Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

20/10/13, ore 12:10

Questo capitolo è bellissimo oltre che dolcissimo amo i momenti Zarlett, stanno così bene insieme che mi sale la diabete. hahhhaha. Questo periodo in cui Zayn cercherà di farla innamorare ancora di più sarà i momenti più belli della coppia, non vedo l'ora del prossimo capitolo, scrivi così bene che riesci a coinvolgermi ogni volta che leggo un tuo capitolo, io sono una di quelle lettrici silenziose ma questo capitolo è così bello che non ho potuto non recensire. Questa storia è così bella e riceve così poche recensioni che da oggi recensirò tutte le volte solo per farti sapere che ci sono e che ci tengo a questa FF. Spero che la tua salute sia migliorata e grazie per postare questa storia magnifica. vabbè già ti ho rotta abbastanza, metto il mio maglione della invisibilità e sparisco. xx
K.
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 12:12 pm)

12/10/13, ore 22:44

Capitolo bellissimo, credo di essere arrossita anche io nella lettura ahahha non devi preoccuparti del ritardo, alla fine se.hai problemi di salute non è colpa tua!
Sono jadesbow_ties, alla prossima:* Un bacione!

11/10/13, ore 18:40

questo capitolo è bellissimo!!!
i momenti zarlett sono bellissimi poi per nn parlare del fatto che Louis e Lukas sono gay mi incuriosisce!!
nn vedo l'ora di vedere come zayn conquisterà Scarlett!!
sono curiosissima!!<3

06/10/13, ore 00:04

Premettendo che chiedo umilmente perdono per la mia precedente assenza,
QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO. ZARLETT è bellissimo. E non vedo l'ora che arrivi venerdì! Voglio sentire di nuovo le farfalle nello stomaco. Zayn è qualcosa di incredibile ahahah
Sono @jadesbow_ties :) a venerdì
(PS:io andrò il 28 ajsbjvd)

01/10/13, ore 20:05

cara Alessia,io non capisco perché questo capitolo abbia solo una recensione davvero!
cioè è fantastico,questo e il precedente pure.
ti giuro che quando hanno litigato mi sono messa a pregare "dio, fa che non sia vero!"
tipo stavo morendo dall'ansia hahahh e poi il pov Zayn...aaah che cosa stupenda, io adoro i pov Zayn e non vedevo l'ora che ne scrivessi uno.
Amo Marion e amo il fatto che quei due abbiano preso un cane, già mi immagino scar alle prese com "Mary" haahhah là sí che Zayn rischierà grosso *fa gli scongiuri*.
Louis e Lucas, beh loro sono l'amore e sinceramente sapevo che dopo Ronnie (non mi ricordo se si chiama così) louis ne avrebbe combinata una!
Niall e Steph, loro mi ispirano tanto due orsetti gommosi. AVANTI STEPH DAI UNA POSSIBILITÀ A NELLO
!!!
Harry e Nicole, loro boh ci sono non ci sono non si sa,si vedono raramente ma non è un problema cosí grave,spero solo che Harry si affretti a dare un bel sano bacio a Nicole!!
Penso di averti detto un po' tutto e scusa se non ho recensito subito ma mi hanno cambiato il nick da "carrots everywhere" a uno cagoso e volevo aspettare che me lo rimettessero ma potrebbe passare anche un mese boh...su twitter sono @coockje, riconosciuta?
Lots of Love, la tua Zarlett ahi per numero uno.

p.s un giorno ti racconterò di come ho conosciuto la tua storia, un'annedoto moooooltoo curioso ;D

28/09/13, ore 19:58

awwww! che cucciolo Zayn!
Dai non ha fatto nulla di male, in fondo! è solo un cane! Neanche a me piacciono tanto, almeno non in casa mia ma Scar esagera u.u
Amo questa storia! Alla prossima! ;D

20/09/13, ore 21:50

Oddio che casino HAHAHAHAHHAHH ci sono rimasta di medda nella parte di Lou :O (non che mi faccia schifo,ne leggo tante di storie così XD) giuro che non me la sarei MAI aspettata,pensavo che bho,era una ex amica di Scar ripescata da qualche capitolo vecchissimo LoL Mi stupisci sempre ragazza :3 Alla prossima
Baci
-Ila

