la presa sul suo corpo per attirarla a me maggiormente finché riuscii a stringerla in un abbraccio così stretto da far mancare l’aria.
Lei a sua volta piegò il capo nell’incavo del mio collo e ricambiò la stretta allacciando le braccia attorno alle mie spalle, trovando il perfetto incastro tra le nostre anime.
Si lasciò andare su di me come se avesse aspettato quel momento da chissà quanto tempo, stringendomi come stavo facendo io e senza la minima intenzione di lasciarmi andare.
Avvertii ancora il battito del suo cuore contro il mio petto e mi parve di poter avere un mancamento quando lo sentii chiaramente aumentare maggiormente col passare dei secondi.
Oh.
- potrei restare abbracciata a te così per tutto il giorno, sai? – se ne uscì mentre il suo calore cominciò a mischiarsi col mio insieme ai nostri respiri pieni.

Continua appena puoi, non devi avere fretta di aggiornare, come hai detto tu, scrivere non deve essere un peso o un obbligo c;
Ciau bella, alla prossima.

Alessia xx

27/06/13, ore 17:06

ciao.. è la prima recensione che scrivo ahaha è la prima del capitolo ed è la prima volta in assoluto che ho il coraggio ahahah ok basta. Mi sono appassionata sia alla prima tua storia su scar e zayn sia a questa. scrivi veramente tanto tanto bene. mi piace tantissimo.
ok io non sono nessuno ma ci tenevo a farti i miei compliamenti c: ok basta. mi sono vergognata abbastanza ahahahah è davvero un piacere leggere quello che scrivi c: ciao c:

24/06/13, ore 19:51

CHE DIRE?
Leggendo il titolo mi era preso un colpo! Ahahah
No pero' poi si e' rivelato come uno dei capitoli piu' belli che io abbia mai letto della tua storia! Finalmente la tempesta e' finita, ci voleva un po' di Zarlett mi erano mancati quei due:')
Davvero bravissima continua cosi' e scusa per il mio ritardo ma ho avuto un po' da fare in questi giorni!
Sono @_Malik_YOLO un bacio al prossimo venerdi' <3

23/06/13, ore 23:01

Evvivaa!Zarlett trionfa ancora *^* All'inizio pensavo davvero che Scar si sarebbe addormentata (come avrei fatto io,lol) e che quindi non si sarebbero parlati e quindi non avrebbero fatto pace,ma a quanto pare mi sono sbagliata.Comunque,la canzone è molto bella,io ascolto sempre le canzoni che metti sopra,le ascolto durante tutta la durata del capitolo :)
A presto,
Baci
-Ila

22/06/13, ore 19:01

ok ho appena finito di leggere il capitolo; tra esami e altro non ho più tanto tempo, ma voglio recensire lo stesso.
SO yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hanno fatto paceeeeeeeeeeeeeee
sinceramente quando ho letto il titolo del capitolo pensavo li avresti fatti lasciare e mi è preso un colpo!!! fortunatamenteb si amano ancora...
POI: che dire scrivi bene come al solito e I JUST WANNA SAY A MASSIVE THANK YOU

22/06/13, ore 17:13

Una discussione ci "voleva", adesso però sono contenta e soddisfatta che hanno fatto pace! :D Gli Zarlett sono tornati!
Mi è piaciuto veramente molto il modo con cui hai deciso di fargli fare pace, mi sono piaciute soprattutto le parole: erano splendide! *-*
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)

Anche la canzone è molto bella ;)

22/06/13, ore 14:06

ciao, bellissima come sempre questa FF, finalmente di nuovo uniti :) complimentissimi scrivi sempre meglio, un bacio

22/06/13, ore 14:04

Uhuh hanno fatto paceee♥ bellissimo come sempre, continia presto♥