Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

18/08/13, ore 21:50

No,no,no Camille non può essere incinta! Non me ne capacito... E se Liam non l'appoggia, se dovrà smettere di studiare? ....ANSIA....
Anyway la scena col professore è stata esilarante. Io me lo sono immaginato com quello con i capelli neri e mossi con gli occhi azzurri di Greys Anatomy (non so come si scrive) oppure di "un amore di testimone" e stavo morendo dalle risate per la gelosia EVIDENTE di zayn.
Poi quando erano sulle scale, ci credi se ti dico che mi sono andata a rileggere l'ultimo capitolo della prima storia per nostalgia? Mamma mia che brividi, non quei brividi di paura ma quello che ti scaldano il cuore come quando stavo leggendo la prim parte del capitolo...un giorno di questi morirò di diabete ewe!

17/08/13, ore 20:31

Bellooooooooo no. Ti preoccupare anche io sono in vacanza aspetterò con anzia il prossimo capitolo...

31/07/13, ore 21:46

Anche io amo questo capitolo *_*
E' molto dolce e soprattutto mi piace quello che pensa Scarlett xD
Comunque non so come resisterò senza aggiornamenti fino a metà agosto dato che in quei giorni starò a casa siccome parto questa settimana e torno la prossima xD
Comunque amo il tuo modo di scrivere,lo adoro,vorrei saper scrivere bene come te,davvero.
Detto questo mi dileguo!
Baaaaci :*
-SP

31/07/13, ore 18:57

Mi sono messa a piangere durante le promesse! Ti giuro non sto scherzando mi sono commossa , ho immaginato il matrimonio di scar e zayn e sarebbe troppo bello se si sposassero, sarebbe un lieto fine bellissimo. La tua è la mia ff preferita in assoluto mi sono affezionata ormai agli zarlett e non so cosa faró quando finirà la storia, forse mi strapperò i capelli o allagherò casa mia con le lacrime. Ora mai anche mia madre è curiosa di sapere come va a finire dato che sfogo tutte le emozioni che provo leggendo la tua ff su di lei, ovvero diventò uno zuccherino che vomita arcobaleni per la dolcezza che mi infondono questi due, mi si apre il cuore ogni volta che leggo, io...io non so che dire, sto piangendo pure ora ripensando al primo capitolo dove scar si alzava in ritardo e poi con Camille dovevano andare a fare gli open-Day, mi emoziono ripensando a scar che descriveva per la prima volta zayn, mi emoziono ripensando alla scena della panchina e di quell'odioso ragazzo con i capelli rossi. Mi emoziono pensando a quando hanno fatto cadere il minerale e a tutte le giornate passate insieme in punizione, a tutte le cioccolato offerte da zayn, alla scena del bar al bowling, a quella del karaoke con let me love you.. A quella del bacio sotto la pioggia... Non penso di essermi mai cimentata tanto in una storia... Dovrei farti una statua Alessia dico sul serio, scrivi benissimo e ti invidio perché io non sarei degna di pubblicare una storia come la tua nel mio profilo. Ti prometto che appena avrò un pc tra le mani indicherò tutte e due le storie per le scelte e non mi arrenderò finché non ne farà parte!
Grazie per tutte le emozioni che mi regali attraverso le parole, grazie,grazie davvero :')

31/07/13, ore 10:25

Sei bravissima e questo capitolo è stupendo!!! Veramente mi lasci ogni volta a bocca aperta ;) grazie per riuscire a farmi sognare con le tue ff...anche se per poco riesco ad immaginarmi anche io al fianco di Zayn...quindi che dire se non davvero grazie?!?
Buona estate
Alice

30/07/13, ore 23:09

Che capitolo dolcioso *^* Mi sarebbe piaciuto vedere il vestito di Scar da cui ha tratto l'ispirazione LoL Comunque,a me mancherai,io non parto :( La cosa bella però è che avrò Zarlett ancora fino a Natale,yea :3 Buone vacanze,
Baci
-Ila