19/09/13, ore 13:50

Wow wow wow!!!! Stupenda come sempre ma questa volta mi hai lasciato sul serio a bocca aperta ^-^
Sono sicura che tra Zayn e Scar si sistemerà tutto nel migliore dei modi e forse lei sarà disposta ad accettare il cagnolino! Tra Louis e Lucas sinceramente non so cosa succederà ma sono curiosa di scoprire tutto!!! È invece tra Liam e Camille mah...non so cosa pensare perché riesci a sorprenderei sempre...quindi anche per questo non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Un abbraccio
Alice

18/09/13, ore 20:19

..mentre leggevo il capitolo pensavo "ok..allora. dopo nella recensione dico questo. Ah si quella parte mi è piaciuta molto. Naaa povero malik!"
Ma mi sono bloccata sul finale...

Lucas e Louis...

Lucas. Che è Lucas. E Luois. Che è Louis.

T.T perché?

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha no va bene comunque bel capitolo seriamente! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Liam:') sono Jadesbow_ties
Tanto love, alla prossima :*

17/09/13, ore 21:49

Ok è ufficiale io TI.AMO Ahahahhaahahaha <3 sei davvero stra bravissima a scrivere :D
tu sei di Torino , io pure ... Ti devo assolutamente conoscere ahahaha <3 non vedo l'ora che metti l'altro capitolo c:
Ok mi dileguo ahaha Ciaooo bellissimaa <3

11/09/13, ore 01:43

Ok IO.TI.AMO. AHAHAHAHHAA
Sai scrivere troppo beneee <3 già nell'altra ff mi emozionavo sempre nel leggere i capitoli <3
Ho letto che avevi scritto che sei di Torino (se non mi sbaglio) e diamine anche io sono di Torino ahahah:'D
Ok basta sei fantastica punto

11/09/13, ore 00:24

Zayn è un cucciolo quando fa il geloso! ajsbjd
Questo capitolo è uno dei più dolci secondo me e non smetterò mai di emozionarmi leggendone di simili. Grazie, perché comunque adesso io personalmente sto attraversando un periodo difficile e leggendo ciò che scrivi ho sempre un'occasione in più per essere positiva e sognare. Grazie di nuovo sei fantastica a mercoledì, sono @jadesbow_ties su twitter :)

10/09/13, ore 22:05

Awww che cosa tenera!
Io li amo troppo quei due insieme e continuo a dire che tu scrivi benissimo *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non posso credere che dovrò aspettare altri otto giorni! c.c
In ogni caso, la storia di Parigi mi piace, dai, ce lo vedo tantissimo Zayn a fare una sorpresa a Scar *-*
Si, si, si, lasciami convincere che sia vero lol
A presto splendore.
Baci! <3

10/09/13, ore 21:30

Va beeeene. Cominciamo:
1: ciao! Sono quella che ti ha tartassato per sapere quando aggiornavi AHHAHAH ('proudofoned_69' non fare caso al numero, lo devo cambiare e mi siddia accendere il pc)
2: sono mooolto felice he hai aggiornato adesso lalalala
3: A me ka scuola inizia il 16 e non sono proprio pronta psicologicamente. Non so come farò. Comunque sia in bocca al lupo anche a te :**
4: questo capitolo è FA-VO-LO-SO HAHAHAHAHA. No seriamente, è bellissimo.
5: oddio mi stai facendo venire l'ansia per le due grandi novità. Una riguarderà Camille (credo) e l'altra? Sono troppo ansiosa.
6: di sicuro ti romperò di nuovo le scatole su twitter. Ti prego non mansarmi a fanculo HAHHAHAHAH
7: Va bene, adesso ti salutl, continuo a guardare la replica di 'the x-factor usa su cielo**

08/09/13, ore 16:26

Ciao bella, scusami se mi rifaccio viva adesso solamente ma ho avuto un estate troppo pesante, comunque sia ho letto tutta la storia è mi piace moltissimo.
La coppia zarlett mi piace tantissimo, ,mi piace il fatto che siano andati a vivere insieme , mi piace il fatto della gelosia di entrambi....
Sono preoccupata per Camille non credo che c'è la farà a sopportare un no da parte di Liam...

Ciaoo Bella ci sentiamo alla prossima...

vary