30/07/13, ore 22:43

Sono stata tutta la giornata su efp a controllare quando  pubblicassi il nuovo capitolo :')
Bellissimo come sempre *-*
Mamma mia Zayn e Scarlett sono la dolcezza, non ce la faccio çç
CIOE' MI STAI DICENDO CHE DEVO STARE VENTI GIORNI SENZA LEGGERE LA TUA STORIA? MUOIO ç.ç
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, perché devo assolutamente sapere come va avanti :c
Non voglio nemmeno pensare a quando questa storia finirà, mi sentirò vuota ahah (?)
Ho visto il trailer per la nuova storia.. che dire, mi ispira già un sacco, quindi sappi che la leggerò, anche perché adoro il modo in cui scrivi!
a presto :)

30/07/13, ore 21:56

Alloraaaaa, ecco le cose da dire:
1: si hai aggiornato! Bxhdndh
2: mamma mia che dolcezzaaaa♥
3: penso che sia il preferito anche per me lalala bsjdbdhd♥
4: aaw, finalmente è riapparso Charlie bdbddh♥
5: noooo D: come faccio senza la tua fan fiction per veenti giorni?? Povera meeee. Comunque sia divertiti, io jo il mare a cinque minuti da casa hahahah♥
6: siiii, fino a Natale con gli zarlett *--*♥
7: sicuramente leggerò la tua altra fan fiction. Amo il modo in cui scrivi.
8 Buon ferragostooo anche a teee:**
9: aspettero con ansia il tuo ritorno♥
10: ma sei larry shipper? ;))

25/07/13, ore 19:39

ok.. che dire?
ho passato l'ultima settimana a leggere la tua storia, compresa quella prima di questa, e ti giuro di non averne mai trovata una migliore qui su efp.
è fantastica, in tutto e per tutto.
la trama.. i personaggi.. il modo in cui è scritta.. è perfetta! mi sono ritrovata benissimo in Scarlett, è stato facilissimo immedesimarmi nella storia.
dopo che leggo un capitolo non riesco a smetterla, ti giuro da quanto ho letto questa storia me la sono sognata di notte D: AHAHHAHAHAHAHA (non scherzo t.t)
boh si sono pazza ahaha non ho mai avuto preferenze tra i ragazzi, ma anche se so che è inventato, mi sono particolarmente innamorata di Zayn ahaha
non so cos'altro dirti... non vedo l'ora che aggiorni, e spero che anche questa storia duri quanto l'altra! (se fosse di più credo non mi dispiacerebbe lol :'D)
al prossimo capitolo! (avvertimi quando aggiorni, ti prego **)
ps. mi dispiace non aver recensito capitolo per capitolo, ma erano troppi ahah prometto che da ora in avanti lo farò :3
OKOKOK SCUSAMI MI DILEGUO :c

25/07/13, ore 08:50

Stupendo questo capitolo!!! Mi piace molto e sinceramente la notizia di Camille mi rende felice perché sarebbe carino ^-^
Scrivi benissimo e ti seguo sempre
Un abbraccio da Alice

24/07/13, ore 22:51

Camille Mammina,Liam papino,AWWWWWW,che cosa dolce *^* Capitolo molto dolce questo,me piase LoL Continua presto :3
Baci
-Ila

24/07/13, ore 22:45

Oddio amo questo capitolo!Mi incuriosisce da morire la storia fra Liam e Camille e poi sono ansiosa di ritrovare Charlie *___*
Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere,è molto descrittivo e amo questo fatto!
Detto questo io mi dileguo!
Baci e al prossimo capitolo
;)
-SP

24/07/13, ore 22:17

1: aaw, hai aggiornato, sono feliciissima♥
2: hahahaaa lo sapevo che finivano per imbrattarsi tutti hahaaa
3: sinceramente non me l'aspettavo la confessione di Camille ma comunque zjndjdndjdjbd♥
4: non vedo l'ora di leggere l altro capitolo shbsbsjsnsn♥

18/07/13, ore 17:24

Hanno trovato la casa *-* Sono troppo dolci insieme!
Sono curiosa di sapere come andrà la convivenza ;) Mi aspetto di tutto e di più! Ahahah!
Al prossimo aggiornamento :D

18/07/13, ore 16:26

Awwwww troppo bello questo capitolooo
Sei bravissima e scrivi in un modo fantastico
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio da Alice